... ANZI... una MAMMA-BIBERON il tempo in cui il bimbo/a dovrebbe stare attaccato alla tetta lo usa coccolando e facendo giocare il proprio bimbo... non è forse anche questa "affettuosità"????chicaluna ha scritto:e per quanto riguarda l'attaccamento e l'affettuosità dei figli che sarebbe maggiore con gli allattati al seno...ma doveeeee!!!???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON IL BIBE ALLATTIAMO E MAMME DI SERIE "A" LO STESSO SIAMO!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: CON IL BIBE ALLATTIAMO E MAMME DI SERIE "A" LO STESSO SIAMO!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: CON IL BIBE ALLATTIAMO E MAMME DI SERIE "A" LO STESSO SIAMO!
Bene... vedo che a quanto pare si fa in fretta a scordare....
Tempo fa ci fu un accesa discussione a proposito dei gruppissimi, ogni giorno ne nascevano di tutti i tipi e per tutti i gusti e per tale motivo fu deciso di non permettere più la creazione di nuovi gruppi, addirittura cercando di unirne alcuni.
Detto questo, mi spiace ma questo topic (come altri aperti dopo la discussione citata sopra) verrà bloccato.
Tempo fa ci fu un accesa discussione a proposito dei gruppissimi, ogni giorno ne nascevano di tutti i tipi e per tutti i gusti e per tale motivo fu deciso di non permettere più la creazione di nuovi gruppi, addirittura cercando di unirne alcuni.
Detto questo, mi spiace ma questo topic (come altri aperti dopo la discussione citata sopra) verrà bloccato.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni