GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che alle Sixities il 2009 porti tutto,ma tutto ciò che vuole
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Re: Che alle Sixities il 2009 porti tutto,ma tutto ciò che vuole
AUGURI ALLA MAMMA DI SILVIA EAL SOCIO DI DANA
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Ragazze...buongiorno!
Buon inizio settimana... spero abbiate passato un buonweek end!!!
Oggi inizia una settimana x me molto IMPORTANTE.... ogni tanto pensatemi!!!
Inoltre oggi sono 10 anni che il mio
adorato Papà
mi ha lasciato..
quindi non sono di gran buon umore... di solito passavo a trovarlo prma di andare in ufficio...ma da qui non posso...
però credo che da lassu lui sappia quello che provo,penso e desidero...
va be... scusate lo sfogo!!!mi rimetto al lavoro...così ho la testa occupata..(il mio single neuron non ce la fa a fare troppe cose assieme)
Buon inizio settimana... spero abbiate passato un buonweek end!!!
Oggi inizia una settimana x me molto IMPORTANTE.... ogni tanto pensatemi!!!
Inoltre oggi sono 10 anni che il mio

va be... scusate lo sfogo!!!mi rimetto al lavoro...così ho la testa occupata..(il mio single neuron non ce la fa a fare troppe cose assieme)
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
ciao ragazzuole, buon lunedì (soprattutto a Ros che di lunedì è sversa.....
)
grazie per gli auguri alla mia mamma, abbiamo mangiato la tortina era buona ma non buonissima, un po' troppo dolce, forse anche perchè era appena fatta (ed infatti la crema era troppo molle perchè la crema pasticcera era ancora tiepida.....), oggi assaggerò gli avanzi rimasti in frigo e poi vi dirò......
comunque mia mamma ha apprezzato molto la decorazione e si è portata a casa la "maialorsa" (doveva essere un orsetto ma assomigliava più ad un maialino allora l'abbiamo chiamata così....)
Dana: AUGURONI anche se in ritardo AL TUO SOCIO!!!!!
Azel:
so come ti senti.....mio papà è mancato 14 anni fa in ottobre, ma oggi era il suo compleanno (eh sì, mia mamma il 25 e mio papà il 26......) ed anch'io lo penso.......
..... UN BACIO A TUTTI I PAPA' E LE MAMME IN CIELO....... CHE VEGLINO SEMPRE SULLE LORO FIGLIE CHE PUR QUARANTENNI RIMANGONO SEMPRE LE LORO BAMBINE!!!!!
Ora vado a fare i lavori......oggi non nevica e non ho bambini malati.....quindi nessuna scusa per non andare in ufficio....
ciaooooooooooooooooooooooooooooo

grazie per gli auguri alla mia mamma, abbiamo mangiato la tortina era buona ma non buonissima, un po' troppo dolce, forse anche perchè era appena fatta (ed infatti la crema era troppo molle perchè la crema pasticcera era ancora tiepida.....), oggi assaggerò gli avanzi rimasti in frigo e poi vi dirò......
comunque mia mamma ha apprezzato molto la decorazione e si è portata a casa la "maialorsa" (doveva essere un orsetto ma assomigliava più ad un maialino allora l'abbiamo chiamata così....)
Dana: AUGURONI anche se in ritardo AL TUO SOCIO!!!!!

Azel:

..... UN BACIO A TUTTI I PAPA' E LE MAMME IN CIELO....... CHE VEGLINO SEMPRE SULLE LORO FIGLIE CHE PUR QUARANTENNI RIMANGONO SEMPRE LE LORO BAMBINE!!!!!

Ora vado a fare i lavori......oggi non nevica e non ho bambini malati.....quindi nessuna scusa per non andare in ufficio....

