mi salvano la cena quando sono in ritardo!!
Messaggio da GRACE71 » 5 nov 2008, 18:18
Messaggio da 5aprile » 5 nov 2008, 18:21
:ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:sono di corsissima, ma vi volevo salutare e dire che se a me la sorte abbinerà five io le regalerò un CAPPOTTO!!!!!
Messaggio da GRACE71 » 5 nov 2008, 18:21
Messaggio da GRACE71 » 5 nov 2008, 18:22
Messaggio da 5aprile » 5 nov 2008, 18:23
eccolullaby ha scritto:Mentre asincopo volevo dire a five che io ho fatto tutti gli esami col ssn, nessuna spesa, sempre stesso ecografista peraltro accreditatocomesidice (tanto che ci sono anche andata privatamente per via dell'arteria ombelicale singola.. E gli ultimi due controlli me li ha prenotati direttamente lui sempre in ospedale senza spendere niente). Insomma, io gine privato senza ecografo e tutta la gravidanza appoggiata al ssn. Devo dire la verità che qui funziona tutto a meraviglia.. Penso dipenda molto dai posti forse..
Messaggio da 5aprile » 5 nov 2008, 18:23
ammappala!!!!!!lullaby ha scritto:Ditemi se è normale. Devo staccare l'anna dalla tetta perché siccome il latte mi esce stile rubinetto aperto lei si mette lì e beve a oltranza.. Finché non ce ne sta più nella sua panza e esce perfino dal naso!! Ma si può? :-/
Messaggio da GRACE71 » 5 nov 2008, 18:24
Messaggio da 5aprile » 5 nov 2008, 18:25
:ahahCRI69 ha scritto:Scusate....ma io non cercherò il regalo di Natale per l'esiliata finchè non saprò CHI E' la MIA esiliata......![]()
Ad esempio ho visto un piccolo WC come portacenere che andrebbe benissimo per una di voi....(indovinate chi?)....![]()
Perciò fate infretta con questi abbinamenti.....perchè mi piacerebbe fare un regalo personalizzato, non uno generico....capito???? :prrrr
Messaggio da 5aprile » 5 nov 2008, 18:35
Messaggio da lullaby » 5 nov 2008, 20:47
Messaggio da vale77 » 5 nov 2008, 20:55
dunque il lunedì è sempre a napoli x lavoro e torna il martedì.5 aprile
intendevo disallineati voi
dove va tuo marito?
Messaggio da vale77 » 5 nov 2008, 20:56
Messaggio da vale77 » 5 nov 2008, 21:02
lullaby ha scritto:Ditemi se è normale. Devo staccare l'anna dalla tetta perché siccome il latte mi esce stile rubinetto aperto lei si mette lì e beve a oltranza.. Finché non ce ne sta più nella sua panza e esce perfino dal naso!! Ma si può? :-/
Messaggio da vale77 » 5 nov 2008, 21:05
guarda sugli incidenti purtroppo poteri portari una casistica davvero pazzesca!GRACE71 ha scritto:eccomi sono tornata.
ih che stress.
Ho ricevuto una richiesta danni per un sinistro che non ho mai avuto.
Cioè, 10 gg fa circa ho fatto una frenta per evitare un'altra macchina in arrivo. e l'ho evitata, ma di brutto.
nessun danno ne io ne loro. loro avevano un segno nero sul paraurti, io manco quello.. e poi la mia macchina è gialla con paraurti in tinta. quindi quel segno nemmeno poteva essere mio.
quella che stava sull'auto mi dice,
"mia figlia lavora in assicurazione, le farò richiesta danni!"
"danni ? ma quali danni?,"
le faccio io.
"non c'è nulla.comunque l'auto è qui, mi mandi il perito così mi faccio anche due risate"
beh, lo ha fatto davvero. ha fatto richiesta danni.
il fatto è che sta tizia abita davanti a me e poprio poco fa, mi sono fermata a guardare la sua auto parcheggiata.
c'è un segnetto nero. e poi nulla.
pazza. ma che vuole? come fa a fare richiesta, senza danni?
Messaggio da vale77 » 5 nov 2008, 21:06
GRACE71 ha scritto:lo so che non mi posso illudere.
Conosco bene la situazione e ho visto tac ed esami, ma papà ieri stava proprio benone.
camminava da solo, e anche per dei bei pezzi.
sembrava quasi quello di un tempo.
solo più magro.
che bello.
Messaggio da vale77 » 5 nov 2008, 21:07
io voto sigattoromeo ha scritto:Per gli abbinamento mi mancano ancora alcune adesioni tra cui
CRISTIANA![]()
Stellasenzacielo
Simpa
Tulipano
E poi c'è Cocciele che chiede se può partecipare e nessuna mi cag@@@@@@@@@@!!!!!!!!!
Messaggio da vale77 » 5 nov 2008, 21:09
5aprile ha scritto::ahahCRI69 ha scritto:Scusate....ma io non cercherò il regalo di Natale per l'esiliata finchè non saprò CHI E' la MIA esiliata......![]()
Ad esempio ho visto un piccolo WC come portacenere che andrebbe benissimo per una di voi....(indovinate chi?)....![]()
Messaggio da vale77 » 5 nov 2008, 21:13
Messaggio da elimar » 5 nov 2008, 22:29
Messaggio da lullaby » 5 nov 2008, 22:43
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”