GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI TANTI E CHI POCHI, EMILIANE A CACCIA DI GIOCHI!

Bloccato
xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHI TANTI E CHI POCHI, EMILIANE A CACCIA DI GIOCHI!

Messaggio da xeniya » 17 nov 2008, 11:29

Mikal, la mia pediatra però con l'otite mi faceva partire subito con l'antibiotico, mai antinfiammatorio!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 17 nov 2008, 11:30

ba1976 ha scritto: lisa tu hai messo umidificatore in camera di leo?
Ce l'ho ma non l'ho acceso, non sono abituata ad usarlo e me ne sono scordata! :martello :martello :martello Grazie per l'idea.
A proposito, evviva la crema al timo della Just! :yeee :yeee :yeee :yeee
La sto usando anche per me ed e' davvero ottima. Avevo preso solo quella per fare la prova, visto che tutti mi decantavano questi prodotti ma visto il costo volevo prima vedere se fossero davvero cosi' buoni, ma mi sa che alla prossima riunione faro' di tutto per essere in prima fila. :fischia
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 17 nov 2008, 11:32

Xen, auguri in ritardo!
Mikal, forse la soluzione del letto a soppalco e' la migliore, e' come avere una stanzetta per i bimbi sotto in fondo, no? La differenza fra fratelli la vedo anche io tra Leo e Manuele, Manuele e' per tanti versi piu' precoce, ma per fortuna che sono tutti diversi questi bimbi, a me piace molto vedere che hanno gia' il loro carattere e il loro sviluppo personale.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 17 nov 2008, 11:42

Grazie Lisa! :bacio
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 17 nov 2008, 11:43

Hallelujah ha scritto:
Ce l'ho ma non l'ho acceso, non sono abituata ad usarlo e me ne sono scordata! :martello :martello :martello Grazie per l'idea.
La sto usando anche per me ed e' davvero ottima. Avevo preso solo quella per fare la prova, visto che tutti mi decantavano questi prodotti ma visto il costo volevo prima vedere se fossero davvero cosi' buoni, ma mi sa che alla prossima riunione faro' di tutto per essere in prima fila. :fischia
Anch'io sono contentissima dei miei acquisti Just (era la prima volta). La crema alla lavanda è favolosa! Io adoro la lavanda e ho preso anche l'olio essenziale.
Abbiamo già una riunione in calendario a casa di una collega di Michy ma a San Lazzaro che non è comodissimo... il 12 gennaio! La presentatrice pare che sia moooolto impegnata.
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 17 nov 2008, 11:52

mikal credo il letto ikea a soppalco esista anceh a due paizze, ce l'avevano due miei amici in un monolocale e mi sembrava proprio un due piazze. Come soluzione mi sembrerebbe perfetta, ti resta tanto spazio per i lettini. Vero che è scomodo andare su e giù ma recuperi molto molto spazio (a me paice tantissimo). Quando vivevamo in 45 m evevamo pensato di far proprio così, nostro letto in sala con soppalco avendo però tutta la sala disponibile e eventuali bimbi in camera nostra.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 nov 2008, 12:14

ba1976 ha scritto:co dì a tua cognata di andar nei centri commerciali, qualsiasi centro commerciale, non toys perchè lì anche il ciccio più semplice costa più di 50 eurelli! :aargh

mikalprobabilmente diego non era ancora totalemtne in forma anche se stava meglio, epr quello si è svegliato tanto. :incrocini :incrocini per litigate con maritino, quando si è stanchi non bisogna neanche farci caso dai :coccola

lisa tu hai messo umidificatore in camera di leo? pensavo di metterlo stasera per gaia, tanto più che anche lu si sveglia con naso chiuso. Anche gaia si è svegliata per naso chiuso, non so a che ora, non so quanto è stata sveglia. Mi son svegliata alle 6 (causa pipì) e lei era a sedere sul letto, le ho detto di dormire mi ha detto di no, allora l'ho presa nel lettone ma anche lì non so se ha dormito perchè alle 7 quando è suonata la mia sveglia era ancora sveglia, poi l'ho lasciata a nanna fino alle 8.30 ma era comununque molto rinco.

