GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

Bloccato
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

Messaggio da illyflo » 5 ago 2008, 17:47

http://www.2night.it/v2/roma/locali/mem ... reati.html

http://www.2night.it/v2/roma/locali/mem ... estre.html

Codice: Seleziona tutto

http://www.2night.it/v2/roma/locali/locali/11227,pizzerie_acchiappafantasmi.html
non li conosco, trovati su internet... :nessuno:
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 ago 2008, 18:10

A me IL BERSAGLIERE andrebbe benissimo..per dirne uno. Mannaggia per il Momò..du strangozzi non me dispiacevano proprio! Ma un cinese? La butto là è....!

Rifamo sta lista per sapere chi siamo?

Illy con il Mac come apro i link mi si chiude internet..non me chiede perchè ma è così..che @@! Aridateme Windows! :buuu

Picchia ma quando parti? ndo vai? quando torni? :prrrr
Sere il 7 è solo visita o anche eco?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 5 ago 2008, 18:52

regà a me sta bene tutto ma il cinese proprio no!!! :x:

in partenza?! SPERIAMO!!!! lunedì 11 faccio la morfo e se il gine mi darà l'ok (l'ultima volta era tutto a posto ma non si sa mai) contiamo di tornare a casa (l'appuntamento è alle 16), cenare, caricare in macchina e andare a ninna. di solito partiamo intorno alle 5 per viaggiare con il fresco, essere lì per le 9/10 e tra montaggio e sistemazioni varie finire per pranzo, riposino e primo bagnetto della vacanza.
andiamo a vieste, sul gargano. ritorno? boh, mio marito non l'ha considerato

esse il tagliandino è quello che ti permette di parcheggiare nei posti rosa a noi riservati. se per caso :che_dici dovessimo trovarli occupati, potremmo parcheggiare, senza pagare, anche sulle strisce blu. il problema è che, per esempio, a roma il mio non vale in quanto non sono residente lì.....vabbè, meglio che niente.....da oggi ho finito di discutere con chi non mi lascia il posto libero :pistole

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 5 ago 2008, 19:00

ho recuperato la lista dal vecchio post:

pam+livia
yle+biro
illy
esse+essino/a inside
pand + emma e luca inside
picchia + lorenzo inside
Kiretta da solaaaaaaaaaaaaa
babs + miss viv
raffa

dimenticato qualcuna?

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 ago 2008, 19:11

Gerbyyyyyyyyy!!!! :cuore Io perso tuo numero, io perso tutta rubrica, io rotto cell, io prox al suicidio, io non ce la faccio più ... tutto questo per dire che sì, prendo volentieri un caffè domattina ma chiamami tu perchè non mi posso attaccare al citofono del tuo palazzo e suonare a tutti facendo "Salve, cerco Dado e il contenitore di Valerio!!!!!"
Per il resto ... per il raduno non mi pronuncio, vengo da una giornata pessima (vi direi che non vengo e che soprattutto odio mia figlia!!! Preferisco non ripetermi ... ), facciamo che ci sono, ma non so' darvi consigli su dove ... peccato per il Mo.Mo ... per me la Casina è ok! Ma anche il cinese è super-ok!
Mo' vado a docciarmi e poi testo per la seconda volta il brodino con fagiolini e sedano ... a pranzo l'ha mangiato per la prima volta, gli è piaciuto ma ha fatto unpo' di cagotto ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 ago 2008, 20:28

Alura io propongo queste pizzerie che ho testato decenti che mi vengono in mente...poi vediamo se vi va bene anche la zona:

I TORQUATI: cucina romana e/o pizza: da paura!..zona Tuscolana
PASTARITO: poco originale ma fa sempre la sua porca figura se non si ha voglia si sbizzarrisi!..zona S. Giovanni o via Ostiense o ndo ve pare..è pieno a Roma.
LA MOSCA MATTA: pizzeria tipo Il Bersagliere! zona via Magna Grecia ( S. Giovanni ).
IL PEPERONCINO DISPETTOSO: carinissimo! Zona Balduina
POMODORO E MOZZARELLA: zona S. Paolo
ALMACRI': zona Portuense.

