GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CI SPARIAMO PARANOIE SENZA SCUSE NE' PASTOIE!
- avocado
- Expert~GolGirl®
Re: CI SPARIAMO PARANOIE SENZA SCUSE NE' PASTOIE!
oggi è anche il mio anniversario di nozze....sono 5 anni!luca vorrebbe festeggiare almeno con una cenetta ma io nn mi sento di mettere il naso fuori la porta.poi pero penso ke lui sta cercando solo di aiutarmi e dirgli di no lo farebbe restar male...
vedremo tra un ora come mi sento e cosa decido....
vedremo tra un ora come mi sento e cosa decido....
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Simona buon anniversario! Comunque ad anatomia patologica mi avevano detto la stessa cosa! Meno male che c'era il responsabile del tribunale che ha zittito subito il direttore del reparto!!
Spero che hai deciso di uscire a cena! Sai i nostri mariti soffrono a vederci soffrire e allora dobbiamo solo sforzarci un po' per farli felici. Che poi vedrai che rilasserà anche te!
Spero che hai deciso di uscire a cena! Sai i nostri mariti soffrono a vederci soffrire e allora dobbiamo solo sforzarci un po' per farli felici. Che poi vedrai che rilasserà anche te!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- CENTOSTELLE
- New~GolGirl®
Ehi Simo, ci sei andata poi a cena?
Com'è andata la serata?
Buona giornata a tutte.... domani vado al mare a trovare il mio Tommy che è già là con i nonni! Non vedo l'ora, mi manca tanto tanto, ma sta troppo meglio là che qua con questa afa fiorentina, non si respira!
Ciao, ciao!
Com'è andata la serata?
Buona giornata a tutte.... domani vado al mare a trovare il mio Tommy che è già là con i nonni! Non vedo l'ora, mi manca tanto tanto, ma sta troppo meglio là che qua con questa afa fiorentina, non si respira!
Ciao, ciao!

- avocado
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze!!!
si ieri sera sono arrivata a casa, ho trovato Luca e Andrea gia lavati e pronti x uscire!!!cosi mi son preparata anch io e via.....al ristorantino a mangiar l'angus argentino....
andrea appena sono arrivata mi ha accolta con:mamma sbrigati ke voglio l' angùs :ahah
siamo stati benissimo....e mi sono anche molto rilassata....ma credo ke abbia contibuito molto il cantalupi rosso
si ieri sera sono arrivata a casa, ho trovato Luca e Andrea gia lavati e pronti x uscire!!!cosi mi son preparata anch io e via.....al ristorantino a mangiar l'angus argentino....
andrea appena sono arrivata mi ha accolta con:mamma sbrigati ke voglio l' angùs :ahah
siamo stati benissimo....e mi sono anche molto rilassata....ma credo ke abbia contibuito molto il cantalupi rosso

Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- mt73
- Collaboratore
Buon giorno P.C.I., ieri ho lavorato e quindi ho latitato un pò il forum.
Brava Danielita a darti da fare, così ci raggiungi subito nel sotto forum
mi raccomando zabaione corretto
Valentina mi spiace per tua cognata speriamo bene
Non è che non esistono le gravidanze di una volta, oggi i problemi ci sono perché molte donne prima neanche sarebbero arrivate a concepire, poi c'è l'alimentazione che non è più quella di un tempo ed infine quante gravidanze andavano male all'inizio oppure esitavano con la morte del bambino o della mamma
oggi siamo più controllate, prendiamo medicine che ci aiutano a portare avanti anche gravidanze che magari sarebbero termite, con l'eco si vede il battito già a 6 settimane e quindi una donna (vedi la sottoscritta), che si presenta al PS con una emorraggia si ritrova a portare avanti una gravidanza che prima avrebbero detto interrotta.
Gabriellina ti rispondo qui, ma perché esiste una parola "ferie" nel vocabolario, nel mio non esiste, o meglio in quella del socio, ieri si è ritirato a casa alle 14 (era uscito alle 4,30) e così per prenderlo in giro gli ho chiesto "amore ma ti hanno licenziato
almeno il TFR te l'hanno dato :ahah :ahah
E' bravo Andrea che impone alla mamma di andare a mangiare, Simo cerca di reagire sia per tuo marito ma soprattutto per il bambino
Brava Danielita a darti da fare, così ci raggiungi subito nel sotto forum

Valentina mi spiace per tua cognata speriamo bene

Non è che non esistono le gravidanze di una volta, oggi i problemi ci sono perché molte donne prima neanche sarebbero arrivate a concepire, poi c'è l'alimentazione che non è più quella di un tempo ed infine quante gravidanze andavano male all'inizio oppure esitavano con la morte del bambino o della mamma

Gabriellina ti rispondo qui, ma perché esiste una parola "ferie" nel vocabolario, nel mio non esiste, o meglio in quella del socio, ieri si è ritirato a casa alle 14 (era uscito alle 4,30) e così per prenderlo in giro gli ho chiesto "amore ma ti hanno licenziato

E' bravo Andrea che impone alla mamma di andare a mangiare, Simo cerca di reagire sia per tuo marito ma soprattutto per il bambino

