GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLAUDI@ E TOPOTOP NON SOLO TETTUTE ORA SEMPRE PIU' PANZUTE
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: CLAUDI@ E TOPOTOP NON SOLO TETTUTE ORA SARANNO PURE PANZUTE
ngiooooorno!!!! 

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Silvia D.
- Original~GolGirl®
Ciao care..
mi confido con voi che so che mi potete capire.. stanotte è stata una tragedia, lui si è svegliato 500 milioni di volte, ogni volta che stavo x addormentarmi mi svegliava e voleva starmi appiccicato come una cozza, non mi lasciava un centimetro nel letto, mi sentivo soffocare, poi poppava tirando forte e mi faceva male, in più graffia il collo con le unghiette.. sono stanca
mi confido con voi che so che mi potete capire.. stanotte è stata una tragedia, lui si è svegliato 500 milioni di volte, ogni volta che stavo x addormentarmi mi svegliava e voleva starmi appiccicato come una cozza, non mi lasciava un centimetro nel letto, mi sentivo soffocare, poi poppava tirando forte e mi faceva male, in più graffia il collo con le unghiette.. sono stanca

Lorenzo 14/3/2008

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Buongiorno donne,
sono triste, tristissima........
Ho un cane, il mio primo figlio, di 13 anni che però ne dimostra molti di meno; è vitale, sempre festoso...
Da domenica però è semi paralizzato alle gambe posteriori (in realtà solo una, ma non cammina +).
Sò che al mondo esistono cose ben + gravi ma io sono comunque disperata e non riesco a smettere di piagere.
Adesso è ricoverato in una clinica di Monsummano, la migliore in Toscana, in attesa di fare una serie di esami per poi fare la risonanza magnetica (che va fatta in anestesia totale) per poi fare un intervento per ernia discale, sperando che il problema sia quello.
Non vi dico quanto mi costa.
Mi hanno fatto un preventivo e ho lasciato € 900,00 di acconto, che non è neppure il 50% della cifra totale.
Molti criticheranno la mia decisione di provare a curarlo, ma io devo fare tutto il possibile per averlo ancora un pò con me.
I soldi non mi importano, non posso lasciare niente di intentato.
Se dovesse rimanere paralizzato? Eutanasia? E come posso farlo? Il cane è vigile, mangia, è un coccolone ed è molto sensibile...i suoi occhi parlano...abbiamo vissuto 13 anni in simbiosi...io e lui...no, non posso neppure pensarci...
Io cane ne ho avuti tanti, anche ora oltre a lui ne ho altri 2...ma sono diversi...lui è un cane "umano".........lui è il mio primo bimbo...
Ha 13 anni e devo mettere in conto che presto ci lascerà ma non così e soprattutto non per scelta mia..........sono disperata...........

sono triste, tristissima........
Ho un cane, il mio primo figlio, di 13 anni che però ne dimostra molti di meno; è vitale, sempre festoso...
Da domenica però è semi paralizzato alle gambe posteriori (in realtà solo una, ma non cammina +).
Sò che al mondo esistono cose ben + gravi ma io sono comunque disperata e non riesco a smettere di piagere.
Adesso è ricoverato in una clinica di Monsummano, la migliore in Toscana, in attesa di fare una serie di esami per poi fare la risonanza magnetica (che va fatta in anestesia totale) per poi fare un intervento per ernia discale, sperando che il problema sia quello.
Non vi dico quanto mi costa.
Mi hanno fatto un preventivo e ho lasciato € 900,00 di acconto, che non è neppure il 50% della cifra totale.
Molti criticheranno la mia decisione di provare a curarlo, ma io devo fare tutto il possibile per averlo ancora un pò con me.
I soldi non mi importano, non posso lasciare niente di intentato.
Se dovesse rimanere paralizzato? Eutanasia? E come posso farlo? Il cane è vigile, mangia, è un coccolone ed è molto sensibile...i suoi occhi parlano...abbiamo vissuto 13 anni in simbiosi...io e lui...no, non posso neppure pensarci...
Io cane ne ho avuti tanti, anche ora oltre a lui ne ho altri 2...ma sono diversi...lui è un cane "umano".........lui è il mio primo bimbo...
Ha 13 anni e devo mettere in conto che presto ci lascerà ma non così e soprattutto non per scelta mia..........sono disperata...........

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Fioccorosa ti capisco. 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
fioccorosa:
avevo un gatto persiano
preso circa 1 anno prima di rimanere incinta
poi la pancia ha cominciato a farsi notare e lui era molto nervoso
al settimo mese ha avuto la sua prima cistite
al nono mese mi ha fatto altre 2 cistiti
da quando è nata Zoe è stato un susseguirsi di cistiti (tutte curate con antibiotici)...avevo fatto il cesareo e mi trovavo carponi in casa per più di mezza giornata a pulire le gocce di pipì e sangue che lasciava in giro la povera bestiola
al terzo mese di Zoe ha avuto un blocco renale...3 giorni in clinica...500 euro
al quarto mese idem
al quinto pure
al sesto mese, presa dall'angoscia di vederlo stare così l'ho affidato ad una famiglia contattata tramite il veterinario
ora spero stia meglio
ma ho sofferto tanto nel lasciarlo andare
ho sempre vissuto con almeno un gatto
ma è stato meglio così anche per lui
curalo
e amalo tanto

