Io credo che lo leggerò... ma lo prenderò a prestito in biblio, perchè non ispira nemmeno me...matygol ha scritto:Mademi: è proprio bello riconquistare i propri spazi!
Ma chi leggerà il libro del mese?L'ho appena prenotato in biblioteca, ma a me non ispira un granché
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Natale si avvicina,e la BIBLIOS ha già l'acquolina!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Re: Natale si avvicina,e la BIBLIOS ha già l'acquolina!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
SIMO e ALE: di che fiera si tratta?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Buondì bellezze
...
Mais che belle idee ...io quest'anno ho già piazzato quasi tutti, mi manca un pensierino per Fed e il regalo x i suoceri e STOP
LDM io dovrò aspettare per forza il 12 per averlo perchè la mia biblio è chiusa x trasferimento fino a quella data ..mi sto dando però alla rilettura di twilight
e al BB ... spero di riuscire a spedirne almeno uno in settimana
Raggetto: io la mia opinione l'ho già detta molte volte: secondo me la Gab avrebbe potuto chiudere la saga come una trilogia, alla fine del terzo libro. Io li ho letti tutti, ma fin'ora la parte che mi è rimasta nel
è stata la prima: la straniera, l'amuleto e il ritorno
Pensandoci, comunque, credo sia proprio per il tuo stesso motivo: Jamie 50enne nn convince
e alla fine (sempre secondo me eh..) l'autrice nn sa più cosa tirar fuori dal cappello per "tirare un pò lungo" :prrrr

Mais che belle idee ...io quest'anno ho già piazzato quasi tutti, mi manca un pensierino per Fed e il regalo x i suoceri e STOP

LDM io dovrò aspettare per forza il 12 per averlo perchè la mia biblio è chiusa x trasferimento fino a quella data ..mi sto dando però alla rilettura di twilight

Raggetto: io la mia opinione l'ho già detta molte volte: secondo me la Gab avrebbe potuto chiudere la saga come una trilogia, alla fine del terzo libro. Io li ho letti tutti, ma fin'ora la parte che mi è rimasta nel

Pensandoci, comunque, credo sia proprio per il tuo stesso motivo: Jamie 50enne nn convince

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Regi ha scritto:è un gruppo di lettrici questo ma tra un libro e l'altro si chicchiera...... se vuoi partecipare alla lettura insieme questo mese c'è LA TREDICESIMA STORIAely66 ha scritto:ma non era un gruppo per le lettrici dei libri questo?
a me pare altro. molto altro

C♥C=F'06&F'08
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
questa:maisetapioca ha scritto:SIMO e ALE: di che fiera si tratta?
http://www.artiemestieriexpo.it/web/home.html
fiera delle arti e mestieri. Io non ci sono mai stata ma Simo si e ha detto che è molto carina
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, non riesco a crederci: Francy ha di nuovo la febbre. 37.7°
E' molto raffreddato e ha la tosse, dite che dipende da questo?
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Regi, Criss, sono contenta che siate d'accordo con me. Mi piace scambiare commenti 

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
raggetto ha scritto:Ragazze, non riesco a crederci: Francy ha di nuovo la febbre. 37.7°
secondo me è proprio per quello, c'è una cara amica bolognese che ha la bimba messa uguale
ieri febbre a 38 oggi non più di 37.4 ma tanto raffreddore e tosse...

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- criss
- Bronze~GolGirl®
Ragg penso proprio di si ...Fed ha fatto 2 gg con febbre altissima e un paio con febbre 37.5 circa ...il tutto dovuto alla gola e all'orecchio infiammato ...
che @@, in più finchè continua a fare 15° un giorno e -4 quello successivo è impossibile nn ammalarsi ...io e mio marito siam pieni di raffreddore e tosse ad esempio
che @@, in più finchè continua a fare 15° un giorno e -4 quello successivo è impossibile nn ammalarsi ...io e mio marito siam pieni di raffreddore e tosse ad esempio

C♥C=F'06&F'08
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
eccomi reduce dalla cena mentre il marito lava i piatti...
stasera bistecche alla pizzaiola ( preparate da mia nonna e scongelate...
)e purè! e simone ha mangiato con noi, aggiungendo poi un po' di formaggio e un pezzo di torta al cioccolato!
( criss, fino a 10 gg fa non avrei mai nemmeno provato a dare a simone la nostra cena, voleva solo passato di verdure o brodo con pastina tipo anellini e omo di carne o di formaggino, poi ho provato con la pasta al pomodoro a pranzo e voilà...questo per dire, che i loro cambiamenti sono decisamente repentini e inaspettati!!)

stasera bistecche alla pizzaiola ( preparate da mia nonna e scongelate...

