A domani!!!!

Messaggio da tournesol » 21 ott 2008, 15:18
Messaggio da elimar » 21 ott 2008, 15:18
Messaggio da 5aprile » 21 ott 2008, 15:19
superfive na cippa, ero più modello non faccio un piffero da una vita e na corsetta così non può distruggermi tanto!simpa ha scritto:super five!!!!
te credo che poi crolli sul divano...ti avrei volutovedere a fare la winx
Messaggio da gattoromeo » 21 ott 2008, 15:24
Bello sì ma finchè stanno bravi altrimenti è un incubo.5aprile ha scritto:appoint!gattoromeo ha scritto:Chissà com'era orgogliosa di avere una mamma così interessante!5aprile ha scritto:mi ricorda taaaaaaaaanto qualcuno![]()
sapete che venerdì al parco sono stata fierissima di me stessa in quanto madre???
a un certo punto avevo attorno un sacco di compagni di greta (5 o 6)
e ho giocato con loro per un'ora e mezza buona.
li ho rincorsi, mi sono fatta rincorrere, abbiamo giocato alle winx ai power ranger al lupo alle streghe
quanta fantasia (loro ) e che gambe (sempre loro)
ho corso talmente tanto che ho ancora male ai muscoli
e poi nonni e genitori mi hanno ringraziato per aver intrattenuto i figli, e mi han chiesto se faccio l'insegnate all'asilo![]()
in tutto ciò greta non era mica gelosa????
ha giocato anche lei eh, ma ogni tre per due le dovevo dedicare un pò di attenzioni speciali...e rassicurarla che io ero la sua mamma!
Un pomeriggio in crociera io e Max stavamo giocando col pongo e gli facevo tutte le cose che mi chiedeva (io adoro il pongo!) e pian piano si sono aggiunti altri 2/3 bimbi. Ho dato un pezzettino ciascuno e giocavamo tutti insieme tranquillamente con solo un'altra mamma a darmi manforte (le altre madri erano a farsi i caxxacci loro). Si sono divertiti un sacco tutti quanti e anche io in realtà! E Max era felicissimo!
bello nè gatto sentirsi parte di un gruppo di piccoli?
erano tanto teneri!
Messaggio da gattoromeo » 21 ott 2008, 15:27
Messaggio da 5aprile » 21 ott 2008, 15:29
Messaggio da Picci47 » 21 ott 2008, 15:34
com'è l'asincopo a rovescio??? :ahahgattoromeo ha scritto:Io asincopo ora e a rovescio quindi non ho letto quella pagina lì...
Ma vi conoscevate già?
Messaggio da caro77 » 21 ott 2008, 15:37
Messaggio da 5aprile » 21 ott 2008, 15:38
:ahah :ahah :ahahPicci47 ha scritto:com'è l'asincopo a rovescio??? :ahahgattoromeo ha scritto:Io asincopo ora e a rovescio quindi non ho letto quella pagina lì...
Ma vi conoscevate già?
Io invece ho fatto una figur de mmmierd colossale durante la telefonata... eravamo più o meno in 10, tutti stranieri, io non pensavo di dover parlare, ad un certo punto i 2 che tenevano sta teleconferenza dicono ITALY, io così comincio a parlare, parlare... poi vedo che dopo pochi minuti passano ad una tal Michelle dal Belgio e rimango cosìparlano altri, dopo un po' di nuovo ITALY e io ancora
e comincio a parlare, parlare, e di nuovo non mi calcolano e dopo poco passano ad altri e io prima così
poi così
solo dopo... ho realizzato...
CHE AVEVO CHIUSO IL MICROFONO PER NON FAR SENTIRE EVENTUALI PIANTI DI GIADA
Maronn che figura... speriamonon lo venga a sapere il mio capo... altrimenti inventerò che non funziona bene il microfono del cell...![]()
Ora vi saluto... a stasera, baci baci
Messaggio da 5aprile » 21 ott 2008, 15:39
ma ora domandacaro77 ha scritto:eccomi.
volevo solo dire ad elimar e lulla che anche io provavo esattamente le stesse cose..metteteci anche la situazione di mamma e questa bambina prima di nascere non è proprio stata nei miei pensieri..
i giorni prima di partorire avevo una paura folle di staccarmi da Simone e avevo paura di fargli quasi del male..
poi invece è incredibilmente vero quello che dice tour non si sa come ma da un istante all'altro capisci che tanto amore lo si può moltiplicare...![]()
Simone è arrivato in ospedale dopo che Diletta era nata da tre ore...ero un pò titubante per via delle flebo etc ma alla fine era contento di vederla..certo devo essere sincera al momento di andare via aveva sempre un pò di crisi..diceva che non ce la faceva a stare senza di me etc..
anche per questo mi sono rimessa in piedi e sono tornata a casa dopo due giorni..