avevo un gatto persiano
preso circa 1 anno prima di rimanere incinta
poi la pancia ha cominciato a farsi notare e lui era molto nervoso
al settimo mese ha avuto la sua prima cistite
al nono mese mi ha fatto altre 2 cistiti
da quando è nata Zoe è stato un susseguirsi di cistiti (tutte curate con antibiotici)...avevo fatto il cesareo e mi trovavo carponi in casa per più di mezza giornata a pulire le gocce di pipì e sangue che lasciava in giro la povera bestiola
al terzo mese di Zoe ha avuto un blocco renale...3 giorni in clinica...500 euro
al quarto mese idem
al quinto pure
al sesto mese, presa dall'angoscia di vederlo stare così l'ho affidato ad una famiglia contattata tramite il veterinario
ora spero stia meglio
ma ho sofferto tanto nel lasciarlo andare
ho sempre vissuto con almeno un gatto
ma è stato meglio così anche per lui
curalo
e amalo tanto

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
sono uno straccio, piango no-stop da 2 giorni e oggi devo pure andare in ufficio...........
grazie dell'appoggio, spero di potervi dare presto buone nuove...
e chiedo scusa se urto la sensibilità di qualcuno che ha dovuto affrontare dolori + grandi...ma io sto tanto male.....
grazie dell'appoggio, spero di potervi dare presto buone nuove...
e chiedo scusa se urto la sensibilità di qualcuno che ha dovuto affrontare dolori + grandi...ma io sto tanto male.....

- Silvia D.
- Original~GolGirl®
Anche io ti capisco, Fioccorsoa...

Lorenzo 14/3/2008

- Silvia D.
- Original~GolGirl®
Stamani ho smontato da sola (l'uomo di casa sono io, no?
) il lettino e l'ho messo stile sidecar. Con qualcuno dei vostri funziona? Rotolate da loro x allattarli e poi ritornate nel vostro spazio?

Lorenzo 14/3/2008

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
ho inserito una foto di Greta e Bubo fatta a luglio '08; Greta aveva 8 mesi precisi e lui era appena stato tosato.
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Con me funziona poco. Per un periodo ci e' stato, pero' no, appena arrivo io a letto lui migra dalla mia parte. Percio' il papa' e' stato definitivamete sfrattato e dorme altrove.Silvia D. ha scritto:Stamani ho smontato da sola (l'uomo di casa sono io, no?![]()
) il lettino e l'ho messo stile sidecar. Con qualcuno dei vostri funziona? Rotolate da loro x allattarli e poi ritornate nel vostro spazio?
Possibile che tuo figlio non faccia una piega e gli vada benissimo
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- roxyross
- Expert~GolGirl®
fioccorosa,ti capisco benissimo anche io....non sei sola.
Il mio "primo bimbo" è un jack russell......
Il mio "primo bimbo" è un jack russell......

La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- girasole143
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte! credo di essere appena entrata nel mondo delle mammukke!!! sono mamma di un meraviglioso cucciolo che si chiama leonardo, e ha compiuto 8 mesi il 22 feb. e stasera ho scoperto di essere di nuovo in dolce attesa!!! che emozione, io allatto ancora, e mi chiedevo se la cosa era ancora possibile, ischetta mi ha detto che qui ci sn delle pancine che continuano ad allattare, qualche consiglio? è vero che il latte diventa cattivo? privo di nutrimento? e qlc azzarda tossico... e poi è vero che produce contrazioni all'utero?
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- Silvia D.
- Original~GolGirl®
Benvenuta Girasole e complimenti! Io so di tante mamme che allattano in gravidanza, e anche poi in tandem col neonato
Ultima domanda sul sidecar: se ho il lettino a destra e gli do solo la boccia dx, poi me ne trovo una grossa e una piccina.. la sinistra poi si "secca"..

Ultima domanda sul sidecar: se ho il lettino a destra e gli do solo la boccia dx, poi me ne trovo una grossa e una piccina.. la sinistra poi si "secca"..

Lorenzo 14/3/2008

- girasole143
- Expert~GolGirl®
grazie silvia!!!
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
- cricetina70
- Original~GolGirl®
Cara, il giorno che in questa casa il criceto sarà messo a nanna da papà SPARERO' FUOCHI PIROTECNICI DAL BALCONEishetta ha scritto:
Emma è da settembre che non poppa più prima di dormire... Cioè da quando la mette a letto papà. Peccato che l'altro pomeriggio la stavo mettendo a letto, mi guarda con aria stranita come se le mancasse qualcosa e dice PAPA'?

