GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (39)

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (39)

Messaggio da gattoromeo » 13 ago 2008, 14:29

vale77 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
vale77 ha scritto:gatto sono in trentino al camping antholz nella valle di anterselva!
ci sono un sacco di bimbi qui anche piccoli piccoli!
in effetti si sta benissimo, anzi la notte fa proprio freddino!

ma come hai fatto in campeggio con un bimbo di un mese? :urka
Vale un bambino di un mese allattato al seno è una delle 'cose' più facili da portare in giro perchè la tetta tanto non la puoi dimenticare e basta che ti ricordi un migliardo di pannolini e di cambi e il gioco è fatto.
hai ragione però ho visto le mie amiche che hanno partorito negli ultimi mesi e il primo mese, ma anche il secondo ti sballa la vita un sacco, non sai bene cosa fare, è un esserino sconoscuto e non si capisce bene come funziona, insomma mille paranoie e stanchezza che non riesco a immaginare.
è vero che lui ha la tetta e sta bene, però io non so se ce la farei a vivere in campeggio con tutti gli sbattimenti che comporta. che se sei libera e in vacanza sono un piacere ma se hai la testa scombussolata...
boh, cmq a me il campeggio piace tanto come concetto.
quando riuscirò a fare un bambino vediamo cosa ne penserò!!
Il primo mese ti distrugge ma l'organizzazione casalinga e quella in camper non è poi tanto diversa sai?
E max non era certo un bimbo di quelli che dove lo metti sta!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 ago 2008, 14:34

Patataus ha scritto:Buongiorno !!!
Oggi e domani e poi ferie... BASTAAAA !!!

Beh il memory .. mamma mia !!! No quello non lo pretederei dal patato !!! pero' sai che ti dico Gatto ? e' un buon gioco da fare magari con Annalisa ma piu' avanti quando e se mai progredira' un po'... qualche passettino lo fa pero' sono sempre troppo pochi...
Il fatto e' che lo vedo proprio poco interessato a certi giochi e molto pigro sulle macchinine ( tipo nel pedalare ) , Matteo non e' capace ancora di andare in triciclo da solo !!! si fa spingere...

e poi adesso adora la macchinina della chicco l'auto limone e la guida proprio come dite voi .. come fred flintstone !!! Il fatto e' che non ci sta piu' dentro !!! mamma mia...

Floddi :coccola !!! Credo che sia una fase anzi sai che ti dico ? sono bastati questi 3 gg di ferie di Fabio ( Matteo la mattina e' a casa con lui !) ed il loro rapporto e' strasupermigliorato !!!
adesso ha iniziato anche a dire frasi tipo ... Il mio papino ... ( cosa che prima non faceva ) e non e' piu' cosi' negativo verso di lui..
Oddio se ci sono io preferisce sempre me... ma non cosi' risoluto come prima !!!

e poi adesso bisogna stare molto attento nel parlargli... a parte il ripetere quelllo che dici... Matteo reagisce a suo modo ( e' molto permaloso... chissa' da chi avra' preso :fischia ??) anche per mezza parola fa una tragedia !!! Il mio frignone !!!

Anche io crociera!!! Caraibi !!! ( non la ho mai fatta ma vorrei proprio farla...)
Uh cosa mi fai venire in mente!
Max adesso chiama suo padre 'il mio papotto' e appena lo vede inizia a saltellare.
Il suo papotto adesso è il suo mito e quando è con lui è tutto più... verde!
E anche il papotto in questione è molto più contento di stare con il suo figliotto e ad esempio ieri se l'è tenuto tutto il giorno dalle 9 alle 19 quando sono tornata. Mai successo!

Per il memory non è che devono saperlo fare già così piccoli ma pian pianino con prima 4 tessere poi 6 oi 8 e così via lo imparano.
Così come i puzzle.
Max non sa fare quelli di cartone ma l'altro giorno al pc faceva quelli online (4 o 9 pezzi eh? che poi mi ricominci con le paturnie!). A proposito, ma sapete che gioca al pc con il mouse? C'è un gioco on line di Bob the builder e lo sa fare tutto fino alla fine!!!
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 ago 2008, 14:35

katia1974 ha scritto:sonia, nicolò sul triciclo non riesce a pedalare mentre sulla bici con le rotelline è una scheggia! secondo me i tricicli non sono molto funzionali!
QUOTO!!!!!
La bici è tutt'altra cosa!
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 ago 2008, 14:37

Patataus ha scritto:ciao vale !!!
Avete fatto i compitini??? :hi hi hi hi
a parte gli scherzi :incrocini

Katia non so .. e' che io vedo mio nipote cavolo a 2 anni e mezzo schizzava col triciclo.. cosi' come il figlio della mia ex-vicina ed altri bimbi cioe' ... ma li conosco solo io ???

