GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Bloccato
LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Messaggio da LEONESSA » 7 lug 2008, 23:41

x Raffa invece :

Elisa ha due anni e mezzo e l'hanno presa senza problemi ( a dire il vero ero più io che me li facevo ) , l'importante è che non porti più il pannolino .......
oggi sono andata a prenderle e lei si è fatta trascinare a forza x venire via ...... poi però andando verso la macchina mi fà " mamma boio andare a casa a dommire " (te sei stancata ehhhh ?? :bast_ins )
bissiamo mercoledì e venerdì :ok
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 7 lug 2008, 23:48

Serena ( :bacio ...bella lei , come vanno nasuee e tettone ??? :ahaha ) e Yle (Simone e troppissimo bono e ti somiglia un sacco secondo me :cuore )
grazie dei complimenti , per una quasi (ho detto quasi , ne mancano ancora due ehhh :fischia ) quarantenne sono delle sferzate di energia :57_party1:

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 7 lug 2008, 23:55

.....burp
.......però a stà quasiquarantennecòlesferzatedienergia non je regge più lo stomaco ....
c'ho bistecca e insalata che non vanno ne su ne giù :che_dici ...... provo con un diger selz ??
(così se digerisco mi posso fà un gelatino :hi hi hi hi
che maiala che sò )

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 7 lug 2008, 23:59

e dopo aver monopolizzato il post , e aver avuto questo piacevole monologo ,
vi auguro buonanotte
(e me vado a vedè una puntatina di Heroes )

:bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 lug 2008, 0:07

Leo, ma che stanno a fà le repliche??? Mi fiondo :hi hi hi hi

Notte a tutte...

Esse, mi sa che ho avuto le traveggole, nel senso, i b&b li ho trovati ma il villino dependance me lo sono sognato proprio :x:

comunque ti ho mandato il link di ciò che avevo trovato in MP :ok :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 lug 2008, 0:11

Sera :sorrisoo
Oggi pomeriggio sono scappata dall'ufficio perchè mia madre mi ha telefonato dicendo che Sara piangeva sconsolata e voleva mamma....io mi sono preoccupata tantissimo visto che mia figlia sta con mia madre da quando aveva 8 mesi e che l'adora........
poi quando sono arrivata si era calmata e mi ha detto "non mi portare via, mamma"
:x: :x:

Giggia

e brave le Giggine una legge e l'altra impara parole nuove ....e che
parole :hi hi hi hi

mi spiace molto per la piccola con problemi di cuore
speriamo che si riprenda e che i danni non siano irreversibili :incrocini

Fed
ioè da tempo che ti avevo proposto come memoria storica del gruppo delle romane :hi hi hi hi :ok :ok

Esse

perchè devi lasciare casa per 3 mesi?
lavori?

è difficile che tu mi possa incontare a Tor vergata a meno che tu non passi da quelle parti all'ora di pranzo, per il resto sto confinata in ufficio e quando esco vado direttamente a casa o a riprendermi Sara.
Ci dovremmo dare un appuntamento.....

Yle
Un sabato pomeriggio va benissimo :incrocini

e ora non mi ricordo è più nulla a parte il boicottaggio di condor di Babs e Alessandra che è un po' giù :coccola

Babs per Viv perchè non le metti una suppostina di Viburcol ....mi pare vche tu l'abbia già usata e ti sia trovata bene o sbaglio?

Vado a lavare per terra e ripasso....forse....
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 lug 2008, 0:18

Alesara, lavare per terra?? Mo'?? :x: :urka

Io ho usato il Viburcol per Milo e mi ero trovata bene :ok :ok Tra le altre cose oggi gli ho detto che stavo pensando di andare via qualche giorno (non ha più febbre ma si è preso tosse e raffreddore, visto che dorme scoperto non vuole neppure il lenzuolo :bomba ) e lui mi ha detto: "ottima pensata!" faccio le valiggiee

Scappo s'è desto :x: :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 lug 2008, 0:23

Fed
lavare per terra?? Mo'??
Il tempo è quello che è.....e poi .....quando c'è Sara non posso lavare: lo vuole fare lei :che_dici
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 lug 2008, 0:27

NOTTE!

