GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE

Messaggio da criss » 14 set 2008, 15:07

michy1976 ha scritto:
michy1976 ha scritto:
buono!!!!
mi sa che devo aprire un file word dal titolo "le ricette di criss"!!
file aperto...quando lo volete...basta chiedere! :ok
:thank_you: micky ... un file tutto per me, mi fate emozionare :emozionee mi dovrò impegnare a fare il Gualtiero Marchesi della situazione allora :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 set 2008, 15:09

Regi ha scritto:CIAO FANCIULLE

VY/MICHY/CRISS la lista di chi ha iniziato l'università e non finita si allunga ci sono anche io :fischia (ho fatto anche la rinuncia agli studi perciò nemmeno una minima speranza di finirla :prrrr )

MAIS non saprei da quella volta non è più successo che bagnasse il letto i la sera dopo si è svegliata dicendo che doveva fare la pipiì. Però i risvegli non sono termianti secondo me sta metabolizzando il rientro all'asilo...... in più da ieri notte le ho cambiato letto :fischia
regi e ha dormito nel letto da grande? ma con la sponda? racconta che a breve tocca a noi...anzi, chiedo alle bis mamme...quando avete abituato i primi al letto grande? primo o dopo la nascita del secondo???

in che senso hai fatto la rinuncia agli studi? io ho semplicemente smesso di pagare le tasse...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 set 2008, 15:09

Regi :bacio :bacio ...l'altro giorno non ho risposto al tuo mex (perdonami, ma ho la testa che va quel tanto al pezzo :che_dici ) sulla cena ... per noi andrebbe benissimo anche venir da voi un sabato sera o una domenica, ma solo se nn creiamo troppo disturbo ...

purtroppo prima di invitare qui a casa dobbiamo finire di fare quei 4 lavori di "ristrutturazione casalinga" che abbiamo iniziato :buuu che @@!!!!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 set 2008, 15:14

Micky noi siamo ancora nel letto con sponde alte :fischia e finchè nn traslochiamo Fed rimarrà lì ... il letto normale in camera sua nn ci sta, nemmeno se piango in turco :buuu

cmq interessano anche a me le risposte, perchè prima o poi dovremo cambiar letto anche noi (a meno che lo lascio nel lettino foppapedretti fino ai 20 anni :ahaha :ahaha )...

ragazze ora scappo, ero passata solo per dirvi che avevo sentito anche io kika x sms, ma ho visto che le notizie sono già arrivate :sorrisoo quindi vado a ricamare un pochetto mentre son a casa, sennò il portapigiama di Fed glielo finisco per quando si sposa :ahaha :ahaha a dopo
C♥C=F'06&F'08

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 set 2008, 15:27

Oh scusa Michy, mi era sfuggita! :sono_sc**a: Grazie per il ripescaggio :bacio

LETTO DA GRANDI: a Romeo l'abbiamo regalato quando ha compiuto due anni, con tanto di lenzuola e trapunta di Winnie the Pooh. Gli avevo decorato tutta la testiera con un bel cielo azzurro, dune gialle, palme e la Pimpa. Abbiamo preferito fare il passaggio prima che nascesse Enea perchè non pensasse che il fratello lo "sfrattava". Era però un letto moooooolto artigianale col mio vecchissimo materasso (all by myself! :ahaha ) così quando anche Enea è stato verso i due anni abbiamo preso ad entrambi i letti Ikea che vedete nella foto. Nessun problema nel passaggio, tranne che si possono alzare da soli quindi può capitare qualche improvvisata dei puffetti nel cuore della notte.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 set 2008, 15:28

LAUREA: io invece mi son laureata, ma ho mollato la specializzazione a solo un esame + la tesi dalla fine. Vale lo stesso?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 set 2008, 16:05

michy1976 ha scritto:se poi la compri ci inviti a passarci i fine settimana??? :fischia :fischia :fischia

comunque...prezzo esorbitante... :urka
ma arredata????
Ma tanto resta un sogno... comunque vi ospiterei volentieri!
matygol ha scritto: :urka
chissà che meraviglia però :emozionee
sarebbe questa: http://www.risorseimmobiliari.it/ita/an ... cio=302707

