GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE, BEIN MO DA BON???

Bloccato
Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: EMILIANE, BEIN MO DA BON???

Messaggio da Prillina » 23 apr 2009, 14:37

Ciao Marina :bacio Dai spero davvero che tua mamma e tua sorella riescano a venire ad abitare vicino a voi :incrocini
Io per il servizio estivo non ho ancora capito come mi devo muovere :buuu So che la nostra materna chiude, ma c'è una materna nel quartiere che rimane aperta. Bisogna che incominci ad informarmi!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 apr 2009, 14:39

XEN SEI DAVVERO CARINISSIMA :-D
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 23 apr 2009, 14:49

CO: da noi il nido è aperto fino al 21 luglio (il cosiddetto "periodo indispensabile"). Le tre settimane sono indipendenti e si può decidere di iscrivere i bambini per una settimana, per due o per tutto il periodo. Garantiscono la presenza di almeno una delle educatrici. :ok

Ciao GIANNA! :bacio

XEN: il momento magico si avvicina! :hi hi hi hi
Non vedo l'ora di vederti; sarai splendida! :emozionee

Ciao PRILLI! :bacio
Per i campi estivi il comune ti manderà a casa un opuscolo con tutte le info! :ok

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 23 apr 2009, 14:57

Xen!!!!!
Anche io avevo capito che il fratello di Prilly fosse stato ingaggiato per l'addio al nubilato....e che dalla torta nuziale uscisse qualcun altro :fischia

Noi chiaramente faremo l'impossibile per esserci, non ti perderei in "versione sposa" per nulla al mondo, lo sai :hi hi hi hi

Co, Giorgia e Frency son bellissimi a tavola, si vede che son due buone forchette :ok

Discorso campo estivo: da noi per fortuna offrono questo servizio (sia per nido che per materna) per tutto luglio e da fine agosto fino a metà settembre (praticamente, fino all'inizio delle scuole)

Costicchia abbastanza, ma i bimbi si divertono un sacco, soprattutto i grandicelli, perchè fanno tantissime attività e, almeno una volta a settimana, una gita "lontana"

L'unica è che devi indicare subito tutte le settimane che ti interessano ed io non so ancora di preciso "quando" potrò prendere le ferie...puoi aggiungerti anche dopo la chiusura delle iscrizioni per eventuali settimane che non avevi precedentemente indicato, ma se non ci sono più posti disponibili ti arrangi, ahimè

Gianna, ciao!
E' un secolo che non ti "incrocio", come stanno i tatini?
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 23 apr 2009, 14:58

Ciao mie belle bolognesi!

marina che bello leggerti, :incrocini per l'appartamento e per il latino (io l'ho sempre odiato, non credo di essere mai riuscita a prendere un voto superiore al 5 nelle versioni)

xen io voglio troppo vederti in abito da sposa!

co da noi nido chiude il 24 luglio e non esiston campi solari per i piccoli, solo dal primo anno di materna. Ovviamente gaia dall'anno prossimo farà campi solari fino a fine luglio.

ciao gianna :bacio

ciao pulce malatina!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 23 apr 2009, 15:03

co73 ha scritto:
xeniya ha scritto:Allora, il mio matrimonio sarà: sabato 13 giugno alle 12.00 in Sala Rossa, dopo si andrà tutti a Villa Mignani a Cadriano per folleggiare in allegria :hi hi hi hi con il fratello di Prilli che uscirà dalla torta in perizoma :hi hi hi hi :hi hi hi hi

:urka :-D il giorno del matrimonio? :ahah :ahah :ahah pensavo fosse il regalo dell'addio al nubilato :hi hi hi hi
Tutti e due, poi se vuole venire anche alla festa del mio compleanno :hi hi hi hi
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 23 apr 2009, 15:03

Xen ma una foto del vestito in anteprima, no???
Comunque anche io vengo volentieri...a dire il vero sono già un pò emozionata :emozionee Ma si possono portare anche mariti e figli??

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 23 apr 2009, 15:04

CIAO BA! :bacio
Ho letto dei progressi della mitica Gaietta!
Diego il ciuccio non lo vuole proprio mollare: di giorno lo usa pochissimo, ma quando è stanco o in crisi lo chiede sempre.

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 23 apr 2009, 15:06

xeniya ha scritto:
co73 ha scritto:
xeniya ha scritto:Allora, il mio matrimonio sarà: sabato 13 giugno alle 12.00 in Sala Rossa, dopo si andrà tutti a Villa Mignani a Cadriano per folleggiare in allegria :hi hi hi hi con il fratello di Prilli che uscirà dalla torta in perizoma :hi hi hi hi :hi hi hi hi

:urka :-D il giorno del matrimonio? :ahah :ahah :ahah pensavo fosse il regalo dell'addio al nubilato :hi hi hi hi
Tutti e due, poi se vuole venire anche alla festa del mio compleanno :hi hi hi hi
Dai per la festa di compleanno direi che il corso che sta facendo è già finito, quindi sarà ancora più bravo

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 23 apr 2009, 15:08

Prillina ha scritto:Xen ma una foto del vestito in anteprima, no???
Comunque anche io vengo volentieri...a dire il vero sono già un pò emozionata :emozionee Ma si possono portare anche mariti e figli??
Certo :che_dici secondo te vi faccio venire da soli :che_dici ??? L'unica cosa avrei bisogno di sapere chi verrà diciamo verso metà maggio quando dovrò confermare il catering!

Ma se a voi vi mando la partecipazione per e-mail??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Non vi offendete vero??

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 23 apr 2009, 15:09

marina ma sul pannolo ci siam poi arenate, ha chiesto di rimetterlo e io ho acconsentito, non è ancora pronta (e io se devo poi pulire pipì in giro, dirò che non è pronta fino ai 18 anni...esistono i pampers fino ai 18 anni? : :fischia )
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 23 apr 2009, 15:11

Prillina ha scritto:
xeniya ha scritto:
co73 ha scritto:
xeniya ha scritto:Allora, il mio matrimonio sarà: sabato 13 giugno alle 12.00 in Sala Rossa, dopo si andrà tutti a Villa Mignani a Cadriano per folleggiare in allegria :hi hi hi hi con il fratello di Prilli che uscirà dalla torta in perizoma :hi hi hi hi

:urka :-D il giorno del matrimonio? :ahah pensavo fosse il regalo dell'addio al nubilato :hi hi hi hi
Dai per la festa di compleanno direi che il corso che sta facendo è già finito, quindi sarà ancora più bravo
:slurpatona:

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 23 apr 2009, 15:11

Ciao!
Sono sommersa di lavoro in questo periodo, passo da una riunione all'altra e nel tempo libero faccio analisi e documenti, quindi pochi tempi morti e pochissimo tempo per GOL. :buuu
Vedo peró che quando manco io riappaiono Marina, Pulce, Prilli e Hope! :yeee :yeee :yeee
Oggi lavoro da casa (e faccio riunioni con skype) perché Leo ha un po' di febbre, accidenti a questo tempo indefinibile. Torno ai miei doc, baci e abbracci a tutte e a tutti!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 23 apr 2009, 15:12

ba1976 ha scritto:marina ma sul pannolo ci siam poi arenate, ha chiesto di rimetterlo e io ho acconsentito, non è ancora pronta (e io se devo poi pulire pipì in giro, dirò che non è pronta fino ai 18 anni...esistono i pampers fino ai 18 anni? : :fischia )
Fino ai 18 no, ma fino ai 10 sì! :hi hi hi hi

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 23 apr 2009, 15:15

xeniya ha scritto:
Prillina ha scritto:Xen ma una foto del vestito in anteprima, no???
Certo :che_dici secondo te vi faccio venire da soli :che_dici ??? L'unica cosa avrei bisogno di sapere chi verrà diciamo verso metà maggio quando dovrò confermare il catering!
Allora a noi puoi già contare: 3 :hi hi hi hi
xeniya ha scritto:Ma se a voi vi mando la partecipazione per e-mail??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Non vi offendete vero??
Noooo!!!!

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 23 apr 2009, 15:15

LISA: :bacio e una coccola al piccolo malatino!

Ora scappo!

:bacio

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 23 apr 2009, 15:16

xeniya ha scritto:
ba1976 ha scritto:marina ma sul pannolo ci siam poi arenate, ha chiesto di rimetterlo e io ho acconsentito, non è ancora pronta (e io se devo poi pulire pipì in giro, dirò che non è pronta fino ai 18 anni...esistono i pampers fino ai 18 anni? : :fischia )
Fino ai 18 no, ma fino ai 10 sì! :hi hi hi hi
Esistono davvero fino ai 10 anni??? Perchè la notte Lorenzo ce l'ha ancora, ma quello fino ai 30 chili gli sta strettissimo!!!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 23 apr 2009, 15:18

Lisa :bacio Tanti :incrocini per Leo. Già questo tempo fa ammalare ancora più che in inverno :che_dici

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 23 apr 2009, 15:19

xeniya ha scritto: :slurpatona:
:che_dici ....ma pensa te 'sta qua..... :che_dici

oh, maniaca, frena l'ormone!!!!
Che il 13 diventi signora dabbene, eh? :065-Basta_me_lo_credo: :sento_male:

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 23 apr 2009, 15:23

Ciao, Ba e Lisa!

Ba, sul discorso pannolo lasciamo stare...
Il piccolo filibustiere, qua, lo fa proprio apposta a fare gli scherzetti, così mi sa che ci riproviamo quando viene caldo...quindi, se continua così, direi l'anno prossimo direttamente :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”