PATTY, sull'argomento "allattamento" mi sono già pronunciata: a me sarebbe piaciuto farlo ma non c'è stato verso, tuttavia ho accettato il LA di buon grado (che altro dovevo fare? spero che la prox volta vada meglio!). più che altro volevo fare una segnalazione: ma è una mia impressione o le donne negli ultimi anni allattano sempre meno? (non parlo delle questioni di scelta). che sta succedendo? io sento continuamente di gente che allatta poco-niente, ma sinceramente non so darmi una spiegazione....

SABRI, hai ragione, ho fatto la solita GAFFE! che strano, non mi succede mai......
però il pensiero era rivolto anche a te: come fai a navigare al villaggio? che c'hai la barchetta con la rete???? :prrrr :prrrr
Scherzi a parte, ho risolto da me il problema, ma non sto nemmeno a raccontartelo perchè era un errore troppo assurdo! Piuttosto, ma avete cambiato piattaforma?A me sembra che gli errori con il nuovo gol siano parecchiotti....quello delle emotion pescate dalla finestra grande è il più clamoroso (qui ci sarebbe stato bene un "come sono pesanteeee" ma come vedi non c'è stato verso di metterlo!)
E poi: A costo di raccogliere le firme una x una......RIVOGLIO IL PHOTOALBUM!!!!!! sennò come vi faccio vedere quant'è cresciuta Emma?
ESSE, tanto x riallacciarmi a quanto sopra, quello esterno l'avrei ma non trovo + le pws e vorrei evitarmi una nuova registrazione!
CRYA bentornata!!! chissà che bello Lorenzo al mare! ma dimmi, dove siete andati di preciso?
CIPETTA...dai raccontaci tutto delle tue vacanze stressanti! io ho avuto un rientro piuttosto stressante, ma del tutto normale: montagne di robe da stirare, gente da ricevere, tempo libero da ricavare, arretrati di cose da fare accantonate.....uffi!!!!
EFFETIDI: anche sul tema "nonni&asilo" mi sono già pronunciata ai tempi! e se non ricordo male è stato proprio argomento del mio primo post (Esse confermi?). io credo che i nonni siano utili e dilettevoli ma non sono d'accordo con l'abusare della loro disponibilità, anzi della loro incapacità a dir di no.
Purtroppo mi ritrovo con dei cognati che i nonni (i miei suoceri) vengono usati esattamente come dei filippini, con le ferie sì, ma senza stipendio! Io credo che occorra solo trovare la via di mezzo: un pò di asilo (o tata) e un pò di nonni. e possibilmente tenersi i bimbi più che si può!
La mia teoria è anche più avvalorata ora dalla presenza di Emma: cercherò di evitare ai miei genitori il "lavoro" da 8 ore: so che ora ne sarebbero ben felici, ma so anche che si farebbero non pochi problemi ad alzar la bandierina bianca, quindi magari una cenetta al ristorante e un paio di scarpe in meno ma una tata di tanto in tanto!
FRANCESCA....ci sei ancora??????
che pacco però queste false contrazioni (che credo invece siano quelle preparatorie)....così facendo il travaglio sembra anche + lungo!
Dai resisti...e aggiornaci appena puoi!
TAIRA: ma ciao bella! si, dai....raccontaci un pò anche tu di MariaVittoria e delle ferie!!!! Anticipami un pò le prossime mosse così arrivo meglio preparata alle novità di Emma!
HOPE, VALE: voi invece che fine avete fatto? tutte a fare i compitini? cavoli, qui non si scherza mica.....