ba io metto SEMPRE umidificatore a simone
però forse noi abbiamo casa sempre e troppo caldo
( termosifone in camera sua spento ma conta il giusto)
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 nov 2008, 12:20

madainoncicredo ha scritto:
Hallelujah ha scritto:
Anch'io sono contentissima dei miei acquisti Just (era la prima volta). La crema alla lavanda è favolosa! Io adoro la lavanda e ho preso anche l'olio essenziale.
Abbiamo già una riunione in calendario a casa di una collega di Michy ma a San Lazzaro che non è comodissimo... il 12 gennaio! La presentatrice pare che sia moooolto impegnata.
per me possiamo anche fissare una riunione, a casa di lisa, madai o mia, anche a gennaio se volete
io il 12 vado dalla mia collega che le ho promesso e compro poco e nulla e mi tengo per una con voi! che dite?
chiaro che gennaio per me è fattibile, febbraio la vedo dura, marzo di nuovo fattibile ma magari voi preferite prima
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 17 nov 2008, 12:20

michy in cmaera nsotra si gela. Pensavo di metter umidificatore proprio per scaldare... addirittura morgana vien sotto le coperte che non lo fa mai.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 nov 2008, 12:28

IO UMIDIFICATORE SOLO OGNI TANTO
QUANDO VEDO CHE I NASINI INIZIANO A COLARE...
CON LE GOCCINE BALSAMICHE..
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 nov 2008, 12:29

Stamattina giro in centro con mio nonno mentre mia nonna stirava... :fischia
simone al nido con un naso molto chiuso, ma quando ho visto la sua amichetta che parlava come un'aliena da quanto era molto chiusa...mi son detta che simone sta benissimo in confronto e che me lo porto via domani per non farlo ammalare...
speriamo non siano le ultime parole famose... :che_dici

cmq in centro ho trovato berretto simone da legare sul mento....che cercavo eh...ma temo simone non lo accetterà mai, testardo com'è....ma han detto che arriva il freddo e ci voleva.. :ok

poi sono andata alla brums perchè in un giornale avevo trovato un omaggio per bebè da andare a ritirare...e... :urka :urka mi han dato valigetta bellissima con dentro tutina 1 mese, bavaglio e doudou bianco con le scritte in rosso...sono rimasta cosi :urka :urka è roba semplice ma pur sempre della brums..e gratis!!! :ok

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 nov 2008, 12:29

gz ha scritto:IO UMIDIFICATORE SOLO OGNI TANTO
QUANDO VEDO CHE I NASINI INIZIANO A COLARE...
CON LE GOCCINE BALSAMICHE..

io ci metto o goccine balsamiche chicco o 2 gocce olio tea tre + 2 gocce olio lavanda just...sono fenomenali
l'anno scorso ci mettevo anche eucalipto ma non andrebbe...ma l'anno scorso la situazione era disperata con il naso di simone

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 nov 2008, 12:30

conoscete delle buone pasticcerie dove fanno torte di compleanno con personaggi winne the pooh?
gianna l'hai fatta fare tu per i tati no?
serve ad una mia amica

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 nov 2008, 12:44

si si io l'ho fatta fare in via rimesse pasticceria kroffo
sono ottime e ti fanno sopra tutte le stampe che vuoi
volendo anche una foto
e ottimi prezzi
pasticceria ancora a 16 euro al kg :ok
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 nov 2008, 12:50

michy carinissima la valigetta brums :-D :ok

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 17 nov 2008, 12:54

michy1976 ha scritto:Stamattina giro in centro con mio nonno mentre mia nonna stirava... :fischia
simone al nido con un naso molto chiuso, ma quando ho visto la sua amichetta che parlava come un'aliena da quanto era molto chiusa...mi son detta che simone sta benissimo in confronto e che me lo porto via domani per non farlo ammalare...
speriamo non siano le ultime parole famose... :che_dici