Kire troppo forte Gabry e ok per un sab o dom al centro commerciale... :spiteful: ...! Cmq domenica sono andata ma di volata..c'era gente a 7 teste che si spintonava con l'ascella pezzata di qua e di là..poi da Tezenis ho anche beccato al sorella del mio ex migliore amico ( anche lei stupita dalla latitanza del fratello..vabbè :che_dici ..non so se ricordate il mio racconto ) e non ho visto tutto..anzi a dire il vero poco e niente. Come arredamento non è granchè ma ci sono tutti i negozi che adoro..quindi promosso a pieni voti!
Cmq io sti grandi saldi non li ho visti è..per lo meno da Chicco e Prenatal me sa che c'hanno il calendario taroccato!
Alesara :bacio !
Babbese una coccola per te e un bacio a Viv-esorciccia! :prrrr
Raffa stai ancora tipo Robocop?
Leo aho..se sei gnocca..sei gnocca!! C'è poco da fa!
Fed come sta Milo-polpetta?
Giggia per la bimba! :incrocini Spero non sianno danni troppo gravi.
Chicca,bis-Pand,Esse-ripiena,Alessandra276372676 smack!!!
Consuo' ndo stai?
Aho di Picchia nada news..all'sms non ha risposto!

Stasera cena con suocera + parenti del socio da Torino. Quando siamo arrivati avevano quasi finito di cenare ma vabbè..è un particolare! :che_dici :ahah Il nano è stato perfetto come sempre e ha fatto tante risate a mia suocera..meno male: ultimamente le piangeva sempre!
Unico neo della serata è stato quando una delle bimbe presenti mi ha chiesto se aspettavo un altro "cicciobello"............................................... :x: :buuu !!!!!!!!!!
Come me sento sora yle-lla!!! :buuu
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 8 lug 2008, 0:52

buona notte roma

fa caldo, so stanchissima... domani leggerò tutti gli arretrati ora nn gliela faccio proprio.... :x:

:bacio :bacio :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 lug 2008, 8:33

Buongiorno :urka

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 lug 2008, 8:38

YLe... :ahah :ahah maddài, tu sei troppo tonicissima, le bimbe si sa, sono la bocca della verità... dovevi rispondergli che quando anche loro saranno grandi e avranno avuto il loro cicciobello gli resterà un po' di panzetta in ricordo per un po' di mesi :prrrr :prrrr

Alesaretta, mitica la piccola collaboratrice domestica :ahah :ahah

La mia faccia de stamatina... che ve la devo spiegà? Risveglio con vicino del palazzo di fronte che alle 8.03 urla "IO T'AMMAZZOOOOO" se il buongiorno si vede dal mattino.... :che_dici meno male non mi si è svegliato il nano :x:

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 8 lug 2008, 9:17

Buongiorno!!!!

Io oggi stò così :bomba

Lo gnappo non m'ha fatto chiude occhio e a un certo punto della notte mi sono alzata e ho spalancato le finestre in camera da letto scrutando il cielo romano. (il lettino stà proprio sotto la finestra :hi hi hi hi)
Speravo di vedere pure io il condor che stava da Babs (ma me ne andava bene pure un'altro però......è risaputo che i condor trasteverini e de Testaccio sò più inca@@ati e b*****i....!) ma nada de nada.

Insomma, stamattina il rompimaroni stava ancora qui, e finalmente se la dormiva beato (lui....erano le 6,30.......!)

Quindi Babs, mettiti l'anima in pace, per 'ste iene non c'è condor, aquila o arpia che regga!

Io oggi non c'ho niente da fare e, detto tra noi, non c'ho manco voglia di fare una cippa.

Vabbè, vado a fare la brava ricercatrice, mi faccio un giro per vedere se rimedio un paio di vetrini da leggere.

Ci rivediamo dopo!!!
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 8 lug 2008, 9:26

buongiorno a tutte e un bacio speciale a yle (scusa se non ho risposto ma mo' ti spiego...

allora, l'amnio è andata bene. nonostante lo spray un pochino la puntura l'ho sentita (sarà che me l'ha dovuta fare parecchio in basso visto che quello era l'unico punto lasciato libero dalla peste). liquido prelevato chiaro e risposte a fine mese....... :incrocini

l'eco pre-amnio:
picchia76 ha scritto:forse ve lo dico dopo l'amnio (aspetto la conferma del sesso perchè stanotte me so sognata che facevo un'eco da un dottore mai visto e conosciuto che ci diceva tutto, tutto a momenti anche quanti capelli ha in testa poi alla fine mi dice di rivestirmi e gli dico "dottore ma il sesso" e lui "ah già" ...riposiziona la sonda è dice "è maschio" e sul monitor, in primo piano, un bel pisellino.....mi sono svegliata shoccata)
o so' maga o è il sesto senso materno ma a quanto pare è un maschietto :che_dici :urka :-D :buuu

non so se ridere o piangere....ormai c'avevo fatto la bocca.....comunque voglio aspettare i risultati dell'amnio perchè prima l'ecografista si è detta sicura fosse un maschio, poi ha controllato l'afflusso di sangue ed era tutto colorato (quindi era il cordone) poi più niente...insomma un minimo di dubbio m'è rimasto....

i parametri comunque sono buonissimi ha un femore di 21 mm, battiti a 143, non sta fermo un minuto (ma io non riesco ancora a sentirlo :buuu )

l'eco post- amnio ha confermato movimento e battito quindi tutto ok :ok

le analisi purtroppo non lo hanno affatto soddisfatto e così ieri (primo giorno in cui mi sono alzata dal letto dopo il primo passato perennemente supina, una tortura, e gli altri due a letto ma con un pochino di libertà in più) mi ha fatto andare in ospedale, faceva il turno di notte, e mi ha fatto una boccia di ferro a goccia lentissima (c'ho messo 1 ora e 30 a finirla) appena prima di uno svenimento (sarà stato il caldo, il fatto che non avevo preso il ferro....boh).

poi, già che c'ero, gli ho chiesto di anticipare a ieri sera, e non a venerdì, l'eco post- amnio e così ce l'ha fatto rivedere: gran salto, battiti e liquido amniotico nella norma :ok

le nausee ahimè continuano, così come il vomito, e inizio veramente a pensare che me le porterò fino al parto

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 8 lug 2008, 9:33

:yeee Evviva il PICCHIETTO :yeee

Jlenia credo che sia davvero l'istinto materno a farti sentire il sesso del cucciolo.

Io ero certa del fatto che fossero la prima femmina (pure se la gine a 14 settimane mi aveva detto che era maschio e io che gli dicevo: "No no, guarda bene che è femmina....." e infatti...!) e il secondo maschio.
Anzi nel mio caso prima ancora di sposarmi sentivo, anzi ero stra-sicura che avrei avuto una femmina e un maschio.
peccato che non si riescano a "sentire" altre cose (tipo i problemi che Simo avrebbe avuto) ma questa è un'altra storia :buuu

:incrocini per i risultati dell'amnio e tienici aggiornate
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 8 lug 2008, 9:35

ciao nellina :bacio

il fatto è che sensazioni io proprio niente....però poi quel sogno "stano" :fischia

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 8 lug 2008, 10:20

PICCHIETTA....spero che tra una settimana ti passino nausee e vomito come a me :incrocini

Spero che oggi vada meglio di ieri....pressione sotto i piedi tutto il sacrosanto giorno non ce la posso fare.

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 8 lug 2008, 10:36

Pand ha scritto:PICCHIETTA....spero che tra una settimana ti passino nausee e vomito come a me :incrocini

Spero che oggi vada meglio di ieri....pressione sotto i piedi tutto il sacrosanto giorno non ce la posso fare.

che il cielo ti ascolti!!!!!!!!!!!!

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 8 lug 2008, 10:38

per la pressione ti capisco perfettamente :che_dici

'sta carenza di ferro mi sta mettendo a terra e il caldo certo non aiuta.
cerca di bere tanto e stai riposata il più possibile.......cerchiamo di resistere la gravidanza dura "solo" 9 mesi :che_dici

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 lug 2008, 11:02

:yeee EVVIVA IL PICCHIETTO!!! :yeee
... uso il viola, x assecondare il tuo dubbio, un mix tra blu e rosa! :hi hi hi hi
firmo anche io la petizione affinchè ti passi subito la nausea!!! :incrocini

pand: ottone e argenteria stanno facendo le capriole???
hai trovato qualcosa da mangiare???
altrimenti puoi farti suggerire qualche piatto da leo che in cucina e quanto a spuntini la sa lunghissima!!! :fischia

yle, kiretta: portate anche a me a fare shopping!!!!

fed: grazie per i link! ho provato a chiamare x il mini appartamento, ma l'affitto è minimo x un anno, quindi niente da fare. comunque forse abbiamo trovato una soluzione ... adesso resta solo da sistemare il pelosone!!! :fischia

babs, nelly: qui a trastevere è pieno di gabbiani, non è che magari funzionano meglio dei condor??? :ahaha

stamattina ho dovuto rifare le beta, ieri sera mi hanno chiamato dallo studio del nuovo gine dicendomi di portare giovedì alla visita le beta aggiornate di questa settimana ... io veramente avrei preferito non rifarle, perchè quelle mi mettono un po' di ansia (o forse è + per la paura del buco) ad ogni modo le ho ripetute e alle 13 vado a prenderle. vi avanza un incrocino??? :hi hi hi hi

ecco ... mi stavo ben bene rilassando nel dolce far niente e invece ecco che mi chiedono una pubblicità ... tocca mettersi a lavorare! :che_dici
a dopooooooo!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”