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 14 set 2008, 16:36

VY ha scritto:MADEMI io ci ho provato ma mi succede la stessa cosa..entro troppo in una storia per riuscire a seguirne due..non me li gusterei fino in fondo ..e questo e' stato un grosso problema ull'universita' ( mai finita e ancora li in sospeso :che_dici ), quando avevo 10-12 testi da studiare alla volta..finche' non ne finivo uno non aprivo l'altro..ci mettevo i mesi a preparare gli esami..pero' poi davano ottimi risultati..avevo la media del 29 :buuu
C
anche io sempre fatto cosi' per gli esami....anche io ci mettevo molto a prepararli!!!!!cosa studiavi????
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 set 2008, 16:36

maisetapioca ha scritto:Oh scusa Michy, mi era sfuggita! :sono_sc**a: Grazie per il ripescaggio :bacio

LETTO DA GRANDI: a Romeo l'abbiamo regalato quando ha compiuto due anni, con tanto di lenzuola e trapunta di Winnie the Pooh. Gli avevo decorato tutta la testiera con un bel cielo azzurro, dune gialle, palme e la Pimpa. Abbiamo preferito fare il passaggio prima che nascesse Enea perchè non pensasse che il fratello lo "sfrattava". Era però un letto moooooolto artigianale col mio vecchissimo materasso (all by myself! :ahaha ) così quando anche Enea è stato verso i due anni abbiamo preso ad entrambi i letti Ikea che vedete nella foto. Nessun problema nel passaggio, tranne che si possono alzare da soli quindi può capitare qualche improvvisata dei puffetti nel cuore della notte.

e come hai gestito il cambiamento? hai messo via il lettino con le sponde per poi ritirarlo fuori quando è arrivato Enea?
anche noi pensavamo di fare il passaggio prima della nascita del fratellino/sorellina, e il letto è già pronto ( letto a castello) ci sarebbe solo da andare a prendere la sponda e siamo a posto.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 14 set 2008, 16:47

letto, lettino, lettone allora, per anna claudia il cambiamento è avvenuto da un paio di mesi(quindi a piu' di un anno dalla nascita del fratellino)...il letto in cameretta lo avevamo già, quindi abbiamo comprato solo la sponda. Ad addormentarsi si addormenta sul divano, poi la sposto nel suo letto e lì rimane fino alle due o le tre della notte, poi me la ritrovo in mezzo, a fianco, addosso....insomma ovunque, e considerato che anche il piccolo ha iniziato a dormire solo in mezzo a noi..... :pistole ah finirà questa infanzia???????
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 14 set 2008, 17:44

michy1976 ha scritto: regi e ha dormito nel letto da grande? ma con la sponda? racconta che a breve tocca a noi...anzi, chiedo alle bis mamme...quando avete abituato i primi al letto grande? primo o dopo la nascita del secondo???

in che senso hai fatto la rinuncia agli studi? io ho semplicemente smesso di pagare le tasse...
Ho comprato la sponda ieri mattina abbiamo fatto insieme il letto e poi l'ho fatta giocare sul letto per prendere confidenza dicendole che la sera avrebbe dormito nel letto grande. Lei si è divertita quando era al telefono con la nonna è corsa in camera per far vedere alla nonna il letto nuovo e quando qualcuno le ha chiesto perchè non dorme più nel lettino lei ha risposto ".... perchè è sporco!" :ahaha probabilmente non ha capito perchè doveva cambiare e si è inventata qualche cosa. La prima notte è andata bene o meglio si è svegliata ma come sempre in questo periodo :che_dici

Per l'università ora non ricordo perchè ma avevo bisogno del certificato originale del mio diploma e la segreteria dell'università mi ha detto che per averlo o mi mettevo in pari con le rate :che_dici oppure facevo la rinuncia agli studi 60.000 lire e in più dietro al diploma ho la dichiarazione dell'niversità che ho rinunciato :grrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 14 set 2008, 17:46

criss ha scritto:Regi :bacio :bacio ...l'altro giorno non ho risposto al tuo mex (perdonami, ma ho la testa che va quel tanto al pezzo :che_dici ) sulla cena ... per noi andrebbe benissimo anche venir da voi un sabato sera o una domenica, ma solo se nn creiamo troppo disturbo ...

