Hai scosso anche me... è bellissimo ciò che hai scritto e come l'hai scritto, hai un vero talento per la scrittura...lullaby ha scritto:Ciao! Poco fa sono andata a spegnere la lucina nella camera dei bimbi. Mi sono seduta sul letto di marco, l'ho guardato, l'ho accarezzato, gli ho baciato le guanciotte. E mi è venuto da piangere. Lo guardavo e pensavo semplicemente che lui è il mio bambino. Lo guardavo e all'improvviso è come se mi fosse passato davanti agli occhi un film degli ultimi anni, lui piccino biondissimo, lui grassoccio, lui con le parole inventate, i suoi modi di dire.. e ora mi sembra già così grande. E' già così grande! E di colpo mi sono ritrovata a piangere, ma a piangere di un pianto travolgente e non capivo il vero perché. Ho pensato alla malinconia, alla tenerezza.. ma sapete di cosa piangevo? Di amore. Piangevo perché mi scoppiava il cuore. Ma giuro, mi sembrava mi scoppiasse davvero. Lo guardavo ed era come se all'improvviso avessi sentito tutta la grandezza, la forza devastante dell'amore che ho per lui. Come una diga che tracima. Ed è stato tutto così grande e improvviso e travolgente che non ho avuto altro modo in quel momento che piangere, per "sopravvivere" a questa diga che stava tracimando.
Ora non so, forse sembrerò pazza o esagerata o assurda e probabilmente non riuscirò con queste parole a far capire realmente cosa e in che modo mi è scoppiato dentro all'improvviso. Ma volevo dirvelo perché ecco, sono ancora un po' scossa..

Cmq è davvero meraviglioso il senso, ciò che volevi dire... a me non sembri nè pazza, nè esagerata, nè assurda, semplicemente una splendida mamma con degli splendidi figli...