GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIA.......TIE' (74)

Bloccato
Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ESILIA.......TIE' (74)

Messaggio da Patataus » 12 feb 2009, 9:51

Buongiorno !!!

allora Five vi ha gia' detto della eco di ieri : Patato alla fine e' rimasto col nonno , ma forse meglio cosi anche perche' mi fa fatto anche l'esame ginecologico per controllare che fosse tutto chiuso... ma al 100% la prox. volta lo porto ... ieri sera gli ho fatto vedere tutte le fotine dell'eco e mi diceva ma dove e' il fratellino ?? nella tua pancia ??? e non capiva stellina...

Niente ,Cipollo e' podalico ed adesso capisco tante cose : perche' non trattengo neanche un goccio di pipi' ( i piedi ce li ho proprio la' sulla vescica) e mi tira certe manate sui fianchi che non vi dico... e' indiavolato...
In piu' sbadigliava ieri ... eh che vita dura eh?? :che_dici
adesso prox controllo a fine marzo ( 36 sett ) e se non si gira ( ma speriamo di si' ) mi fara' la manovra ( che io non voglio fare pero'... uffa... e' dolorosaaaaaaaa !!! )
Indi spero proprio che si giri...

Ho bisogno di un consiglio : ho controllato ocn le tabelle di Gol e dai calcoli mi risulta essere un feto di 1.341 Kgs e 40 cm ... ma non e' troppo grosso??? a 30 settimane ??
Lui mi ha stimato un peso finale di 3.8 kgs ( che sapete sti calcoli con Matteo son serviti ad un kaiser...) per una crescita al 75%
Sapete se c'e' qualche tabella dove controllare la crescita fetale???

Auguri a Simone di Grace per ieri !!! :festa :festa :festa
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 feb 2009, 9:57

giorno!
patata ho controllato e l'eco a 30 sett Simone era stimato 1.700..
è nato a 36 e qualcosa di 3kili quindi era sicuramente molto grosso..indi per cui secondo me le misure che ti sono venute fuori vanno bene e poi appunto lasciano il tempo che trovano!
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 12 feb 2009, 9:57

5aprile ha scritto:
caro77 ha scritto:
5aprile ha scritto:
caro77 ha scritto:uaooo sonia bene per cipollo :yeee
e auguriiii a simone :festa

vado a preparare la cena e poi mi divanizzo...nei sogni perchè con i due nani è impossibbbbbile
8.04 vai a preparare la cena????
io stavo già digerendo :ahah :ahah
forse esagero con la cena alle 7 730???

e l'ho detto che voi al nord mangiate troppo presto :hi hi hi hi
qui è una rararità mangiare prima delle nove!!
prima di greta si cenva verso le 8.30
ma coi bimbi alle 9 non è tardi?

picci sono cointenta che sia andato bene
però non ho capito....che c'entrano mò i cavalli????!!!
e quindi è sicuro che lei abbia bisogno di psicomotricità????
ma hanno fatto una diagnosi????
comunque son contenta se tu sei contenta

Buongiorno innanzitutto :hi hi hi hi

Dunque i cavalli c'entrano nel senso che il posto dove andiamo noi principalmente fa ippoterapia, poi cmq fanno anche psicomotricità, logopedia e anche altro... le dottoresse hanno ritenute di farla partire con l'ippoterapia, perchè è rilassante, stimolante e sicuramente lei sarebbe più collaborativa in questa cosa ora che ha 2 anni, piuttosto che con la psicomotricità che secondo loro è il caso di cominciare più avanti...

E' sicuro, ma è sicuro da tempo che lei abbia bisogno di psicomotricità e logopedia... cmq ci vuole la conferma della NPI settimana prossima... cioè lei ci confermerà se prima ippoterapia e poi psicomotricità o se dovrà farle contemporaneamente o viceversa.

La diagnosi no, non c'è ancora... e non so se l'avremo settimana prossima, temo sia ancora troppo presto... che debbano vederla un po' di volte per fare la diagnosi...

