nooooo non ti permettere!!! ho tardato a rispondere perchè ero immersa negli arretrati!!!!criss ha scritto:criss ha scritto:mademi ha scritto:2 titoli di mdm per 2 post consecutivi???!!! non è che poi si monta la testa???!!
mo' se non la finite di sfottereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
...
nn te la sarai presa davvero spero ...
vabbè va, per nn saper nè leggere nè scrivere e visto che di discussioni in questo periodo ne ho avute abbastanza, facciamo che la pianto con le battute ...e ti chiedo scusa se ti ho infastidita
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento
- mademi
- Master~GolGirl®
Re: PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- criss
- Bronze~GolGirl®
Cmq tranqui che mi trattengo un pò di più sulle battute
mi sfogherò su Regi
...
sempre se nn mi c@zzia pure lei :prrrr

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Dream78
- Master~GolGirl®
Oh mamma che emoziooooone!Ciuk ha scritto:JJ cammina...![]()

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Proposta per gennaio (o febbraio se passa la proposta in votazione, giusto?)
NEVE
sottotitolo "e si amarono l'un l'altro sospesi su un filo di neve" di Maxence Fermine
Giappone, fine Ottocento. Yuko, diciassettenne ribelle, lascia la famiglia per diventare poeta. Ma la sua poesia, dedicata interamente alla neve, è troppo bianca, e per imparare a darle colore Yuko deve seguire gli insegnamenti del vecchio poeta Saseki, ormai divenuto cieco. Saseki, attraverso il racconto della sua passione per Neve, una ragazza bellissima venuta dall'Europa e scomparsa mentre cercava di attraversare un precipizio sospesa su una fune, insegna a Yuko la forza e la potenza dell'amore. E con questo insegnamento Yuko diverrà non solo un grande poeta ma - cosa più importante - un essere umano capace di amore
Scrivo un commentino personale, sul perchè lo propongo (lo metto colorato? ma sì vah):
- è un librettino breve, così anche chi ha problemi di tempo magari ce la fa a leggerlo (è sulla lunghezza di L'amico ritrovato per intenderci, forse anche meno).
- io l'ho già letto e l'ho trovato molto poetico, già a partire dalla copertina (nell'edizione che ho io...). Sono come Roby, mi faccio "traviare" dalle copertine...
- visto che ultimamente latito con i LDM e visto che ne ho anche di arretrati da leggere, se vincesse questo.... potrei cmq partecipare ai commenti e alla votazione finale (e magari me lo rileggo pure...)
- vale il discorso già fatto da altre..., se qualcuna lo volesse in prestito...
NEVE
sottotitolo "e si amarono l'un l'altro sospesi su un filo di neve" di Maxence Fermine
Giappone, fine Ottocento. Yuko, diciassettenne ribelle, lascia la famiglia per diventare poeta. Ma la sua poesia, dedicata interamente alla neve, è troppo bianca, e per imparare a darle colore Yuko deve seguire gli insegnamenti del vecchio poeta Saseki, ormai divenuto cieco. Saseki, attraverso il racconto della sua passione per Neve, una ragazza bellissima venuta dall'Europa e scomparsa mentre cercava di attraversare un precipizio sospesa su una fune, insegna a Yuko la forza e la potenza dell'amore. E con questo insegnamento Yuko diverrà non solo un grande poeta ma - cosa più importante - un essere umano capace di amore
Scrivo un commentino personale, sul perchè lo propongo (lo metto colorato? ma sì vah):
- è un librettino breve, così anche chi ha problemi di tempo magari ce la fa a leggerlo (è sulla lunghezza di L'amico ritrovato per intenderci, forse anche meno).
- io l'ho già letto e l'ho trovato molto poetico, già a partire dalla copertina (nell'edizione che ho io...). Sono come Roby, mi faccio "traviare" dalle copertine...

- visto che ultimamente latito con i LDM e visto che ne ho anche di arretrati da leggere, se vincesse questo.... potrei cmq partecipare ai commenti e alla votazione finale (e magari me lo rileggo pure...)
- vale il discorso già fatto da altre..., se qualcuna lo volesse in prestito...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- mademi
- Master~GolGirl®
ma davvero, non mi dà fastidio, anzi mi diverto!!1 e Regi lo sa!!!criss ha scritto:Cmq tranqui che mi trattengo sulle battute![]()
mi sfogherò su Regi
...