Se mi viene in mente altro lo scrivo..eh si che ho magnato è..per ora ho un vuoto.
Scappo che il nano incombe. :x:
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 ago 2008, 21:03

Oppure potremmo andare a IL CIRCOLO DEGLI ARTISTI..zona via La Spezia. C'è una pizzeria all'interno molto semplice, pizza buonissima e prezzi economici. Ci sono andata 2 anni fa molte volte con le mie ex colleghe e credo che siano sempre gli stessi gestori.. Potrei provare a sentire se accettano prenotazioni. Ovviamente è all'aperto.

Insomma decidiamoci entro domani a pranzo e magari pure prima altrimenti davvero ce tocca il mac donald's. :che_dici :prrrr

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 6 ago 2008, 9:02

buongiorno :che_dici

come accennato oggi iniziano le grandi pulizie...... :x:

per il raduno:
l'unico che conosco è "i torquati". c'ho mangiato solo la ciccia però quindi sulla pizza non mi esprimo. mi sembra che si paghi il giusto comunque. l'unica cosa che mi lascia perplessa è che il fuori è veramente piccolino e considerato che avremo 3 passeggini....

ma l'almacrì non è il mòmò?! :domanda

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 6 ago 2008, 9:03

vabbè vado. inutile tergiversare...le cose non si puliranno da sole. purtroppo.

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 6 ago 2008, 9:05

tana per nelly.

ci siamo avvicinate quindi per il raduno ci sei anche tu, giusto?! :pistole

lela83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lela83 » 6 ago 2008, 9:06

Buongiorno Ragà vi auguro una giornata raggiante...

Vi consiglio CARTOON qui sulla Tuscolana.... pizza fenomenaleeeeeeeee!!!!! :ok
Non dir di me se di me non sai, pensa per te poi di me dirai!!
RUMAGnO'lA D.O.C.

Immagine

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 6 ago 2008, 9:24

'Giorno

Ahooo, siete delle volpi.......uno non se po' fà un giretto in incognita che subito viene sgamato :hi hi hi hi

Picchietta bedda, come và il pancino?

Io sto così :urka

Sola senza i figli da domenica sera, siamo rientrati a Roma dalla Ciociaria e guardando dietro, ai sedili posteriori....mi pareva che ci fosse il vuoto cosmico...che effetto che m'ha fatto!!
Però ci si abitua subito...devo essere sincera, soprattutto se si pensa al fatto che puoi andare a cena fuori, a fare un giro in centro, o semplicemente vedere un film senza esseri urlanti che non fanno altro che frignare e piangere (leggi Simone) o ammorbarti con frasi tipo 2...e c'ho sonno, c'ho sete, sò stanca, m'annoio, ...e che pizza, e voglio il gelato...no, voglio la pizza, no forse le patatine"
Vi siete annoiate a leggere ste frasi?
Ecco.....io ogni volta che le sento stò così :che_dici

Per il raduno vi farò sapere...voi intanto decidete il posto.

Ieri intanto io e il socio insieme a una coppia di amici siamo stati a Termini da Roadhouse Grill.
E' una bisteccheria dove servono essenzialmente carne di manzo alla griglia.
Il posto non è di per sè la fine del mondo (sta a Via Marsala .......e ho detto tutto) ma la carne è sublime.
Ieri ci siamo fatti fuori una entrecote argentina a testa del modico peso di 500 grammi con contorno di patate al forno il tutto annaffiato di birra rossa e per concludere mega fetta di torta a tre strati al cioccolato fuso con panna.
E poi siamo stati a Piazza navona e mio marito m'ha comperato una spledita tela ad olio con dei papaveri...stupenda... per la modica cifra di 80 euri.
In pratica ieri sera tra le bistecche e la tela CI SIAMO FATTI FUORI IL BUDGET SETTIMANALE...MA CHISSENEFREGA, SI VIVE UNA VOLTA SOLA E SPESSO SI VIVE PURE MALE...PERCIò è MEGLIO APPROFITTARE

E oggi c'ho lo stomaco che implora pietà!!!!!!!