( criss, fino a 10 gg fa non avrei mai nemmeno provato a dare a simone la nostra cena, voleva solo passato di verdure o brodo con pastina tipo anellini e omo di carne o di formaggino, poi ho provato con la pasta al pomodoro a pranzo e voilà...questo per dire, che i loro cambiamenti sono decisamente repentini e inaspettati!!)
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Regi
- Master~GolGirl®
MATY stavo aggiornando il BB ma Poesie lo hai mandato ad AZZURROINTENSO
e lo zen lo hai mandato a MARIS 

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- matygol
- Expert~GolGirl®
Buonasera!
faccio un po' di
a Raggetto per Francesco, spero sia una cosa veloce, un ultimo colpo di coda
sono felice che ti sia piaciuto !
Anzi mi hai ricordato che non ho fotografato Orgoglio e pregiudizio
ma forse sono in tempo 
faccio un po' di

Mais, sei perdonatamaisetapioca ha scritto: Invece mi sono completamente dimenticata di fare la foto de La passione di Artemisia... però il libro mi è piaciuto tantissimo, fin dalla prima pagina.

Anzi mi hai ricordato che non ho fotografato Orgoglio e pregiudizio

BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
li avevo presi al supermercato!!maisetapioca ha scritto:COCCI ti ricordi la prima volta che siete venuti a mangiare da me? Avevi portato per i bimbi due libri bellissimi, grandissimi e pieni di pagine con tutti disegni Disney da colorare. Dove li hai comprati? Vorrei prenderne degli altri per regalarli a Natale.
E a proposito di regali, quest'anno non ho per niente voglia di dedicarmi alle compere (tranne i giochi per i bimbi). Così ieri sono andata in un negozio vicino a casa mia che vende di tutto un po' e con pochi soldini ho sistemato le tre coppie di zii, i padrini di Enea e una prozia, e son tutte cose simpatiche! Ooooooh che soddisfazione.
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

CONCORDO CON VOI PER LA GABALDON...LA COLLINA DELLE FATE è Lì A METà DA UN PEZZZO...INSOMMA IL MIO BEL ROSSO LO PREFERIVO VENTENNE..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
cocciele ha scritto:a RAGGETTO!
CONCORDO CON VOI PER LA GABALDON...LA COLLINA DELLE FATE è Lì A METà DA UN PEZZZO...INSOMMA IL MIO BEL ROSSO LO PREFERIVO VENTENNE..
ma allora siamo tutte d'accordo. Che dite organizzo una raccolta firme da mandare alla Gabaldon del tipo "ridacci Jamie ventitreenne"????
- matygol
- Expert~GolGirl®
Raggetto: Io con la Gabaldon sono ferma al quinto perchè, secondo me, meritava un periodo di pausa
quindi sono d'accordo con te... sembra che con gli ultimi torni ad altissimi livelli.

BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ragazze grazie a tutte per le
e gli
. Ora pare stare molto meglio. Verso le 18.40 gli abbiamo dato il nureflex perchè era proprio bollente e soprattutto lamentava un sacco di dolori. Ha anche cenato e ora ha voluto il latte (cosa stranissima perchè Francy prende il latte proprio raramente). Speriamo bene.

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
MAGARI METTI UN PO' DI MIELE NEL LATTE...

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Maty io dovrei iniziare la collina delle fate e sono anche tentata di farlo ma aspetto ancora un po'. Magari me lo porto mercoledì in aereo e lo comincio.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ottima idea. Ma secondo voi posso mettere miele e nesquik?? Perchè lui senza nesquik il latte non lo vuolecocciele ha scritto:MAGARI METTI UN PO' DI MIELE NEL LATTE...