Cambiando argomento... Vanessa la cacca la fa tutte le sere giusto prima di andare a letto... quindi anche ben oltre l'orario di Greta :che_dici
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 feb 2009, 9:57

ah Simone ovvviamente è a casa con la febbre..non commento neanche :ahaha
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 12 feb 2009, 9:58

PATATA CHE BELLA L'ECO :emozionee
MI ERO PERSA CHE CE L'AVEVI SCUSA :bacio

ALLORA, LE TABELLE CI SONO, CREDO CHE BASTI UNA RICERCHINA IN GOOGLE E TROVI UN SACCO DI ROBINE...PERO', COME HAI DETTO TU, NON SONO SERVITE CON PATATO E NON SERVIRANNO NEMMENO CON QUESTO...
SECONDO ME E' TROPPO GENERICA LA COSA.... :bacio
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 feb 2009, 9:59

picci che bella l'immagine della tua bimba sul pony..sono contenta che sia stata una bella cosa e vedrai che presto avrete una disgnosi giusta :sorrisoo

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 feb 2009, 9:59

ciao Gioia :-D

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 12 feb 2009, 10:01

buongiorno! :bacio

mi sono attardataa comprare queste:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=005

:hi hi hi hi
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 12 feb 2009, 10:02

CrIs4Lid3 ha scritto:Verissimo, oggi non abbiamo avuto la Grace-firma sott'occhio, bravissima CRI!

:happy_birthady: :festa_1: Tanti Auguri Simone :60_compleanno: :festa_2:
auguriiiiiiiiiiiiiii
me l'ero perso!!!!!!!!!!!!! :festa
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 12 feb 2009, 10:07

PATATA BENE PER LA ECO!!! :ok :ok :ok

SULLE TABELLE NON SAPREI... A ME IN ENTRAMBI I CASI VERSO LE 30-32 SETTIMANE HANNO STIMATO UN PESO SUI 1,8/1,9 KG, POI VANESSA E' NATA 2,540 KG A TERMINE PERFETTO:urka E GIADA 3,060 KG 5 GG PRIMA DEL TERMINE...

CIAO GIOIA :bacio VOLEVO DIRTI CHE MI HA COLPITO TANTO QUELLO CHE HAI SCRITTO IERI... NON PENSAVO CI FOSSE UNA SITUAZIONE CHE SI TRASCINA DA UN ANNO E MEZZO, AVEVO UN'IDEA MOLTO DIVERSA... PENSAVO FOSSE UNA COSA PASSEGGERA... CMQ SIA SPERO CHE SI RISOLVA TUTTO E SE HAI VOGLIA DI PARLARNE SIAMO SEMPRE QUI :bacio

A PROPOSITO DI PARLARNE... DEVO DIRE CHE CAPISCO SIA LA POSIZIONE DI LULLA/PATATA/CARO, CIOE' LA CHIUSURA CHE L'APERTURA DI FIVE... NEL SENSO, IO TENDENZIALMENTE NELLA VITA FUORI DA GOL MI CHIUDO E TANTISSIMO... DOMENICA NON SO CHE SFORZO HO DOVUTO FARE PER MANDARE UN SMS ALLE MIE AMICHE DICENDO CHE NON MI ERO PIU' FATTA SENTIRE PER I MOTIVI CHE VOI CONOSCETE... NON AVEVO VOGLIA DI PARLARE AL TEL DEI MIEI PROBLEMI... E CMQ ORA CHE NE HO PARLATO... SINCERAMENTE NON E' CHE MI SIANO STATE MOLTO DI CONFORTO EH? SI SONO LIMITATE AD ASCOLTARE... :che_dici SOPRATUTTO RIGUARDO GIADA...

