GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA CO LA BOCCIA TE PARTE DE CAPOCCIA!

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA ROMANA CO LA BOCCIA TE PARTE DE CAPOCCIA!

Messaggio da akane » 21 apr 2009, 10:37

ragazze ma flavio che è nato a gennaio quando ce lo devo mandà alla materna?
cioè lui a settembre 2010 avrà 32 mesi quindi non avrà compiuto i 3 anni, ce lo devo mandare alla materna o devo aspettare l'anno dopo? :domanda
poi vicino casa mia c'è una materna pubblica ma ha orario fino alle 15.30... come faccio io???? :buuu boh...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 21 apr 2009, 10:39

buongiorno... niente la primavera nn se trova ancora???? ma n'è che tocca andà a cho l'ha visto???? chi mi presta un'altra cesta x i panni sporchi visto che la prima è stracolma e quella di mya idem con patate???? :bomba ...

ao io so proprio contenta che ha vinto Ferdi.. a me me piace proprio.. e so stra felice che nn ha vinto quel falsone de gianluca..

c'ho da fa qualcosa pure io oltre che studiare studiare studiare.... oggi pom ho l'ennesima riunione all'asilo.. da quando abbiamo fatto il cazziatone alla preside xkè sti ragazzini li sbattono davanti alla tv a guardare i cartoni animati, ogni mese si fa la riuonione x farci vedere l'attività che è stata svolta.. quindi ce tocca annà x forza.. :che_dici .. stamattina la maestra mi ha detto 'mi raccomando vieni xkè ti devo parlare'.. che pa@@e.. nn ne posso più... :che_dici ... lo mando in collegio...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 21 apr 2009, 10:44

akane ora i bimbi li prendono anche ai 2 anni e mezzo.. vedi te come preferisci.. 15.30 è troppo presto?? nn ce la fai?? cmq le materne al max l'ultimo orario x prenderli è alle 16.. nn vanno oltre.. quelle comunali, poi i privati ce li puoi lascià pure la notte :prrrr ... porva a chiedere se fanno una sorta di doposcuola.. molti lo9 fanno xkè c'è parecchia richiesta.. devi pagare un qualcosa x tenerlo di più.. xò devi chiedere xkè ad esempio qui da noi nn lo fanno.. ma questo è un'altro discorso.. queste fanno sciopero pure quando nn c'è figurate se restano di più dell'orario previsto :che_dici
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 apr 2009, 10:45

'giorno anche da me... sto già in para per il giretto allegro che mi tocca domani a Bologna :che_dici non per Ciccio, ovviamente lo faccio SOLO per lui, ma rivedere tutti quei tromboni dei miei ex-colleghi che gli faranno il pianto greco... ecco, meglio che non ci penso, và!

Laurettaaaa :-D :incrocini :incrocini

Lascio un po' di baci sparsi... vagginate a secchi... vedo se ripasso tra un po'

:bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 21 apr 2009, 10:46

fed :coccola ..

laura :-D DAJE TUTTA!!!!!! :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 apr 2009, 11:01

Stella82 ha scritto:akane ora i bimbi li prendono anche ai 2 anni e mezzo.. vedi te come preferisci.. 15.30 è troppo presto?? nn ce la fai?? cmq le materne al max l'ultimo orario x prenderli è alle 16.. nn vanno oltre.. quelle comunali, poi i privati ce li puoi lascià pure la notte :prrrr ... porva a chiedere se fanno una sorta di doposcuola.. molti lo9 fanno xkè c'è parecchia richiesta.. devi pagare un qualcosa x tenerlo di più.. xò devi chiedere xkè ad esempio qui da noi nn lo fanno.. ma questo è un'altro discorso.. queste fanno sciopero pure quando nn c'è figurate se restano di più dell'orario previsto :che_dici
non ce la faccio perchè esco alle 16.10 dall'ufficio quando esco presto e già così mi scapicollo per stare alle 16.30 al nido e pure mio marito stacca alle 16...
me devo inventà qualcosa... una baby sitter per 1 ora al giorno? la nonna? ma non potrebbe tutti i giorni. Il part time? ma poi non riesco piu' a campà. il telelavoro da casa? così poi non ho + vita sociale...uff... come è difficile
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 21 apr 2009, 11:28

buongiorno romanuzze belle!!!
Surya che ti succede? spero sia stato solo un momento no :incrocini :incrocini
Fed :coccola
Laura: mamma mia ci siamo proprio ehhhhhh :emozionee :incrocini
Io mi sento una schifezza oggi, ho un mal di gola tremendo e anche qualche linea di febbre ma sono a lavoro perchè avevo scadenze :bomba poi mio marito si è portato via tutta la borsa con le medicicne e ieri sera avevo la gola in fiamme e non potevo prendere nulla quindi alle 2.00 ero ancora sveglia, voi cosa consigliate per il mal di gola così scendo in farmacia a comprare???
Gerby ma quindi stai preparando il trasloco? quindi la questione casa è risolta :yeee
Babs anche io ho trovato una palestra qui vicino allo studio e domani vado con un collega e mi iscrivo per 3 mesi....era oraaaaa
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 apr 2009, 11:40

Che bello Raffa!!!! :yeee E' quello che ho pensato io: visto che un'ora di pausa me la fanno afre per forza e visto che la sera so' collassata, potre ottimizzare e fare un po' di movimento senza togliere tempo a nessuno!!!! Sono che in questo quartiere di mammalucchi non c'è nulla e le palestre sono tutte lontane ... se riesco, oggi pom vado a vedere quella che mi ha consigliato Giggia, che dal sito è veramente spettacolare ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 apr 2009, 11:40

akane, telelavoro? potresti :-D ?

