GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si discute e si festeggia, Emiliane post a scheggia

Bloccato
Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Si discute e si festeggia, Emiliane post a scheggia

Messaggio da Prillina » 31 ott 2008, 14:58

xeniya ha scritto:Pri da quello che so io puoi mettere quello che ti pare, è logico che se metti nome e cognome le persone che conosci ti trovano più in fretta! :ok
Ma quindi non è pericoloso :domanda
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 31 ott 2008, 15:13

mia mamma è appena arrivata in office e mi ha detto: Questo è per stasera. Guardo dentro: UN COSTUME DA ZUCCA PER LA IAIA!!!!!!!!!!!!! non ho parole mia mamma è completamente fuori di testa per sua nipote.
(spero di convincer mia figlia a vestirsi ma non sarà facile!)
La torta è venuta orrenda e il pane di zucca non ha lievitato (o meglio, come per il pandoro, è caduto al centro). Speriamo mio marito faccia di meglio perchè sennò stasera andiam di pizza da asporto (e non sarebbe un problema ma lu ci tiene tanto a far bella figura con la noni!)
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 31 ott 2008, 15:20

Prillina ha scritto:
xeniya ha scritto:Pri da quello che so io puoi mettere quello che ti pare, è logico che se metti nome e cognome le persone che conosci ti trovano più in fretta! :ok
Dipende... se hai cose da nascondere, si, molto... :pistole :hi hi hi hi :ahaha

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 31 ott 2008, 15:25

ptoliporthus ha scritto:
Prillina ha scritto:
Dipende... se hai cose da nascondere, si, molto... :pistole :hi hi hi hi :ahaha
Ovvio che ho cose da nascondere ..... :hi hi hi hi :fischia

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 31 ott 2008, 15:43

Che brutto questo:

CALCIO: FIGLIO TIFOSO JUVE AGGREDITO A BOLOGNA, CHIEDEVO AIUTO MA CI INSULTAVANO

"Mancavano pochi minuti alla fine della partita e con mio padre e un nostro amico abbiamo deciso di uscire dal settore distinti del Dall'Ara. Dovevamo tornare a Modena, dove viviamo, e volevamo evitare il traffico. Mentre uscivamo, un uomo sulla trentina, mi ha detto di levarmi la sciarpa della Juve: 'Ti conviene farlo'". Così, in un'intervista a 'La Stampa', il figlio del tifoso della Juventus rimasto gravemente ferito alla testa dopo l'aggressione di un gruppo di presunti tifosi rossoblù racconta quello che è successo la sera del match Bologna-Juve.

"Continuavano tutti a offendermi - prosegue - vedevano la sciarpa e me ne dicevano di tutti i colori. Io rispondevo a tono, ma non pensavo potesse succedere quello che è successo appena siamo entrati in quella strada. Mi hanno strappato la sciarpa da dietro mentre altri mi davano dei buffetti sulla faccia minacciandomi. Il mio amico era bloccato dalla paura, mentre mio padre si è messo in mezzo per difendermi. Quando mi hanno strappato la sciarpa tutto è precipitato in un attimo: una persona si è avvicinata a mio padre e lo ha colpito al volto con una pietra. Lui è stramazzato a terra, immobile".

"Mio padre era per terra - ricorda il ragazzino, 15 anni - sanguinava. Mi sono chinato su di lui, cercavo di parlargli e attorno a me la gente continuava a offenderci. Mentre ero chino su di lui ho preso anche dei calci da quelli che passavano. Sembravano degli animali". "Quello che è accaduto - aggiunge G.M. - per colpa di quei vigliacchi, mi fa chiedere di chiudere gli stadi. Le partite si giochino senza pubblico: chi vuole, se le guardi in tv".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 31 ott 2008, 15:46

Marco, non ho parole per l'accaduto.... è uno schifo :x:
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 31 ott 2008, 15:46

michy1976 ha scritto:
ba1976 ha scritto:michy credo che le due feste siano ben separate, oggi molto pagana e divertente, domani tutt'altra cosa. Anche se io NON vado al cimitero nè penso particolarmente a mio nonno domani, assolutamente no. Io detesto i cimiteri (mia mamma ieri mi ha chiesto se quando muore la vado a trovare al cimitero e le ho risposto che è più facile berrò un bicchier di vino dedicato a lei).

io credo in città si sia molto persa quest'abitudine dei cimiteri
nei nostri paesi è non solo viva, ma anche ben vista
io ho sempre adorato prendere la bici e arrivare al cimitero dai campi, salutare la tomba della mia bisnonna, farci due chiacchiere, mettere dell'acqua nel vaso di fiori freschi e poi venir via
e con i miei nonni andare almeno una volta alla settimana a cambiarle i fiori
aiutare mia nonna a pulire la sua tomba in occasione del 1 novembre
e il 1 novembre andare in tutti i cimiteri dove ci sono i nostri cari ( quindi nel mio paese, nella frazione e nel paese di mia nonna), trovare là tutti i parenti, pregare il rosario alle 20 di sera alla luce dei lumini...
sono belle e soprattutto sentite tradizioni

tanto che io da sempre dico che voglio essere sepolta nel mio paese, non a bologna, dove nessuno andrà a trovarmi, ma nel mio paese, dove anche chi non è della mia famiglia se passa davanti alla tomba di un amico, mette un fiore o dice una preghiera

lo so che non serve fare questo per ricordare una persona cara ma è un bel pensiero, secondo me
molto bello veramente :emozionee
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 31 ott 2008, 15:48

