GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A Natale ma non solo,la Biblios mostra il suo cuore buono!

Bloccato
simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A Natale ma non solo,la Biblios mostra il suo cuore buono!

Messaggio da simo23 » 13 dic 2008, 10:55

giorno biblio!
stamattina SOLE :urka ..ora scappo a stendere la prima lavatrice :hi hi hi hi
criss io si che me la sono presa :fischia scheeeeeerso! :bacio :bacio
maris anch'io voglio leggere la trilogia che inizia con uomini che odiano le donne.....lo facciamo vincere alla prox votazione??? :inchino
allora che dice carol di s lucia?glieli hai dati i doppioni delle chiavi? :ahah :ahah
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 dic 2008, 10:55

Regi ha scritto:
criss ha scritto:REGIIIIII!!! Passa su Fb TI PREGOOOOO!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ho lavorato tutta sera per te :hi hi hi hi :prrrr
ci sono ma tu dove sei :fischia
però così mi fate diventare trooooppo curiosa!!! :grrr
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 dic 2008, 10:57

buongiorno simo! e buongiorno raggetto!!!
ImmagineImmagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 dic 2008, 11:08

Buongiorno Simo :bacio ... :inchino :inchino , giuro che nn lo faccio piùùùù :buuu mi perdoni??! :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 dic 2008, 11:11

Mad hai ragione :inchino :inchino ..è una cretinata nata fra me e Regi via mp, sembra che io sia una veggente :ahaha così lei mi ha mandato una foto ritoccata via mail l'altra sera, foto che io ho sistemato con photoshop e messa come foto-profilio di Fb :ahaha

tutto qui e scusate per lo scambio di mex criptici fra me e lei :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 13 dic 2008, 11:15

Buongiorno Biblios,
Francy sta un po' meglio (grazie a tutte) ma ovviamente siamo ancora chiudi in casa, così ho spedito il maritino a fare la spesa, ho messo su i piselli freschi (per fare pasta e piselli alla napoletana a pranzo) e ora aspetto che finisca la lavatrice per stendere (Simo se mi aspetti stendiamo insieme e magari ci vediamo dal balcone?? Mi sa nemmeno col binocolo eh??))

Mademi complimenti per l'apertura e ad AnnaClaudia per la simpatia. :coccola per la congiuntivite di Pasquale.

Roby e Maris, date anche un voto alle vostre saghe che dite?? così alcune decido se iniziarle o meno.

LDM io lo leggerò ma devo aspettare di andare in libreria e per il momento non se ne parla.

Michy, tesorina, tieni duro, vedrai che passa e prima o poi si ricomincia a dormire meglio. Dai resisti :ok :coccola :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 dic 2008, 11:15

Regi come vedi sto sistemando la scrivania :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi ... mi spiace se per colpa mia (che ti ho tenuto al tel) Cate ha fatto disastri in casa..vengo a sistemare anche da te??!! :hi hi hi hi :ahaha :ahaha

Mad ho messo la foto del supporto per bibe da mettere nel micro di cui parlavo l'altra sera ... foto1 e foto2
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 13 dic 2008, 11:17

Buongiorno Biblios,
Francy sta un po' meglio (grazie a tutte) ma ovviamente siamo ancora chiudi in casa, così ho spedito il maritino a fare la spesa, ho messo su i piselli freschi (per fare pasta e piselli alla napoletana a pranzo) e ora aspetto che finisca la lavatrice per stendere (Simo se mi aspetti stendiamo insieme e magari ci vediamo dal balcone?? Mi sa nemmeno col binocolo eh??))

Mademi complimenti per l'apertura e ad AnnaClaudia per la simpatia. :coccola per la congiuntivite di Pasquale.

Roby e Maris, date anche un voto alle vostre saghe che dite?? così alcune decido se iniziarle o meno.

LDM io lo leggerò ma devo aspettare di andare in libreria e per il momento non se ne parla.

Michy, tesorina, tieni duro, vedrai che passa e prima o poi si ricomincia a dormire meglio. Dai resisti :ok :coccola :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 13 dic 2008, 11:19

Criss ciao ho visto le foto sei troooppo tecnologica.

Ora vado, mi aspetta una lunga mattinata da casalinga.

Un :bacio a tutte e buon sabato

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 13 dic 2008, 11:21

Tra l'altro sono alle prese con mio cugino che (lavora per la Fao) è venuto a Roma dagli USA e volevo incontrarlo ma io sono chiusa in casa e quindi spero riesca lui a venire da me tra un impegno e l'altro. Ieri sera mi aveva addirittura invitata ad una cena e poi a ballare :urka a me??? E Francy??

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 dic 2008, 11:26

ROBY75 ha scritto:Stavo facendo mente locale delle saGre in corso e quelle finite....
Roby ci metto anche le mie ...e se a Ragg interessa metto un voto anche alle mie :ok

-Harry Potter: 7 su 7 (finito) -----> voto complessivo: 10
-Hyperversum: 2 su 3 (3 in uscita) -----> voto complessivo (finora): 7
-Wiked Lovely e seguiti: 1 su 3 (il 2 da leggere il 3 in uscita) -----> voto complessivo (finora): 5 (ma ho letto che il 2 è moooolto più bello dell'1, l'ho comprato solo per quello )
-Twilight e seguiti: 4 su 4 (finita) -----> voto complessivo: 8
-La Straniera e seguiti: 11 su 11 (finita) -----> voto complessivo: 8 (da leggere assolutamente fino al 3, il resto è per affezionati!)
-Eragon e seguiti: 2 su 3 (1 e 2 da ri-leggere il 3 da iniziare) -----> voto complessivo: 7

serie libri Katie Reichs(con T.Brennan): 11 su 11 (ne usciranno ancora) -----> voto complessivo: 7 1/2
serie libri P.Cornwell(con K.Scarpetta): 15 su 15 (ne usciranno ancora?) -----> voto complessivo: 6 tirato (bellissimi i primi ma tirati tirati gli ultimi...peccato!)

Credo basta... :urka
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 dic 2008, 11:30

:ahaha :ahaha Ragg...son diplomata al liceo artistico :prrrr quindi sto facendo fruttare il mio titolo di studio :ahaha

a parte gli scherzi, bacione e buona mattinata!!!
raggetto ha scritto:Ieri sera mi aveva addirittura invitata ad una cena e poi a ballare :urka a me??? E Francy??
Non ha figli scommetto :fischia a noi è capitato lo stesso a fine agosto: una coppia di amici (SENZA FIGLI) ci invitò ad andare a cena (che ci poteva anche stare) e poi al cinema ...di sabato sera e a vedere nn so più che film :che_dici con un figlio di 2 anni e uno di 2 settimane :che_dici
C♥C=F'06&F'08

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 dic 2008, 11:39

CRISS ok adesso ho capito, grazie!!!
poi ho visto le foto del supporto ed ho capito anche quello!

RAGGETTO com'è la pasta e piselli alla napoletana?
dai, almeno qualcuno ti invita ancora!!! qui ormai hanno capito l'antifona e non ci invitano nemmeno piu'...al max ci vengono a trovare!!!!! :ahah

Anna Claudia sta dormendo. E' proprio abbattuta!!! eppure ha al max 37,5. boh in genere una febbruccia di questo tipo non le fa fare una piega. casomai provo con un altro termometro, non sia mai che nn funzioni quello elettronico.
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 dic 2008, 11:41

Non ha figli scommetto :fischia a noi è capitato lo stesso a fine agosto: una coppia di amici (SENZA FIGLI) ci invitò ad andare a cena (che ci poteva anche stare) e poi al cinema ...di sabato sera e a vedere nn so più che film :che_dici con un figlio di 2 anni e uno di 2 settimane :che_dici
criss dai, perchè non siete andati?? fede si sarebbe divertito e tu avresti potuto allattare fra dalla comodissima poltroncina del cinema :ahaha
ImmagineImmagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 dic 2008, 12:08

mademi ha scritto:ah poi volevo dirvi
se mi ricapitolate chi ha spedito e chi ha ricevuto il biblio regalo, me lo segno e poi aggiorno!!

IO HO SPEDITO ALLA MIA BIBLIONATALINA!!!
( lasciamo stare la mole del pacchetto...per una cosa piccola...quindi la grandezza del pacco! :grrr :grrr :grrr )
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 dic 2008, 12:09

criss ha scritto:
mademi ha scritto:CRISS mi fa piacere che vada un poco megliio e cmq avevo capito che scherzassi, è che a me piace 'enfatizzare' alcune caratteristiche delle persone, e siccome già ieri tu con simo non eri stata molto incoraggiante :ahah ne ho approfittato :prrrr :prrrr ma lo sai che ti voglio bene!!
Mad son contenta che avevi capito il mio essere ironica ...sul fatto di essere "sempre incoraggiante" mi dispiace se ti sembro sempre un pò scoraggiante nei confronti di tutte ... cerco solo di presentare le situazioni, così come le vivo io (perchè anche con Simo ho detto la verità anche se strana: il primo nata a 37 settimane, che quasi era prematuro mentre il secondo l'han dovuto rirar fuori a forza sennò era ancora inside :ahaha ) ..ma spero che nessuna se la prenda, sennò smetto ...fatemi sapere :ok

ps. anche io voglio bene a tutte le biblios :cuore
non ci provare neppure a smettere.....sei il mio mito tu!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 dic 2008, 12:10

criss ha scritto:REGIIIIII!!! Passa su Fb TI PREGOOOOO!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ho lavorato tutta sera per te :hi hi hi hi :prrrr

ma si può sapere che combinate di la???? :ahaha :ahaha

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 dic 2008, 12:13

mademi ha scritto:
criss dai, perchè non siete andati?? fede si sarebbe divertito e tu avresti potuto allattare fra dalla comodissima poltroncina del cinema :ahaha

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

noi per fortuna solo amici con figli!!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 dic 2008, 12:13

criss ha scritto:Regi come vedi sto sistemando la scrivania :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi ... mi spiace se per colpa mia (che ti ho tenuto al tel) Cate ha fatto disastri in casa..vengo a sistemare anche da te??!! :hi hi hi hi :ahaha :ahaha

Mad ho messo la foto del supporto per bibe da mettere nel micro di cui parlavo l'altra sera ... foto1 e foto2

spettacolare e tecnologica questa cosa....

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 dic 2008, 12:31

uffa, Anna Claudia ha 39 di febbre!!!! ovviamente non ha fame e vuol solo dormire...ho paura che salti anche la recita di martedì :buuu cucciola ci teneva tanto
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”