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- paola68
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!
buon lunedì a tutte!!!
auguri al socio di dana e alla mamma di silvia!!!
particella
sono certa che il tuo papà ti guarda da lassù e sa tutto ciò che fai, compreso quando vimmi!!! 
buon lunedì a tutte!!!
auguri al socio di dana e alla mamma di silvia!!!
particella

mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- karamel
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze!!
con ritardo EVVIVA IL NUOVO POST
Riemergo dopo il master weekend!!! Ieri ho fatto anch'io il pane, faccio concorrenza alla Paoletta nostra! però IO non ho la macchina del pane
ho usato la parta madre invece del lievito di birra ed è venuto buonizzimo. La pasta madre è ganza...è come il tamagochi
Baci a tutte e
a chi ne ha bisogno
AUGURI a quelli/e che hanno fatto gli anni in questi giorni (silvia la tua torta era wonderful!!)
Riemergo dopo il master weekend!!! Ieri ho fatto anch'io il pane, faccio concorrenza alla Paoletta nostra! però IO non ho la macchina del pane

Baci a tutte e

AUGURI a quelli/e che hanno fatto gli anni in questi giorni (silvia la tua torta era wonderful!!)
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- puravita
- Silver~GolGirl®
ma dove si trova la pasta madre...karamel ha scritto:buongiorno ragazze!!
Riemergo dopo il master weekend!!! Ieri ho fatto anch'io il pane, faccio concorrenza alla Paoletta nostra! però IO non ho la macchina del paneho usato la parta madre invece del lievito di birra ed è venuto buonizzimo. La pasta madre è ganza...è come il tamagochi
![]()
Baci a tutte ea chi ne ha bisogno
io invece uso il lievito liquido va moolto meglio anche se costa di più

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Maròòòò Paola... se da lassu mi vede quando Vimmo non hanno neanche bisogno d'inventare tramissioni come "la paperissima del cielo" ....
Silvia... sei fantastica... la maialorsa!!!...intanto la sua scena l'hai fatta perchè la torta era stupenderrima.... io manco in 6 mesi di tentativi riuscirei in una cosa del genere!!!
Karamel...lina nostra... come si fa afare il pane vero (non quello con la macchina... quello è "finto")

Silvia... sei fantastica... la maialorsa!!!...intanto la sua scena l'hai fatta perchè la torta era stupenderrima.... io manco in 6 mesi di tentativi riuscirei in una cosa del genere!!!
Karamel...lina nostra... come si fa afare il pane vero (non quello con la macchina... quello è "finto")

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- paola68
- Expert~GolGirl®
io invece uso il lievito liquido va moolto meglio anche se costa di più
ros ma lo usi con la macchina del pane???
Maròòòò Paola... se da lassu mi vede quando Vimmo non hanno neanche bisogno d'inventare tramissioni come "la paperissima del cielo" ....
sicuro!!!

- puravita
- Silver~GolGirl®
GRAZIE del saluto tutto per me :prrrrMaMMaSiLVia ha scritto:ciao ragazzuole, buon lunedì (soprattutto a Ros che di lunedì è sversa.....)
Dana: AUGURONI anche se in ritardo AL TUO SOCIO!!!!!![]()
Azel:so come ti senti.....mio papà è mancato 14 anni fa in ottobre, ma oggi era il suo compleanno (eh sì, mia mamma il 25 e mio papà il 26......) ed anch'io lo penso.......
![]()
..... UN BACIO A TUTTI I PAPA' E LE MAMME IN CIELO....... CHE VEGLINO SEMPRE SULLE LORO FIGLIE CHE PUR QUARANTENNI RIMANGONO SEMPRE LE LORO BAMBINE!!!!!![]()
Ora vado a fare i lavori......oggi non nevica e non ho bambini malati.....quindi nessuna scusa per non andare in ufficio....![]()
anche io effettivamente avevo visto più un maialino che un orsetto

io ho la fortuna di avere ancora entrambi i genitori e persino entrambi i genitori di mia madre..però vi comprendo

- paola68
- Expert~GolGirl®

- puravita
- Silver~GolGirl®
ciao paola hem
io nella macchina del pane per fare il pane prendo le farine della lidl
devi solo aggiungere acqua tiepida
io nella macchina del pane per fare il pane prendo le farine della lidl
devi solo aggiungere acqua tiepida

- puravita
- Silver~GolGirl®
ciao elena
e
allora la casina era piccina piccina sabato
anticipati per la visita del 29 di oreste di francesca 

allora la casina era piccina piccina sabato

- ele68
- Silver~GolGirl®
BUON LUNEDI' SIXTIES!!!
eccoci in ufficio dopo il duro compito di svegliare la Gio e portarla all'asilo!!
mi si è rintanata sotto il piumone e non voleva uscire....ho dovuto "estirparla" alle 8:50
....e ora sono in uff con un "raspino" alla gola e un senso di vuoto allo stomaco poco ben augurante........
PARTICELLA
ma il tuo papino ti vede ogni giorno, mica solo oggi ed è sicuramente orgoglioso di te...anche quando vimmi
SILVIA
che torta!!!!!! auguri in ritardo
....mi state facendo venir voglia di comprare 'sta macchina del pane......io sabato ho fatto la pasta per la pizza e devo dire che tutto sommato era buona........ma poi se faccio il pane lo mangio.......meglio di no.....

eccoci in ufficio dopo il duro compito di svegliare la Gio e portarla all'asilo!!

PARTICELLA

SILVIA

....mi state facendo venir voglia di comprare 'sta macchina del pane......io sabato ho fatto la pasta per la pizza e devo dire che tutto sommato era buona........ma poi se faccio il pane lo mangio.......meglio di no.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, ragazze....e buon lunedì...buon...vabbè..speriamo che almeno ci vada vicino.....
elena
e non aggiungo altro....
ros
per la tua nonna....e
a te
Lascio
e
e
per tutte e inizio la mia settimana lavorativa 
elena

ros

Lascio

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
ciao KATIA buon lavoro! stamattina ho sentito la notizia della Sa-Rc.....vicino a casa tua? mamma mia che tragedie.......
ROS
per la nonnina 
ROS

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Ciao, ele!ele68 ha scritto:ciao KATIA buon lavoro! stamattina ho sentito la notizia della Sa-Rc.....vicino a casa tua? mamma mia che tragedie.......
ROSper la nonnina
Si, l'incidente è avvenuto a circa 30 km da casa mia.....hanno chiuso l'autostrada da cosenza nord a falerna e deviato tutto il traffico (che è normalmente abbastanza intenso) sul tratto cittadino...non avete idea....
Io penso...ma si può morire così? Comunque nei giorni scorsi è piovuto ininterrottamente in maniera abbastanza intensa....gli stessi fiumi che prima erano quasi rigagnoli ora sono pienissimi....io non ho mai visto il crati (il fiuime che attraversa cosenza) così in piena...!! MAh...speriamo smetta di piovere.....
Un

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
..e qui sta per tornare a nevicare......quest'inverno è particolarmente duro, ma per noi con la neve è meglio.....a parte chi si avventura in montagna....ma questo è un altro discorso.......Katia68 ha scritto: Ciao, ele!
Si, l'incidente è avvenuto a circa 30 km da casa mia.....hanno chiuso l'autostrada da cosenza nord a falerna e deviato tutto il traffico (che è normalmente abbastanza intenso) sul tratto cittadino...non avete idea....
Io penso...ma si può morire così? Comunque nei giorni scorsi è piovuto ininterrottamente in maniera abbastanza intensa....gli stessi fiumi che prima erano quasi rigagnoli ora sono pienissimi....io non ho mai visto il crati (il fiuime che attraversa cosenza) così in piena...!! MAh...speriamo smetta di piovere.....
Un

Matteo sta bene?

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- puravita
- Silver~GolGirl®
ciao ele
io ho smesso di fare il plumcake con la macchina del pane...
lo facevo e me lo mangiavo in un giorno e mezzo
che buono però
io ho smesso di fare il plumcake con la macchina del pane...
lo facevo e me lo mangiavo in un giorno e mezzo

che buono però

- Katia68
- Expert~GolGirl®
Matteuccio sta abbstanza bene: ha superato il terzo richiamo dell'antipneumococco...però nell'ultima settimana non dorme bene ...si svegllia continuamente e piange...non riesco a capire se è una fase di crescita o ha qualche dolorino...anche se mi sembra strano....o forse ha percepito un mio momento di particolare stanchezza e nervosismo e ha bisogno di essere rassicurato....qua stiamo aspettando l'onda di piena influenzale...che normalmente arriva entro la seconda settimana di febbraio...e io sto sul chi va là..... 

- puravita
- Silver~GolGirl®
nn ve l'ho detto ho chiara ammalata..
ieri nn ha
pranzato
fatto merenda
cenato..
era grigiastra in faccia...
alle 19.30 dormiva sul divano..
questa mattina alle 5 aveva la febbre
quindi è rimasta a casa
ieri nn ha
pranzato
fatto merenda
cenato..
era grigiastra in faccia...
alle 19.30 dormiva sul divano..
questa mattina alle 5 aveva la febbre
quindi è rimasta a casa