michy1976 ha scritto:Buongiorno!!!!
apro il biblios condominio!!!!
ieri sono stata dal gine...mi ha messo in maternità anticipata.......

Messaggio da raggetto » 15 ott 2008, 9:51
michy1976 ha scritto:Buongiorno!!!!
ieri sono stata dal gine...mi ha messo in maternità anticipata.......
Messaggio da raggetto » 15 ott 2008, 9:59
Regi ha scritto:RICETTAraggetto ha scritto: Ps. stasera per cena pensavo di fare il pollo alle mandorle
Messaggio da raggetto » 15 ott 2008, 10:05
Messaggio da Regi » 15 ott 2008, 10:07
scusa michy non ti ho detto nulla sono contenta che ti abbia dato la maternità anticipata........ sta attenza agli usceri dell INPSraggetto ha scritto:michy1976 ha scritto:Buongiorno!!!!
ieri sono stata dal gine...mi ha messo in maternità anticipata.......![]()
![]()
Messaggio da Regi » 15 ott 2008, 10:11
Messaggio da raggetto » 15 ott 2008, 10:27
Traduco:Regi ha scritto:RAGGETTO non avendo il Bimby non ci ho capito un tubo![]()
PAPA' E BIMBI secondo me però mentre il rapporto mamma/figlio è molto instintivo soprattutto nei primi due anni il rapporto papà/figlio và un pò costruito
Messaggio da raggetto » 15 ott 2008, 10:31
Messaggio da Regi » 15 ott 2008, 10:34
grazie peccato che sono anni che non tocco agoraggetto ha scritto:Regi, dimenticavo sempre di dirti che ho visto le foto dei tuoi lavori a punto croce. Devo dire che sei bravissimissima, sono proprio belli e ben fatti. I bonsai poi mi piacciono molto.
Messaggio da criss » 15 ott 2008, 10:43
Messaggio da criss » 15 ott 2008, 10:45
Grazie per la traduzioneraggetto ha scritto:Traduco:Regi ha scritto:RAGGETTO non avendo il Bimby non ci ho capito un tubo![]()
Taglia il pollo a bocconcini e infarinali. Trita metà delle mandorle e insieme a quelle intere mettile in padella con due cucchiai d'olio e fai insaporire. poi toglile e posale su carta assorbente.
Soffriggi il rimanente olio con la cipolla unisci i bocconcini di pollo e cuoci 3 minuti. Aggiungi il brodo (io aggiungo solo il dado in polevere e un po' d'acqua) e termina la cottura per una decina di minuti. Aggiusta di sale, pepe, unisci le mandorl
e cuoci ancora per 2 minuti. Disponilo in un piatto da portata e servilo ben caldo.
Va meglio?
quoto, quotissimo tuttooooooo!!!!raggetto ha scritto:PAPA' E BIMBI secondo me però mentre il rapporto mamma/figlio è molto instintivo soprattutto nei primi due anni il rapporto papà/figlio và un pò costruito
Sono d'accordo, ecco perchè sostengo che i papà vadano anche un po' spinti e stimolati.
Messaggio da criss » 15 ott 2008, 10:46
e dal vivo sono ancora più bellliiiii!!!!te lo assicuro!!raggetto ha scritto:Regi, dimenticavo sempre di dirti che ho visto le foto dei tuoi lavori a punto croce. Devo dire che sei bravissimissima, sono proprio belli e ben fatti. I bonsai poi mi piacciono molto.
Messaggio da michy1976 » 15 ott 2008, 10:55
Regi ha scritto:scusa michy non ti ho detto nulla sono contenta che ti abbia dato la maternità anticipata........ sta attenza agli usceri dell INPSraggetto ha scritto:michy1976 ha scritto:Buongiorno!!!!
![]()
altrimenti fai la fine di SIMO :prrrr
Messaggio da Dream78 » 15 ott 2008, 10:56
Messaggio da michy1976 » 15 ott 2008, 11:00
Messaggio da Regi » 15 ott 2008, 11:02
criss ha scritto:e dal vivo sono ancora più bellliiiii!!!!te lo assicuro!!raggetto ha scritto:Regi, dimenticavo sempre di dirti che ho visto le foto dei tuoi lavori a punto croce. Devo dire che sei bravissimissima, sono proprio belli e ben fatti. I bonsai poi mi piacciono molto.
Messaggio da Regi » 15 ott 2008, 11:03
stavo scherzano quando simo è andata all'inps per la maternità l'uscere ha fatto il cascamorto con leimichy1976 ha scritto:Regi ha scritto:scusa michy non ti ho detto nulla sono contenta che ti abbia dato la maternità anticipata........ sta attenza agli usceri dell INPSraggetto ha scritto:michy1976 ha scritto:Buongiorno!!!!
![]()
altrimenti fai la fine di SIMO :prrrr
in che senso?![]()
![]()
Messaggio da michy1976 » 15 ott 2008, 11:05
Messaggio da michy1976 » 15 ott 2008, 11:07
Regi ha scritto:stavo scherzano quando simo è andata all'inps per la maternità l'uscere ha fatto il cascamorto con leimichy1976 ha scritto:Regi ha scritto:scusa michy non ti ho detto nulla sono contenta che ti abbia dato la maternità anticipata........ sta attenza agli usceri dell INPSraggetto ha scritto:michy1976 ha scritto:Buongiorno!!!!
ieri sono stata dal gine...mi ha messo in maternità anticipata.......altrimenti fai la fine di SIMO :prrrr
in che senso?![]()
![]()
Messaggio da michy1976 » 15 ott 2008, 11:07
Regi ha scritto:uff sono un smemorina 5 post per 2 concetti![]()
COCCI saluta tutte e........ ha il nervo sciatico infiammatosecondo me dobbiamo fare un rito WOODOO (non so come si scrive) per tirarle via un pò di sf**a
Messaggio da michy1976 » 15 ott 2008, 11:09
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”