INVECE SU INTERNET MI APRO UN PO' PIU' FACILMENTE, MA CMQ AVENDO AVUTO PARECCHIE FREGATURE IN AMICIZIA, SIA FUORI DA GOL CHE ANCHE DENTRO... NON SO SE VI RICORDATE VECCHIE GOLLINE TIPO ROMY74... POI BANNATE... E POI VA BE' LA STORIA CHE GIA' UN PO' SAPETE PER CUI HO LASCIATO IL VECCHIO GRUPPO... OGNI TANTO VORREI RILEGGERE LE PAGINE DI QUEI GIORNI MA NON CE LA FACCIO PROPRIO...

VA BE' CMQ AVENDO AVUTO PARECCHIE FREGATURE, CAPISCO PERFETTAMENTE LA DIFFICOLTA' DI CUI PARLAVA LULLA IERI... PERO' NELLO STESSO TEMPO SE UNA PERSONA MI PIACE PARTO SEMPRE CON LA MASSIMA FIDUCIA, RAGIONE PER CUI STATISTICAMENTE SONO SEMPRE A RISCHIO FREGATURE... MA NATURALMENTE SO CHE QUI NON ACCADRA'... NE SONO CERTISSIMA :bacio :bacio :bacio

FINE PAPIROZZO SULLE AMICIZIE... NE AVREI DA DIRE MA MI LIMITO :ahah

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 12 feb 2009, 10:08

caro77 ha scritto:ah Simone ovvviamente è a casa con la febbre..non commento neanche :ahaha

EH MA ZIO PINO!!!!!!! :bomba

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 12 feb 2009, 10:08

caro77 ha scritto:ciao Gioia :-D
CIAO AMORUCCIO :hi hi hi hi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 12 feb 2009, 10:10

Simo è ammalato????????????????? :x:

:coccola

ciao gioia,
ciao patata
ciao picci,
ciao a chi c'è! :-D

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 12 feb 2009, 10:10

caro77 ha scritto:picci che bella l'immagine della tua bimba sul pony..sono contenta che sia stata una bella cosa e vedrai che presto avrete una disgnosi giusta :sorrisoo
GRAZIE TESORA :bacio

IERI HO LETTO IL TUO MSG... E MI SONO COMMOSSA :buuu HAI RAGIONE, E' DIFFICILE FARCI CAPIRE ESATTAMENTE COME STAI, COSA PROVI... E IO SPERO NON SUCCEDA PIU' CHE TU POSSA SENTIRTI NON CAPITA O PEGGIO FERITA... MI DISPIACE ANCORA DELL'EQUIVOCO DELL'ALTRO GIORNO... :coccola TI ABBRACCIO STRITOLANTEMENTE :ahaha

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 feb 2009, 10:11

belle Floddi :ok
cmq ieri in classe erano in 7 quindi non mi stupisco affatto..non sta male eh? solo un pò di febbrina e tosse ma visto che fuori fa un freddo polare me lo sono tenuto qui e dorme ancora..

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 12 feb 2009, 10:12

Picci47 ha scritto:PATATA BENE PER LA ECO!!! :ok :ok :ok

SULLE TABELLE NON SAPREI... A ME IN ENTRAMBI I CASI VERSO LE 30-32 SETTIMANE HANNO STIMATO UN PESO SUI 1,8/1,9 KG, POI VANESSA E' NATA 2,540 KG A TERMINE PERFETTO:urka E GIADA 3,060 KG 5 GG PRIMA DEL TERMINE...

CIAO GIOIA :bacio VOLEVO DIRTI CHE MI HA COLPITO TANTO QUELLO CHE HAI SCRITTO IERI... NON PENSAVO CI FOSSE UNA SITUAZIONE CHE SI TRASCINA DA UN ANNO E MEZZO, AVEVO UN'IDEA MOLTO DIVERSA... PENSAVO FOSSE UNA COSA PASSEGGERA... CMQ SIA SPERO CHE SI RISOLVA TUTTO E SE HAI VOGLIA DI PARLARNE SIAMO SEMPRE QUI :bacio

