mangio quanto un bufalocincin ha scritto:![]()
ma come hai fatto??!!! io sto ancora a 55..e sto facendo una fatica!!!!!
![]()

beh, almeno funziona :ahah
Messaggio da Stefy74 » 17 nov 2008, 11:44
mangio quanto un bufalocincin ha scritto:![]()
![]()
Messaggio da dolceviola » 17 nov 2008, 11:44
Messaggio da cincin » 17 nov 2008, 11:44
Messaggio da stè » 17 nov 2008, 11:44
Messaggio da cincin » 17 nov 2008, 11:45
Messaggio da dolceviola » 17 nov 2008, 11:46
QUOTO!stè ha scritto:Ah ecco mi dispiaceva essermi persa la palla di nevePerò è vero sei tu quella là dentro! Meglio l'altro
anche se questo sfondo mi piace di più, non puoi fare un mix?
Messaggio da Stefy74 » 17 nov 2008, 11:46
se lo metti sopra i termosifoni si asciuga in giornata, a patto che lo rivolti spessocincin ha scritto:mi serve un altro sacco nanna!!! il pannolino non ha retto nemmeno questa notte... e l'ha bagnato tutto.... non faccio in tempo a lavarlo e non si asiuga più..con questa umidità!!!!
Messaggio da stè » 17 nov 2008, 11:47
Messaggio da Stefy74 » 17 nov 2008, 11:47
ah ma che si deve fare per campare tranquille... aspè che me lo cerco, pazientate 5 minutidolceviola ha scritto:QUOTO!stè ha scritto:Ah ecco mi dispiaceva essermi persa la palla di nevePerò è vero sei tu quella là dentro! Meglio l'altro
anche se questo sfondo mi piace di più, non puoi fare un mix?
Anche a me lo sfondo piace di più,ma col pupo in "gabbia"
Messaggio da cincin » 17 nov 2008, 11:48
beh..anch'io assicutu a figghiA.... a ecco sarà ..il numero delle figghie a fare la differenza!!!Stefy74 ha scritto:mangio quanto un bufalocincin ha scritto:![]()
![]()
ma poi assicutu figghie tutto il giorno, per cui faccio moto e pure... nervi :ahah
Messaggio da dolceviola » 17 nov 2008, 11:48
stè ha scritto:Emanuele ieri ha detto a mia mamma "nonna mi mancano i libri di Cenerentola e Biancaneve" E lei "ora li scriviamo nella letterina per Babbo Natale" E lui "no nonna, questi me li devi regalare tu" :ahah
Figurati!stè ha scritto: Io quest'anno voglio fare vestire mio marito da Babbo Natale, ma quello lo sgama subito mi sa
Messaggio da stè » 17 nov 2008, 11:49
cincin ha scritto:beh..anch'io assicutu a figghiA.... a ecco sarà ..il numero delle figghie a fare la differenza!!!Stefy74 ha scritto:mangio quanto un bufalocincin ha scritto:![]()
![]()
ma poi assicutu figghie tutto il giorno, per cui faccio moto e pure... nervi :ahah
Messaggio da aquilareale_74 » 17 nov 2008, 11:49
Messaggio da dolceviola » 17 nov 2008, 11:49
Stefy74 ha scritto: ah ma che si deve fare per campare tranquille... aspè che me lo cerco, pazientate 5 minuti
Messaggio da cincin » 17 nov 2008, 11:49
i termosifoni ancora non li accendiamo...Stefy74 ha scritto:se lo metti sopra i termosifoni si asciuga in giornata, a patto che lo rivolti spessocincin ha scritto:mi serve un altro sacco nanna!!! il pannolino non ha retto nemmeno questa notte... e l'ha bagnato tutto.... non faccio in tempo a lavarlo e non si asiuga più..con questa umidità!!!!
Io comunque ne ho due![]()
Perchè il pannolino non regge? Possibile che ormai la misura sia piccola?
Messaggio da dolceviola » 17 nov 2008, 11:51
Messaggio da aquilareale_74 » 17 nov 2008, 11:51
Messaggio da cincin » 17 nov 2008, 11:55
perchèdolceviola ha scritto:Cinziaaaaaaaaaaaa
Perchè non cambi anche tu il ticker?![]()
Dai! Così facciamo impazzire anche te :ahah
Come hanno fatto con me
Messaggio da cincin » 17 nov 2008, 11:57
ciao silvietta!!aquilareale_74 ha scritto: Cambio vestiti, io sto in crisi, non so cosa mettere ad Aurora, devo andarle a fare il guardaroba anche se non si allarga almeno si allunga![]()
Cianzia![]()
![]()
per l'eco
Messaggio da dolceviola » 17 nov 2008, 12:00
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”