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno pci
daniela
simona sono contenta che ieri sei uscita a cena, e mi raccomando non cedere mai anzi cerca di andare avanti lo devi fare perchè il mondo non si ferma, ti abbraccio forte
daniela

simona sono contenta che ieri sei uscita a cena, e mi raccomando non cedere mai anzi cerca di andare avanti lo devi fare perchè il mondo non si ferma, ti abbraccio forte
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Valentina buon divertimento al mare!
Simona brava! Ottima decisione! Ma cos'è l'angus?
Maria Teresa ma stai ancora a lavorare?
Stamattina ho fatto un bel po' di mestyieri. Mi è sempre piaciuta la mia casetta e a dire il vero l'ho un po trascurata! Domani faccio il secondo round!
Ragazze vorrei fare un acuisto di 150 euro ma non so se butto via i soldi o no, mi piacerebbe ma non so se effettivamente ne vale la pena di spendere quei soldi. E' che io con la tecnologia non resisto!
Buona giornata a tutte!
Simona brava! Ottima decisione! Ma cos'è l'angus?
Maria Teresa ma stai ancora a lavorare?
Stamattina ho fatto un bel po' di mestyieri. Mi è sempre piaciuta la mia casetta e a dire il vero l'ho un po trascurata! Domani faccio il secondo round!
Ragazze vorrei fare un acuisto di 150 euro ma non so se butto via i soldi o no, mi piacerebbe ma non so se effettivamente ne vale la pena di spendere quei soldi. E' che io con la tecnologia non resisto!
Buona giornata a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- patti80
- Silver~GolGirl®
io lo farei ma non sono una brava consigliera anch'io per la tecnologia non resisto 

- Danny
- Active~GolGirl®
Buon giorno carissime!
Visto che belle fotine?
Avogado ha scritto:
Per quanto mi riguarda...ieri pomeriggio sono riuscita a beccare il gine e mi ha inserita nelle sue visite di stamattina in clinica alle 10,30 per il tampone vaginale, mi ha fatto anche una ecografia trasvaginale, ma essendo alla 4^sett. gli è solo parso di intravedere una cameretta gestazionale, ma... non si è pronunciato più di tanto e mi aspetta da lui il 21!
I risultati saranno pronti tra una settimana circa.
A tutte un
E anche se in ritardo....AUGURI X IL VOSTRO ANNIVERSARIO A DANIELA E SOCIO!
Visto che belle fotine?

Avogado ha scritto:
Io le avrei risposto che è di importanza vitale visto che se rimango incinta si tratta della vita di mio figlio, che se dovesse avere problemi genetici o altro... potrebbe morire!visto ke non ho un tumore e nn è una cosa di importanza vitale dovro aspttare e basta.

Per quanto mi riguarda...ieri pomeriggio sono riuscita a beccare il gine e mi ha inserita nelle sue visite di stamattina in clinica alle 10,30 per il tampone vaginale, mi ha fatto anche una ecografia trasvaginale, ma essendo alla 4^sett. gli è solo parso di intravedere una cameretta gestazionale, ma... non si è pronunciato più di tanto e mi aspetta da lui il 21!
I risultati saranno pronti tra una settimana circa.

A tutte un

E anche se in ritardo....AUGURI X IL VOSTRO ANNIVERSARIO A DANIELA E SOCIO!

Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- patti80
- Silver~GolGirl®

- avocado
- Expert~GolGirl®
grazie a tuttepatti80 ha scritto:simona chiedo umilmente scusa mi sono dimentica di darti gli auguri per ieri ecco SIMONA BUON ANNIVERSARIO anche se in ritardo

l'angus è il filetto di carne bovina argentina!!!!slurp slurp buonissimo!!!e a quest ora poi
- Danny
- Active~GolGirl®
Simo non ho mai mangiato l'angus ma dev'essere davvero buonissimo, se potrò....magari ci si va insieme? 

Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- patti80
- Silver~GolGirl®
diario di bordo: oggi 61pm e non si vede niente di rosso mi sa che mi ci vuole questo
intanto sto alla 5° siringa
mi sa che vado a farmi un
:prrrr
nooooooooo sto facendo tutto da sola sono da ricovero

intanto sto alla 5° siringa

mi sa che vado a farmi un

:prrrr

nooooooooo sto facendo tutto da sola sono da ricovero

- patti80
- Silver~GolGirl®
:ahah sto ridendo ancora da sola mi sa che i clienti mi prendono per pazza
tutto questo è perchè mi lasciate da sola in una giornata di sole cocente

tutto questo è perchè mi lasciate da sola in una giornata di sole cocente
- mt73
- Collaboratore
Patti ma come da sola, ma se io ti sogno anche di notte
Vedi come ti penso
Ma il gine che dice di questo ritardo

Vedi come ti penso

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- mt73
- Collaboratore
Morena lavoro nel senso che faccio gli atti, le ricerche ecc. ma sempre ciò che posso fare da casa con pc, per il resto adempimenti in trib, udienza ecc. se la vedono gli altri, ma mi annoio 

- avocado
- Expert~GolGirl®
gabry io sono una carnivora doc!xci quando vuoi fai un fischio e mi organizzo!!!!
patty :ahah
patty :ahah
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno pci
mt
che tarantella 
mt

il ritardo viene da varie cose che non vanno come dovrebbero nel mio corpo, l'ho chiamato e mi ha detto faccia ancora siringhe fino a lunedi 14 poi se non arriva niente il 15 facciamo le beta e se risultano negative interveniamo con qualcosa di più pesantucciomt73 ha scritto:Patti ma come da sola, ma se io ti sogno anche di notte![]()
Vedi come ti penso![]()

- Pv73
- Expert~GolGirl®
Patty
Maria Teresa a chi parli di noia! Io leggo, scrivo, studio e poi uso Internet, se no il tempo non passa mai!!
P.C.I.

Maria Teresa a chi parli di noia! Io leggo, scrivo, studio e poi uso Internet, se no il tempo non passa mai!!

- avocado
- Expert~GolGirl®
buongiorno PCI!!!!
vedo ke nessuna è collegata stamettina!
siete tutte con le chiappe al sole eh
buon weekend a tutte alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vedo ke nessuna è collegata stamettina!

siete tutte con le chiappe al sole eh

buon weekend a tutte alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa