GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE, Buon 2009!! Fortuna, salute e liete nuove!
- ba1976
- Master~GolGirl®
Re: EMILIANE, Buon 2009!! Fortuna, salute e liete nuove!
michy niente di che. Copripiumone per gaia da avere come cambio, perchè ieri ha bagnato il letto (messo male pannolo) quindi cambiato tutto, ovviamente non è ancora asciutto e mi è venuta la para che due copripiumoni in caso di necessità non sian sufficienti. Poi due scatole per la cucina e stop.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- gz
- Collaboratore
BUONA SERATA
E ANCHE SE NON CI DICE
BUONA BEFANA

E ANCHE SE NON CI DICE
BUONA BEFANA

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
STO CARICANDO FOTO ONLINE
DOMANI LE VEDETE NEL MIO FOTOALBUM SI ALF...LE
QUI STIAMO MEGLIO MA IO NON SONO ANCORA OK... UFFI
IN QUESTI GIORNI PERO' CI SIAMO DATI UN PO' AI SALDI
E DOMANI SI RICOMINCIA
NON NE HO PROPRIO VOGLIA 
DOMANI LE VEDETE NEL MIO FOTOALBUM SI ALF...LE
QUI STIAMO MEGLIO MA IO NON SONO ANCORA OK... UFFI
IN QUESTI GIORNI PERO' CI SIAMO DATI UN PO' AI SALDI

E DOMANI SI RICOMINCIA

- nico79
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Dove siete!?!?!? perse nella neve?!?!?

Dove siete!?!?!? perse nella neve?!?!?

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- co73
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO
ALE non era mica tanto una bufala il fatto della neve a Milano
. Fortuna che qua si è limitata
Purtroppo l'anno nuovo è cominciato malissimi, in pratica dalla vigilia di Natale a mio cognato si sono gia' rotte 3 vertebre senza ovviamente che lui abbia avuto incidenti o botte. Forse si parla di leucemia oggi speriamo, visto che le feste sono finite, che inizino a fare sul serio e decidano il da farsi. Forse domani lo trasferiscono all'ospedale Rizzoli. Stasera dovrei andarlo a trovare ma devo dire che non me la sento per niente, tra l'altro lui non sa niente. Si fa per dire visto che ha 49 anni e non è sc**o immagino che qualche cosa lui se la immagini. Ma lui non dice niente e noi non approfondiamo.
Domenica ci siamo visti con PRILLI & Family ed è stata una bellissima serata
ALE non era mica tanto una bufala il fatto della neve a Milano

Purtroppo l'anno nuovo è cominciato malissimi, in pratica dalla vigilia di Natale a mio cognato si sono gia' rotte 3 vertebre senza ovviamente che lui abbia avuto incidenti o botte. Forse si parla di leucemia oggi speriamo, visto che le feste sono finite, che inizino a fare sul serio e decidano il da farsi. Forse domani lo trasferiscono all'ospedale Rizzoli. Stasera dovrei andarlo a trovare ma devo dire che non me la sento per niente, tra l'altro lui non sa niente. Si fa per dire visto che ha 49 anni e non è sc**o immagino che qualche cosa lui se la immagini. Ma lui non dice niente e noi non approfondiamo.

Domenica ci siamo visti con PRILLI & Family ed è stata una bellissima serata

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Che fatica stamattina
Sì domenica è stata proprio una bella serata...peccato che abbiamo organizzato tardi, vero Co??? Comunque ci sarà altra occasione perchè siamo state in un posto davvero carino
CO tantissimi
per tuo cognato! Spero che non sia quello che hanno detto!

Che fatica stamattina

Sì domenica è stata proprio una bella serata...peccato che abbiamo organizzato tardi, vero Co??? Comunque ci sarà altra occasione perchè siamo state in un posto davvero carino

CO tantissimi

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
noi siamo...pronti per andare dal pediatra, quando stamattina alle 8 gli ho tel dicendo che simone mi sembra abbia un fischio mentre respira mi ha detto che devo andare subito, questa mattina, a casalecchio, senza aspettare che lui riceva in massarenti dove andiamo noi
quindi tra mezz'ora usciamo, sperando 1. non sia nulla 2. di non trovare la neve....

quindi tra mezz'ora usciamo, sperando 1. non sia nulla 2. di non trovare la neve....

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
co73 ha scritto:BUONGIORNO
ALE non era mica tanto una bufala il fatto della neve a Milano. Fortuna che qua si è limitata
Purtroppo l'anno nuovo è cominciato malissimi, in pratica dalla vigilia di Natale a mio cognato si sono gia' rotte 3 vertebre senza ovviamente che lui abbia avuto incidenti o botte. Forse si parla di leucemia oggi speriamo, visto che le feste sono finite, che inizino a fare sul serio e decidano il da farsi. Forse domani lo trasferiscono all'ospedale Rizzoli. Stasera dovrei andarlo a trovare ma devo dire che non me la sento per niente, tra l'altro lui non sa niente. Si fa per dire visto che ha 49 anni e non è sc**o immagino che qualche cosa lui se la immagini. Ma lui non dice niente e noi non approfondiamo.![]()
![]()
cavoli, co...mi dispiace....