e proprio che Matteo come dice Lulla e' di indole diversa ... e basta.. e' di indole coccolosa e un po' femminina...
Che ridere.. per mio marito e' un dramma avere il fglio tenerone !!!
pensare che oltre che aver giocato con pentole e pentolini per quasi 2 anni di vita , ect ect ieri gli ho fatto scegliere un paio di occhiali da sole in un negozio... ed ha scelto un paio da femmina !!! :ahaha :ahaha
adesso appena iniziera' l'asilo e cominceremo con gormiti ,spiderman, superman & co... vedremo !!!
Ehm... non vorrei abbatterti ma Max va all'asilo da un anno ma ancora vuole le cose delle winx....
Infatti roby gli ha ocmprato l'anello magico con dentro il lucidalabbra (che max però dice che è smalto) :che_dici
Immagine

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 13 ago 2008, 14:53

gattoromeo ha scritto:

Katia non so .. e' che io vedo mio nipote cavolo a 2 anni e mezzo schizzava col triciclo.. cosi' come il figlio della mia ex-vicina ed altri bimbi cioe' ... ma li conosco solo io ???

e proprio che Matteo come dice Lulla e' di indole diversa ... e basta.. e' di indole coccolosa e un po' femminina...
Che ridere.. per mio marito e' un dramma avere il fglio tenerone !!!
pensare che oltre che aver giocato con pentole e pentolini per quasi 2 anni di vita , ect ect ieri gli ho fatto scegliere un paio di occhiali da sole in un negozio... ed ha scelto un paio da femmina !!! :ahaha :ahaha
adesso appena iniziera' l'asilo e cominceremo con gormiti ,spiderman, superman & co... vedremo !!!
Ehm... non vorrei abbatterti ma Max va all'asilo da un anno ma ancora vuole le cose delle winx....
Infatti roby gli ha ocmprato l'anello magico con dentro il lucidalabbra (che max però dice che è smalto) :che_dici
Uh signur Micio Miao !! Anche matteo ha fatto l'asilo , la sezione primavera... ma non e' stato contagiato da niente !!!
:che_dici ma e' vera sta cosa dell'anello magico con il lucidalabbra? :che_dici
No perche' Fabio nn lo comprerebbe neanche se piangesse in cinese !!!!
:ahaha :ahaha :ahaha
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 13 ago 2008, 14:56

Passo velocissima per dire che:
Five io sono a cogoleto!!
Patata marco va in bici ma sul triciclo non ha mai pedalato!
Gatto in marocco sono stata tanti anni fa in camper.. Stupendo, meraviglioso, un giro bellissimo.. Solo che la gente è assillante da morire.
Esami del sangue, sono anemica..
Per il resto ok, oggi vado a comprare un po' di cosine per il post parto e post nascita.. Che impressione!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 13 ago 2008, 15:02

gattoromeo ha scritto:
vale77 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
vale77 ha scritto:gatto sono in trentino al camping antholz nella valle di anterselva!
ci sono un sacco di bimbi qui anche piccoli piccoli!
in effetti si sta benissimo, anzi la notte fa proprio freddino!

ma come hai fatto in campeggio con un bimbo di un mese? :urka
Vale un bambino di un mese allattato al seno è una delle 'cose' più facili da portare in giro perchè la tetta tanto non la puoi dimenticare e basta che ti ricordi un migliardo di pannolini e di cambi e il gioco è fatto.
hai ragione però ho visto le mie amiche che hanno partorito negli ultimi mesi e il primo mese, ma anche il secondo ti sballa la vita un sacco, non sai bene cosa fare, è un esserino sconoscuto e non si capisce bene come funziona, insomma mille paranoie e stanchezza che non riesco a immaginare.
è vero che lui ha la tetta e sta bene, però io non so se ce la farei a vivere in campeggio con tutti gli sbattimenti che comporta. che se sei libera e in vacanza sono un piacere ma se hai la testa scombussolata...
boh, cmq a me il campeggio piace tanto come concetto.
quando riuscirò a fare un bambino vediamo cosa ne penserò!!
Il primo mese ti distrugge ma l'organizzazione casalinga e quella in camper non è poi tanto diversa sai?
E max non era certo un bimbo di quelli che dove lo metti sta!
ah eri in camper!!!
si in efftti allora capisco.
io però non ho il camper..solo la tenda e nemmeno tanto grande :che_dici
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 13 ago 2008, 15:05

si :hi hi hi hi x bene qnche credo :hi hi hi hi
vediamo cosa succede intorno al 20...se non succede nulla da settembre inizio con gli stick
(poi mi spiegate cosa sono e a cosa servono, vero :inchino ?)
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 13 ago 2008, 15:07

vale77 ha scritto:
si :hi hi hi hi x bene qnche credo :hi hi hi hi
vediamo cosa succede intorno al 20...se non succede nulla da settembre inizio con gli stick
(poi mi spiegate cosa sono e a cosa servono, vero :inchino ?)
cioè così sembro sc**a :sc**o:
lo so che servono x capire bene quando ovulo, ma non so precisamente cosa sono..io conosco il computerino persona...è quello? o ce ne sono altri?
LORENZO 15.07.09

