Io da quando è nato Federico pago una signora (mai soldi spesi meglio) che viene 2 volte a settimana la mattina, dà una pulita e stira così mi rimane solo la lavatrice e cucinare (che però mi piace e non mi pesa). Fede pranza al nido quindi non devo preparare il pranzo anche a lui. Non sono una maniaca delle pulizie come mia mamma, e se c'è un po' di polvere la lascio lì

Poi il riordino della cucina è compito del socio, l'addormentamento e il bagnetto lo facciamo un po' per uno (ci sono dei periodi in cui Fede è mammone e altri in cui è babbone)
Non essendo (più) libera professionista, lavoro a tempo pieno e ho la pausa pranzo che uso per andare a farmi una corsa o, adesso che ho la pancia, una nuotata in piscina. Poi pranzo alla scrivania con qualcosa di freddo che mi porto da casa.
Al nido lo vanno a prendere i nonni, e quando torno li trovo a casa che giocano.
D'inverno una o due volte alla settimana vado anche a giocare a pallavolo dalle 21.30 alle 23.30 lasciando casa e pupo al socio, lo facevo anche quando Federico non dormiva alla notte, non vi dico le favolose prestazioni che avevo

Sono molto fortunata, ho 4 nonni in pensione con un unico nipote che sono sempre disponibili, e un socio che si dà parecchio da fare per cui riesco anche a fare qualcosa per me... per ora... vedremo con la nuova arrivata come si metteranno le cose!