GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LO DICIAMO TUTTE IN CORO:TROVI UNA BIBLIOS...TROVI UN TESORO

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LO DICIAMO TUTTE IN CORO:TROVI UNA BIBLIOS...TROVI UN TESORO

Messaggio da criss » 3 ott 2008, 15:35

gattoromeo ha scritto:No ci sono io! :hi hi hi hi
Allora, per il boockcrossing ho iscritto il locale nella lista dei punti ufficiali di scambio e mi sono stampata locandine ed etichette per il libri.
Il referente del punto di scambio SONO IO!!! :hi hi hi hi
Lunedì aprono e gli porterò alcuni libri per organizzare l'angolino di lettura.
Perchè oltre allo scambio vogliono fare l'angolo della lettura per chi vuole leggere un libro mentre mangia.
L'idea è carina no? :sorrisoo
E' UN'IDEA BELLISSIMMMAA!!! :-D :-D Gatto come si chiama il bar, magari da Chiavari ci passo ogni tanto, devo andare a bere il caffè dal fratello di Gatto :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 3 ott 2008, 15:36

anch'io pensavo di impazzire..e in effetti quando piangono tre o quattro in contemporanea più che altro vado in panico nel senso che non posso prenderli tutti..poi un po' ci si fa il callo e un po' bisogna lasciarli anche piangere..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 3 ott 2008, 15:38

criss ha scritto:
cocciele ha scritto:BELLO CRISS E COSTANO POCHISSIMO..TEMPO FA AVEVO PRESO DEGLI ASCIUGAMANI DA FARE PER UN'AMICA (CHE NON HA MAI USATO :grrr ) E AVEVO SPESO UN SACCO
Che brutto quando succede così :buuu io a volte ho qualche remora a regalare cose fatte da me perchè se poi vengono buttate in un angolo mi dispiace troppo :buuu almeno con qualcosa di comprato nn ci hai messo del tuo :emozionee ...

Cmq coi suoceri farò solo un piccolo monogramma, così poca spesa, poco lavoro e nn mi interssa molto se nn li usano :ok
io avevo fatto questo regalo alla mia amica quando ero incinta e non potevo uscire per comprare un regalo..
dopo circa un anno sono andata a casa sua e nella stanza che stava sistemando per il forse futuro bimbo in arrivo (è in attesa di adottare), lì ho visti per terra, vicino a degli scatoloni, ancora nella loro confezione..ho fatto finta di niente, ma ci sono rimasta di merd@
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 ott 2008, 15:38

cocciele ha scritto:
kika974 ha scritto:
cocciele ha scritto:
kika974 ha scritto:Buongiorno amichette, ma non vi avevo chiesto di non scrivere troppo? :che_dici

Cocci :urka :urka :urka
ma perchè i bambini mordono??? :domanda
eccome..questo poi è un cannibale, lascia di quei segni..
Cocci, lo so che i bimbi mordono :x: ... mi chiedevo PERCHE' LO FANNO??? :ok
ahhhh....lam solita stordi...
in generale non lo so..
lui lo fa quando vuole qualcosa..e siccome non parla, se non ottiene quello che vuole morde..
Ho letto su un libro che è un modo per sfogare l'aggressività, nn trovando altro modo si sfoga in questo modo :domanda può essere?

So che Maris tempo fa parlava di come togliere il vizio di menar le mani/mordere, che è un modo per attirare l'attenzione, nn dando attenzioni al bimbo morsicatore, ma al morsicato...insomma togliendogli le attenzioni invece di dargliele dovrebbe perdere lo scopo per cui agisce ... :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 3 ott 2008, 15:39

può essere..dipende da come, dove e con chi viene fatto..
in effetti stamattina abbiamo fatto così..il "morsicatore" l'abbiamo messo seduto e ci siamo dedicate al "morsicato"
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 ott 2008, 15:41

cocciele ha scritto:
criss ha scritto:
cocciele ha scritto:BELLO CRISS E COSTANO POCHISSIMO..TEMPO FA AVEVO PRESO DEGLI ASCIUGAMANI DA FARE PER UN'AMICA (CHE NON HA MAI USATO :grrr ) E AVEVO SPESO UN SACCO
Che brutto quando succede così :buuu io a volte ho qualche remora a regalare cose fatte da me perchè se poi vengono buttate in un angolo mi dispiace troppo :buuu almeno con qualcosa di comprato nn ci hai messo del tuo :emozionee ...

Cmq coi suoceri farò solo un piccolo monogramma, così poca spesa, poco lavoro e nn mi interssa molto se nn li usano :ok
io avevo fatto questo regalo alla mia amica quando ero incinta e non potevo uscire per comprare un regalo..
dopo circa un anno sono andata a casa sua e nella stanza che stava sistemando per il forse futuro bimbo in arrivo (è in attesa di adottare), lì ho visti per terra, vicino a degli scatoloni, ancora nella loro confezione..ho fatto finta di niente, ma ci sono rimasta di merd@
Immagino Cocci, anche io ci sarei rimasta di m@rda ... quando consegno un regalo fatto da me spero sempre che sia apprezzato nn tanto per il regalo in se ma per l'impegno e l'amore che ci stanno dietro. Peccato che nn tutti la pensino così e molti pensieri fatti con il cuore finiscano nel dimenticatoio :buuu
C♥C=F'06&F'08

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 3 ott 2008, 15:52

dovevo aspettarmelo conoscendo la persona..però ci sono rimasta male lo stesso, anche perchè l'avevo fatto pensando a lei e soprattutto ero a letto e non potevo dfare altro
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 3 ott 2008, 15:58

criss ha scritto:
michy1976 ha scritto:Criss, ma spiegami una cosa…
Tu vai a fare la spesa ogni giorno che fai sempre queste cose buone con ingredienti diciamo non cosi basilari???
No, in linea di massima faccio la spesa una volta la settimana (sabato, mi sparo Tigros x generici e carne, altro super x il pesce e verduraio x frutta e verdura :ahaha )... unica eccezione quando ho a cena qualcuno, allora la spesa la faccio la sera prima o 2 gg prima, per avere tutto fresco e nn conservare troppo in frigo ...

cmq, di solito, quando faccio la spesa sò già più o meno cosa prendere, in base alle idee che ho in testa... e a fine settimana, con gli avanzi e un pò di fantasia, via libera ai piatti svuota frigo :hi hi hi hi , così riesco a nn buttare via mai nulla (+o- :buuu )
sei il mio mito....io anche quando penso al sabato per tutta la settimana, o scordo qualcosa, o poi saltano i programmi.... :buuu :buuu
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 3 ott 2008, 15:59

domanda alle mie esperte cuoche..ho un sacco di giuggiole, cosa me ne faccio?
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 3 ott 2008, 16:01

le giuggiole sono queste
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:Vqx ... ipedia.jpg
è italiano no? giuggiole intendo
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 3 ott 2008, 16:01

cocciele ha scritto:domanda alle mie esperte cuoche..ho un sacco di giuggiole, cosa me ne faccio?

e che sono le giuggiole???? :domanda :domanda :domanda
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 3 ott 2008, 16:01

nel web ho trovato solo il liquore da fare..ma in quello proprio non mi cimento
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 3 ott 2008, 16:02

michy1976 ha scritto:
cocciele ha scritto:domanda alle mie esperte cuoche..ho un sacco di giuggiole, cosa me ne faccio?

e che sono le giuggiole???? :domanda :domanda :domanda
ecco lo sapevo..ecco perchè ho messo la foto
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 ott 2008, 16:08

Cocci mi hai fregato sul tempo perchè stavo giusto per chiederti che cosa sono 'ste giuggiole :domanda ...

Io nn le avevo mai sentite (scopro ora l'origine del detto "andar in brodo di giuggiole" :-D ), ma dopo una ricerchina ho trovato questi:

http://ricette.leonardo.it/ricetta_marm ... _1798.html
http://www.ricettetipiche.info/category ... giuggiole/
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 ott 2008, 16:08

oltre al liquore ... ma quello mi sembra che l'abbia trovato pure tu :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 3 ott 2008, 16:15

MAMMINEEEEEEEEEEEEEE...oltre a Prenatal, Chicco e Benetton che altre marche fanno premaman? Sì lo so, è un po' presto...no comment :che_dici
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 3 ott 2008, 16:20

Dream78 ha scritto:MAMMINEEEEEEEEEEEEEE...oltre a Prenatal, Chicco e Benetton che altre marche fanno premaman? Sì lo so, è un po' presto...no comment :che_dici
io sono andata a volte all'oviesse e trovi cose premaman..
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 3 ott 2008, 16:21

grazie criss :ok
cercherò di fare la marmellata
Immagine

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 3 ott 2008, 16:23

Vi ho trovato!!!
e insieme a voi altra 35 pagine di arretrati :che_dici
*
Per il raduno di domenica!!!! Matilde è dai nonni e non ha febbre, ma solo tosse e voce da racchia :ahaha ... ditemi voi, noi verremmo ma non vorrei contagiare nessuno (anche se credo che tutti i cuccioli siano più o meno nelle stesse condizioni).

Complimenti Criss x la citazione e l'accorciamento del titolo :yeee :yeee
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 3 ott 2008, 16:27

dai maty..semmai matilde non la facciamo avvicinare troppo a franceschino..però se è già sfebbrata oggi..io verrei
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”