A PROPOSITO DI PARLARNE... DEVO DIRE CHE CAPISCO SIA LA POSIZIONE DI LULLA/PATATA/CARO, CIOE' LA CHIUSURA CHE L'APERTURA DI FIVE... NEL SENSO, IO TENDENZIALMENTE NELLA VITA FUORI DA GOL MI CHIUDO E TANTISSIMO... DOMENICA NON SO CHE SFORZO HO DOVUTO FARE PER MANDARE UN SMS ALLE MIE AMICHE DICENDO CHE NON MI ERO PIU' FATTA SENTIRE PER I MOTIVI CHE VOI CONOSCETE... NON AVEVO VOGLIA DI PARLARE AL TEL DEI MIEI PROBLEMI... E CMQ ORA CHE NE HO PARLATO... SINCERAMENTE NON E' CHE MI SIANO STATE MOLTO DI CONFORTO EH? SI SONO LIMITATE AD ASCOLTARE... :che_dici SOPRATUTTO RIGUARDO GIADA...

INVECE SU INTERNET MI APRO UN PO' PIU' FACILMENTE, MA CMQ AVENDO AVUTO PARECCHIE FREGATURE IN AMICIZIA, SIA FUORI DA GOL CHE ANCHE DENTRO... NON SO SE VI RICORDATE VECCHIE GOLLINE TIPO ROMY74... POI BANNATE... E POI VA BE' LA STORIA CHE GIA' UN PO' SAPETE PER CUI HO LASCIATO IL VECCHIO GRUPPO... OGNI TANTO VORREI RILEGGERE LE PAGINE DI QUEI GIORNI MA NON CE LA FACCIO PROPRIO...

VA BE' CMQ AVENDO AVUTO PARECCHIE FREGATURE, CAPISCO PERFETTAMENTE LA DIFFICOLTA' DI CUI PARLAVA LULLA IERI... PERO' NELLO STESSO TEMPO SE UNA PERSONA MI PIACE PARTO SEMPRE CON LA MASSIMA FIDUCIA, RAGIONE PER CUI STATISTICAMENTE SONO SEMPRE A RISCHIO FREGATURE... MA NATURALMENTE SO CHE QUI NON ACCADRA'... NE SONO CERTISSIMA :bacio :bacio :bacio

FINE PAPIROZZO SULLE AMICIZIE... NE AVREI DA DIRE MA MI LIMITO :ahah

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 feb 2009, 10:13

mi pare che ieri Simpa proponeva a Lulla di iniziare a fare shopping online per sentirsi meglio..
io se inizio anche a comprare online è davvero la fine :ahaha

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 12 feb 2009, 10:13

OK. NON SO PIU' QUOTARE.
ROBE DA MATTI, UN PO' DI ASSENZA E TI DIMENTICHI LE COSE :ahah

BELLE LE MAGLIETTE FLODDIIIIIIIIIII

ME NE PRENDI UN PO' PURE PER ME??
TI PREGO TI PREGO, ME NE FAI VEDERE UN PO', POI LE COMPRI, IO TI MANDO I SOLDINI

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :hi hi hi hi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 12 feb 2009, 10:14

CARO TANTI :incrocini PER SIMONE, CHE INVERNO DI EMME... :x:

STAMATTINA SONO QUI, MA NON PER MOLTO... ALLE 11.45 VADO IN UFFICIO... E DOMANI MI TOCCA TUTTO IL GIORNO ANCHE SE IL MIO CAPO NON C'è... CHE PALLE...

IO SPERO NON MI CHIAMINO DAL NIDO... FORSE GIADA HA LA CONGIUNTIVITE MA SECONDO ME E PIU' CATARRO CHE ESCE DAGLI OCCHI... VISTO CHE E' UN POCHINO INTASATA... MA HA SOLO QUELLO, NE' FEBBRE, NE' TOSSE, SOLO UN PO' RAFFREDDORE E APPUNTO CATARRO... :che_dici

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 feb 2009, 10:14

Gioia sono due giorni che fai le veci di Spring????? :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”