Ieri abbiamo comprato cameretta nuova

Non vi dico quanto ho speso che è meglio...

(è una Moretti...

Messaggio da mimì » 2 lug 2008, 10:15
Messaggio da michy1976 » 2 lug 2008, 10:24
Messaggio da simona ss » 2 lug 2008, 10:26
mimì ha scritto:Ah dimenticavo...
Ieri abbiamo comprato cameretta nuova(ovviamente ce la consegnano fra un mesetto almeno...
)
(è una Moretti...)
Messaggio da simona ss » 2 lug 2008, 10:30
Messaggio da Regi » 2 lug 2008, 10:34
Messaggio da mimì » 2 lug 2008, 10:35
Anche tu Moretti?simona ss ha scritto:mimì ha scritto:Ah dimenticavo...
Ieri abbiamo comprato cameretta nuova(ovviamente ce la consegnano fra un mesetto almeno...
)
(è una Moretti...)
Ti capisco, noi l'abbiamo presa a gennaio... un salasso, ma ti assicuro che ne vale la pena!
Di che colore l'avete presa?
Io ho anche fatto incidere un pesciolino sulla testiera del letto, troppo bello!!!
Messaggio da simona ss » 2 lug 2008, 10:37
Messaggio da mimì » 2 lug 2008, 10:56
Eh beh...ovviosimona ss ha scritto:Mimì, noi verde cedro e verde prato, uno spettacolo!!!!
Me lo ricordo l'orchidea,bellissimo, ma per un maschietto...
Messaggio da criss » 2 lug 2008, 11:04
:ahah :ahah scusa se rido, ma noi siamo ancora al punto che sto aspettando il preventivo aggiornatissimo dall'impresa... tuto sommato avremmo sforato il budget di quasi 10000€Dream78 ha scritto:A proposito, come va con la casetta nuova? A noi hanno finito di spostare le prese, messo tutti i pavimenti (il parquet è montato ma devono aspettare che si asciughi per poi levigarlo e verniciarlo), i rivestimenti dei bagni, iniziato ad installare il sistema di allarme... oggi andiamo ad ordinare l'armadio (e forse il letto e i comodini così non ci si pensa più) e forse a vedere l'arredobagno... ma che fatica!!!!!
Messaggio da criss » 2 lug 2008, 11:04
ti avverto signorina che nn ho mai avvelenato nessunoDream78 ha scritto:Ragazze...ci ha prese per cavie...criss ha scritto:Dream sicuramente quando saremo nella caseta nuova (nn vi invito prima onde evitare di fare brutte figure come quella che ho fatto con RegiDream78 ha scritto:CRISS: vengo anche io a cena da te! Porto spugnetta e nelsen e poi rassetto io...va bene??? Noi ieri sera zucchine al vapore e costata ai ferri, tanta frutta...e basta!!!
) sarete tutte invitate qui da me per un pranzo, magari una domenica...così inauguriamo la casa nuova e ho la possibilità di testare un pò di ricettine con voi
...vabbè, io vengo, al max mi porto il bicarbonato....scherzoooooo :prrrr
Messaggio da simona ss » 2 lug 2008, 11:06
BENISSIMO!!mimì ha scritto: Come ti trovi con la cameretta? E' solida come sembra? Vale la spesa?
Messaggio da cancerina72 » 2 lug 2008, 11:13
Messaggio da simo23 » 2 lug 2008, 11:28
infatti...se fa come alberto di simona divento pazza...lui mica demordeRegi ha scritto:Ciao belle pancine panciotte e pancione![]()
SIMO hai ragione ad aspettare a dirlo al piccolo anche perchè 9 mesi sono lunghi per noi figurati per luipiù in là riesci a tirare secondo me è meglio
![]()
MIMI vedi io risolvo il problema i miei suoceri e nemmeno i mei genitori hanno case al mare da condividere
Messaggio da Dream78 » 2 lug 2008, 11:32
Non avevo dubbi!criss ha scritto:ti avverto signorina che nn ho mai avvelenato nessunoDream78 ha scritto:Ragazze...ci ha prese per cavie...criss ha scritto:Dream sicuramente quando saremo nella caseta nuova (nn vi invito prima onde evitare di fare brutte figure come quella che ho fatto con RegiDream78 ha scritto:CRISS: vengo anche io a cena da te! Porto spugnetta e nelsen e poi rassetto io...va bene??? Noi ieri sera zucchine al vapore e costata ai ferri, tanta frutta...e basta!!!
) sarete tutte invitate qui da me per un pranzo, magari una domenica...così inauguriamo la casa nuova e ho la possibilità di testare un pò di ricettine con voi
...vabbè, io vengo, al max mi porto il bicarbonato....scherzoooooo :prrrr
(ancora
) ... :ahah :ahah
Messaggio da simona ss » 2 lug 2008, 11:32
Messaggio da Dream78 » 2 lug 2008, 11:37
Messaggio da simona ss » 2 lug 2008, 12:10
Messaggio da Dream78 » 2 lug 2008, 12:19
simona ss ha scritto:GRAZIE DREAM, MA NON E' UN CAGNOLINO?
Messaggio da simo23 » 2 lug 2008, 12:19
Messaggio da cocciele » 2 lug 2008, 13:39
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”