Peperita ha scritto:A proposito della gelmini,
avete sentito ieri il GRANDISSIMO napolitano?
Non si riparte da zero dopo ogni elezione!!!
Di Pietro attacca Napolitano
"Dice cose ovvie, ci aspettiamo di più"
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da caracalla » 30 set 2008, 12:39
Peperita ha scritto:A proposito della gelmini,
avete sentito ieri il GRANDISSIMO napolitano?
Non si riparte da zero dopo ogni elezione!!!
Messaggio da caracalla » 30 set 2008, 12:45
Messaggio da Peperita » 30 set 2008, 13:40
Mi sa che per le nuove assunzioni serve la laurea!PEPE domanda stupida...ma adesso per insegnare alle elementari cosa serve?
mica la lurea?
bastano i punteggi delel scuole di formazioni?
Messaggio da witch » 30 set 2008, 14:12
Messaggio da frangela » 30 set 2008, 14:26
Fed, tu quoque :prrrrfed+brugnomo ha scritto:No... non ce la posso fare... il titolo mi chiama... sto dentro troppi gruppiiii
poi, se volete, da antropologa vi faccio una disquisizione su capitale economico e capitale sociale di Bourdieu(per mettere pace tra Rica e il resto del mondo
)
Buon EID a tutte![]()
Messaggio da caracalla » 30 set 2008, 14:29
Messaggio da PITA » 30 set 2008, 14:31
:ahah :ahah :ahahcalavera ha scritto:![]()
![]()
Messaggio da frangela » 30 set 2008, 14:33
ciao Uiccia, come vanno gli occhietti?witch ha scritto:giorno EVO!!!
sono contenta che il clima sia più sereno...![]()
ora vado a docciarmi, stamattina ho fatto grandi pulizie, incluse pulizia di lampadine e plafoniere![]()
e ho messo tutte lampadine a risparmio energetico
Messaggio da kika974 » 30 set 2008, 14:33
Messaggio da frangela » 30 set 2008, 14:35
Messaggio da caracalla » 30 set 2008, 14:36
frangela ha scritto:Cala, quando hai prodotto abbastanza latte avverti, che lo vendiamo al miglior offerente e con il ricavato ci oganizziamo un festino
Messaggio da frangela » 30 set 2008, 14:38
Bonacalavera ha scritto:frangela ha scritto:Cala, quando hai prodotto abbastanza latte avverti, che lo vendiamo al miglior offerente e con il ricavato ci oganizziamo un festino
con quello che mi bevo io al massimo ne esce BATIDA DE COCCO!!!
Messaggio da paoletta075 » 30 set 2008, 14:46
Messaggio da yoga » 30 set 2008, 14:49
Messaggio da witch » 30 set 2008, 14:51
Messaggio da ricarouge » 30 set 2008, 14:54
RAF71 ha scritto:Mi spiace, sbattetemi pure fuori dalle evolute, ma finchè il discorso è stato un tranquillo scambio di opinioni mi è stato bene, ma con te non si può scambiare opinioni, tu hai le tue e hai detto in apertura che le tue opinioni non le cambierai, che è un tuo difetto ma la pensi così e stop. Quindi sei partita già col piede sbagliato se volevi fare uno scambio vero e proprio.
Sarò brutalmente sincera, nemmeno io le mie idee le cambio.
cambiando discorso, oggi ho fatto il test di gravidanza ma era negativo, il concepimento, se è avvenuto, è stato sicuramente il 24 settembre, aspetto ancora un po', però ho delle perdite strane, mai viste, ho uno strano peso alla pancia...insomma mi sento strana, speriamo non sia tutta suggestioneRAF71 ha scritto:Se poi ti fa piacere piangerti addosso perchè le persone non la pensano come te sei liberissima di farlo.
Io amo le Evo proprio perchè ci si può confrontare sui tutto, e dire la propria opinione.
Messaggio da PITA » 30 set 2008, 14:58
ciao yoga,yoga ha scritto:Buongiorno!
(della serie: a volte ritornano!)
Un'intervento molto saggio mi e' sembrato quello di Maya, che ha detto che la ragione non e' MAI solo da una parte. In quell'occasione invece la maggior parte di voi sosteneva che gli USA non hanno MAI ragione.
Messaggio da kika974 » 30 set 2008, 15:02
Messaggio da ricarouge » 30 set 2008, 15:04
ancora con sti media...qui ci vogliono davvero le referenze allora!!! conoscere persone che vivono o hanno vissuto lì (anche israeliani), partecipare alle conferenze, leggere libri, studiare l'argomento all'università, non mi sembra sia come stare tutto il giorno davanti al tg3yoga ha scritto:dell'informazione inesatta che persone come Ricarouge prendono dai media.
Messaggio da paoletta075 » 30 set 2008, 15:08
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”