GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMMUKKA SEMPRE DI FRETTA, MA NN SCORDA MAI LA SUA TETTA!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: MAMMUKKA SEMPRE DI FRETTA, MA NN SCORDA MAI LA SUA TETTA!
Mammukke buonasera. Sono stravolta.
Siamo state a Bergamo da una coppia di amici. La gnoma mi ha fatto morire. Prima è andata in crisi con pianto disperato perchè ha visto il gatto (che aveva visto altre mille volte) poi appena il gatto ha fatto le fusa si è calmata e anzi ha iniziato a cercarlo. Poi le ho dato la pappa e abbiamo deciso di andare al ristorante.
In macchina ha dormito 20 minuti... il tempo di ricaricarsi. Non ve lo posso dire quanto fa la ruffiana. Cmq ha mangiato un quarto di patata al cartoccio e pure un po' di bistecca di papà... solo la parte ben cotta. Praticamente ha cenato 2 volte.
Il ns amico ha voluto intrattenerla un po' e dopo 5 minuti era stanco :ahah mi ha chiesto se era sempre così... e io serafica "Ma va, adesso è calmissima" :ahah :ahah :ahah
Siamo state a Bergamo da una coppia di amici. La gnoma mi ha fatto morire. Prima è andata in crisi con pianto disperato perchè ha visto il gatto (che aveva visto altre mille volte) poi appena il gatto ha fatto le fusa si è calmata e anzi ha iniziato a cercarlo. Poi le ho dato la pappa e abbiamo deciso di andare al ristorante.
In macchina ha dormito 20 minuti... il tempo di ricaricarsi. Non ve lo posso dire quanto fa la ruffiana. Cmq ha mangiato un quarto di patata al cartoccio e pure un po' di bistecca di papà... solo la parte ben cotta. Praticamente ha cenato 2 volte.
Il ns amico ha voluto intrattenerla un po' e dopo 5 minuti era stanco :ahah mi ha chiesto se era sempre così... e io serafica "Ma va, adesso è calmissima" :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- New~GolGirl®
a me ne fa proprio tanta di impressione, soprattutto perché mi sembra che nella società questo sia il tipo di "attaccamento" che si ritiene "sano", mentre il nostro è "morboso"ishetta ha scritto:Cmq sono febbrarine quindi hanno davanti ancora un bel po' di mesi in cui si spera che si informino sull'allattamento. Più che altro mi fa un po' impressione che una donna incinta di pochi mesi abbia già un distacco così marcato x i bisogni del figlio....
rientro al lavoro rispondo da 3 pagine indietro e non ricordo chi avesse posto il problema... sorry... ale quando ho lavorato (9 ore ma non tutti i giorni per assenza totale di qualcuno che potesse tenerla se non a 10€ l'ora

La mia paura principale era che cercasse la tetta e invece non sono mica sc**i

lista sono in attesa ma... francesca sono io

ALESSIA 20.01.2007 e ELENA 25.02.2009
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Buonasera
la febbre se ne è andata fiù
Però oggi è stata rognosetta tutto il giorno: non voleva dormire, sono riuscita a farle fare un pisolo piccolissimo verso le 4 e ora finalmente si è addormentata
Ishetta, come direbbe lo zio romano del socio Emma è una paracula
(anche la mia, sarà il nome?)
la febbre se ne è andata fiù

Però oggi è stata rognosetta tutto il giorno: non voleva dormire, sono riuscita a farle fare un pisolo piccolissimo verso le 4 e ora finalmente si è addormentata

Ishetta, come direbbe lo zio romano del socio Emma è una paracula

(anche la mia, sarà il nome?)

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
-
- New~GolGirl®
perché non provi semplicemente a darle l'acqua con il bicchiere? potresti rimanere stupita di cosa è capace e magari si diverte pure e quindi beveagostina07 ha scritto:mah, io il ciuccio non lo ho mai usato...non capivo quando avrei dovuto introdurlo nelle fauci della cozzetta.
Secondo me aveva sempre fame e quindi io estraevo la tetta.
Però ora non mi ciuccia il biberon con l'acqua e a giorni rischia la disidratazione![]()
Anzi, pensavo di introdurre il cuccio adesso che fa i dentini e le danno fastidio...ma poi ci ripenso sempre e non lo faccio. Ha già 7 denti e spesso se li "gratta" (quelli sotto con quelli sopra)

oppure la bottiglietta da 75 dell'acqua panna che ha quel sistema fenomenale che l'acqua esce solo se succhi o spremi e non se rovesci
Anche alessia si scrocchiava i denti ed era veramente terrificante, avevo la pelle d'oca! Addirittura l'incisivo laterale superiore sinistro se l'è arrotondato

