A casa non si riesce affatto a parlare serenamente di questa gravidanza, Roberto se la mutria subito e cambia discorso oppure mi liquida dicendo che ha del lavoro da finire

Ne avremo parlato due minuti contati di nomi

Messaggio da Stefy74 » 23 lug 2008, 16:06
Messaggio da syssyball » 23 lug 2008, 16:07
Stefy74 ha scritto:Gegia, ma siamo a fine luglio, mica li vorrai fare lavorare questi signori, eh?![]()
Messaggio da Anto74 » 23 lug 2008, 16:07
Messaggio da Stefy74 » 23 lug 2008, 16:08
syssyball ha scritto:Stefy74 ha scritto:Gegia, ma siamo a fine luglio, mica li vorrai fare lavorare questi signori, eh?![]()
si si a idda stanu pinsannu......
e cmq....vedi da che pulpito......:prrrr
Messaggio da stè » 23 lug 2008, 16:08
Messaggio da Stefy74 » 23 lug 2008, 16:09
Messaggio da syssyball » 23 lug 2008, 16:09
anche io sono convinta che riprendendo alavorare vedrai un pò più di luce......anche se..le problematiche poi saranno altre......non credere che sia tutto così semplice....gegia ha scritto:syssy lo pensavo pure io... invece non vedo l'ora di riprendere a lavoraresyssyball ha scritto:gegia ha scritto:dovrei essere sollevata alla notizia... e allora picchì sugnu nibbusa?
perchè si avvicina la data...e tu ci hai perso l'abitudine......
sarà dura amica mia.....
non vedo l'ora.
cocò dalla nonna, flavia al nido e io a scuola con le mie belle ore di buco per compere, spese o semplicemente per grattarmi un pò la testa
il mio nibbusismo è per sti inchiappi che combinano in continuazione al provveditorato
al mmio collega avevano sbagliato il calcolo del punteggio èepr esempio. gli avvano caricato slo mezzo figlio
Messaggio da Stefy74 » 23 lug 2008, 16:10
fosse solo un problema di nomi sarebbe fesseria!stè ha scritto:Dai Stefy in fondo ancora è prestonemmeno mio marito ne ha mai voluto parlare se prima non sapevamo il sesso (ovvero alla morfologica
)
Messaggio da gegia » 23 lug 2008, 16:10
Stefy74 ha scritto:perchè hai sotto gli occhi l'arancione che cozza col verde acquagegia ha scritto:dovrei essere sollevata alla notizia... e allora picchì sugnu nibbusa?
Messaggio da syssyball » 23 lug 2008, 16:12
stefy....ma perchè roberto l'ha presa così male?? voglio dire....fermo restando che un figlio che arriva con prepotenza, nella vostra situazione sarebbe un fulmine a ciel sereno per tutti.....Stefy74 ha scritto:Comunque la scelta dei nomi è solo qui per voi.
A casa non si riesce affatto a parlare serenamente di questa gravidanza, Roberto se la mutria subito e cambia discorso oppure mi liquida dicendo che ha del lavoro da finire![]()
Ne avremo parlato due minuti contati di nomi
Messaggio da stè » 23 lug 2008, 16:13
gegia ha scritto:Stefy74 ha scritto:perchè hai sotto gli occhi l'arancione che cozza col verde acquagegia ha scritto:dovrei essere sollevata alla notizia... e allora picchì sugnu nibbusa?
Messaggio da Anto74 » 23 lug 2008, 16:13
Messaggio da gegia » 23 lug 2008, 16:14
Messaggio da Stefy74 » 23 lug 2008, 16:15
Messaggio da syssyball » 23 lug 2008, 16:15
Stefy74 ha scritto:fosse solo un problema di nomi sarebbe fesseria!stè ha scritto:Dai Stefy in fondo ancora è prestonemmeno mio marito ne ha mai voluto parlare se prima non sapevamo il sesso (ovvero alla morfologica
)
la faccenda è più seria, purtoppo![]()
ma spero che le cose cambino prestoio sono un tipo per natura ottimista
Messaggio da stè » 23 lug 2008, 16:15
Fai bene ad essere ottimista.Stefy74 ha scritto:fosse solo un problema di nomi sarebbe fesseria!stè ha scritto:Dai Stefy in fondo ancora è prestonemmeno mio marito ne ha mai voluto parlare se prima non sapevamo il sesso (ovvero alla morfologica
)
la faccenda è più seria, purtoppo![]()
ma spero che le cose cambino prestoio sono un tipo per natura ottimista
Messaggio da Vale7 » 23 lug 2008, 16:16
Messaggio da gegia » 23 lug 2008, 16:16
Messaggio da syssyball » 23 lug 2008, 16:17
Messaggio da stè » 23 lug 2008, 16:17
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”