GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LOMBARDINE 02 (CE L'HO FATTA PURE IO!!!)

Bloccato
robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LOMBARDINE 02 (CE L'HO FATTA PURE IO!!!)

Messaggio da robyvale » 22 ott 2008, 12:58

Chikka ha scritto:ROBY che dice la ped di questi risvegli?
...

..VERAMENTE NON GLIENE Ho mai parlato...lei va a periodi, per qualche giorno mi tira tutta la notte, altri magari si sveglia e basta un quarto d'ora in braccio poi la metti giù e riparte, altri (come in questi giorni :bomba ) si sveglia, in braccio dorme o per lo meno sembra che dorma alla stragrande, respiro profondo e abbandonata completamente, ma appena fai il gesto di metterla giù mi si aggrappa con le unghie...

Ora, se non ci fosse Sara nel lettone il problema non ci sarebbe, io me la metterei li e saremmo tutti contenti, ma così non posso... almeno finchè non sarà in grado di venirci da sola :hi hi hi hi li si che ci sarà da ridere... o piangere?? :domanda :che_dici
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 ott 2008, 13:22

hhhmmm non saprei, non so cosa voglia dire avere la figlia che dorme nel letto con te. Nicky ha dormito con noi solo 2 volte in vita sua, quando stava male e faceva fatica a respirare. per il resto, sta benissimo nel suo letto :emozionee
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 22 ott 2008, 13:30

Chikka ha scritto:
SAM a dire il vero son stanca ma dormo anche meno di prima, perchè mi addormento sempre dopo mezzanotte e mi sveglio alle 6 circa, poi di notte mi sveglio 2 o 3 volte per controllare Nicky che sia coperta o magari se tossisce...e poi per riaddormentarmi ci metto sempre un po'
e ti chiedi come mai sei sempre stanca????? :domanda
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 22 ott 2008, 13:37

Chikka ha scritto:hhhmmm non saprei, non so cosa voglia dire avere la figlia che dorme nel letto con te. Nicky ha dormito con noi solo 2 volte in vita sua, quando stava male e faceva fatica a respirare. per il resto, sta benissimo nel suo letto :emozionee
Io ho ADORATO dormire con Sara, come dice SAM è bellissimo starsene abbracciate :emozionee e mi dispiace tanto non poter far lo stesso con laMarghi...almeno non per ora e non come è stato con Sara...
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 ott 2008, 13:46

robyvale ha scritto:
Chikka ha scritto:
SAM a dire il vero son stanca ma dormo anche meno di prima, perchè mi addormento sempre dopo mezzanotte e mi sveglio alle 6 circa, poi di notte mi sveglio 2 o 3 volte per controllare Nicky che sia coperta o magari se tossisce...e poi per riaddormentarmi ci metto sempre un po'
e ti chiedi come mai sei sempre stanca????? :domanda
No, infatti quando 'dormo' così è normale che sia stanca, ma il fatto è che la sono anche quando dormo un po' di più...mi sa che ho ancora un bel po' di ore da recuperare
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 ott 2008, 13:47

robyvale ha scritto:
Chikka ha scritto:hhhmmm non saprei, non so cosa voglia dire avere la figlia che dorme nel letto con te. Nicky ha dormito con noi solo 2 volte in vita sua, quando stava male e faceva fatica a respirare. per il resto, sta benissimo nel suo letto :emozionee
Io ho ADORATO dormire con Sara, come dice SAM è bellissimo starsene abbracciate :emozionee e mi dispiace tanto non poter far lo stesso con laMarghi...almeno non per ora e non come è stato con Sara...
Ma io ci ho provato eh? A volte ce la siamo portata nel nostro letto...ma poi ad un certo punto lei dice ECCO, ADESSO VADO NEL MIO LETTO...non c'è niente da fare

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 22 ott 2008, 13:53

Anche io ci ho provato a farla dormire nel suo.. ma poi poi lei dice ECCO ADESSO VENGO NEL LETTONE :ahah :ahah :ahah

sCHERZI A PARTE, secondo me il sonno condiviso è una cosa personalissima, c'è chi lo vive bene e chi no, per fortuna a me non ha mai pesato, anzi, pero' alla fine penso che sia meglio che dormano nel loro letto!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 ott 2008, 13:55

Lo penso anch'io, per mille motivi. Però ogni tanto mi avrebbe fatto piacere...ma non c'è stato verso