- riccia
- Expert~GolGirl®
purtroppo hai ragione!superfrafra ha scritto:a me ne fa proprio tanta di impressione, soprattutto perché mi sembra che nella società questo sia il tipo di "attaccamento" che si ritiene "sano", mentre il nostro è "morboso"[...ishetta ha scritto:Cmq sono febbrarine quindi hanno davanti ancora un bel po' di mesi in cui si spera che si informino sull'allattamento. Più che altro mi fa un po' impressione che una donna incinta di pochi mesi abbia già un distacco così marcato x i bisogni del figlio....
io ho potuto allattare Camilla solo per 16 mesi scarsi e tutti mi dicevano che sarebbe stata troppo dipendente e attaccata a me! devo dire che amiche che hanno smesso di allattare verso i 6 mesi o i 9 mesi invidiano l'indipendenza della mia bambina! in più ha fatto un anno di nido tranquillamente mentre i loro figli sono diventati delle cozze!.... e in quell'anno di nido si è beccata solo una bronchite.... mentre i loro sono sempre stati malati.... forse il latte materno è servito a rinforzare la sue difese!!!!!

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
-
- New~GolGirl®
almeno hanno avuto la testa pensante per rendersene conto... vabbé!col senno di poi alcune amiche sono pentite di aver interrotto l'allattamento!![]()
baci porcate e depravazioni mamma cacca! anche qui è il grido appena entro in bagno, col babbo si mette seduta ai piedi della tazza a leggere il giornale di barche (e qui il grido è babbo cacca tutuu!!!)

il bagno si fa certo che si tutti insieme... e allora non potremmo farlo neanche insieme nella piscinetta?!
baci tantissimi e ovunque, anche il babbo solo che lui non le tocca la topina neanche con la mano e gli fa un pò impressione anche lavargliela

solo ad una cosa ho sempre tenuto a far stare attento il babbo che soffre di carie a livelli assurdi: non scambiarsi lo spazzolino! io però le trito le mandorle che altrimenti ingoierebbe intere

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno, nottata agitata ma tutto ok.
Buon inizio settimana a tutte.
Buon inizio settimana a tutte.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- riccia
- Expert~GolGirl®
anche noi nottata agitata! il problema è che Lorenzo di notte non vuole più la tetta e a volte per farlo ridormire è un problema!
comunque è stata una notte agitata anche per Camilla!

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Emma ha voluto poppare solo alle 5,30 si sveglia proprio xchè è agitata e piagnucola nel sonno.
Oggi è nella classe dei grandi perchè nella sua classe erano solo 2... speriamo non me la menino

Oggi è nella classe dei grandi perchè nella sua classe erano solo 2... speriamo non me la menino

- liladude
- Original~GolGirl®
Buonasera! In questo weekend senza pupo ho devastato la mia schiena e spostato il mio lettone ... in camera mia, mentre ho finalmente messo il letto di Gaby, di cui ho finalmente comprato la rete, in camera sua... Iniziamo a dormire separati? boh... comunque per la cronaca il suo letto è ad una piazza e mezza ... e ci stiamo tutti e due, ovviamente. Ieri sera mi ci sono infilata subito: secondo voi, dopo due notti senza, lo faccio addormentare da solo???

Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- cricetina70
- Original~GolGirl®
Liladude che buona idea il letto a una piazza e mezza nella camera del piccolo
! Mi sono pentita di non avercelo messo anch'io un letto così grande nella cameretta di Ale! Il nostro è a una piazza sola. Quando lui ha notti con frequenti risvegli, io mi fermo a dormire lì ma ,ovviamente, adesso che è grandino, in due nel letto a una piazza stiamo scomodi. Così capita che lui si fa la sua ciucciatina notturna, io mi addormento
, lui si sente stretto e comincia a picchiettarmi
per farsi rimettere nel suo lettino! E a me tocca spostarlo in fase di sonnambulismo pesante
!
Ishetta com'è andata la giornata di Emma nella classe dei grandi? Di solito i bimbi più grandi sono poco interessati ai piccolini...io vedo Ale che a volte cerca di avvicinarsi a bimbi un po' più grandi di lui per giocare con loro e questi o non lo considerano nemmeno o addiritura gli dicono "Via tu!"...E LUI CI RESTA MALISSIMO
!!!