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- ba1976
- Master~GolGirl®
BUONG!
omamma qui urgono incrocissimi di prima mattina
all'infinito per tuo cognato, co! speriamo la diagnosi non sia quella che temete!
michy
per simo. quando i pediatri senton parlare di fischio si preoccupano subito, in realtà molto spesso quello che noi mamme avvertiamo come fischio è catarro nelle vie alte (io sento fischio sempre e tutte le volte PARANOIA). comunque attendo news!
baciiii qui oggi un bel pò di lavoro, torno appena riesco. Buon rientro e che sia un buon 2009 eh!
omamma qui urgono incrocissimi di prima mattina

michy

baciiii qui oggi un bel pò di lavoro, torno appena riesco. Buon rientro e che sia un buon 2009 eh!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- xeniya
- Master~GolGirl®
BUON NATALE! BUON ANNO! BUONA BEFANA!!!!
Come va??? Io sono rientrata stamattina e dopo 15 giorni di cazzeggio puro.... è durissima
Spero di riuscire a leggere un po' di arretrati più tardi!
Ah, dimenticavo... mi sono fatta regalare da mia mamma la macchina del pane! Adesso sono anch'io una fornarina emiliana!

Come va??? Io sono rientrata stamattina e dopo 15 giorni di cazzeggio puro.... è durissima

Spero di riuscire a leggere un po' di arretrati più tardi!
Ah, dimenticavo... mi sono fatta regalare da mia mamma la macchina del pane! Adesso sono anch'io una fornarina emiliana!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciao a tutti!
Co, ho letto di tuo cognato, mamma mia, speriamo non sia quella cosa... io faccio tanti
Noi befana passata bene, la sera del 5 abbiamo attaccato le calze e lasciato latte e biscotti (Giulia ha offerto ben 3 dei suoi amatissimi pan di stelle!!) ... la mattina del 6 sento che mi chiama dalla sua camerette tutta piagnucolante... povera, aveva paura di andare a vedere se la befana era venuta a mangiare!!
Alla sera tutti a festeggiare dai suoceri e devo dire che è stata brava coi dolci e caramelle: ha mangiato solo un cioccolatino!
Nonni: io sono come Ba... i nonni sono x viziare i bimbi... io lascio fare tutto a loro (beh, devo dire che non ci sta molto con loro, più che altro il periodo estivo) ... sono contenta di vedere quanto c'è affezionata..... io i nonni non li ho avuti e devo dire che mi sono persa una bella fetta di affetto, coccole e felicità!
Michy,
x Simo!

Co, ho letto di tuo cognato, mamma mia, speriamo non sia quella cosa... io faccio tanti

Noi befana passata bene, la sera del 5 abbiamo attaccato le calze e lasciato latte e biscotti (Giulia ha offerto ben 3 dei suoi amatissimi pan di stelle!!) ... la mattina del 6 sento che mi chiama dalla sua camerette tutta piagnucolante... povera, aveva paura di andare a vedere se la befana era venuta a mangiare!!

Alla sera tutti a festeggiare dai suoceri e devo dire che è stata brava coi dolci e caramelle: ha mangiato solo un cioccolatino!

Nonni: io sono come Ba... i nonni sono x viziare i bimbi... io lascio fare tutto a loro (beh, devo dire che non ci sta molto con loro, più che altro il periodo estivo) ... sono contenta di vedere quanto c'è affezionata..... io i nonni non li ho avuti e devo dire che mi sono persa una bella fetta di affetto, coccole e felicità!
Michy,

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- gz
- Collaboratore
BUONGIORNO A TUTTE
QUI OGGI SI PREVEDE TANTO LAVORO PER CUI INTANTO SALUTO E POI APPENA POSSO MI AGGIORNO
QUI OGGI SI PREVEDE TANTO LAVORO PER CUI INTANTO SALUTO E POI APPENA POSSO MI AGGIORNO

- gz
- Collaboratore
MICHY PER SIMO

- gz
- Collaboratore
CO PER TUO COGNATO

- nico79
- Master~GolGirl®
Nevica nevica nevica
fatela smettere
Co
per tuo cognato!!!
Michy hai fatto benissimo a portare Simo dal pediatra... due anni fa io mi sono presa un coccolone per questo fischio e sono corsa dalla ped.... dicendole lo so che sono sc**a per un semplice raffreddore venire qui... ma io non sono tranquilla... era inizio di bronchiolite, 3 giorni di cure (ogni ora gli dovevo dare qualche medicina) e nonostante questo siamo corsi al ps, per controllare l'ossigenazione, puntura di non ricordo cosa e tenda dell'ossigeno qualche ora
La ped. mi ha sempre detto mai sottovalutare un fischio o un rantolo durante il raffreddore
e anche l'istinto della mamma 

fatela smettere

Co

Michy hai fatto benissimo a portare Simo dal pediatra... due anni fa io mi sono presa un coccolone per questo fischio e sono corsa dalla ped.... dicendole lo so che sono sc**a per un semplice raffreddore venire qui... ma io non sono tranquilla... era inizio di bronchiolite, 3 giorni di cure (ogni ora gli dovevo dare qualche medicina) e nonostante questo siamo corsi al ps, per controllare l'ossigenazione, puntura di non ricordo cosa e tenda dell'ossigeno qualche ora

La ped. mi ha sempre detto mai sottovalutare un fischio o un rantolo durante il raffreddore

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciao Nico!
Ma nevica molto??
Qui a Borgo Panigale nevischia.....

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Sono tornata! Non ho tempo di aggiornarmi ma vi lascio un saluto, ci sentiamo nei prossimi giorni, dopo la RM di Manuele. Ciao!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- nico79
- Master~GolGirl®
Lisa

- ba1976
- Master~GolGirl®
lisa
per manuele!

- nico79
- Master~GolGirl®
E' appena passato lo spazzaneveGiuliale ha scritto:Ciao Nico!Ma nevica molto??
Qui a Borgo Panigale nevischia.....