purtroppo prima di invitare qui a casa dobbiamo finire di fare quei 4 lavori di "ristrutturazione casalinga" che abbiamo iniziato :buuu che @@!!!!!!
Per me va benissimo sia sabato sera (però cena alle 20 che il socio lavora) che domenica a mezzo giorno dimmi tu dai proponi una data altrimenti non ci incontreremo mai :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 14 set 2008, 17:49

maisetapioca ha scritto:Oh scusa Michy, mi era sfuggita! :sono_sc**a: Grazie per il ripescaggio :bacio

Anche noi riciclo ma senza decorazioni :che_dici avevamo già in casa il mio letto con il materasso che usava il socio dai suoi e anche lenzuala ho preso le mie da mia mamma sono belle e praticamente nuove poi quando sarà più grandina sceglie lei :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 set 2008, 19:08

Regi ha scritto:
michy1976 ha scritto: regi e ha dormito nel letto da grande? ma con la sponda? racconta che a breve tocca a noi...anzi, chiedo alle bis mamme...quando avete abituato i primi al letto grande? primo o dopo la nascita del secondo???

Ho comprato la sponda ieri mattina abbiamo fatto insieme il letto e poi l'ho fatta giocare sul letto per prendere confidenza dicendole che la sera avrebbe dormito nel letto grande. Lei si è divertita quando era al telefono con la nonna è corsa in camera per far vedere alla nonna il letto nuovo e quando qualcuno le ha chiesto perchè non dorme più nel lettino lei ha risposto ".... perchè è sporco!" :ahaha probabilmente non ha capito perchè doveva cambiare e si è inventata qualche cosa. La prima notte è andata bene o meglio si è svegliata ma come sempre in questo periodo :che_dici

Per l'università ora non ricordo perchè ma avevo bisogno del certificato originale del mio diploma e la segreteria dell'università mi ha detto che per averlo o mi mettevo in pari con le rate :che_dici oppure facevo la rinuncia agli studi 60.000 lire e in più dietro al diploma ho la dichiarazione dell'niversità che ho rinunciato :grrr

ma quello con le sponde lo hai messo via??

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 14 set 2008, 19:51

salve adesso aggiorno tutto..
ieri miniraduno...siamo stati bene, i bambini hanno giocato un sacco e sono stata contenta di averle mostrato il mio asilo..
per cena abbiamo dovuto mangiare nella mia mini cucina, ma con il tempaccio era impossibile fuori..
non è scoccata ancora del tutto la scintilla tra romeo e carolina, anzi ieri sembrava ci fosse più feeling tra carolina ed enea..ma a me vanno bene tutti e due, visto che i consuoceri sono meravigliosi..ragazze davvero una bella coppia!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 14 set 2008, 19:51

Regi ha scritto:
COCCI/MAIS :domanda notizie .... diventate consuocere o no :fischia
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 14 set 2008, 19:54

mademi ha scritto:
ps domanda...ma voi riuscite a leggere piu' libri contemporaneamente?
io no....mi immergo in un atmosfera e non mi va di uscirne fino a che il libro non è finito....
io assolutamente no...mi piace predere una storia e portarmela fino in fondo...sì se sono libri "didattici" o "psicologici", dove non c'è una trama da seguire o personaggi da immaginare
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 14 set 2008, 19:56

ho aggiornato le proposte del mese di ottobre e la prenotazione di vy..controllate sempre che non faccio casotto
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 14 set 2008, 19:57

non ci sono libri spediti o arrivati? AH Sì LO SCAMBIO TRA ME E MAIS!"!!! :che_dici
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 14 set 2008, 19:59

magari le spedizioni e gli arrivi saranno la parte più incasinata per me..portate pazienza
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”