lista ehi ma ci sto pur'io
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTA ROMA PREGA E IMPLORA...DAJE JACOPO CHE E' ORA!!!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Re: TUTTA ROMA PREGA E IMPLORA...DAJE JACOPO CHE E' ORA!!!
Ylenia allora non hai scuse devi venirmi a trovare
assie
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- ELEO
- Original~GolGirl®

Buondì! Ho letto todos ma c'ho Nicholas che mi reclama come sempre..MA' FFFFFUO! Traduzione: Mamma fuori! Vuole uscire e vista la bella giornata l'accontento! A dopo!!!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

ELEO, mettigli una tuta da sci... c'è un freddo che pela
Noi oggi pomeriggio incontro LLL a Piazza Bologna
mi fa sempre piacere anche se la volta scorsa la figlia della consulente ci ha cacciate via di casa che erano quasi le 8 (alla faccia della chiacchiera
)
Ficuzz, essù, vieni al Ciainis!!!
Noi oggi pomeriggio incontro LLL a Piazza Bologna
Ficuzz, essù, vieni al Ciainis!!!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- giggia
- Master~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto:giggia,nel vecchio post ti avevo chiesto news del nuovo lavoro :prrrr
mi ci vuole il gobbo :prrrrgiggia ha scritto:nun me ricordo na cippalippa...
Alloooooooooooooora.
Erano spariti. Ieri ho richiamato e ho scoperto che stanno aprendo la posizione inps e inail e che per aprirla devono fare un'assunzione e PARE che il contratto che portano sia il mio. In realtà io pensavo avessero mollato il colpo, loro invece davano per scontato che io il 1° marzo avrei iniziato con loro. Ho fatto notare che io in assenza di un contratto, una lettera di impegno, di qualunque cosa di scritto NON DO' LE DIMISSIONI, che quindi poi ci sarà il periodo di preavviso. A loro sta bene. Quindi secondo loro la cosa è fatta, ma io non ci credo finché non ho il contratto in mano.
Feeeeeeeedeeeeee a che ora a Piazza Bologna??? Noi incontro come amanti, sì???
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Giggia, devo essere a Via Grosseto (se non ricordo male... o forse è via Lucca
non mi ricordo il nome della via ma so dov'è
) alle 17... Milo esce dal nido alle 14.30, credo mi fermerò in un giardinetto a Largo Preneste alle altalene e poi verso le 16 mi muovo... ma se tu credi che ci riusciamo a vedere con le tue 2 prima da qualche parte mi muovo, eh? 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- giggia
- Master~GolGirl®

mmm... Fede la vedo dura. Devo prendere Claudia alle 16 per poi essere alle 16.30 a scuola di Livia... oggi consegnano le pagelle 
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

le pagelle?

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- giggia
- Master~GolGirl®

Eh sì... Livia è in prima elementare
- esse
- Expert~GolGirl®

alesara: stavo pensando che se vuoi ti vengo incontro io a piramide. invece di prendere la metro e scendere a san giovanni, mentro la B e scendo a piramide, da qui sono 3 fermate e non c'è problema, e poi da lì andiamo insieme che arrivare a san giovanni non ci vuole niente
per me va benissimo!!!
e per il ritorno: yle grasssssie, e se giggia non trova uno strappo possiamo steccarci il taxi ...
vabbè dai, una soluzione si trova sempre!!
giggia: ma allora ci continuiamo ad incrociare di tutto (l'essina è già tutta incrociata) per la firma di questo contratto!!!
anche io vorrei tanto una new-solution lavorativa ... ho assolutamente bisogno di riorganizzarmi il lavoro!! e forse sarà la volta buona che mi rimetto in proprio!
martina sarà al grassi x il monitoraggio?? speriamo la trattengano
fed: l'idea della piramide in motorino mi sembra davvero otttttimerrima!!
cicci: ma sta nevicando su????
eleo123456789: sei tornata dalla settimana bianca e ti sei portata la neve dietro? :prrrr
suocera all'attacco in vena di chiacchiere ... torno dopo!!
e per il ritorno: yle grasssssie, e se giggia non trova uno strappo possiamo steccarci il taxi ...
giggia: ma allora ci continuiamo ad incrociare di tutto (l'essina è già tutta incrociata) per la firma di questo contratto!!!
anche io vorrei tanto una new-solution lavorativa ... ho assolutamente bisogno di riorganizzarmi il lavoro!! e forse sarà la volta buona che mi rimetto in proprio!
martina sarà al grassi x il monitoraggio?? speriamo la trattengano
fed: l'idea della piramide in motorino mi sembra davvero otttttimerrima!!
cicci: ma sta nevicando su????
eleo123456789: sei tornata dalla settimana bianca e ti sei portata la neve dietro? :prrrr
suocera all'attacco in vena di chiacchiere ... torno dopo!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- ELEO
- Original~GolGirl®

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fa un freddo cane, c'è un vento gelido che te se porta via, lo splendido sole mi aveva ingannata! Altro che tuta da sci Fede sono tornata dentro con la scusa di vedere Madagascar 2!
Giggia evviva!!! Io ci credo!