cmq in centro ho trovato berretto simone da legare sul mento....che cercavo eh...ma temo simone non lo accetterà mai, testardo com'è....ma han detto che arriva il freddo e ci voleva.. :ok

poi sono andata alla brums perchè in un giornale avevo trovato un omaggio per bebè da andare a ritirare...e... :urka :urka mi han dato valigetta bellissima con dentro tutina 1 mese, bavaglio e doudou bianco con le scritte in rosso...sono rimasta cosi :urka :urka è roba semplice ma pur sempre della brums..e gratis!!! :ok
Che bel regalo :yeee
Io al massimo ebbi la valigetta prime emozioni con dentro un ciuccio Chicco...

Sul berretto... con Gabo non c'è verso, ormai si strappa tutto dalla testa. Solo quando piove riesco a fargli tenere il cappuccio...

Ma quando parti? Io avevo capito questo weekend!

A proposito, al nido ci hanno chiesto di portare mantellina antipioggia e stivali di gomma da lasciare là così quando pioviggina li fanno giocare in giardino... Ovviamente al Carrefour le mantelline sono finite. E poi vorrei spendere il meno possibile. Avete qualche dritta?
L'ombrello Michy dove l'hai preso e quanto costa? Perché Gabo piange e vuole il mio...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 17 nov 2008, 12:55

gz ha scritto:pasticceria ancora a 16 euro al kg :ok

veramente a buon mercato :ok

dalle mie parti il prezzo è sui 20 euro
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 17 nov 2008, 12:55

michy1976 ha scritto:conoscete delle buone pasticcerie dove fanno torte di compleanno con personaggi winne the pooh?
serve ad una mia amica
Io l'ho fatta fare l'anno scorso a DolceLucia a Casalecchio e hanno un sacco di stampe (io però ho fatto mettere solo il nome).
Dipende dove sta la tua amica...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 nov 2008, 13:27

michy1976 ha scritto:conoscete delle buone pasticcerie dove fanno torte di compleanno con personaggi winne the pooh?
serve ad una mia amica
Io l'ho fatta fare l'anno scorso a DolceLucia a Casalecchio e hanno un sacco di stampe (io però ho fatto mettere solo il nome).
Dipende dove sta la tua amica...

mi sembra monterenzio e cmq lavora con david a ozzano...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 nov 2008, 13:30

Che bel regalo :yeee
Io al massimo ebbi la valigetta prime emozioni con dentro un ciuccio Chicco...

Sul berretto... con Gabo non c'è verso, ormai si strappa tutto dalla testa. Solo quando piove riesco a fargli tenere il cappuccio...

Ma quando parti? Io avevo capito questo weekend!

A proposito, al nido ci hanno chiesto di portare mantellina antipioggia e stivali di gomma da lasciare là così quando pioviggina li fanno giocare in giardino... Ovviamente al Carrefour le mantelline sono finite. E poi vorrei spendere il meno possibile. Avete qualche dritta?
L'ombrello Michy dove l'hai preso e quanto costa? Perché Gabo piange e vuole il mio...

infatti nemmeno io ci avrei mai sperato di ricevere un omaggio cosi!

parto domani alle 12.40 cosi simone dorme

ombrello: in via degli orti, angolo via dagnini, alla ferramenta. piccolo, di quelli a capottina, più avvolgente, ci sono giallo e nera con le antenne dell'ape, verde come non ricordo cosi, bianco e nero, tutto con soggetti "animaleschi" prezzo 5.90 euro...da oviesse non li trovi a meno di 7

stivali di gomma: da decathlon 10 euro, senza disegni ne fronzoli

mantellina: la trovai alla coop del meraville su mitico sugggerimento di gianna, ultimo modello con i gormiti, speso sui 10 euro se non meno
ora le trovi credo da chicco o prenatal ma costano molto di più, ma forse sono anche più grosse e resistenti

anche noi lasciamo gli stivali al nido, anche se poi li portiamo a casa quando ci servono e nei week end!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”