GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ricordate le EVOlute?la gelmini le ha abbattute

Bloccato
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ricordate le EVOlute?la gelmini le ha abbattute

Messaggio da caracalla » 30 set 2008, 12:39

Peperita ha scritto:A proposito della gelmini,
avete sentito ieri il GRANDISSIMO napolitano?
Non si riparte da zero dopo ogni elezione!!!

Di Pietro attacca Napolitano
"Dice cose ovvie, ci aspettiamo di più"

:ahah :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 set 2008, 12:45

Visto che di GELMINI S'Addà PARLà..vi do sta KIKKA!!!

Scampia torna oggi alla ribalta delle cronache, perché all’improvviso il ministro dell’Istruzione, Maria Stella Gelmini, ha bussato alla porta dell’Istituto Itis per una visita alla struttura.
La Gelmini, alla vigilia di un ciclone “battezzato CGIL” si è presentata sola, senza neanche la scorta o rappresentanti del suo Ministero.
È andata così’: “Scusi, io sono il ministro Gelmini sono venuta per visitare la vostra scuola, è possibile?”

Pochi attimi e il presidente della Scuola, Vincenzo Ciotola, se la trova davanti alla sua scrivania. Gelmini: “Mi hanno raccontato un gran bene di questo Istituto, dei programmi portati avanti tra mille difficoltà e ho deciso di venire, mi piacerebbe visitare la sua scuola”.
I “prof” hanno già affollato la presidenza, il ministro saluta e rassicura: “Non è un’ispezione, io amo la discrezione e preferisco evitare la confusione”. Strette di mani, foto con i ragazzi, applausi. Il ministro ha superato l’esame. L’Itis ha 1700 alunni e 350 tra professori e personale non docente.

Mentre il preside dichiara… “se l’avessi saputo avrei messo la cravatta…” arriva la dichiarazione dell’assessore regionale all’Istruzione: “Questi blitz in classe si facevano durante il fascismo”. P-U-N-T-O!!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 30 set 2008, 13:40

PEPE domanda stupida...ma adesso per insegnare alle elementari cosa serve?
mica la lurea?
bastano i punteggi delel scuole di formazioni?
Mi sa che per le nuove assunzioni serve la laurea!

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 30 set 2008, 14:12

giorno EVO!!!
sono contenta che il clima sia più sereno... :ok

ora vado a docciarmi, stamattina ho fatto grandi pulizie, incluse pulizia di lampadine e plafoniere :x:
e ho messo tutte lampadine a risparmio energetico :hi hi hi hi
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 30 set 2008, 14:26

fed+brugnomo ha scritto:No... non ce la posso fare... il titolo mi chiama... sto dentro troppi gruppiiii

poi, se volete, da antropologa vi faccio una disquisizione su capitale economico e capitale sociale di Bourdieu :intellettuale: (per mettere pace tra Rica e il resto del mondo :hi hi hi hi )

Buon EID a tutte :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Fed, tu quoque :prrrr

Maya, lo sai che amo tantissimo Paoletta, ma amo anche te :cuore
... e anche Raf
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 set 2008, 14:29

:bomba :bomba :bomba

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 30 set 2008, 14:31

calavera ha scritto::bomba :bomba :bomba
:ahah :ahah :ahah
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 30 set 2008, 14:33

witch ha scritto:giorno EVO!!!
sono contenta che il clima sia più sereno... :ok

ora vado a docciarmi, stamattina ho fatto grandi pulizie, incluse pulizia di lampadine e plafoniere :x:
e ho messo tutte lampadine a risparmio energetico :hi hi hi hi
ciao Uiccia, come vanno gli occhietti?
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 30 set 2008, 14:33

Buongiorno EVO!!! :bacio
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 30 set 2008, 14:35