Giggia evviva!!! Io ci credo!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
- ELEO
- Original~GolGirl®

Essina ho visto le ultime foto! Che bella che sei nell'ultima foto micropanzuta! e i vestitini e la cameretta.. 
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

ELEO, abbrava
ti dico solo che stamattina Marco ha messo i guanti a Milo (che se li toglie SEMPRE)... stamattina se li è tenuti
Io devo uscire e non ne ho voglia per niente niente niente
Esse, quoto ELEO, stai troppo bene! Anche se immagino che ora la panza sia pure più grandoletta, eh?
che nostalgia! Qua si continua a non battere chiodo...
domenica ho tentato un approccio affermando che eravamo pure lontani dal PO ma lui nada... troppa paura di un rincikognamento... ma che, davero me devo rassegnà? 
Io devo uscire e non ne ho voglia per niente niente niente
Esse, quoto ELEO, stai troppo bene! Anche se immagino che ora la panza sia pure più grandoletta, eh?
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

BELLISSIMO IL TITOLO!!!!!
JACOPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
MA LA NEVE? IL VENTO SE L'E' PORTATA VIA!
STO A TETTE DI FUORI, COME SEMPRE! MA NON FACCIO IN TEMPO A SEDERMI CHE E' GIA' ORA DEL LATTE! QUANDO HA 18 ANNI?
OTTIMO IL DISCORSO DEL NEURONE INCELOPHANATO!
APPROVO, CONFERMO E SOTTOSCRIVO!
JACOPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
MA LA NEVE? IL VENTO SE L'E' PORTATA VIA!
STO A TETTE DI FUORI, COME SEMPRE! MA NON FACCIO IN TEMPO A SEDERMI CHE E' GIA' ORA DEL LATTE! QUANDO HA 18 ANNI?
OTTIMO IL DISCORSO DEL NEURONE INCELOPHANATO!
APPROVO, CONFERMO E SOTTOSCRIVO!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

favolè..ma li ce stanno -17° tipo polo nord??
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Mamymary
- Original~GolGirl®

50 pagine come niente!!!!
Stamattina Simone ha svomitazzato in macchina mentre andavamo all'asilo...nessuna pietà, siamo tornati indietro, l'ho cambiato e ce l'ho portato lo stesso!!! E che kezz!!!
Stamattina Simone ha svomitazzato in macchina mentre andavamo all'asilo...nessuna pietà, siamo tornati indietro, l'ho cambiato e ce l'ho portato lo stesso!!! E che kezz!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- esse
- Expert~GolGirl®

eleo, fed : uhhh ma mi fate emozionare se mi fate i complimenti ... io invece con questa pancia mi vedo proprio male
.
fed, si la pancia è cresciuta un bel po' ... metto un'altra fotina che mi hanno fatto in ufficio lunedì, e devo dire che è carina
... vabbè che tanto la panciotta la vedete venerdì!!
favoletta: con questo freddo l'idea che stai a tette al vento mi fa venire i geloni!!!!
mamymary: mi fai morire dal ridere!!!
povero simone con la mamma "tostissima" :prrrr
fed, si la pancia è cresciuta un bel po' ... metto un'altra fotina che mi hanno fatto in ufficio lunedì, e devo dire che è carina
favoletta: con questo freddo l'idea che stai a tette al vento mi fa venire i geloni!!!!
mamymary: mi fai morire dal ridere!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
- ELEO
- Original~GolGirl®

Fede
Addirittura niente zin zin???
Ma anticoncezionali calssici da inserire nell'apposito oggetto del desiderio no?
Mamy!!! :ahah Hai fatto bene a portarlo comunque, magari gli ha dato solo fastidio la macchina! Come stai?
Chicca je t'em!
Mamy!!! :ahah Hai fatto bene a portarlo comunque, magari gli ha dato solo fastidio la macchina! Come stai?
Chicca je t'em!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

mon amur je t'em pur mi 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- ELEO
- Original~GolGirl®

Sereeeeeeeeee che bellaaaa, siiiiii è cresciuta!!! 
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

ESSE............infatti ho le stalagmiti sui capezzoli!
CHICCA.............Altro che polo nord! Che c'è di più freddo?
Il vento è fortissimo. Ma che [email protected] molto [email protected] uscireeeeeeeee!
CHICCA.............Altro che polo nord! Che c'è di più freddo?
Il vento è fortissimo. Ma che [email protected] molto [email protected] uscireeeeeeeee!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria