Anche a me sarebbe scoppiato il cervello dalla rabbia e non ci avrei dormito...E' la caratteristica di noi Sagittari: gente trooooppo avanti

Messaggio da dolceviola » 13 gen 2009, 16:52
Messaggio da syssyball » 13 gen 2009, 17:18
Linda ha scritto:non è fango, è sabbia del Sahara perchè c'è scirocco, 'gnurant :prrrrstè ha scritto:che schifo sta piovendo fango
Messaggio da syssyball » 13 gen 2009, 17:19
ci vogliono i sgay..io l'ho sempre detto .....una studia studia e se ti va bene pigghi 1000 euro o misi........se la mandi a parrucchiera......si fa i soddi....quindi la sto addestrando per una futura attività in proprio....Linda ha scritto:Allura ogni tanto prestimmilla, a to' figghiasyssyball ha scritto:su una cosa invece non la freno per niente..........volete sapere cosa???
mi mette lo smalto alle unghie meglio di un'estetista.....![]()
:prrrr
Messaggio da syssyball » 13 gen 2009, 17:20
Linda ha scritto:Discorso Scuola Rodari:
Io ci sono andata giovedì scorso, la signora con cui ho parlato mi ha detto di tornare non prima di fine si questa settimana, perchè stavano ancora aspettando la circolare del ministero e quindi non accettavano ancora iscrizioni, ma quest'anno c'è tempo fino al 28 febbraio![]()
Anch'io ho chiesto se è possibile richiedere che venga inserito con le sue amichette e mi ha risposto che non c'è problema, però pensavo: chi di voi li iscrive a tempo pieno?
Perchè le classi che fanno fino alle 16 sono solo 2, io di sicuro lo iscrivo a tempo pieno, Conci pure, Teresa e Silvia, voi che fate?
Messaggio da syssyball » 13 gen 2009, 17:22
Messaggio da dolceviola » 13 gen 2009, 17:30
Raggiuni hai!syssyball ha scritto:ci vogliono i sgay..io l'ho sempre detto .....una studia studia e se ti va bene pigghi 1000 euro o misi........se la mandi a parrucchiera......si fa i soddi....quindi la sto addestrando per una futura attività in proprio....Linda ha scritto:Allura ogni tanto prestimmilla, a to' figghiasyssyball ha scritto:su una cosa invece non la freno per niente..........volete sapere cosa???
mi mette lo smalto alle unghie meglio di un'estetista.....![]()
:prrrr
Messaggio da Vale7 » 13 gen 2009, 17:31
Linda ha scritto:Vale7, complimenti, Damiano è davvero straordinariamente precoce![]()
Qualche tempo fa le maggioline parlavano di una scuola speciale per bimbi particolarmente "dotati", tu ne sai qualcosa? Cosa ne pensi?
Messaggio da Vale7 » 13 gen 2009, 17:32
oh mamma....non so niente ( o quasi)...che ignurant!Linda ha scritto:sìsyssyball ha scritto:Linda,
ma alla fine cu u scrissi stu flautu?? è quello di mozart per caso??![]()
ma quello solo musica ha fatto......![]()
Che poi ho pure provato a barare e collegarmi su san google mentre parlavo al telefono, ma figurati, Gabriele dormiva, Giorgio in braccio, chiddu ca mi parrava ndo frattempu iu mi cassariai![]()
Poi ho provato dopo, con calma... se avessi avuto san google aperto avrei saputo rispondere subito a tutto![]()
Giusto per la vostra curiosità, le domande erano:
- Chi ha composto il Flauto Magico?
- Chi ha sconfitto Napoleone?
- Chi ha dipinto la dama con l'ermellino?
- In che regione si produce il vino Marsala?![]()
- Quale albero ha per frutto la ghianda?
- Cosa misura il barometro?
- Dove si trova il mare della tranquillità?
- In che continente si trova la terra del fuoco?
Messaggio da Linda » 13 gen 2009, 17:53
sì, ricordi bene ma io alla rodari lo iscrivo comunque, sono molto indecisa e non voglio rischiare di rimanere fuorisyssyball ha scritto:linda..non avevi fatto l'iscrizione giòà da un'altra parte..o ricordo male??
Messaggio da gegia » 13 gen 2009, 17:53
Messaggio da gegia » 13 gen 2009, 17:54
Messaggio da gegia » 13 gen 2009, 17:57
Messaggio da Vale7 » 13 gen 2009, 18:10
gegia ha scritto:buon pomeriggio a tutte.
c'è qualcuna?
vale sono rimasta così per dami![]()
flavia riconosce scritto solo il suo nomee forse quello di francesco (ma secondo me ci va per eliminazione
)
Messaggio da gegia » 13 gen 2009, 18:12
Messaggio da Vale7 » 13 gen 2009, 18:18
Messaggio da Vale7 » 13 gen 2009, 18:22
Messaggio da gegia » 13 gen 2009, 18:24
Messaggio da gegia » 13 gen 2009, 18:27
Messaggio da gegia » 13 gen 2009, 18:27
Messaggio da gegia » 13 gen 2009, 18:29
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”