E nemmeno Patata...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIA..TIEEEE' (71)
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIA..TIEEEE' (71)
Ma Five, come mai ancora non c'è?
E nemmeno Patata...
E nemmeno Patata...
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- katia1974
- Master~GolGirl®

marta ...come ti capisco... porta pazienza 
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- katia1974
- Master~GolGirl®

okkei, è già partito il bonifico sul tuo conto. valuta in data odiernafloddi ha scritto:ma rifatti quello che vuoi che tanto sempre strafemmina sei.katia1974 ha scritto:eravamo... ormai l'età avanza!!!floddi ha scritto:katia scusa ma ogni tanto sbircio nel tuo album e guardo la foto di te e darwin.....mamma come siete belli e irrangiungibili!![]()
(cmq oggi mi rifaccio la frangetta)
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- floddi
- Platinum~GolGirl®

avevo letto che aspettavi gli esiti del tampone, mi ero persa che aveva già iniziato l'antibiotico.elimar ha scritto:ah si non l'hai letto? ha placca in gola, poi abbiamo fatto tampone il cui esito dovrebbe arrivate oggifloddi ha scritto:cavoli ancora antibiotico!elimar ha scritto:Anche qui sole ma gelo!
Lulla, 15 gradi???meraviglia!
Elisa tutta notte senza febbre, l'antibiotico fa effetto![]()
Lulla io per la gola ho risolto con pastiglie omeopatiche-tonsiotren. E per il raffreddore tachipirina la sera.![]()
ma nel frattempo mi ha detto di iniziare...e qualcosa sta facendo, però che pppppppalllllllleeeeeeee.
Mi sa che la lascio a casa anche io qualche giorno in più, magari oltre al week.end lungo la mando un pò in montagna con i nonni, se le giornate reggono.
Miki come sta? E' a casa?
si lasciala a casa un pò, non va bene che si ammali cos' spesso povera.....
Miki è a casa e lo sarà anche tutta la prossima settimana. sta bene e ho il terrore del ritorno all'asilo.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

dimmelo quando viene che..scappo!!!!katia1974 ha scritto:floddi...cmq entro la fine del prossimo decennio ti vengo a trovare a parma! anche perchè mia cugina è incinta e fidanzata con uno che abita da quelle parti e mi ha detto che quando nasce il bimbo si trasferisce lì...e la verrò a trovare!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

l'ho quasi finita giuro, e se penso che è solo l'inizio......ma cresceranno e staranno meglio VERO???VERO???katia1974 ha scritto:marta ...come ti capisco... porta pazienza
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- katia1974
- Master~GolGirl®

tranquilla! darwin non sa nullafloddi ha scritto:dimmelo quando viene che..scappo!!!!katia1974 ha scritto:floddi...cmq entro la fine del prossimo decennio ti vengo a trovare a parma! anche perchè mia cugina è incinta e fidanzata con uno che abita da quelle parti e mi ha detto che quando nasce il bimbo si trasferisce lì...e la verrò a trovare!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

approposito di bonifici! vado a vedere se è arrivato quello di GIOIA, che da ieri sela spassa col mio nintendo!katia1974 ha scritto:okkei, è già partito il bonifico sul tuo conto. valuta in data odiernafloddi ha scritto:ma rifatti quello che vuoi che tanto sempre strafemmina sei.katia1974 ha scritto:eravamo... ormai l'età avanza!!!floddi ha scritto:katia scusa ma ogni tanto sbircio nel tuo album e guardo la foto di te e darwin.....mamma come siete belli e irrangiungibili!![]()
- elimar
- Bronze~GolGirl®

MI FATE MORIRE :ahah COMUNQUE FLODDINA HA RAGIONE...MA TANTO EH??katia1974 ha scritto:okkei, è già partito il bonifico sul tuo conto. valuta in data odiernafloddi ha scritto:ma rifatti quello che vuoi che tanto sempre strafemmina sei.katia1974 ha scritto:eravamo... ormai l'età avanza!!!floddi ha scritto:katia scusa ma ogni tanto sbircio nel tuo album e guardo la foto di te e darwin.....mamma come siete belli e irrangiungibili!![]()
OK, ORA TI MANDO ANCHE LE MIE DI COORDINATE Ok?
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

elimar ha scritto:l'ho quasi finita giuro, e se penso che è solo l'inizio......ma cresceranno e staranno meglio VERO???VERO???katia1974 ha scritto:marta ...come ti capisco... porta pazienza
- katia1974
- Master~GolGirl®

marta so come ti senti...io ho fatto tutto il mese di dicembre sino a metà gennaio con nicolò ed edo ammalati a turno... (più marito che non è un piccolo particoalreelimar ha scritto:l'ho quasi finita giuro, e se penso che è solo l'inizio......ma cresceranno e staranno meglio VERO???VERO???katia1974 ha scritto:marta ...come ti capisco... porta pazienza
direi che tra una decina d'anni saremo più tranquille sicuramente
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Katia, io direi che gliel'hai trovata nello zaino, punto. Poi a dire a niccolò che non si fa ci hai già pensato.. deve prendere le misure anche lui a quello che può o non può fare eh? :-)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- floddi
- Platinum~GolGirl®

non ci credo....katia1974 ha scritto:tranquilla! darwin non sa nullafloddi ha scritto:dimmelo quando viene che..scappo!!!!katia1974 ha scritto:floddi...cmq entro la fine del prossimo decennio ti vengo a trovare a parma! anche perchè mia cugina è incinta e fidanzata con uno che abita da quelle parti e mi ha detto che quando nasce il bimbo si trasferisce lì...e la verrò a trovare!:prrrr
- katia1974
- Master~GolGirl®

se vuoi ti faccio un vagliaelimar ha scritto:MI FATE MORIRE :ahah COMUNQUE FLODDINA HA RAGIONE...MA TANTO EH??katia1974 ha scritto:okkei, è già partito il bonifico sul tuo conto. valuta in data odiernafloddi ha scritto:ma rifatti quello che vuoi che tanto sempre strafemmina sei.katia1974 ha scritto:eravamo... ormai l'età avanza!!!floddi ha scritto:katia scusa ma ogni tanto sbircio nel tuo album e guardo la foto di te e darwin.....mamma come siete belli e irrangiungibili!![]()
![]()
OK, ORA TI MANDO ANCHE LE MIE DI COORDINATE Ok?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ragazze risposta di mia sorella alla domanda: è arrivato un bonifico di 130 euro?
"SI E' ARRIVATO DUE GIORNI FA MA CHI E' QUESTO SIGNOR MILO??MA CHE NOME! E' IL TUO NUOVO AMANTE?"
"SI E' ARRIVATO DUE GIORNI FA MA CHI E' QUESTO SIGNOR MILO??MA CHE NOME! E' IL TUO NUOVO AMANTE?"
- katia1974
- Master~GolGirl®

si infatti...magari non sa ancora bene dove può arrivare...lullaby ha scritto:Katia, io direi che gliel'hai trovata nello zaino, punto. Poi a dire a niccolò che non si fa ci hai già pensato.. deve prendere le misure anche lui a quello che può o non può fare eh? :-)
cmq gliel'ho spiegato bene bene e lui poi mi ha detto "mi dispiace mamma"...
sono sicura che ha capito...(spero)
la cosa che mi ha fatto strano però è che mi ha detto delle bugie prima...per me sapeva che non si poteva fare
- floddi
- Platinum~GolGirl®

katia vedrai che non lo fa più. 
- katia1974
- Master~GolGirl®

secondo me tua sorella pensa che fai concorrenza a petrafloddi ha scritto:ragazze risposta di mia sorella alla domanda: è arrivato un bonifico di 130 euro?
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

MA QUINDI MILO E' IL SUO VERO NOME?????????? NO PERCHE' IO ERO CONVINTA CHE LO CHIAMASSE COSI' GIOIA..........O SANTA POLENTA!!!!!!floddi ha scritto:ragazze risposta di mia sorella alla domanda: è arrivato un bonifico di 130 euro?
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahahkatia1974 ha scritto:secondo me tua sorella pensa che fai concorrenza a petrafloddi ha scritto:ragazze risposta di mia sorella alla domanda: è arrivato un bonifico di 130 euro?