allora Five vi ha gia' detto della eco di ieri : Patato alla fine e' rimasto col nonno , ma forse meglio cosi anche perche' mi fa fatto anche l'esame ginecologico per controllare che fosse tutto chiuso... ma al 100% la prox. volta lo porto ... ieri sera gli ho fatto vedere tutte le fotine dell'eco e mi diceva ma dove e' il fratellino ?? nella tua pancia ??? e non capiva stellina...
Niente ,Cipollo e' podalico ed adesso capisco tante cose : perche' non trattengo neanche un goccio di pipi' ( i piedi ce li ho proprio la' sulla vescica) e mi tira certe manate sui fianchi che non vi dico... e' indiavolato...
In piu' sbadigliava ieri ... eh che vita dura eh??
adesso prox controllo a fine marzo ( 36 sett ) e se non si gira ( ma speriamo di si' ) mi fara' la manovra ( che io non voglio fare pero'... uffa... e' dolorosaaaaaaaa !!! )
Indi spero proprio che si giri...
Ho bisogno di un consiglio : ho controllato ocn le tabelle di Gol e dai calcoli mi risulta essere un feto di 1.341 Kgs e 40 cm ... ma non e' troppo grosso??? a 30 settimane ??
Lui mi ha stimato un peso finale di 3.8 kgs ( che sapete sti calcoli con Matteo son serviti ad un kaiser...) per una crescita al 75%
Sapete se c'e' qualche tabella dove controllare la crescita fetale???
Auguri a Simone di Grace per ieri !!!