Cala, quando hai prodotto abbastanza latte avverti, che lo vendiamo al miglior offerente e con il ricavato ci oganizziamo un festino :hi hi hi hi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 set 2008, 14:36

frangela ha scritto:Cala, quando hai prodotto abbastanza latte avverti, che lo vendiamo al miglior offerente e con il ricavato ci oganizziamo un festino :hi hi hi hi

con quello che mi bevo io al massimo ne esce BATIDA DE COCCO!!! :hi hi hi hi

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 30 set 2008, 14:38

calavera ha scritto:
frangela ha scritto:Cala, quando hai prodotto abbastanza latte avverti, che lo vendiamo al miglior offerente e con il ricavato ci oganizziamo un festino :hi hi hi hi

con quello che mi bevo io al massimo ne esce BATIDA DE COCCO!!! :hi hi hi hi
Bona :-D

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 30 set 2008, 14:46

Uff, il sexy shop mi vuole dalle sei alle dieci di sera e quando Manu va a fare le fiere la mostri a chi la lascio???
:buuu
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 30 set 2008, 14:49

Buongiorno!
(della serie: a volte ritornano!)

Ieri mi stavo annoiando un po' e ho finito per leggere la vostra discussione su Israele. Devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita che persone che si professano di sinistra come Mimi e Raf la pensino in quel modo, visto che come ammettete tutte voi i media italiani fanno di tutto per gettare fango su Israele e appoggiare la causa palestinese. Mimi e Raf hanno esperienza diretta in merito e in base a questa esperienza danno un giudizio che non e' in linea con il pensiero del 90% degli italiani, fuorviati da un'informazione faziosa. Io rispetto questo giudizio e mi sento di pensarla come voi; d'altra parte io non conosco a fondo la questione e per me e' molto interessante sentire cosa avete da dire.

Questa discussione mi ha ricordato quella che avevamo avuto un po' di tempo fa in cui io difendevo gli USA e la maggior parte di voi (beh, diciamo tutte :fischia ) additava gli USA come una dittatura malvagia fonte di tutti i mali dell'umanita'. Ritengo che anche in questo caso sia necessario vedere le cose da diversi punti di vista e non basarsi sull'informazione dei media, che anche nel caso degli USA e' spesso faziosa. In quell'occasione ho fatto presente che io non penso assolutamente che gli USA siano un paese perfetto, e tutti i governi hanno fatto e continuano a fare degli errori a volte imperdonabili (come peraltro e' vero per Israele). Pero' ho anche detto che mi brucia il fatto che il 90% degli italiani basi dei giudizi su questo paese su fonti inesatte e di parte. Prima di trasferirmi qui avevo anch'io queste idee, ma l'esperienza diretta mi ha insegnato tante cose e mi ha fatto vedere come sono realmente certe situazioni che in Italia vengono interpretate in modo sbagliato (tipo assistenza sanitaria).

Io in quell'occasione mi sono sentita attaccata ingiustamente, e ammetto di aver a volte usato un tono non molto piacevole e un tantino condiscendente, ma lo stesso tono l'ho ritrovato nella discussione su Israele negli interventi di Mimi, che (giustamente secondo me) si e' sentita punta sul vivo e ritiene che la sua esperienza DIRETTA di certe situazioni valga di piu' dell'informazione inesatta che persone come Ricarouge prendono dai media.
(La cosa buffa poi e' che anche quella discussione era nata da un'affermazione di Ricarouge che io avevo ritenuto troppo estremista.)

Un'intervento molto saggio mi e' sembrato quello di Maya, che ha detto che la ragione non e' MAI solo da una parte. In quell'occasione invece la maggior parte di voi sosteneva che gli USA non hanno MAI ragione.

Tutto qui. Non voglio riaprire la polemica, sia chiaro. Non so se sono stata chiara ma purtroppo non riesco a rileggere perche' ho Enrico che mi si sta abbarbicando addosso!
Buona giornata a tutte :sorrisoo
E 2006

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 30 set 2008, 14:51

ma allora è proprio un sexy shop????!!!! :-D

Fra gli occhi vanno meglio grazie, anche se il collirio lo devo mettere x 1 mese :urka e fa schifo...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 30 set 2008, 14:54

ciao evo, oggi non ho molto tempo, per me i toni accesi sono stati utilizzati da entrambe le parti (io ho il difetto di scrivere in fretta e di non sapermi spiegare, fed ha spiegato benissimo ciò che volevo dire e in quel discorso non c'entra proprio niente l'antisemitismo), mi scuso se ho offeso senza volerlo le compagne (vi offendete se vi chiamo così?) ebree, vi assicuro che nonostante non ami le religioni l'ebraismo mi ha sempre affascinato, l'ho studiato all'università dando diversi esami sulla religione ebraica, ho partecipato alle giornate della memoria visitando i campi di sterminio in italia e germania, la sinagoga a roma e la mia tesina agli esami di maturità era proprio sulla shoah e su anne frank, ciò ovviamente non modifica il mio giudizio su israele (non sugli israeliani, a parte i fanatici), che esula da discorsi razziali ma si basa unicamente su questioni geopolitiche.
spero stavolta di essermi un po' spiegata
RAF71 ha scritto:Mi spiace, sbattetemi pure fuori dalle evolute, ma finchè il discorso è stato un tranquillo scambio di opinioni mi è stato bene, ma con te non si può scambiare opinioni, tu hai le tue e hai detto in apertura che le tue opinioni non le cambierai, che è un tuo difetto ma la pensi così e stop. Quindi sei partita già col piede sbagliato se volevi fare uno scambio vero e proprio.
Sarò brutalmente sincera, nemmeno io le mie idee le cambio.
RAF71 ha scritto:Se poi ti fa piacere piangerti addosso perchè le persone non la pensano come te sei liberissima di farlo.
Io amo le Evo proprio perchè ci si può confrontare sui tutto, e dire la propria opinione.
cambiando discorso, oggi ho fatto il test di gravidanza ma era negativo, il concepimento, se è avvenuto, è stato sicuramente il 24 settembre, aspetto ancora un po', però ho delle perdite strane, mai viste, ho uno strano peso alla pancia...insomma mi sento strana, speriamo non sia tutta suggestione :incrocini
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 30 set 2008, 14:58

yoga ha scritto:Buongiorno!
(della serie: a volte ritornano!)

Un'intervento molto saggio mi e' sembrato quello di Maya, che ha detto che la ragione non e' MAI solo da una parte. In quell'occasione invece la maggior parte di voi sosteneva che gli USA non hanno MAI ragione.
ciao yoga,
non mi sembra di ricordare che la maggior parte di noi abbia sostenuto che gli USA non avessero mai ragione. Le sfumature erano molto diverse fra loro, sostanzialmente anche.
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 30 set 2008, 15:02

Pao, che fikata un sexy shop!!! :-D

Witch, :coccola

Rica, io continuo a stare :incrocini per te

Yoga, ben riletta!!! :yeee
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 30 set 2008, 15:04

yoga ha scritto:dell'informazione inesatta che persone come Ricarouge prendono dai media.
ancora con sti media...qui ci vogliono davvero le referenze allora!!! conoscere persone che vivono o hanno vissuto lì (anche israeliani), partecipare alle conferenze, leggere libri, studiare l'argomento all'università, non mi sembra sia come stare tutto il giorno davanti al tg3 :urka faccio politica da 12 anni, scrivo sui giornali...potete dire che non siete d'accordo, che sono estremista, ma non che prendo le mie informazioni dai media (che poi bisogna vedere cosa vuol dire, molte ricerche per gli articoli le faccio su internet ovvio, ma non credo intendiate questo)
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 30 set 2008, 15:08

Mo intervengo alla cacchio sicuro...

ma le informazioni che da Rica provengono solo dai miedia?
Non ci sono tesi magari più autorevoli o libri che avvallano ciò che dice lei?

domando..
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”