Messaggio da caro77 » 21 ott 2008, 15:42
Messaggio da simpa » 21 ott 2008, 15:50
Messaggio da gattoromeo » 21 ott 2008, 15:52
Ohmamma che riderePicci47 ha scritto:com'è l'asincopo a rovescio???gattoromeo ha scritto:Io asincopo ora e a rovescio quindi non ho letto quella pagina lì...
Ma vi conoscevate già?
Io invece ho fatto una figur de mmmierd colossale durante la telefonata... eravamo più o meno in 10, tutti stranieri, io non pensavo di dover parlare, ad un certo punto i 2 che tenevano sta teleconferenza dicono ITALY, io così comincio a parlare, parlare... poi vedo che dopo pochi minuti passano ad una tal Michelle dal Belgio e rimango così parlano altri, dopo un po' di nuovo ITALY e io ancora e comincio a parlare, parlare, e di nuovo non mi calcolano e dopo poco passano ad altri e io prima cosìpoi così
solo dopo... ho realizzato...
CHE AVEVO CHIUSO IL MICROFONO PER NON FAR SENTIRE EVENTUALI PIANTI DI GIADA
Maronn che figura... speriamonon lo venga a sapere il mio capo...altrimenti inventerò che non funziona bene il microfono del cell...
Ora vi saluto... a stasera, baci baci
Messaggio da gattoromeo » 21 ott 2008, 15:53
A me viene da intervenire subito ma so che dovrei evitare finchè non diventa pericoloso.5aprile ha scritto:ecco simpatica sta mamma!
io non le reggo!
poi come una stordita me ne sto zitta però andrebbero rimesse al loro posto!
l'altro giorno al parco c'erano tre bimbotti di 5 anni odiosi
dispettosi
greta piccina che cercava il mio aiuto per riuscire a fare un gioco che lore le impedivano di fare
mi sono avvicinata e uno mi ha tirato una scarpa
io giuro non sapevo che dire, perchè l'istinto era di torcergli il piede
dopo un pò è arrivata la mamma...ma prima me ne han dette di ogni!
Messaggio da 5aprile » 21 ott 2008, 15:54
si più o meno come sto facendo iocaro77 ha scritto:five intendi coinvolta come?
io mi sentivo ancora più "irresponsabile" che con Simone...nel senso l'ho fatto proprio con leggerezza senza rendermi bene conto di quello che stavo facendo![]()
mi sa che non mi sono spiegata
Messaggio da 5aprile » 21 ott 2008, 15:55
ciao simpa!simpa ha scritto:ciaoragazze fuggo a domani!!
oggi danza...
Messaggio da katiuscia » 21 ott 2008, 16:26
Messaggio da vale77 » 21 ott 2008, 16:41
è che sono contagiosa! se parli di me nessuno ti caca!! :ahahelimar ha scritto:Io sono stata a pranzo con Vale, ve l'ho scritto 3 volte
ma mi sa che non mi avete letta
e comunque non mi avete cagata!![]()
VALE è VALE77 EH????????
Messaggio da gattoromeo » 21 ott 2008, 16:42
:ahah :ahah :ahahvale77 ha scritto:è che sono contagiosa! se parli di me nessuno ti caca!! :ahahelimar ha scritto:Io sono stata a pranzo con Vale, ve l'ho scritto 3 volte
ma mi sa che non mi avete letta
e comunque non mi avete cagata!![]()
VALE è VALE77 EH????????
Messaggio da vale77 » 21 ott 2008, 16:44
si si ci sono.tournesol ha scritto:Approposito, ma Vale non passa più????
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”