Grazie!5aprile ha scritto:gatto ho visto il tuo album
ammore il tuo cucciolo!!!

Messaggio da gattoromeo » 4 set 2008, 15:38
Grazie!5aprile ha scritto:gatto ho visto il tuo album
ammore il tuo cucciolo!!!
Messaggio da gattoromeo » 4 set 2008, 15:39
Messaggio da katiuscia » 4 set 2008, 15:40
ANCHE NOI FINO A POCO TEMPO FA LO ABBIAMO SEMPRE FATTO SUL DIVANO POI UNA SERA PER CASO LO ABBIAMO FATTO A LETTO E MARTINA DORME NELLA NOSTRA STANZA........IO SINCERAMENTE SONO SEMPRE STATA CONTRARIA MA QUELLA SERA MI SONO LASCIATA TRASPORTARE E POI LA COMODITA' HA PRESO IL SOPRAVVENTO E DA QUELLA SERA NON LO ABBIAMO PIU' FATTO SUL DIVANO....CERTO CI PREOCCPIAMO CHE MARTINA DORMA PROFONDAMENTE MA COMUNQUE E' UNA COSA CHE NON MI ENTUSIASMA E VOLEVO CONOSCERE IL VOSTRO PARERE.....GIOIA77 ha scritto:KAT IN CAMERA SI SE ELIA E' DI LA OVVIAMENTE PERO' ! :ahah
CIOE' DA QUANDO ELIA STA NEL SUO LETTINO SI , LO FACCIAMO A LETTO QUANDO LUI SI ADDORMENTA.
UNA VOLTA (A PARTE L'ULTIMO ANNO DI RITIRO SPIRITUALE :ahah ) SI FACEVA NEL DIVANO
Messaggio da katiuscia » 4 set 2008, 15:41
NON SAPREI.......IO A PRESCINDERE PERO' HO SEMPRE ODIATO I PARCHI ACQUATICI....LI TROVO TROPPO STRA-AFFOLLATI E PIENI DI TAMARRAGGINEgattoromeo ha scritto:Domandona del giorno:
secondo voi è presto per portarlo alle bolle blu (parco acquatico tutto scivoli)?
Mia sorella ci va sabato e mi ha chiesto se andiamo anche noi.
Non so se ne ho voglia. Perchè se poi si rompe lui mi rompo anche io. Parecchio di più!!!!!!!
Messaggio da 5aprile » 4 set 2008, 15:43
Messaggio da GIOIA77 » 4 set 2008, 15:44
katiuscia ha scritto:YEScaro77 ha scritto:katiuscia ha scritto:PER RIMANERE IN TEMA SESSO.......MA VOI LO FATE IN CAMERA MENTRE IL CUCCIOLO DORME????
intendi con lui/lei in camera????
Messaggio da 5aprile » 4 set 2008, 15:45
:prrrr :prrrrgattoromeo ha scritto:Laura, perchè non aspettate ancora un pò a farla la festa?
Messaggio da GIOIA77 » 4 set 2008, 15:46
Messaggio da caro77 » 4 set 2008, 15:47
lullaby ha scritto:caro![]()
![]()
![]()
tu hai l'eco domani? a che ora?
Messaggio da GIOIA77 » 4 set 2008, 15:47
Messaggio da floddi » 4 set 2008, 15:47
ma gatto le spese te le pago io!!!!!gattoromeo ha scritto:Dai te le mando! Dove come quando? Posso evitare di mandarti la scatola? (così risparmio!)floddi ha scritto::ahah evvabbè non c'era nulla di male!!!gattoromeo ha scritto:Sono basse e usate davvero poco.floddi ha scritto:gatto perchè vendi le alla star?
le usate molto?
Sono alte o basse?
Io cmq le regalavo!
Quasi quasi te le prendo io....tanto si possono lavare in lavatrice se per caso sono sporche!
Le cacci in lavatrice e vengono perfette.
Ma adesso sono lavate e mai riutilizzate, la fettona cresce di continuo!
Messaggio da caro77 » 4 set 2008, 15:48
GIOIA77 ha scritto:caro77 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:
grazie tesoro![]()
però sto arancione non mi piace è sbiadito non ti dona....quanti te ne servono per cambiare ancora colore???![]()
NON SO SE 5000 O 10.000
CERCA DI INIZIARE A FARTELO PIACERE QUINDI!![]()
![]()
Messaggio da 5aprile » 4 set 2008, 15:48
non riuscirei mai mai mai!katiuscia ha scritto:PER RIMANERE IN TEMA SESSO.......MA VOI LO FATE IN CAMERA MENTRE IL CUCCIOLO DORME????
Messaggio da 5aprile » 4 set 2008, 15:48
hihihihihPatataus ha scritto:lullaby ha scritto:PATATA ma che è il patato????????????????????????????????????? paga già a gardaland!!!![]()
![]()
![]()
noi non pagheremo fino alla scuola elementare :ahah :ahah
mah non ve lo avevo scritto che sono andata all'acquario di gardaland e mi hanno fatto pagare come un bimbo di 10 anni ???
mi sono pure incazz... cioe' capisco gardaland .. ma l'acquario...
Messaggio da 5aprile » 4 set 2008, 15:49
mi aggiungo all'abbraccio di gioiaGIOIA77 ha scritto:IO VORREI DAVVERO STARE LI PER DARTI UN MEGA ABBRACCIONEcaro77 ha scritto:eccomi reduce da un bel pianto liberatorio![]()
mi sono fatta una mezz'ora di singhiozzi con mio padre e mia nonna..la verità è che siamo tutti molto stanchi e molto provati...cmq parlando di altro..
che emozione i vostri bimbi all'asilo![]()
![]()
CMQ UN BEL PIANTO FA BENE. BUTTA FUORI PIU CHE PUOI![]()
![]()
Messaggio da floddi » 4 set 2008, 15:50
Messaggio da lullaby » 4 set 2008, 15:50
Messaggio da katiuscia » 4 set 2008, 15:50
SIAMO ANDATI ANCHE NOI AL CINEMA A VEDERE KUNG FU PANDA DOMENICA SCORSA.....MARTINA DOPO VARI RIGIRAMENTI SULLA POLTRONA SI E' ADDORMENTATA E HA RUSSATO PER QUASI TUTTO IL FILM.....GIOIA77 ha scritto:ORA VADO A CASETTA, PRENDO IL CUCCIOLO E LO PORTO PRIMA IIN UN CENTRO COMMERCIALE E POI AL CINEMA COL CUGINETTO A VEDERE PANDA....BOH, PANDA QUALCOSA, IL CARTONE NUOVO..CHISSA' SE CI STA AL CINEMA PER TUTTO IL FILM![]()
A DOMANI BELLE DONNELLE
Messaggio da floddi » 4 set 2008, 15:51
Messaggio da gattoromeo » 4 set 2008, 15:51
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”