Io ci penserebbi seriamente... anche perché scusa sai?, ma non mi pare che in ufficio tu abbia grandissima vita sociale... e personalmente, invece di spendere tempo e soldi in trasporti (macchina andare e tornare, traffico & co.) preferirei mille volte di più starmene a lavorare da casa, poter ciacolare su GOL in tutta tranquillità e gestirmi i rapporti sociali che voglio IO con chi decido IO :che_dici ma è un'opinione squisitamente personale, eh? :bacio

Stella, grazie :cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 apr 2009, 11:41

GERBY IO MI SON PERSA, NON AVEVO CAPITO CHE TRASLOCHI
DOVE TE NE VAI?

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 apr 2009, 11:41

Tana per Leo! :bacio
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 apr 2009, 11:44

akane, Gerby se ne torna a Cerveteri e diventa vicina di casa di Checca, che però da quel che ho capito sta pensando di avvicinarsi a Pinga ad Acilia che però vorrebbe spostarsi a li Castelli per stare più vicino al lavoro :che_dici

Ne volemo parlà? :ahaha

Picchia, Esse, ce volevo esse a vedervi in giro con i due gnappetti ieri... belli, loro :emozionee

Ma Cicci ancora non si è ripresa dal we a Barcellona? Sta a latità :ahaha

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 21 apr 2009, 11:44

........ ultima ?? :fischia

buongiornooooooo
aperitivi e tartine x tutte (...capirai , c'ho 'na fame che altro che tartine ..... mo vado proprio con un bel paninazzo prosciutto , grana e mezzo barattolo di maionese :gnammy: ..............sto ritornando ai vecchi albori ehhh ?? :hi hi hi hi )
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 apr 2009, 11:47

fed+brugnomo ha scritto:akane, Gerby se ne torna a Cerveteri e diventa vicina di casa di Checca, che però da quel che ho capito sta pensando di avvicinarsi a Pinga ad Acilia che però vorrebbe spostarsi a li Castelli per stare più vicino al lavoro :che_dici

Picchia, Esse, ce volevo esse a vedervi in giro con i due gnappetti ieri... belli, loro :emozionee

NESSUNA SI AVVICINA A MARCO SIMONE? :fischia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 apr 2009, 11:48

akane ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:akane, Gerby se ne torna a Cerveteri e diventa vicina di casa di Checca, che però da quel che ho capito sta pensando di avvicinarsi a Pinga ad Acilia che però vorrebbe spostarsi a li Castelli per stare più vicino al lavoro :che_dici

io me ne so andata :ahah :prrrr
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 apr 2009, 11:49

fed+brugnomo ha scritto:akane, telelavoro? potresti :-D ?

Io ci penserebbi seriamente... anche perché scusa sai?, ma non mi pare che in ufficio tu abbia grandissima vita sociale... e personalmente, invece di spendere tempo e soldi in trasporti (macchina andare e tornare, traffico & co.) preferirei mille volte di più starmene a lavorare da casa, poter ciacolare su GOL in tutta tranquillità e gestirmi i rapporti sociali che voglio IO con chi decido IO :che_dici ma è un'opinione squisitamente personale, eh? :bacio

Stella, grazie :cuore
POTREI
MA IO abito a 5 minuti di macchina dall'ufficio, 10 se trovo traffico a settecamini quindi non è che spendo chissà quanto di benzina
pe rrapporti sociali intendo le chiacchiere con i colleghi, le pause con loro, quelle 4 risate/chiacchiere che si fanno tra adulti...
insomma da casa starei a lavorare da sola con lo straccio i mano per pulire casa tra un lavoro e l'altro :che_dici no... non fa per me

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 apr 2009, 11:50

Chicca83 ha scritto:
akane ha scritto:

io me ne so andata :ahah :prrrr
brava! :che_dici

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 21 apr 2009, 11:50

ho letto qualcosina quì e là ,

Gerby :urka ma allora il tuo "espatrio" è imminente ?? :triste
Kire , finalmente in riposo :well (sempre che ce stai )
Pam te zitta zitta stai cominciando il tuo businessssssss :-D
sposa novella Clada ...... ma almeno una fotina ??

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 21 apr 2009, 11:51

Babs ha scritto:Tana per Leo! :bacio
ciao tesora :bacio

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 apr 2009, 11:53

akane cmq alcuni asili comunali offrono anche il pre e il dopo scuola, ovviamente a pagamento, x esempio quello dove va viola apre alle 7.30 e puoi andare a prendere i bimbi fino alle 5 :sorrisoo
cmq anche io al telelavoro da casa ci farei un pensierino...magari me capitasse a me!!!!! :-D

leuzzaaa che bello che fai schifo come al solito!!! :ahah
te sento più tonica eh? meno male...certo se passassi più di una volta a post sarebbe più bello :che_dici

palestre??? movimento??? :buuu io sto a casa e non trovo il tempo di andarci e voi ci andate pur lavorando full time...me miseraaaaa me tapiiinaaaa............................ :hi hi hi hi maddechèèèèèè
cò sto cu*o pesante che m'aritrovo!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”