Venerdi vorrei invece andare a Castel Sant'Angelo perchè hanno riaperto le carceri e il Passetto epoi fanno spettacoli e musica dal vivo.
E per ora è tutto Ah dimenticavo...congratulazioni a Marasperanza

E Per i cuccioli di Pandina, opto anche io per le quattro lettere....il nome Emma era la mia seconda scelta quando aspettavo la Veri

Provo a ripassare dopo.
Baci sparsi a tutte le stra-gnocche romane :bacio :cuore
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 ago 2008, 10:46

BUONGIORNO!

Dunque...: :sorrisoo
Per I TORQUATI so che c'è anche posto fuori..ci sono andata lo scorso anno a Luglio per festeggiare le beta positive e ora sinceramente non ricordo quanto spazio ci potrebbe essere per i passeggini e non. Quindi nel dubbio me faccio i kezz miei! :hi hi hi hi
Riguardo ALMACRI' non è il Momò..il proprietario è lo stesso ma sono ristoranti diversi..uno a Magliana e un altro a Portuense.

Io cmq vengo senza nano, un passeggino in meno :prrrr ..se ci raduniamo il socio va a mangiare dalla suocera assieme a Simone.

Se vi viene in mente altro.... :sorrisoo !

Nelly :cuore !
Vado a scaricarmi un po' di foto dal cell. :bacio

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 6 ago 2008, 10:48

Ciao a tutte! Ne approfitto solo per ringraziare tutte per gli auguri e le congratulazioni :sorrisoo Speriamo che stavolta vada tutto bene.... :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 6 ago 2008, 10:55

buongiorno a tutte!!!!!
Ciao Nelly come stai??? anche io sono senza belvetta e, a parte lo smarrimento iniziale, devo dire che anche noi ci siamo dati alle uscite, film e compere per centri commerciali...tutte cose che con la iena urlante di solito non facciamo :ok comunque ven. la raggiungiamo in Puglia e ci faremo 3 sett. vicinii vicinii :ahaha
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 6 ago 2008, 10:59

Buongiorno bellezze,
visto che è tardi per offrire una colazione allora provvedo a offrire l'aperitivo. :sorrisoo
Allora io conosco l'Almacri, si mangia bene, La mosca matta fa la pizza sia romana che napoletana ed è buona, Olio, sale e pepe zona ostiense e fanno la pizza al metro, Il peperoncino zana s. Paolo anche è buono.....ma questa cosa del cinese mi piace ed è pure tanto che non ci mangio, ne conosco diversi anzi c'è uno che sta a Via del Caravaggio (zona montagnola) che fa sia cinese che giapponese e si spende poco :ok
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 6 ago 2008, 11:02

picchia76 ha scritto:
esse il tagliandino è quello che ti permette di parcheggiare nei posti rosa a noi riservati. se per caso :che_dici dovessimo trovarli occupati, potremmo parcheggiare, senza pagare, anche sulle strisce blu. il problema è che, per esempio, a roma il mio non vale in quanto non sono residente lì.....vabbè, meglio che niente.....da oggi ho finito di discutere con chi non mi lascia il posto libero :pistole

Picchia scusa se m'impiccio....ma tu abiti a Roma e sei residente da un'altra parte? Non voglio sembrarti invadente ma ho la stessa situazione e vorrei chiederti come ti sei regolata con medico ecc....grazie
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 6 ago 2008, 11:10

marasperanza io abito fuori roma (fonte nuova ma dubito che tu la conosca :che_dici ).

il permesso è valido per il comune di residenza e, quindi, il mio non è valido per roma. e neanche lo posso richiedere perchè, appunto, viene lasciato solo ai residenti.

per il medico non so cosa dirti, che problema hai?

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 6 ago 2008, 11:11

come ho già detto a me sta bene tutto, ma se decidete per il cinese vi raggiungo per il dolce :hi hi hi hi

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 6 ago 2008, 11:14

yle ma perchè non lo porti simone? piango io :buuu

allora:
pam+livia
yle
illy
esse+essino/a inside
pand + emma e luca inside
picchia + lorenzo inside
Kiretta da solaaaaaaaaaaaaa
babs + miss viv
raffa
nelly ?

nelly mi fa piacere leggerti così serena :sorrisoo . la pancia va bene grazie :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”