- mademi
- Master~GolGirl®
volevo poi fare i complimenti a Roby per il nuovo TOPIC...
il titolo poi, azzeccatissimo!!!
il titolo poi, azzeccatissimo!!!

- mademi
- Master~GolGirl®
qui la febbre di Pasquale è scesa....anzi, siamo anche usciti stamattina
Anna-stellina :mi dispiace che le foto non siano perfette, ora ne metto una più da vicino chele o fatto però a casa prima di uscire

Anna-stellina :mi dispiace che le foto non siano perfette, ora ne metto una più da vicino chele o fatto però a casa prima di uscire

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
criss ha scritto:![]()
![]()
Ciuk ma sono i primi passsiii???!!
![]()
![]()
Sìììì, ho mandato anche un mms col video alla sua tata-virtuale cocci... Dici che riesco a metterlo su FB? Non sono pratica...
Beh, ha cominciato un po' tardi... ma ha fatto tutto in pochi gg...

Non è che faccia la millemiglia a piedi eh?? Solo qualche passo, ma da solooooooooo...
Ieri morfo+questo progresso... che emozione.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- criss
- Bronze~GolGirl®
Mad ok..allora ti posso dire che anche io ieri, quando ho visto le foto (PRIMA DI LEGGERE LA TUA SPIEGAZIONE) ho pensato:
"eh vabbè che le doveva ridimensionare, ma si è fatta prendere un pò la mano..."

"eh vabbè che le doveva ridimensionare, ma si è fatta prendere un pò la mano..."

- mademi
- Master~GolGirl®
consiglio dalle biblio-cuoche:
mia zia fa dei rusticini con i gamberetti...sono molto buoni, sembrano anche faqcili da fare, ma non saprei cosa metterci...di formaggio intendo....???? ne sapete qualcosa???
ps oggi spaghetti vongole e gamberi
mia zia fa dei rusticini con i gamberetti...sono molto buoni, sembrano anche faqcili da fare, ma non saprei cosa metterci...di formaggio intendo....???? ne sapete qualcosa???
ps oggi spaghetti vongole e gamberi

- kika974
- Master~GolGirl®
Buongiorno biblios!!!
Mi sono sciroppata tutti gli arretrati, sono stata brava???
Evviva JJ che cammina e Rebecca che cresce!!!
Oggi Ale non ha compiti, vorrei provare ad uscire per gli ultimi regalini... ma la figlia mi rifà faccia
Ieri dovrebbe essere partito il biblioregalo, dovrebbe perchè l'ho affidato ad un'amica alle poste

Mi sono sciroppata tutti gli arretrati, sono stata brava???

Evviva JJ che cammina e Rebecca che cresce!!!

Oggi Ale non ha compiti, vorrei provare ad uscire per gli ultimi regalini... ma la figlia mi rifà faccia

Ieri dovrebbe essere partito il biblioregalo, dovrebbe perchè l'ho affidato ad un'amica alle poste

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- mademi
- Master~GolGirl®
mannaggia!!! allora, se provo a caricarle così come sono non me le carica, se le taglio anche solo un pochino si vedono minuscole....io uso Picasa , avete suggerimenti??criss ha scritto:Mad ok..allora ti posso dire che anche io ieri, quando ho visto le foto (PRIMA DI LEGGERE LA TUA SPIEGAZIONE) ho pensato:
![]()
![]()
![]()

- mimì
- Master~GolGirl®
criss ha scritto: ma ad esempio con mimì ho fatto un pò fatica ad ingranare: lei è molto diretta (cosa che adesso apprezzo tantissimo) ma all'inizio avevo un pò soggezione e paura di essere bacchettata :-P(ora mi prenderai in giro, ok!!!)

:ahah
Se ti sente Kika...

Ma sono contenta (e spero che sia vero

Perchè a me stai un sacco simpatica!!!!

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
eccomi tornata!!!!
grazie mille a raggetto per l'aggiornamento!!!
ho letto gli arretrati ma non ricordo nulla
a parte che JJ cammina!!!
( non me ne vogliano le altre!)
mamma gatta/criss, che cose belle avete scritto...
mademi, sono contenta che pasquale stia meglio!
A CHI LEGGE E COMMENTA IL LDM: SCRIVETE SEMPRE LA PAGINA ( E MAGARI SI SPECIFICATE ED ECONOMICA O NO MA SECONDO ME è UGUALE) GRAZIE
grazie mille a raggetto per l'aggiornamento!!!
ho letto gli arretrati ma non ricordo nulla
a parte che JJ cammina!!!

