michy1976 ha scritto:file aperto...quando lo volete...basta chiedere!michy1976 ha scritto:
buono!!!!
mi sa che devo aprire un file word dal titolo "le ricette di criss"!!

Messaggio da criss » 14 set 2008, 15:07
michy1976 ha scritto:file aperto...quando lo volete...basta chiedere!michy1976 ha scritto:
buono!!!!
mi sa che devo aprire un file word dal titolo "le ricette di criss"!!
Messaggio da michy1976 » 14 set 2008, 15:09
regi e ha dormito nel letto da grande? ma con la sponda? racconta che a breve tocca a noi...anzi, chiedo alle bis mamme...quando avete abituato i primi al letto grande? primo o dopo la nascita del secondo???Regi ha scritto:CIAO FANCIULLE
VY/MICHY/CRISS la lista di chi ha iniziato l'università e non finita si allunga ci sono anche io(ho fatto anche la rinuncia agli studi perciò nemmeno una minima speranza di finirla :prrrr )
MAIS non saprei da quella volta non è più successo che bagnasse il letto i la sera dopo si è svegliata dicendo che doveva fare la pipiì. Però i risvegli non sono termianti secondo me sta metabolizzando il rientro all'asilo...... in più da ieri notte le ho cambiato letto![]()
Messaggio da criss » 14 set 2008, 15:09
Messaggio da criss » 14 set 2008, 15:14
Messaggio da maisetapioca » 14 set 2008, 15:27
Messaggio da maisetapioca » 14 set 2008, 15:28
Messaggio da maisetapioca » 14 set 2008, 16:05
Ma tanto resta un sogno... comunque vi ospiterei volentieri!michy1976 ha scritto:se poi la compri ci inviti a passarci i fine settimana???![]()
![]()
![]()
comunque...prezzo esorbitante...![]()
ma arredata????
sarebbe questa: http://www.risorseimmobiliari.it/ita/an ... cio=302707matygol ha scritto:![]()
chissà che meraviglia però
Messaggio da mademi » 14 set 2008, 16:36
anche io sempre fatto cosi' per gli esami....anche io ci mettevo molto a prepararli!!!!!cosa studiavi????VY ha scritto:MADEMI io ci ho provato ma mi succede la stessa cosa..entro troppo in una storia per riuscire a seguirne due..non me li gusterei fino in fondo ..e questo e' stato un grosso problema ull'universita' ( mai finita e ancora li in sospeso), quando avevo 10-12 testi da studiare alla volta..finche' non ne finivo uno non aprivo l'altro..ci mettevo i mesi a preparare gli esami..pero' poi davano ottimi risultati..avevo la media del 29
![]()
C
Messaggio da michy1976 » 14 set 2008, 16:36
maisetapioca ha scritto:Oh scusa Michy, mi era sfuggita!Grazie per il ripescaggio
![]()
LETTO DA GRANDI: a Romeo l'abbiamo regalato quando ha compiuto due anni, con tanto di lenzuola e trapunta di Winnie the Pooh. Gli avevo decorato tutta la testiera con un bel cielo azzurro, dune gialle, palme e la Pimpa. Abbiamo preferito fare il passaggio prima che nascesse Enea perchè non pensasse che il fratello lo "sfrattava". Era però un letto moooooolto artigianale col mio vecchissimo materasso (all by myself!) così quando anche Enea è stato verso i due anni abbiamo preso ad entrambi i letti Ikea che vedete nella foto. Nessun problema nel passaggio, tranne che si possono alzare da soli quindi può capitare qualche improvvisata dei puffetti nel cuore della notte.
Messaggio da mademi » 14 set 2008, 16:47
Messaggio da Regi » 14 set 2008, 17:44
Ho comprato la sponda ieri mattina abbiamo fatto insieme il letto e poi l'ho fatta giocare sul letto per prendere confidenza dicendole che la sera avrebbe dormito nel letto grande. Lei si è divertita quando era al telefono con la nonna è corsa in camera per far vedere alla nonna il letto nuovo e quando qualcuno le ha chiesto perchè non dorme più nel lettino lei ha risposto ".... perchè è sporco!"michy1976 ha scritto: regi e ha dormito nel letto da grande? ma con la sponda? racconta che a breve tocca a noi...anzi, chiedo alle bis mamme...quando avete abituato i primi al letto grande? primo o dopo la nascita del secondo???
in che senso hai fatto la rinuncia agli studi? io ho semplicemente smesso di pagare le tasse...
