GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ridge e Brook han le rivali: Evolute senza eguali!

Bloccato
frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ridge e Brook han le rivali: Evolute senza eguali!

Messaggio da frangela » 13 set 2008, 15:11

Uiccia, ma cosa ne pensa la chiesa di Gustavo Rol?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 13 set 2008, 15:15

Io non sto bene così', visto che faccio fatica a camminare a passo svelto e mi sento morire quando faccio 5 scalini...poi mi son rotta le balle di indossare ancora i pantaloni premaman e vedere le mie minigonne, gli abitini da SCONCIA ed i miei pantaloni taglia 40-42 che fanno la muffa dentro gli scatoni, per non parlare dell'Orso che mi fa battute e piagnucola che vuole vedermi vestita da super-femmina al più presto!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 13 set 2008, 15:20

Edera ha scritto:
witch ha scritto:
Roxyross è pasticcera e ci ha comprato con quello, LaIla è fisico quindi ci salva dal buco nero, Uic me la sono comprata con il pannello d'acciaio... Uic, Calavera e Misso... le teniamo per far scendere un po' il livello
grazie eh???? :pistole

dov'è che vai a farlo fare il pannello d'acciao???? :che_dici :fischia

Avete dimenticato me per far scendere il livello :ahaha

et moi??? :fischia
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 13 set 2008, 15:22

a parte gustavo rol....

ma il post delle evolute è diventato la piazza del mercato?? :-D

vedete come fa proseliti il melodramma?bastava un pò di mix biuttiful-upas per raddoppiare le file qui :ahah :ahah
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 13 set 2008, 15:36

AHAH, la piazza del mercato...beh, non ho letto come siate arrivata alla scelta del titolo...dovrei andare a pescare il post precedente... :hi hi hi hi
Bryan, 11 Maggio 2008

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 13 set 2008, 16:21

Peperita è una mia adepta!! :hi hi hi hi
Dopo un evolutissimo scambio di mp, mi sono accorta che parlavo con una che la pensa esattamente come me, e mi sono detta "questa è Evoluta con la E maiuscola!".
Quindi bruc e rig non c'entrano.
Tutto era partito da una soap che si è consumata nel post dell'erba del vicino, che consiglio vivamente di leggere perchè è notevole. :ahaha
E poi non è finito il discorso della fetta al latte!!! :buuu :buuu
Cmq per tenere il passo vado a leggermi il Link :fischia :fischia
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 13 set 2008, 16:25

Non mi sono fatta un'idea...
Nel senso che una parte di me crede ancora a streghe e magia, al malocchio ed ai fenomeni paranormali... poi però l'evoluta si incaxxa di brutto e mette a tacere la parte medievale.

Dite che sono schizofrenica? :urka :urka
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 13 set 2008, 16:34

Ok, ho letto gli arretrati: apro e chiudo al volo la parentesi, usare un forum per far del male a qualcuno, mi fa letteralmente SCHIFO e mi auguro che persone simili stiano lontane da GOL per SEMPRE.

A me il fetta al latte fa cacare, idem per il kinder maxi, promuovo solo il kinder Pinguì e la kinder Paradiso (non li mangio da secoli ma ricordo che sono ottimi :ahaha )
Bryan, 11 Maggio 2008

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 13 set 2008, 16:38

Kinder maxi mai provato, la paradiso mi stuccava... ma il pinguì è da urlo!!! :-D
Ho messo un messaggio un pochino ironico sul post del maestro unico.
Se Ely decide di bannarmi (e mi sa che stavolta me lo merito :x: ) ricordatevi che siete state delle vere amiche e che il vostro gruppo è fantastico!!

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 13 set 2008, 16:40

Raf maaaaa...il maestro unico è... I.....e? :che_dici
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 13 set 2008, 16:42

AHAHAAHA, ti prego cancella, credevo che MAESTRO UNICO fosse un modo sarcastico per burlarsi del MITTICO... :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 13 set 2008, 16:48

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah rido come una cretina da sola!!!
No, è un post vero in cui si parla della genialata della gelmini che ha rimesso il mastro unico alle elementari. E siamo un po divise sull'opinione. Io sono ovviamente contraria a questa assurdità, alcune argomentazioni delle favorevoli, però, non sono sbagliate.

Cmq in questo governo ci saranno pure tante donne al governo, ma fanno a gara a chi fa la caxxata più grossa!! Prima la gelmini con la riforma della scuola fatta a metà a agosto con un DL, poi la calendariata che fa un altro DL e trasforma le prostitute in criminali! :grrr
Ridateci gli uomini al governo, piuttosto che ste veline senza testa.

