GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA

Messaggio da criss » 4 set 2008, 15:40

Buondì bellezze.. arretrati e poi torno, tanto le due puzzole dormono, quindi ho una mezz'oretta buona x me :yeee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 set 2008, 15:50

Micky mannaggia alla tosse .. e anche al fratello che ti ha fatto preoccupare :martello ...ora come va?

Cocci :martello :martello :martello alla vicina di casa ... sai che dalla tua descrizione sembra mia suocera :prrrr :ahaha scusa, ma nn ho resistito, combacia tutto :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 set 2008, 15:51

Chry che invidia, quel pezzo è bellissimo :love_occhi .. mi sa che appena smaltisco la pigna dei libri (cioè mai, ma lasciatemi sognare :ahaha ) mi rileggo almeno la trilogia la straniera-l'amuleto-il ritorno che secondo me son i più belli ed emozionanti della serie :emozionee
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 set 2008, 15:53

Vy lo dico piano piano ... ma anche io alla fine di Eclipse ci son rimasta male perchè un pò tifavo per Jacob :emozionee secondo me è dolcissimo e molto tenero, poverino un lieto fine se lo meritava anche lui :buuu
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 set 2008, 15:55

Kika per il male al braccio :coccola :coccola :cuore ...ma son riusciti poi a capire che cos'hai? nn dovevi fare una lastra (o ecografia :domanda nn mi ricordo, perdonami :inchino: )? non si è visto nulla?
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 set 2008, 15:57

Dream :coccola :coccola x te ... capisco bene come ti senti, al primo prelievo della seconda gravi mi tolsero 8 fialette di sangue :urka uscii strisciando del laboratorio e l'infermiera mi disse anche che gli sembravo unn pò palliduccia (mabbaffanki#+lo!!) :che_dici ...
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 set 2008, 15:57

maisetapioca ha scritto:Ragazze, qui c'è sempre afa e caldo... ma quando arriva l'autunno? Le arance, le zucche, i maglioni... ditemi, sono l'unica che preferisce il freddo?
IO IO IO preferisco il freddoooo!!! mi son sognata per tutta l'estate di andare in vacanza in un posto freddo e ora nn vedo l'ora che venga l'autunno: gli alberi che si spogliano, le prime nebbie, le giornate uggiose e i pomeriggi passati sul divano con il marito a coccolarsi sotto il plaid :emozionee :cuore
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 set 2008, 15:58

Yuuuuuhhhuuu ancora qualche mex di questo monologo e riesco a finire da sola la quinta pagina del post :yeee :yeee (ok, mi esalto per poco!!! :che_dici ) ...

và, vado a chiudere le medie dei libri di luglio/agosto e le mando a Regi, così aggiorna la listona di pagg.1 :ok
C♥C=F'06&F'08

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 4 set 2008, 15:59

io ho letto prima new moon e poi twlight...quindi ero mooooolto affezionata a jake...in ogni caso ed è ed....
mimì grazie per la risposta---ovviamente sapevo che tu lo sapevi :bomba :bomba (io ero rimasta alla tomba--- :martello :martello )
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 4 set 2008, 16:01

Diciamo che a me piace variare ci sono aspetti che adoro in tutte le stagioni.....in inverno adoro la neve e le gionate limpide con l'aria che pizzica, la primavera quando tutto torna a vivere e le giornate che si allungano, l'estate con il caldo torrido (magari senza esagerare :prrrr ) il mare e l'autunno riscoprire la copertina di notte e l'aria che sa di piaggia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 set 2008, 16:05

criss ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Ragazze, qui c'è sempre afa e caldo... ma quando arriva l'autunno? Le arance, le zucche, i maglioni... ditemi, sono l'unica che preferisce il freddo?
IO IO IO preferisco il freddoooo!!! mi son sognata per tutta l'estate di andare in vacanza in un posto freddo e ora nn vedo l'ora che venga l'autunno: gli alberi che si spogliano, le prime nebbie, le giornate uggiose e i pomeriggi passati sul divano con il marito a coccolarsi sotto il plaid :emozionee :cuore
Okkio criss...che così arriva pure il terzo... :fischia :ahaha
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 set 2008, 16:07

Domandina:

Qualcuna di voi ha mai fatto yoga??? E' tanto che mi ispira e vorrei che questo fosse l'anno buono...ma mio marito dice che dal punto di vista del fisico non aiuta molto, che son tutte dicerie..io vorrei fare un'attività completa invece... :domanda

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 set 2008, 16:10

Dream :che_dici tranquilla che finche abbiam puzzola 1 e puzzola 2 fra i piedi il terzo nn arriva di sicuro :ahaha :ahaha ...cmq per il momento nn se ne parla proprio!!!

Tuttavia siam concordi sul fatto che, SE PROPRIO DOVESSE ESSERE, stavolta aspetteremmo almeno 4/5 anni: un'altra gravi con un bimbo relativamente piccolo nn ce la farei a sopportarla e poi, visto che con tutta probabilità con un'eventuale terzo parto dovrei fare il cesareo, prima mi devo riprendere da questo :x:

cmq le mie erano COCCOLE, solo COCCOLE! :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 set 2008, 16:11

Per lo Yoga nn so, mai fatto ...ma perchè nn provi con l'aerobica? io mi son sempre divertita un mondo e fa bene sotto molti aspetti (o almeno così dicono) :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 4 set 2008, 16:17

CRISS :ok grazie fatto sei efficentissima :bacio

DREAM io non ho mai provato ma sia mia mamma che la mia collega si sono trovate molto bene con lo yoga
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 set 2008, 16:24

criss ha scritto:Per lo Yoga nn so, mai fatto ...ma perchè nn provi con l'aerobica? io mi son sempre divertita un mondo e fa bene sotto molti aspetti (o almeno così dicono) :sorrisoo
CRISS: ci ho provato...ma non fa per me...mi sembra di non imparare nulla...mi spiego: abituata a fare uno sport da sempre ho bisogno di vedere un obiettivo, a medio lungo termine, che mi faccia capire che ho imparato qualcosa o che sono migliorata. Esempio: quando andavo a nuoto, iniziato a 20 anni perchè prima avevo un problema all'orecchio epr cui ho patito le pene dell'inferno, il mio percorso è stato passare dall'affogamento allo stare a galla ad infine nuotare, quando ho fatto karate è stato dal tremare di fronte al pericolo ad imparare a controllarmi e difendermi di conseguenza, con l'aerobica l'unico obiettivo che riuscivo a vedere era non schiantarmi con la vicina di "balletto"...
:ahah
Però capisco che possa piacere...tutto ciò che simula il ballo o in cui c'è musica in genere mi attrae, ma non come attività continuativa!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 set 2008, 16:36

Dream capisco ... a me piaceva proprio perchè nn aveva un obbiettivo da raggiungere e nn avevo nessun impegno nè obbligo, ci andavo perchè era divertente e nn perchè dovevo dimostrare qualcosa :ok .. però a pensarci bene il mio obbiettivo era quello di perdere almeno 15 kg con l'aiuto di un pò di moto (obbiettivo che avevo raggiunto e superato :che_dici anche se ora i kg persi li ho ripresi tuttttiiii con gli interssi :buuu )

ma nella palestra dove andresti a fare yoga nn ti fanno fare delle lezioni gratuite di prova? così al mssimo puoi provare e se nn ti piace nn hai perso nulla... potrebbe essere un'idea :ok
C♥C=F'06&F'08

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 set 2008, 16:43

criss: devo ancora provare a sentire...per ora è solo un'idea, sto cercando di vedere se qualcuno che conosco ha già esperienze in materia...anche perchè vorrei continuare anche con i miei allenamenti e troppe cose non ce la faccio a farle...poi quando il maritino reclama mi tocca dirgli sempre di no perchè sono stanca...non va bene...io non ho già due pargoli... :ahah :ahah :ahah

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 set 2008, 16:49

Dream allora mi sa che a fare yoga ci vado io mentre tu stai a casa a sporcellare con il marito :prrrr :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 4 set 2008, 16:54

Una valanga di :coccola e una scarica di :incrocini a chi ne ha bisogno: Dream per il prelievo, Cocci per l'asilo, Kika per il braccio :bacio

Io voglio sempre l'estate con il caldo, giorno fino a tardi, passeggiate dopo cena, gelati, granite, pochi vestiti ecc...
(Provate voi a mettere giubbotto, guanti, sciarpa e cappello ad Al e poi ditemi dove lo portate dalle 16 - che è già buio - alle 19.30 quando torna il babbo :hi hi hi hi )

Ma tanto non penso di contare ai piani alti... :fischia

Vorrei poter andare in letargo e svegliarmi a primavera! :prrrr

p.s. dimenticavo il cappottino a Nerone: avanti che il cavallo sia armato, la guerra è finita!!! :ahah
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”