GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PROF E MAESTRE (2)

Rispondi
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PROF E MAESTRE (2)

Messaggio da Pv73 » 23 ago 2008, 16:25

Cry per certe cose ho il sesto senso. :yeee Benvenuto a Simone. Spero anch'io appena possibile (quando è salutare per il piccolo/a) che nasca. Ora però è ancora presto.

Stefy :incrocini per le scuole!

Betty mi sa che dalla prossima settimana trovi qualcuno. Anch'io devo andare nella mia nuova scuola! :incrocini per tutto!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 24 ago 2008, 19:39

Ciao belle!

Scusate la latitanza ma ci dobbiamo ancora regolare con gli orari anche se non mi dispiacciono perchè andiamo a dormire tutti alle 1,30 e ci svegliamo alle 10! Simone si sveglia solo un paio di volte!
Ho caricato le foto nel mio web album!

ibisandra, il pizzaiolo è mio marito perchè la pizzeria è la nostra! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 25 ago 2008, 16:09

Ciao ragazze :sorrisoo !

Cri, bellissimi Simone e Marco assieme :cuore ! Simone sembra più grande ... :-D !

Finalmente ho delle news: sabato discuterò la tesina e poi ho chiamato la nuova scuola e mi hanno detto di presentarmi direttamente il primo alle nove, anche se penso di andare un po' prima... secondo me alle nove ci sarà il collegio e io devo fare la presa di servizio :domanda !

Vale è ancora in vacanza?

Un bacione a tutte!
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 25 ago 2008, 17:13

Ciao a tutte!
Ma Cri come mai non riesco a vedere le tue foto nuove?

Eh sì Betty secondo me al collegio del primo farai la presa di servizio. :incrocini per la discussione.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 29 ago 2008, 10:06

cri73 ha scritto:Pv73, brava! Ho partorito il 15 agosto! La mattina sono andata al mare ed ho pranzato in un ristornate sul mare. Tornata a casa ho trovato del perdite mucose e sanguinolenti ed ho pensato che fosse il tappo quindi come ogni sera sono andat in pizzeria ma alle 21 sono inziate alle contrazioni. Un'ora dopo siamo partiti per l'ospedale ed alle 23:55 è nato Simone! :yeee

Benvenute alle new entry!
evviva!!!! :yeee :yeee
ma hai fatto velocissima! che meraviglia!! :-D
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 29 ago 2008, 10:10

eccomi qui!!
sono tornata ieri notte alle 2.00.
e questa mattina i simpatici operai hanno cominciato con la ruspa e il martello elettrico alle 7,30 :bomba :bomba
stanno facendo dei lavori nella strada sotto casa e c'è un rumore insopportabile!

le vacanze sono andate bene, anche se speravo con agosto e relax di beccare la cicogna e invece nisba.
pazienza, ci riproveremo....

lunedì si comincia!!!!
LORENZO 15.07.09

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 29 ago 2008, 11:58

Ciao a tutte! Stamattina sono andata nella nuova scuola di titolarità.
Ho parlato con la preside: avevo un'agitazione, non so perchè i dirigenti scolastici mi mettono soggezione. E quanto sudavo. Mi ha fatto vedere le mie classi, me le ha presentate e poi abbiamo parlato un po'. Non devo andare al collegio del primo settembre, ma se voglio a quello dopo sì perchè parla proprio di programmazione, POF ... Vedrò come sto e come andarci!
:bacio

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 29 ago 2008, 12:00

Ma lo sapete come è bello avere un posto in cui parlare del nostro lavoro, confrontarci e sfogarci? Meno male cho ho scoperto questo forum!

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 29 ago 2008, 12:02

Ciao a tutte!

Vale, bentornata :sorrisoo

Pv, ho capito bene: c'erano gli alunni a scuola? :domanda

Io mi sto rileggendo la relazione sull'anno di formazione per la discussione di domani... lo so che non è un esame vero e proprio ma ho comunque fifa!

Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 29 ago 2008, 14:35

Betty no.. niente alunni. Tanti :incrocini per domani. Capisco l'agitazione e l'avrò anch'io quando toccherà a me!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 29 ago 2008, 15:22

Ciao! Ho scoperto oggi questo post gironzolando per Gol visto che la mia peste è con i nonni.
Sono maestra elementare da 13 anni, prima insegnavo Religione, ora sono di ruolo da 7 anni! Il mio tempo non è molto, ma mi piacerebbe, ogni tanto, scambiare due chiacchiere sul nostro mondo.
Buon anno scolastico a tutte.

PS Ciao Ibis, è un piacere ritrovarti!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 29 ago 2008, 15:52

Giu benvenuta!

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 30 ago 2008, 17:45

Ciao ragazze :sorrisoo

Benvenuta Giu!

La discussione è andata bene... ora sì che mi sento leggera leggerea!
Lunedì mi aspetta la nuova scuola, speriamo bene :incrocini !
BUON INIZIO ANNO A TUTTE :bacio
Immagine

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 31 ago 2008, 12:09

Buongiorno!

