GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARDOLINA NON DISPERARE, CE NE ANDREMO PRESTO AL MARE

Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SARDOLINA NON DISPERARE, CE NE ANDREMO PRESTO AL MARE

Messaggio da mary.g.c.79 » 16 mar 2009, 21:47

buonasera donneeeeee... mamma mia, sono stanchissima e tra poco corro a divanizzarmi davanti al grande bordello.
oggi anche per me giornata di zeraccamento e poi tutta la sera a casuccia... visto il tempo :che_dici
mamma mia stasera stavo impazzendo... mio marito era dal medico ed è rientrato alle 20.
ho dovuto fare tutto da sola... mi sono depilata, docciato i bimbi, preparato la cena e apparecchiato... miiiiiiiiiii, stavo sclerando!!!
tra l'altro depilandomi mi sono squartata una gamba :urka

questo pomeriggio quando sono andata a prendere daniele alla materna, appena mi ha vista mi ha detto che gli è caduta una radio in testa e che gli faceva male :urka
l'ho subito controllato ed effettivamente aveva un piccolo bernoccolo.
stasera mentre lo raccontava a mio marito, abbiamo addirittura scoperto che quando è successo non c'era la maestra in classe :domanda ... sarà vero???
comunque sia domani indago... quando sono arrivata la sua maestra era già andata via perchè doveva prendere il figlio a scuola, quindi daniele era con una sua collega.

cippi... che bello avere la possibilità di avere una casa nuova e più grande, facendo un semplice scambio :-D
anch'io quoto quel che ti ha scritto sil... visto che questa sarà la vostra casa definitiva, comprate quel che vi piace e non accontentatevi. meglio avere qualche soldino in più da pagare piuttosto che rimpianti... no???
complimenti per l'educazione e la collaborazione di melissa :ok

sil, io col cavolo che organizzerei una festa a casa... fossi matta :fischia

cocci... che bello allora partirete??? :yeee

gnagni.. ti sei ripresa??? :ahah

buonanotte :bacio
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 16 mar 2009, 22:22

Col cacchio Mary :urka :ahaha
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 17 mar 2009, 10:17

Ciaoooo a dopo.
Mary: infatti sto valutando che i miei parenti( compresi i Figliiiii) non vedranno più la mia casa!!! :bomba
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 17 mar 2009, 17:42

uè, ho ripescato il topic dalla 3° pag !!
scappo, sto seguendo una discussione divertente nel salottino :ahaha
:vvvia:
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 17 mar 2009, 21:04

Ciao ragazze.Sono arrivata da poco a casa e sono a pezzi.Adesso Marta dormeed io in attesa che arrivi il maritino mi scazzo su internet.
Doomani ho una bella giornatina: in mattinata devo passare in Trib. e dopo esser rimasta a caasa di mia mamma a pranzo :hi hi hi hi devo andare alla laurea di un mio cugino .Dopo devo scappare in studio perchè mi aspetta una cliente. :fischia
Inoltre devo cercare di trovare un pò di tempo perchè mi dovrei rimettere a studiare per 2 concorsi!!! :che_dici
...che bella vita..... :domanda
ci sentiamo dopo

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 17 mar 2009, 21:07

minchiuz, tutta vita questo topic eehhhh :che_dici
comunque sia... buonaseeeeeraaaaaaaaaaa!!!! stamattina quando sono andata ad accompagnare daniele all'asilo, mi sono fatta mostrare da lui la radio che aveva detto essergli caduta in testa e stava per venirmi un infarto :urka
cavoli, era un bel mattone e io invece pensavo fosse una cosa piccola.
a quel punto sono andata dalla mestra e le ho detto di aver saputo da daniele l'accaduto. lei è rimasta un po' così perchè forse non si immaginava che daniele me lo dicesse e si è giustificata dicendo che una bambina si è arrampicata vicino alla stereo e l'ha fatto cadere.
io nn ho avuto il coraggio di dirle nulla perchè quella maestra è davvero un pezzo di pane e l'ho vista molto amareggiata.
appena tornata a casa ho chiamato la pediatra per sapere un po' se dovevo tenere daniele sotto controllo o meno, ma mi ha rassicurata dicendomi di non preoccuparmi, visto che non ha avuto sintomi preoccupanti.
quando sono andata a prenderlo ho parlato con l'altra maestra e le ho spiegato l'accaduto. lei non ne sapeva nulla perchè al momento del "fattaccio" era già andata via. comunque sia io le ho detto che quando capitano queste cose vorrei almeno essere avvisata, in modo da potermi comportare di conseguenza in caso di necessità...lei ovviamente mi ha dato ragione.
domattina voglio parlarne anche con la maestra direttamente interessata, che sicuramente mi dirà di non avermelo detto perchè era di fretta (quando io sono arrivata lei stava scappando a prendere il figlio a scuola).
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 17 mar 2009, 21:54

che bello oggi finalmente sono riuscita a portare i bambini al parco!!!
era da tantissimo che volevano andare, ma con questo kezz di tempo, non ne abbiamo mai avuto la possibilità.
c'era un bellissimo sole e si stava davvero bene.. i bimbi hanno giocato con l'amichetto e io crastulato con la mamma :hi hi hi hi
ma da voi domani c'è sciopero???
domani dovrò andare di persona a verificare, sia a scuola da fede, sia alla meterna da daniele.... cmq sia, usciranno entrambi alle 13.
mi sa che mi divanizzo... buonanotte :bacio
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 17 mar 2009, 22:13

Tutta vita sto topic da quando tu e Cocci non ci deliziate piu con i vostri racconti :che_dici
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 17 mar 2009, 22:16

Volevo aggiungere.....chi è la chiaccherona del gruppo?
Io non di certo, allora continua a raccontarci le tue disavventure e vedrai come sto topic si ravviva :hi hi hi hi
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 18 mar 2009, 13:01

Giorno bimbe :bacio
Che bella giornata di soleeeeeeeeeeeee :yeee
Immagine

MICHELA 10/08/2004

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 18 mar 2009, 16:22

Gnagni ha scritto:Tutta vita sto topic da quando tu e Cocci non ci deliziate piu con i vostri racconti :che_dici

ma se io scrivo sempre :che_dici
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 18 mar 2009, 16:26

buon pomeriggio :sorrisoo aahhhhh finalmente il soleeeeee.... speriamo duri!!!
stamattina le maestre di fede hanno scioperato mentre stranamente le maestre di daniele erano entrambe a scuola, anche se oggi l'orario era ridotto alle 13.
maròòòòòòòòòòòò... dovete vedere che bel figliuuuolo che è il nuovo insegnante di sostegno di una compagnetta di dany.
avrà più o meno la mia età... alto, capelli lunghetti mossi neri, occhi grandi neri, carnagione scura e bel fisicuccio :slurpatona:

beh, ora scappo... alle 17 fede ha allenamento... buona serata :bacio
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 18 mar 2009, 21:23

....non chiedetemi di raccontare qualcosa di interessante perchè , purtroppo, sono fuori dal mondo :pistole .
Mi sto facendo un kiul ma i soldini ancora tardano ad arrivare!!! :buuu

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 18 mar 2009, 21:36

Mary: Anche Marta oggi era in sciopero!Fai bene a parlare con la maestra .... te l' avrebbe dovuto dire...è stata un pò stronz :aargh

gNAGNI: COME STA mIChela? si è ripresa completamente? e tu?

Non sarete mica andate al mercatino...oggi? :fischia

Buona notte.
a domani.

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 18 mar 2009, 21:40

Ciao Sil, Michela è ancora sotto antibiotico ma sta decisamente meglio :sorrisoo
Ha sempre il naso chiuso per via delle adeoidi, ma credo che solo l'operazione possa aiutarla :che_dici

Si Sil, oggi sono andata al mercatino ma non ho beccato Mary, oggi era una magnifica giornata e al mercato c'era il mondo :urka
Notte :bacio
Immagine

MICHELA 10/08/2004

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 18 mar 2009, 22:09

Gnagni ha scritto:Ciao Sil, Michela è ancora sotto antibiotico ma sta decisamente meglio :sorrisoo
Ha sempre il naso chiuso per via delle adeoidi, ma credo che solo l'operazione possa aiutarla :che_dici

Si Sil, oggi sono andata al mercatino ma non ho beccato Mary, oggi era una magnifica giornata e al mercato c'era il mondo :urka
Notte :bacio

già è vero, non ci siamo viste. io comunque non sono rimasta molto perchè avevo fede con me... io e la mia vicina abbiamo fatto un giro veloce, ho comprato frutta e verdura a ce ne siamo andate.
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 19 mar 2009, 8:26

Gnagni ha scritto:Ciao Sil, Michela è ancora sotto antibiotico ma sta decisamente meglio :sorrisoo
Ecco, sembra che io me le vada a cercare......
Michela si è svegliata con la febbre a 38/5 :buuu
Io non ne posso davvero piu, sta sempre male...... si becca qualsiasi tipo di virus
Oggi niente asilo e appena sta meglio le faccio fare le analisi del sangue.

Buongiorno a tutte
Immagine

MICHELA 10/08/2004

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 19 mar 2009, 11:23

Gnagni ha scritto:
Ecco, sembra che io me le vada a cercare......
Michela si è svegliata con la febbre a 38/5 :buuu
Io non ne posso davvero piu, sta sempre male...... si becca qualsiasi tipo di virus
Oggi niente asilo e appena sta meglio le faccio fare le analisi del sangue.

Buongiorno a tutte

mi spiace gnagni... mamma mia che brutto inverno ha trascorso la povera michela!!!
comunque sai qual'è la causa dei suoi malanni, quindi perchè vuoi farle fare le analisi???
secondo me dandole l'antibiotico è un cane che si morde la coda... lei si indebolisce e si ribecca qualche altra schifezza.
se non c'è proprio necessità, prova a farne ameno... magari tienila di più a casa, ma evita l'antibiotico.
un bacione a miky e alla mamma ormai stanca :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 19 mar 2009, 11:24

buongiorno a tutte :sorrisoo
che bello, anche oggi sembrerebbe una fantastica giornata di sole.
ora finisco di sistemare casa e me ne vado in paestra :bacio
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 19 mar 2009, 12:25

mary.g.c.79 ha scritto:
Gnagni ha scritto:
Gnagni ha scritto:

mi spiace gnagni... mamma mia che brutto inverno ha trascorso la povera michela!!!
comunque sai qual'è la causa dei suoi malanni, quindi perchè vuoi farle fare le analisi???
secondo me dandole l'antibiotico è un cane che si morde la coda... lei si indebolisce e si ribecca qualche altra schifezza.
se non c'è proprio necessità, prova a farne ameno... magari tienila di più a casa, ma evita l'antibiotico.
un bacione a miky e alla mamma ormai stanca :bacio
Mary le analisi le voglio fare (su consiglio della pediatra) perche accusa sempre forti mal di pancia e voglio escludere la celiachia (abbiano casi in famiglia)
Per l'antibiotico lo so benissimo, e fosse per me non glielo darei mai.....
L'otorino che l'ha visitata le ha prescritto 15 giorni :urka di antibiotico a causa dei problemi di respirazione, e non ti nego che anche io ho storto il naso, infatti ne ho parlato con la mia pediatra e mi a consigliato di seguire la cura :che_dici
Ora sono combattuta.....mancherebbero solo 4 giorni al termine della cura e non so se sospenderla o continuarla........maledetti antibiotici
Ora ha la febbre a 39 e mezza e vado di tachipirina....... :incrocini
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”