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 22 ott 2008, 14:52

giorno,
Larò mi spiace tanto per tua nonnna :coccola e speriamo Ricky guarisca presto :incrocini :incrocini
oggi sono in stato comatoso ieri riunione di condominio fino alle 2 del mattino poi nottata da panico Vale sveglia ogni ora :urka
Stamattina Andrea ha sognato 2 volte di svegliarsi che era in ritardo e doveva correre in ufficio alla 3 volta è rimasto nel letto 15 minuti per capire se era sveglio o stava ancora sognando :ahah :ahah
Stasera mi ha detto che se per le 21:30 non va a dormire prendiamo la macchina e facciamo un giro per farla addormentare :ahaha
Vale dorme nel suo lettino vicino a me ma se si sveglia e non si riaddormenta la prendo e la metto in mezzo e di solito crolla subito ma stanotte era agitatissima forse c'è un altro dente in arrivo ma speriamo arrivi presto.
Maru :incrocini per le colichette.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 22 ott 2008, 14:55

sam04 ha scritto:FAGO dai non fare così ... perlomeno puoi pensare seriamente al secondo, no?

comunque ti faccio davvero i miei complimenti: io arrivata al 7° mese non ce la facevo più!!!
fortunatamente si è staccato senza troppi traumi, anzi non ha proprio fatto una piega....

invece c'è una cosa che adesso mi fa impazzire di gioia: quando di notte si sveglia e vuole venire nel lettone ... bellissimo, si accoccola li vicino a me e ci abbracciamo ...
grazie SAM....mi fan piacere i tuoi complimenti,
quando dico che allatto ancora ormai ricevo solo occhiatacce scandalizzate o
se mi va bene sguardi accondiscendenti....

cmq son davvero felice del fatto che si sia staccando da solo,
volevo che fosse lui a decidere per evitare robe traumatiche a lui e a me!

per quanto riguarda il lettone........anche per me è così,
poi ora che non ciuccia di notte mi abbraccia e vuole che gli racconti una storia
(oddio alle 4 di notte non sò nemmeno cosa gli dico! :ahaha ).
e poi amo la domenica mattina,
quando si sveglia e mi vede lì vicino a lui sorride e mi sbaciucchia tutta la faccia :emozionee

PS: SUL SECONDO SORVOLO......... :fischia
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 22 ott 2008, 14:56

buongiorno!!!!
ANYA vedo che con il capo è andata bene! :ok

finisoc di leggere!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 22 ott 2008, 15:04

CIAO TIZ
CIAO FAGO! Tutti i giorni tu arrivi e io me ne vado!!!

Scappo a casa sperando di riuscire a fare un micro pisolo prima di andare a prendere la Saretta... ma dubito!!!

A domaniiiiiii
:bacio
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 22 ott 2008, 15:16

hihi è vero ROBY!!!
cmq anche io la penso come te,
forse anche per l'allattamento ma....non ho mai vissuto la nanna a 3 nel lettone come un dramma,per me è la cosa più normale del mondo!

LAROBY MI SPIACE PER TUA NONNA! :coccola
un abbraccio e :incrocini perchè RICKY si rimentta presto!

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 22 ott 2008, 15:18

Chikka ha scritto:LAROBY :coccola :bacio

queste son le mie notti da quando ho ripreso a lavorare........alle sette timbro! :x:
CHIKKA io stò prendendo delle bustine di magnesio,un pò aiuta.....almeno non ho più avuto vertigini & co.

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 22 ott 2008, 15:21

MARU CIAOOOOO!!!!
:coccola per le colichette!
tieni duro tra un pò passerano! :incrocini

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 22 ott 2008, 15:22

Ciao...beh anche la nanna nel lettone a 4 è bella.... :fischia
FAGO Ciao !! :bacio
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 22 ott 2008, 15:22

:ahaha CIAO PAOLINA!!! :bacio

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 22 ott 2008, 16:49

ciao ragazze buongiorno!

ANYA, direi che è andata benone con il capo!!!
speriamo ti concedano le 6 ore! :incrocini :incrocini :incrocini

LAROBY, Mi spiace per la tua nonna, che fortuna per entrambe esservi viste qualche giorno prima! :buuu :coccola
e non ci posso credere per Rcki, porca paletta!!! :coccola :bacino

MARU, è bello rileggerti!!! tieni duro con l'allattamento! anche Lorenzo non è mai cresciuto tantissimo e comunque guarda che la norma allattando al seno è una crescita di 125 gr a settimana, lo ricordo bene perchè anche io me ne preoccupavo!!! continua cosììììììììì!!!

Anche Lorenzo via via dorme nel lettone e quando lo fa io mi riduco a dormire come etabeta! in 15 cm di letto, sul bordo! e ho sempre braccina o gambine addosso!

ciao ROBY, non ti incrocio mai!! :che_dici
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 22 ott 2008, 16:51

FAGO, anche io ti applaudo per questo forza che hai di continuare! :ok :ok :ok

anche io l'avrei fatto... ma quando aveva 15 mesi, in piena estate, io lavoravo, mio marito in ferie... a malincuore decisi di farli andare al mare... piansi non so quanto e andò avanti parecchio a richiedere il seno... solo dopo circa un mese, un mese e mezzo smise!

ma quanto ci piansi! e anche lui! :buuu

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 22 ott 2008, 18:53

buonasera ragazze! :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”