Silvia anche per me nottata DISASTROSA, come non capitava da mesi. Ale si sarà svegliato almeno 5 volte! Purtroppo me l'aspettavo perchè tutte le volte che crolla presto (ieri si è addormentato alle 21), poi la notte mi fa ballare, mi prosciuga ed è colto pure lui da COZZITE ACUTA! Stamattina mi sono svegliata così

Fioccorosa non ci trovo nulla di male nel fatto che ami tanto il tuo cane. I cani sono compagni di vita meravigliosi, capaci di darti tutto senza chiedere nulla in cambio.

Benvenuta Girasole

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
girasole143, benvenuta
Di norma non ci sono limitazioni ad allattare in gravidanza. Devi però tenere conto della tua situazione pregressa (hai una storia di poliabortività? Allattare in gravidanza può indurre contrazioni uterine, e quindi può essere rischioso... dico può perché una delle nostre mammukke, che è maggiolina09 e ha avuto una storia da poliabortiva continua ad allattare e senza problemi
)
Il latte non diventa cattivo, e non dovrebbe neanche diminuire. Solo, può darsi che per te diventi più fastidioso allattare. Solo verso la fine della gravidanza il LM si muterà in colostro per venire incontro alle esigenze del nascituro. Il primogenito a quel punto potrebbe decidere di non volere più il tuo latte, oppure no. é molto soggettivo. Leonardo è ancora molto piccolo, quindi non so che reazione potrà avere. In ogni caso siamo qua
Detto questo... visita chirurgica di Milo ok
dobbiamo tenere la situazione monitorata con una visita di controllo annuale ma a detta del chirurgo ci sono tutti i presupposti perché Milo possa tenersi le sue palle in ascensore (si chiamano così i testicoli retrattili) senza intervento
In più, anticamera lampo grazie al papi che si è alzato all'alba per pagare il ticket (visitano in ordine di pagamento
)
Ora vado che ci ho un sonno che parono due come si dice da queste parti Notte

Di norma non ci sono limitazioni ad allattare in gravidanza. Devi però tenere conto della tua situazione pregressa (hai una storia di poliabortività? Allattare in gravidanza può indurre contrazioni uterine, e quindi può essere rischioso... dico può perché una delle nostre mammukke, che è maggiolina09 e ha avuto una storia da poliabortiva continua ad allattare e senza problemi

Il latte non diventa cattivo, e non dovrebbe neanche diminuire. Solo, può darsi che per te diventi più fastidioso allattare. Solo verso la fine della gravidanza il LM si muterà in colostro per venire incontro alle esigenze del nascituro. Il primogenito a quel punto potrebbe decidere di non volere più il tuo latte, oppure no. é molto soggettivo. Leonardo è ancora molto piccolo, quindi non so che reazione potrà avere. In ogni caso siamo qua

Detto questo... visita chirurgica di Milo ok

In più, anticamera lampo grazie al papi che si è alzato all'alba per pagare il ticket (visitano in ordine di pagamento

Ora vado che ci ho un sonno che parono due come si dice da queste parti Notte
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Stra-cricetina70 ha scritto: il giorno che in questa casa il criceto sarà messo a nanna da papà SPARERO' FUOCHI PIROTECNICI DAL BALCONE!!!!

Anche se devo dire che il padre ci prova anche, ma lui non ne vuole sapere, comincia a urlare "Mamma! Mamma!" e ieri sera che cucinavo e gli ho detto di aspettarmi a letto, per tutta risposta si è alzato, mi è venuto a cercare in cucina e mi ci ha portato lui

fioccorosa, non ti dico niente ci sono passata con il mio gatto e non ce l'avevo da neanche un anno...

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Girasole congratulazioni!!!
Io sono una delle mammukke che continua ad allattare in gravidanza, problemi particolari finora non ne ho avuti, ma credo di avere molto meno latte rispetto a prima.
Del resto Cosimo ora fa solo 2-4 poppate al giorno, e nelle ultime 2 settimane ha iniziato a dormire tutta la notte..e piano piano credo si stia staccando da solo.
Io sono una delle mammukke che continua ad allattare in gravidanza, problemi particolari finora non ne ho avuti, ma credo di avere molto meno latte rispetto a prima.
Del resto Cosimo ora fa solo 2-4 poppate al giorno, e nelle ultime 2 settimane ha iniziato a dormire tutta la notte..e piano piano credo si stia staccando da solo.
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Come vedi ticker messo e già tolto. Sabato andrò a stare con Emma da mia madre. In questi giorni mi collegherò poco.cricetina70 ha scritto:Che bello vedere il ticker...anche se non è una cosa immediata già c'è un progetto!

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ishetta: tutto bene? dimmi di si...pure qui tira brutta aria
girasole: quoto tutto quello che ha detto fed, ma vorrei dire la mia sulla diminuzione/scomparsa di latte...non ne ho esperienza diretta, ma so di mamme che si sono trovate con una momentanea diminuzione di latte, per poi tornare a regime (anche se con latte "modificato" per le necessità del nascituro)

girasole: quoto tutto quello che ha detto fed, ma vorrei dire la mia sulla diminuzione/scomparsa di latte...non ne ho esperienza diretta, ma so di mamme che si sono trovate con una momentanea diminuzione di latte, per poi tornare a regime (anche se con latte "modificato" per le necessità del nascituro)
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!