( non me ne vogliano le altre!)
mamma gatta/criss, che cose belle avete scritto...

mademi, sono contenta che pasquale stia meglio!

A CHI LEGGE E COMMENTA IL LDM: SCRIVETE SEMPRE LA PAGINA ( E MAGARI SI SPECIFICATE ED ECONOMICA O NO MA SECONDO ME è UGUALE) GRAZIE
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- criss
- Bronze~GolGirl®
Ciuk che emozioneeeee!! Abbiamo seguito i progressi di JJ in diretta
...
maddai, gli hai fatto il filmino???!! Mettilo su fb o youtube, così lo vediamo anche noi
prova a mandare un mms alla tua casella di posta, dovresti riuscire a passarlo su fb 

maddai, gli hai fatto il filmino???!! Mettilo su fb o youtube, così lo vediamo anche noi

C♥C=F'06&F'08
- mademi
- Master~GolGirl®
Dream78 ha scritto:Oh mamma che emoziooooone!Ciuk ha scritto:JJ cammina...![]()
![]()
verissimo, una grande emozione

io invece ho capito che Pasquale parla!!! oggi cantava la canzone di Tractor Tom....
ieri ha detto 'fatto!!!'
e dice 'bobbotte' e 'boggio'' per buonanotte e buongiorno

- mimì
- Master~GolGirl®
...QUELL'AMICA alle poste???kika974 ha scritto: Ieri dovrebbe essere partito il biblioregalo, dovrebbe perchè l'ho affidato ad un'amica alle poste

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mademi
- Master~GolGirl®
LDM LA TREDICESIMA STORIA
Pag 97 ed mondadori
Mi piace molto. Che strana però la storia delle due gemelle Adeline ed Emmeline....di come la mamma le abbia abbandonate alle cure della tata e del giardiniere....
ma poi quella scena....in cui il padre di Isabelle reagisce alle parole della figlia che dice di volersene andare con Roland....insomma non ho ben capito...la picchia? le tira i capelli, le da un ceffone, che fa? e non se ne rende nemmeno conto? e poi muore per un groviglio di capelli entrato nella carne delle dita....mah
forse non ero concentratissima!
Pag 97 ed mondadori
Mi piace molto. Che strana però la storia delle due gemelle Adeline ed Emmeline....di come la mamma le abbia abbandonate alle cure della tata e del giardiniere....
ma poi quella scena....in cui il padre di Isabelle reagisce alle parole della figlia che dice di volersene andare con Roland....insomma non ho ben capito...la picchia? le tira i capelli, le da un ceffone, che fa? e non se ne rende nemmeno conto? e poi muore per un groviglio di capelli entrato nella carne delle dita....mah

- mimì
- Master~GolGirl®
MAMMAGATTA...che dire? io ho sempre pensato che da sola sarei quasi impazzita...però forse è vero che poi ci si rimbocca le maniche...comunque complimenti per la filosofia di vita che hai
MICHY
per Rebeccona :prrrr
CIUK JJ cammina???
Bravoooo!!!!

MICHY

CIUK JJ cammina???

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- criss
- Bronze~GolGirl®
Mimì dai, nn mi predere per il kiul
sai cosa...io son una persona fondamentalmente timida (lasciando perdere tutte le dfelusioni che ho avuto da persone che credevo amiche e che mi hanno segnato un pò...) e quindi ricevere risposte un pò dirette come quelle che di solito dai tu mi lasciava un pò lì, mi metteva un pò in soggezione, davvero ...
però dopo poco ho imparato a capire che il fatto di essere diretta è uno dei tuoi tanti pregi, è bello sapere di avere davanti (o dall'latra parte dello schermo) una persona vera e sincera e nn una persona tutta bacini e coccolotte .. ma che poi ti pugnala alla spalle con il sorriso sulle labbra
MIMIIIIIII? TI VOGLIO BENEEEE!!! Non vedo l'ora di rivedertiiiii!!
kika guai a te se mi prendi in giro

però dopo poco ho imparato a capire che il fatto di essere diretta è uno dei tuoi tanti pregi, è bello sapere di avere davanti (o dall'latra parte dello schermo) una persona vera e sincera e nn una persona tutta bacini e coccolotte .. ma che poi ti pugnala alla spalle con il sorriso sulle labbra

MIMIIIIIII? TI VOGLIO BENEEEE!!! Non vedo l'ora di rivedertiiiii!!

kika guai a te se mi prendi in giro