Così, se non rischiavo il ban con l'altro post, con questo ho sicuramente chiuso la mia onorevole :prrrr carriera su gol.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 13 set 2008, 16:49

Edera ha scritto:Io non sto bene così', visto che faccio fatica a camminare a passo svelto e mi sento morire quando faccio 5 scalini...poi mi son rotta le balle di indossare ancora i pantaloni premaman e vedere le mie minigonne, gli abitini da SCONCIA ed i miei pantaloni taglia 40-42 che fanno la muffa dentro gli scatoni, per non parlare dell'Orso che mi fa battute e piagnucola che vuole vedermi vestita da super-femmina al più presto!

adesso che le chicche compiranno tre anni non solo ho perso i 28 kili presi in gravidanza ma addirittura entro in una tg che portavo a 18 anni!!! la 42/44!!!!!incredibbboloooooo....la doc dice che devo mettere su un paio di kiletti :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 13 set 2008, 16:50

sera evo..è vero che ho detto ci si legge..ma sono di passaggio e mi annoi mentre aspetto!!!! e quindi leggo un pò in giro...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 13 set 2008, 16:52

calavera ha scritto:
Edera ha scritto:Io non sto bene così', visto che faccio fatica a camminare a passo svelto e mi sento morire quando faccio 5 scalini...poi mi son rotta le balle di indossare ancora i pantaloni premaman e vedere le mie minigonne, gli abitini da SCONCIA ed i miei pantaloni taglia 40-42 che fanno la muffa dentro gli scatoni, per non parlare dell'Orso che mi fa battute e piagnucola che vuole vedermi vestita da super-femmina al più presto!

adesso che le chicche compiranno tre anni non solo ho perso i 28 kili presi in gravidanza ma addirittura entro in una tg che portavo a 18 anni!!! la 42/44!!!!!incredibbboloooooo....la doc dice che devo mettere su un paio di kiletti :prrrr
io la 42/44 non la portavo nemmeno alle elementari.
Anzi, c'è stato un momento in cui portavo la 42/44, ma era il mio periodo anoressico, fortunatamente durato poco. :sorrisoo

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 13 set 2008, 17:02

Cala spiegami perchè aborri il mio pc nuovo!!!!!!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 set 2008, 17:02

42/44? Che sono? Due numeri da giocare al lotto.

Allora le mie opinioni: maestro unico? No, grazie.
Primo, perchè magari in questo modo gli insegnanti sono più preparati nelle loro materie.
Secondo, con i precari che ci sono non mi sembra il caso di crearne altri (ma poi adesso? con il dl di agosto e la scuola che inizia a settembre).
Terzo, perchè tanto alle medie entranno nel giro del professore per materia.
Quarto, per chi dice che la maestra era una seconda mamma per me è un ruolo sbagliato. L'insegnante fa l'insegnante la mamma fa la mamma.

Dieta: Edera, se non ti senti bene come sei adesso fai benissimo a metterti sotto. Quando smetterò di allattare ci penserò anche io. Non mi stanno bene i miei quintali, ehm chili volevo dire, di troppo.

Prostitute = Criminali... beh è la fiera dell'ipocrisia. Della serie nascondiamo la testa sullo sfruttamento della prostituzione.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 13 set 2008, 17:15

Raf, ci sono arrivata dopo cercando il post, ahahaahah!
Bah, io alle elementari avevo due maestre, le adoravo, non so se il maestro unico sia una buona idea effettivamente...
Ricordo che le due maestre si occupavano di materie diverse, per cui penso che un'unica persona che sappia benissimo tutti gli argomenti da insegnare agli alunni, per quanto sia preparata, a lungo andare, faccia fatica...poi magari mi sbaglio, eh?

Ishetta, voglio tornare com'ero prima, sarà dura ma ce la farò, sperando che la suocera non si diletti più con le torte et similia...
Bryan, 11 Maggio 2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 set 2008, 17:23

Edera ha scritto:
Ishetta, voglio tornare com'ero prima, sarà dura ma ce la farò, sperando che la suocera non si diletti più con le torte et similia...
dille di spedirle qui, no?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 13 set 2008, 17:35

SWITCH dal punto di vista hardware il tuo Dell non è male anzi..ma io odio a priori i PC e il monopolio che esrcitra microsoft su questi..Vista è davvero il non.plusultra dei sw piu schifidi che abbiamai visto (io sono un utente apple e per me è aberrante il numero indecenti di periferiche che esce da un pc!!!!!!anche x una rete elementare!!!)
:hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”