Ishetta com'è andata la giornata di Emma nella classe dei grandi? Di solito i bimbi più grandi sono poco interessati ai piccolini...io vedo Ale che a volte cerca di avvicinarsi a bimbi un po' più grandi di lui per giocare con loro e questi o non lo considerano nemmeno o addiritura gli dicono "Via tu!"...E LUI CI RESTA MALISSIMO

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- cricetina70
- Original~GolGirl®
Caspita, sono terrorizzata dal momento in cui Ale non vorrà più la tetta di nottericcia ha scritto:anche noi nottata agitata! il problema è che Lorenzo di notte non vuole più la tetta e a volte per farlo ridormire è un problema!![]()

E adesso domandona: ma dove hai preso quel bellissimo avatar ad immagine del tuo faccino? Ho visto che anche Ishetta ce l'ha così, dove si trovano?

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Buonanotte mucchine!
Oggi mille cose da fare e non sono riuscita a passare
Frangela sono felice che stia andando meglio, forza!
Riccia
Ishetta non preoccuparti, secondo me se ha preso dalla mamma , Emma avrà un bel caratterino tosto e li fa filare tutti!
Cricetina : http://www.faceyourmanga.com/faceyourmanga.html
Per la cronaca, Giulia dorme ancora nel lettone e ce ne vorrà di tempo per farle cambiare idea :prrrr ma sinceramente a me va bene così
Notte!
Oggi mille cose da fare e non sono riuscita a passare

Frangela sono felice che stia andando meglio, forza!

Riccia

Ishetta non preoccuparti, secondo me se ha preso dalla mamma , Emma avrà un bel caratterino tosto e li fa filare tutti!

Cricetina : http://www.faceyourmanga.com/faceyourmanga.html

Per la cronaca, Giulia dorme ancora nel lettone e ce ne vorrà di tempo per farle cambiare idea :prrrr ma sinceramente a me va bene così

Notte!

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
buonanotte mammukkine!
sono stata sui monti e il principe s'è beccato 3 giorni di febbre, anche a 39,3! il peddy dice forse sesta malattia, ma ad oggi ancora nessun esantema. vediamo domani!
intanto da una poppata al giorno siamo passati a 3 o 4...aveva bisogno di idratarsi, ma soprattutto di mangiare, visto che rifiutava la pappa. non potevo negargliela, anche se a me non conviene far aumentare la produzione...anzi
da oggi torniamo alla poppata dell'alba, visto che se mangia a sufficienza non mi cerca nemmeno
argomenti baci e bagno: figuriamoci se non bacio in bocca mio figlio. lui morsica il mio capezzolo, lecca la mia faccia, sbava sul mio collo e io non posso baciarlo sul musino?
per il bagno....vi dirò...noi non siamo affatto pudici, andiamo in austria e germania almeno 3 volte l'anno e facciamo la sauna nudi, come è previsto nei loro centri termali (direi obbligatorio, visto che 10 anni fa mi hanno ripresa perchè indossavo il bikini nel reparto nudisti
). vogliamo che nostro figlio impari a non vergognarsi, vogliamo che capisca che il corpo è una cosa naturale e non una cosa sporca. Inoltre vorremmo un domani continuare a portarlo con noi (adesso ci è già stato 3 volte, ma poverino non poteva scegliere e soprattutto non può fare saune :ahah ) esattamente come fanno nei paesi nordici, dove vedi famiglie intere con bimbi, genitori e nonni, nudi in bagno turco o sauna a prendersi cura del loro corpo. e non ci sono sguardi da zozzoni come ci sarebbero da noi!
quindi ad oggi in vasca con mamma e papà indifferentemente!
sono stata sui monti e il principe s'è beccato 3 giorni di febbre, anche a 39,3! il peddy dice forse sesta malattia, ma ad oggi ancora nessun esantema. vediamo domani!
intanto da una poppata al giorno siamo passati a 3 o 4...aveva bisogno di idratarsi, ma soprattutto di mangiare, visto che rifiutava la pappa. non potevo negargliela, anche se a me non conviene far aumentare la produzione...anzi

da oggi torniamo alla poppata dell'alba, visto che se mangia a sufficienza non mi cerca nemmeno

argomenti baci e bagno: figuriamoci se non bacio in bocca mio figlio. lui morsica il mio capezzolo, lecca la mia faccia, sbava sul mio collo e io non posso baciarlo sul musino?
per il bagno....vi dirò...noi non siamo affatto pudici, andiamo in austria e germania almeno 3 volte l'anno e facciamo la sauna nudi, come è previsto nei loro centri termali (direi obbligatorio, visto che 10 anni fa mi hanno ripresa perchè indossavo il bikini nel reparto nudisti