Messaggio da Regi » 14 set 2008, 17:46
Per me va benissimo sia sabato sera (però cena alle 20 che il socio lavora) che domenica a mezzo giorno dimmi tu dai proponi una data altrimenti non ci incontreremo maicriss ha scritto:Regi![]()
...l'altro giorno non ho risposto al tuo mex (perdonami, ma ho la testa che va quel tanto al pezzo
) sulla cena ... per noi andrebbe benissimo anche venir da voi un sabato sera o una domenica, ma solo se nn creiamo troppo disturbo ...
purtroppo prima di invitare qui a casa dobbiamo finire di fare quei 4 lavori di "ristrutturazione casalinga" che abbiamo iniziatoche @@!!!!!!
Messaggio da Regi » 14 set 2008, 17:49
Anche noi riciclo ma senza decorazionimaisetapioca ha scritto:Oh scusa Michy, mi era sfuggita!Grazie per il ripescaggio
![]()
LETTO DA GRANDI: a Romeo l'abbiamo regalato quando ha compiuto due anni, con tanto di lenzuola e trapunta di Winnie the Pooh. Gli avevo decorato tutta la testiera con un bel cielo azzurro, dune gialle, palme e la Pimpa. Abbiamo preferito fare il passaggio prima che nascesse Enea perchè non pensasse che il fratello lo "sfrattava". Era però un letto moooooolto artigianale col mio vecchissimo materasso (all by myself!) così quando anche Enea è stato verso i due anni abbiamo preso ad entrambi i letti Ikea che vedete nella foto. Nessun problema nel passaggio, tranne che si possono alzare da soli quindi può capitare qualche improvvisata dei puffetti nel cuore della notte.
Messaggio da michy1976 » 14 set 2008, 19:08
Regi ha scritto:Ho comprato la sponda ieri mattina abbiamo fatto insieme il letto e poi l'ho fatta giocare sul letto per prendere confidenza dicendole che la sera avrebbe dormito nel letto grande. Lei si è divertita quando era al telefono con la nonna è corsa in camera per far vedere alla nonna il letto nuovo e quando qualcuno le ha chiesto perchè non dorme più nel lettino lei ha risposto ".... perchè è sporco!"michy1976 ha scritto: regi e ha dormito nel letto da grande? ma con la sponda? racconta che a breve tocca a noi...anzi, chiedo alle bis mamme...quando avete abituato i primi al letto grande? primo o dopo la nascita del secondo???
in che senso hai fatto la rinuncia agli studi? io ho semplicemente smesso di pagare le tasse...probabilmente non ha capito perchè doveva cambiare e si è inventata qualche cosa. La prima notte è andata bene o meglio si è svegliata ma come sempre in questo periodo
![]()
Per l'università ora non ricordo perchè ma avevo bisogno del certificato originale del mio diploma e la segreteria dell'università mi ha detto che per averlo o mi mettevo in pari con le rateoppure facevo la rinuncia agli studi 60.000 lire e in più dietro al diploma ho la dichiarazione dell'niversità che ho rinunciato
Messaggio da cocciele » 14 set 2008, 19:51
Messaggio da cocciele » 14 set 2008, 19:51
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRegi ha scritto:
COCCI/MAISnotizie .... diventate consuocere o no
![]()
Messaggio da cocciele » 14 set 2008, 19:54
io assolutamente no...mi piace predere una storia e portarmela fino in fondo...sì se sono libri "didattici" o "psicologici", dove non c'è una trama da seguire o personaggi da immaginaremademi ha scritto:
ps domanda...ma voi riuscite a leggere piu' libri contemporaneamente? io no....mi immergo in un atmosfera e non mi va di uscirne fino a che il libro non è finito....
Messaggio da cocciele » 14 set 2008, 19:56
Messaggio da cocciele » 14 set 2008, 19:57
Messaggio da cocciele » 14 set 2008, 19:59
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”