Chi fa queste cose non è nemmeno da considerare tifoso :x: :x:

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 31 ott 2008, 15:53

Pri, lo scopo principale di facebook è trovare/ritrovare amici.... quindi sarebbe meglio iscriversi con nome e cognome. :ok

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 31 ott 2008, 15:59

Io sono subissato di richieste di amicizia, ma non conosco nessuno... :ahaha :ahaha Ovviamente da chi non conosco, non accetto inviti al buio!!! :fischia :hi hi hi hi :ahaha

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 31 ott 2008, 16:03

ptoliporthus ha scritto:Ovviamente da chi non conosco, non accetto inviti al buio!!! :fischia :hi hi hi hi :ahaha
Seeeeeeeee :che_dici

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 31 ott 2008, 16:08

ptoliporthus ha scritto:Io sono subissato di richieste di amicizia, ma non conosco nessuno... :ahaha :ahaha Ovviamente da chi non conosco, non accetto inviti al buio!!! :fischia :hi hi hi hi :ahaha
A me non mi invitano manco quelli che conosco :che_dici
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 31 ott 2008, 16:09

xeniya ha scritto:
ptoliporthus ha scritto:Io sono subissato di richieste di amicizia, ma non conosco nessuno... :ahaha :ahaha Ovviamente da chi non conosco, non accetto inviti al buio!!! :fischia :hi hi hi hi :ahaha
infatti!! :buuu

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 31 ott 2008, 16:10

ptoliporthus ha scritto:Che brutto questo:

CALCIO: FIGLIO TIFOSO JUVE AGGREDITO A BOLOGNA, CHIEDEVO AIUTO MA CI INSULTAVANO

"Mancavano pochi minuti alla fine della partita e con mio padre e un nostro amico abbiamo deciso di uscire dal settore distinti del Dall'Ara. Dovevamo tornare a Modena, dove viviamo, e volevamo evitare il traffico. Mentre uscivamo, un uomo sulla trentina, mi ha detto di levarmi la sciarpa della Juve: 'Ti conviene farlo'". Così, in un'intervista a 'La Stampa', il figlio del tifoso della Juventus rimasto gravemente ferito alla testa dopo l'aggressione di un gruppo di presunti tifosi rossoblù racconta quello che è successo la sera del match Bologna-Juve.

"Continuavano tutti a offendermi - prosegue - vedevano la sciarpa e me ne dicevano di tutti i colori. Io rispondevo a tono, ma non pensavo potesse succedere quello che è successo appena siamo entrati in quella strada. Mi hanno strappato la sciarpa da dietro mentre altri mi davano dei buffetti sulla faccia minacciandomi. Il mio amico era bloccato dalla paura, mentre mio padre si è messo in mezzo per difendermi. Quando mi hanno strappato la sciarpa tutto è precipitato in un attimo: una persona si è avvicinata a mio padre e lo ha colpito al volto con una pietra. Lui è stramazzato a terra, immobile".

"Mio padre era per terra - ricorda il ragazzino, 15 anni - sanguinava. Mi sono chinato su di lui, cercavo di parlargli e attorno a me la gente continuava a offenderci. Mentre ero chino su di lui ho preso anche dei calci da quelli che passavano. Sembravano degli animali". "Quello che è accaduto - aggiunge G.M. - per colpa di quei vigliacchi, mi fa chiedere di chiudere gli stadi. Le partite si giochino senza pubblico: chi vuole, se le guardi in tv".
Ne parlavamo ieri sera, io che volevo portare Maia a vedere Bologna Inter, mi sa che me la guardo in casa :che_dici

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 31 ott 2008, 16:11

xeniya ha scritto:
ahahahahahahah
Xeniyaaaaaa, io continuo a non capirci niente! Quindi, quando mi arriva una notifica, se capisco chi è, confermo, altrimenti nisba... :ahaha
comunque è troppo complicato per me, mi ci perdo... :urka

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 31 ott 2008, 16:13

xeniya ha scritto: Ne parlavamo ieri sera, io che volevo portare Maia a vedere Bologna Inter, mi sa che me la guardo in casa :che_dici
Io volevo portarci Matteo a vedere la Juve, con tanto di maglietta! Per fortuna che la partita era di sera, allora ho rinunciato... :ok
Si sa mai che avessi incontrato Prilli che strappava la maglietta di dosso a Matteo e schiaffeggiava me e mia moglie!!! :ahah :prrrr

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 31 ott 2008, 16:13

Comunque secondo me l'altra sera hanno sottovalutato il problema. Anche durante la partita nei distinti si sono presi a botte. Solo dopo hanno messo un cordone di steward (si scrive così?). Meglio tardi che mai :che_dici

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 31 ott 2008, 16:15

eppure io ogni volta che ho visto la Juve a Bologna, non ho mai avuto problemi... nonostante avessimo sempre vinto!! :hi hi hi hi

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 31 ott 2008, 16:15

ptoliporthus ha scritto:
xeniya ha scritto: Ne parlavamo ieri sera, io che volevo portare Maia a vedere Bologna Inter, mi sa che me la guardo in casa :che_dici
Io volevo portarci Matteo a vedere la Juve, con tanto di maglietta! Per fortuna che la partita era di sera, allora ho rinunciato... :ok
Si sa mai che avessi incontrato Prilli che strappava la maglietta di dosso a Matteo e schiaffeggiava me e mia moglie!!! :ahah :prrrr

:ahah :ahah :ahah :ahah

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 31 ott 2008, 16:15

cosa fate di bello in questo week-end?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”