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 ago 2008, 15:29

Vale non pensare agli stick adesso.
Se non accadrà niente di :fischia ci penseremo ok?
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 ago 2008, 15:29

lullaby ha scritto:Passo velocissima per dire che:
Five io sono a cogoleto!!
Patata marco va in bici ma sul triciclo non ha mai pedalato!
Gatto in marocco sono stata tanti anni fa in camper.. Stupendo, meraviglioso, un giro bellissimo.. Solo che la gente è assillante da morire.
Esami del sangue, sono anemica..
Per il resto ok, oggi vado a comprare un po' di cosine per il post parto e post nascita.. Che impressione!!
Eheheh mancano SOLO due mesi cara!
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 ago 2008, 15:31

[quote="Patataus"Uh signur Micio Miao !! Anche matteo ha fatto l'asilo , la sezione primavera... ma non e' stato contagiato da niente !!!
:che_dici ma e' vera sta cosa dell'anello magico con il lucidalabbra? :che_dici
No perche' Fabio nn lo comprerebbe neanche se piangesse in cinese !!!!
:ahaha :ahaha :ahaha[/quote]

No ma il contagio non l'ha avuto a scuola eh?
Io però avevo capito che dicevi che con l'asilo gli sarebbe passata la fissa della roba femminile... capito un kezz eh? :fischia
Immagine

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 13 ago 2008, 15:39

Vale : ma non dirlo neanche per scherzo ( che sembri sc**a intendo :ahah !!)

Guarda che io vado a ripetizioni da Five , la vera tonta sono io ... ma non tanto sugli stick sono ripetente quanto sul muco ... so proprio negata !!!!

e poi magari sta cosa non ci serve :fischia :fischia ( e tantissimi :incrocini )

Gatto : lassa perd che oggi non connetto parole a tasti e bocca mi sa... non sono sicuramente stata chiara con la mia esposizione ... scritta !! :ahah :ahah

Lulla : capperi 2 mesi ed avrai la pasticcina in braccio... mi commuovo di gia' ... povera me :buuu :buuu
Anemica ? ma lo sapevi o lo scopri ora ( oh ma non ti fai mancare niente eh ??? :bacio )

Meglio che vado a casa ... BYE !!! A CHI CI SARA' ... A DOMANI !!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 13 ago 2008, 16:27

Ciaooooo
eccomi di ritorno :hi hi hi hi
Perchè le vacanze durano sempre troppo poco? e perchè le giornate lavorative sembrano così tremendamente lunghe?? STICA'!
Comunque a berlino per la decima volta sono stata bene...ormai la città la conosco a memoria, quindi niente giri turistici ma piscina e svacco totale :fischia
La pupa si è fatta amico il nonno e ogni volta gli scroccava una caramella...e quello era il loro unico modo di comunicare!

Volevo informarvi che dopo due settimane di ritardo, mentre mi ero decisa a comprare il test, mi è arrivato il ciclo...MA CHE SCHERZI SONO QUESTI??? :buuu :buuu
Dovevano arrivarmi per i concerti dei REM e invece, forse a causa dello stress/eccitazione mi sono arrivate mentre ero a berlino :x:
Adesso però mi sto dando da fare e provo con i canadesi....non gli uomini ma gli stick....anche se però con un canadese....mi sarebbe sempre piaciuto andare in canada :fischia

Voi tutto ok? ho visto che molte sono in ferie, quindi GODETEVELE!!!
Lulla/Ile/Eli: mi fate emozionare con le vostre pance da "ormai manca poco" :emozionee :emozionee

Asilo: non so ancora quando inizia, non so ancora cosa devo prendere e non so ancora chi me la porta e me la va a prendere...IO SONO LA NUMBER 1 DELLE MAMME SENZA CONCETTO!

a dopo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 ago 2008, 17:00

Ciao Chry, bentornata!

L'asilo comincia il 15 in tutta italia ma lo so per un purissimo caso.......
Immagine

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 14 ago 2008, 7:48

Bentornata Chry!!!! :sorrisoo :sorrisoo

Ora quando vuoi ti aspetto a Crema, neh?!?

Ieri abbiamo montato la nostra piscinona e abbiamo passato una bellissima giornata...Ho messo qualche foto nel fotoalbum....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 14 ago 2008, 9:51

oggi riparto x la montagna.
andiamo a fare una sorpresa a mio papà che è su da solo perchè mia mamma è in namibia!
torno sabato!! :bacio
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 14 ago 2008, 9:54

tournesol ha scritto:Bentornata Chry!!!! :sorrisoo :sorrisoo

Ora quando vuoi ti aspetto a Crema, neh?!?

Ieri abbiamo montato la nostra piscinona e abbiamo passato una bellissima giornata...Ho messo qualche foto nel fotoalbum....
bellissime!!
hai proprio 2 bambini splendidi!
che forte la prima quella in cui anna fa una faccia.... :ahah
LORENZO 15.07.09

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 14 ago 2008, 11:58

Grazie Vale!!! :sorrisoo :sorrisoo

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 14 ago 2008, 11:59

gattoromeo ha scritto:Ciao Chry, bentornata!

L'asilo comincia il 15 in tutta italia ma lo so per un purissimo caso.......

:domanda :domanda :domanda

Noi andiamo dal 4 di settembre...Anzi, a voler essere precisi, dobbiamo andarci per un'ora e mezza anche il 1 settembre....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”