oggi anche per me giornata di zeraccamento e poi tutta la sera a casuccia... visto il tempo

mamma mia stasera stavo impazzendo... mio marito era dal medico ed è rientrato alle 20.
ho dovuto fare tutto da sola... mi sono depilata, docciato i bimbi, preparato la cena e apparecchiato... miiiiiiiiiii, stavo sclerando!!!
tra l'altro depilandomi mi sono squartata una gamba

questo pomeriggio quando sono andata a prendere daniele alla materna, appena mi ha vista mi ha detto che gli è caduta una radio in testa e che gli faceva male

l'ho subito controllato ed effettivamente aveva un piccolo bernoccolo.
stasera mentre lo raccontava a mio marito, abbiamo addirittura scoperto che quando è successo non c'era la maestra in classe

comunque sia domani indago... quando sono arrivata la sua maestra era già andata via perchè doveva prendere il figlio a scuola, quindi daniele era con una sua collega.
cippi... che bello avere la possibilità di avere una casa nuova e più grande, facendo un semplice scambio

anch'io quoto quel che ti ha scritto sil... visto che questa sarà la vostra casa definitiva, comprate quel che vi piace e non accontentatevi. meglio avere qualche soldino in più da pagare piuttosto che rimpianti... no???
complimenti per l'educazione e la collaborazione di melissa

sil, io col cavolo che organizzerei una festa a casa... fossi matta

cocci... che bello allora partirete???

gnagni.. ti sei ripresa??? :ahah
buonanotte