quindi ad oggi in vasca con mamma e papà indifferentemente!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Buonasera ( o notte forse???) belle mammukke, manco da tanto ma spesso vi leggo e siccome ho visto il mio nome nell'elenco mi sento legittimata a scrivere qua!!!!
Noi stiamo benone e le bimbe crescono tanto...entrambe!!!!!!
Beatrice inizia a dire le sue prime paroline e a fare i primi passetti anche se non si fida ancora a lascire del tutto la mia mano.
In questi giorni però mi cerca il seno in continuazione...anche al parco. Vuole salire in braccio, mi tira la maglietta e mi dice "titta...tetta!".
Chissà...non è fame perchè si ciba bene, secondo me sono coccole quelle che cerca, come se non gliene facessi mai!!!!!
E così via di tetta libera a 13 mesi...
dovreste vedere le facce delle altre mamme e nonne!
Boh, cosa ci vedranno di strano...
Anch'io bacio le mie bimbe sulla bocca e mi viene naturale e spontaneo...sono uscite da me, hanno il mio sangue, perchè non le dovrei baciare lì!!!!!! Ma scherziamo!!!!!
Marghy ha fatto fino ai 2 anni il bagnetto con il suo papà o cone me. Ora ci risulta più comodo, e per lei più divertente, fare il bagno alle bimbe insieme...vedeste come giocano e come ci riducono il bagno!!!!!!
Ma ci vedono nudi e anche qua non ci vedo malizia...
Scappo a nanna perchè sono stanchissima...
Baci a tutte!
Noi stiamo benone e le bimbe crescono tanto...entrambe!!!!!!
Beatrice inizia a dire le sue prime paroline e a fare i primi passetti anche se non si fida ancora a lascire del tutto la mia mano.
In questi giorni però mi cerca il seno in continuazione...anche al parco. Vuole salire in braccio, mi tira la maglietta e mi dice "titta...tetta!".
Chissà...non è fame perchè si ciba bene, secondo me sono coccole quelle che cerca, come se non gliene facessi mai!!!!!

Boh, cosa ci vedranno di strano...
Anch'io bacio le mie bimbe sulla bocca e mi viene naturale e spontaneo...sono uscite da me, hanno il mio sangue, perchè non le dovrei baciare lì!!!!!! Ma scherziamo!!!!!
Marghy ha fatto fino ai 2 anni il bagnetto con il suo papà o cone me. Ora ci risulta più comodo, e per lei più divertente, fare il bagno alle bimbe insieme...vedeste come giocano e come ci riducono il bagno!!!!!!
Ma ci vedono nudi e anche qua non ci vedo malizia...
Scappo a nanna perchè sono stanchissima...
Baci a tutte!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Buongiorno mucchine!
Teddy che bello leggerti, dai un bacione al Principe
Grillina bentornata
Mi avete contagiato co' sti avatar :ahah peccato che abbia cercato di usare Firefox per farlo ieri sera e abbia buttato via 1 ora di tempo per nulla. Stamattina con IE , 5 secondi
ma io sono proprio indietro mi sa
Stanotte tetta-party
e sveglia alle 5
cioè Giulia si è svegliata completamente alle 5 palottava il suo linguaggio incomprensibile e voleva giocare
Ora lei e il papà dormono beati io sno fuori dal letto dalle 6 ... e pensare che dovremmo andare in piscina...

Teddy che bello leggerti, dai un bacione al Principe

Grillina bentornata

Mi avete contagiato co' sti avatar :ahah peccato che abbia cercato di usare Firefox per farlo ieri sera e abbia buttato via 1 ora di tempo per nulla. Stamattina con IE , 5 secondi

ma io sono proprio indietro mi sa

Stanotte tetta-party

Ora lei e il papà dormono beati io sno fuori dal letto dalle 6 ... e pensare che dovremmo andare in piscina...

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Giorno, sono stata un po' assente in questi ultimi giorni. La festicciola di Valerio mi ha stesa.
Oggi il signorino mi ha graziata, solo perche' ieri sera e' andato a letto tardissimo e siamo in piedi dalle 7:20. Roba da festeggiare, anche se in pratica le ultime due ore le ho passate a tenerlo addormentato allattandolo e tenenedolo in braccio. Ho la schiena a pezzi. Poi il marito si lamenta che non dorme
Oggi il signorino mi ha graziata, solo perche' ieri sera e' andato a letto tardissimo e siamo in piedi dalle 7:20. Roba da festeggiare, anche se in pratica le ultime due ore le ho passate a tenerlo addormentato allattandolo e tenenedolo in braccio. Ho la schiena a pezzi. Poi il marito si lamenta che non dorme

Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- nico79
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Ma quante siete diventate
Scusate ma con il lavoro nuovo faccio molta più fatica a seguire... e voi scrivete tantissmo
Ho visto la lista
... ma ormai Ale non prende più il mio latte
Ha fatto tutto da solo a 20 mesi

Ma quante siete diventate

Scusate ma con il lavoro nuovo faccio molta più fatica a seguire... e voi scrivete tantissmo

Ho visto la lista

Ha fatto tutto da solo a 20 mesi

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Emma nella classe dei grandi è andata bene. Si è rotolata tutto il giorno sui cuscinoni. Il peso questo le consente. :ahah
Ah ovviamente, tanto x non smentirci mai, ieri sera aveva la febbre e ha fatto la pipì concentrata e puzzolente. Oggi siamo a casa entrambe alle 11.30 la ped la vuole vedere con la raccolta delle urine. Speriamo bene.
Cmq stanotte abbiamo dormito, dalle 8,20 alle 5,30! Poi 5,30 colazione e ha tirato fino alle 7,30!
Nico79, ma rimani mammukka ad honorem. 20 mesi mica sono uno scherzo, poi proprio questo è lo spirito devono essere loro a staccarsi (salvo non ci siano problemi medici o di altro tipo x la mamma). Mako, la spostiamo nelle Maestre Mammukke?
Ah ovviamente, tanto x non smentirci mai, ieri sera aveva la febbre e ha fatto la pipì concentrata e puzzolente. Oggi siamo a casa entrambe alle 11.30 la ped la vuole vedere con la raccolta delle urine. Speriamo bene.

Cmq stanotte abbiamo dormito, dalle 8,20 alle 5,30! Poi 5,30 colazione e ha tirato fino alle 7,30!

Nico79, ma rimani mammukka ad honorem. 20 mesi mica sono uno scherzo, poi proprio questo è lo spirito devono essere loro a staccarsi (salvo non ci siano problemi medici o di altro tipo x la mamma). Mako, la spostiamo nelle Maestre Mammukke?
- ibisandra
- Active~GolGirl®
EVVAI DI NUOVO POST!!!!
E' BELLISSIMO IL TITOLO, SIETE TROPPO ORIGINALI!! :prrrr
SCUSATE LA LATITANZA MA SONO GIORNI DI INFERNO AL LAVORO... PRIMA DELLE FERIE E' PAZZESCO!!!
TRA L'ALTRO IERI SONO ARRIVATA PIù TARDI PERCHE' SON DOVUTA ANDARE AL FUNERALE DEL MIO VICINO, QUINDI HO CHIESTO UN PAIO D'ORE DI FERIE MA IL LAVORO ERA LO STESSO!!
E PURTROPPO NON HO INTERNET A CASA...
HO UN BELLISSIMO PORTATILE CHE MI HANNO REGALATO I MIEI A NATALE MA NON HO COLLEGAMENTO, QUINDI VI POSSO SOLO SCRIVERE DAL LAVORO...
STAMATTINA LUCA A FATTO IL GIRO DUE VOLTE... QUANDO HA FINITO IL SECONDO SENO, SI ALZA MI GUARDA E MI DICE: MAMMA! AMMA! INTANTO CHE SE LA RIDEVA E MI SEGNALAVA L'ALTRA TETTA E POI E TORNATO ANCORA!!! :ahah
UN BACIONE MAMMUKKINE, SPERO AVERE PIù TEMPO NEI PROSSIMI GIORNI, NON RIESCO NEMMENO A LEGGERE GLI ARRETRATI...
E' BELLISSIMO IL TITOLO, SIETE TROPPO ORIGINALI!! :prrrr
SCUSATE LA LATITANZA MA SONO GIORNI DI INFERNO AL LAVORO... PRIMA DELLE FERIE E' PAZZESCO!!!

TRA L'ALTRO IERI SONO ARRIVATA PIù TARDI PERCHE' SON DOVUTA ANDARE AL FUNERALE DEL MIO VICINO, QUINDI HO CHIESTO UN PAIO D'ORE DI FERIE MA IL LAVORO ERA LO STESSO!!

E PURTROPPO NON HO INTERNET A CASA...

STAMATTINA LUCA A FATTO IL GIRO DUE VOLTE... QUANDO HA FINITO IL SECONDO SENO, SI ALZA MI GUARDA E MI DICE: MAMMA! AMMA! INTANTO CHE SE LA RIDEVA E MI SEGNALAVA L'ALTRA TETTA E POI E TORNATO ANCORA!!! :ahah

UN BACIONE MAMMUKKINE, SPERO AVERE PIù TEMPO NEI PROSSIMI GIORNI, NON RIESCO NEMMENO A LEGGERE GLI ARRETRATI...
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...