Riesco a passare solo quando MArco non è in casa perchè vuole che gioco sempre con lui! Adesso è uscito con Piero.
Qualche giorno fà abbiamo fatto la visita pediatrica in ospedale a Simone e la pediatra ha sentito un soffio al cuore. Secondo il mio pediatra è uno schiocco della valvola quando si chiude. In ogni caso dobbiamo fare un'ecocardiografia ma per ora sono in ferie. Riaprono domani.

Betty, :yeee per la discussione! ed :incrocini per domani!

Giugius, benvenuta!

Pv73, per vedere le mie foto nuove devi cliccare sul mondo sotto l'avatar!

Vale, bentornata! ed :incrocini per la cicogna!

buon inizio dell'anno a tutte!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 1 set 2008, 11:33

uffi, avevo scritto un lungo messaggio e mi si è cancellato :hi hi hi hi

cri : :yeee benvenuto Simone!! :emozionee
ho visto che ci sono tante new entry :sorrisoo
Sono Stef, una maestra precaria che più precaria non si può! Sono in terza fascia,
ho cominciato ad insegnare solo lo scorso anno (per tutto l'anno fortunatamente).
Dopo il diploma ho fatto delle supplenze per circa 4 anni in un asilo nido privato, ma poi la vita mi ha portato a fare altri lavori purtroppo :aargh

Quest'anno la vedo dura, ma intanto sono pronta per le chiamate! :incrocini

Volevo augurare un buon inizio di anno scolastico a tutte :festa
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 1 set 2008, 17:08

Ciao colleghe :sorrisoo !
Allora, com' è andato il 1° giorno?
Io potrei dire che le mie prime impressioni sono buone ma è ancora troppo presto per dirlo!
Immagine

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 1 set 2008, 22:22

Betty :yeee per la discussione!

Cri ma che belli i tuoi due bimbi! :incrocini per l'esame di Simone!

Sunny :incrocini per quest'anno scolastico! e anche per l'ICSI!

Io oggi avevo l'appuntamento nell'ambulatorio di patologie della gravidanza. La mia gine mi ha dato l'esito della minicurva: è sballata. Ora mi tocca fare la curva glicemica!

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 2 set 2008, 15:18

ma pv a cosa serve la curva? la mia gine mi ha già detto che quando sarò incinta dovrò rifiutarmi di farla....

qs primi giorni di scuola sono molto rilassanti perchè sono solo poche ore al mattino, ma non ho buone notizie:
oggi ho scoperto che il simpatico ministro gelmini ci ha tolto tutte le ore eccedenti, distaccamenti ecc. quindi le mie ore di progetto su tutta la scuola che tanto mi piacevano e su cui avevo 1000 idee che entusiasmavano me, ma anche le colleghe, sono state cassate e io non so cosa sarà di me quest'anno :bomba grazie ministro per tutte le cose meravigliose che stai facendo x la scuola :che_dici

però sono molto felice perchè ho detto alla mia collega che quest'anno è aperta la caccia alla cicogna. lo so che non ero obbligata, ma con lei ho un ottimo rapporto e ci tenevo a dirgleilo prima. così adesso qualunque cosa succeda non avrò l'ansia di dirglielo. stiamo bene a lavorare insieme e non so se al prossimo ciclo saremo ancora insieme quindi mi spiace un po' farmi sostituire, ma così è la vita. lei (non avevo dubbi) è stata carinissima mi ha abbracciato e mi ha detto "che tenerezza!!" mi ha fatto gli auguri e ha detto che è una cosa bellissima. ha anche aggiunto che se starò a casa piangerà un po', però è una cosa bella ed è contenta! sono fortunata a lavorare con lei! :sorrisoo

inoltre (anche se non c'entra con la scuola) ieri ho ufficialmente ricominciato la dieta per le intolleranze (e per perdere peso). x ora sono stata ligia, ma credo che la prima cosa su cui cederò saranno i dolci. :x: però spero davvero di perdere qualche kg...
LORENZO 15.07.09

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 3 set 2008, 8:39

Vale la minicurva e la curva servono per vedere se hai il diabete gestazionale. Se sono positivi, bisogna tenerlo molto sotto controllo. Io non sono d'accordo con l'evitare gli esami, visti i miei precedenti. Ad esempio nelle tre mie precedenti non l'avevo mai fatta e magari l'avevo, soprattutto in quella di Matteo.

Ciao e :bacio a tutte

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 3 set 2008, 12:38

pv se il tuo medico te li fa fare fai benissimo!!
io sono seguita da una gine un po' alternativa che segue un modello omeopatico e naturalista. siccome ha già visto che io ho una resistenza insulinica mi ha già detto che in gravidanza dovrei stare attenta, ma lei ha degli altri sistemi x farmi stare attenta, attraverso l'alimentazione e l'omeopatia. devo dire che fin'ora i suoi consigli hanno sempre funzionato e da quando ho lei non mi fido più dei medici tradizionali...
però è solo il mio punto di vista :sorrisoo
LORENZO 15.07.09

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”