Ragazze...scusate.... ma cosa succede???? ovviamente se si può sapere....alesara ha scritto:Male,oddio non trovo le paroleLabebina ha scritto:Ciao Ale, come vanno le cose? La tua amica?
è finita
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60:che festeggiamo?L'arrivo di Sara e Sebastiano!
- Puna
- Original~GolGirl®

Re: Anni'60:che festeggiamo?L'arrivo di Sara e Sebastiano!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Eccomi! Sono giustamente stata richiamata all'ordine da Alesara
che mi ha fatto notare che non passo da una vita da queste parti! Chiedo scusa davvero, è che ho sempre meno tempo da dedicare al pc, le ottobrine 08 oltre tutto scrivono come addannate e io faccio i vari aggiornamenti così quando ho finito li praticamente devo staccare
Spero mi perdoniate...
Ovvio che non sono aggiornata minimamente così vi do qualche piccolo aggiornamento su di me!
Come potrete notare dal ticker abbiamo scoperto con l'amniocentesi (tutto ok
) che aspettiamo un altro pisellino, Valerio, io sto benone e anche la morfologica è andata benissimo!
Davide ancora forse non si rende bene conto del cambiamento che sta per avvenire, cioè, credo sia un po' confuso, alterna momenti in cui se gli dico che c'è un bimbo nella pancia di mamma lui la carezza, a volte ride come un matto mettendo un dito nel mio ombelico e altre volte ancora si tocca la sua pancia dicendo "bibo"
Spero che stiate tutte bene e ho visto che una pancia sta per tagliare il traguardo
Spero mi perdoniate...
Ovvio che non sono aggiornata minimamente così vi do qualche piccolo aggiornamento su di me!
Come potrete notare dal ticker abbiamo scoperto con l'amniocentesi (tutto ok
Davide ancora forse non si rende bene conto del cambiamento che sta per avvenire, cioè, credo sia un po' confuso, alterna momenti in cui se gli dico che c'è un bimbo nella pancia di mamma lui la carezza, a volte ride come un matto mettendo un dito nel mio ombelico e altre volte ancora si tocca la sua pancia dicendo "bibo"
Spero che stiate tutte bene e ho visto che una pancia sta per tagliare il traguardo
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Direi che dal titolo due pancine stanno per tagliare il traguardo 
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Puna
innanzitutto scusa : non ti ho dato il benvenuto
quello a cui ci stiamo riferendo è la storia, purtroppo conclusasi tragicamente, di una ragazza (15 anni) che io chiamo la mia nipote del cuore (la conoscevo da quando aveva 2 anni ed era la nipote di mia cognata) che si era ammalata di luecemia quasi 3 anni fa.
innanzitutto scusa : non ti ho dato il benvenuto
quello a cui ci stiamo riferendo è la storia, purtroppo conclusasi tragicamente, di una ragazza (15 anni) che io chiamo la mia nipote del cuore (la conoscevo da quando aveva 2 anni ed era la nipote di mia cognata) che si era ammalata di luecemia quasi 3 anni fa.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ah! Grazie per la precisazione Giovant e grazie per la calorosa ri-accoglienza
Dunque, per quanto riguarda il lavoro purtroppo non lavoro più dal 30 aprile e non per scelta ma per causa di forza maggiore ovvero quasi chiusura della società... non si sa quanto infatti ancora riuscirà ad andare avanti ma tant'è, per ora il problema non me lo pongo vista la maternità, poi ci penserò anche perchè non sono una tipa fatta per stare a casa...
Per le vacanze ancora non abbiamo deciso proprio nulla, come quando è nato Davide ad agosto mancherà più o meno un mese al parto quindi non ci allontaneremo moltissimo, pensavamo a qualcosa in Toscana e comunque dopo il 23 agosto, in quella data infatti abbiamo un matrimonio
Nel frattempo per non rimanere a schiattare a Roma, il mese di luglio mi trasferirò con Davide da mia madre a Lavinio così ci facciamo un po' di mare e il socio farà avanti e indietro
Dunque, per quanto riguarda il lavoro purtroppo non lavoro più dal 30 aprile e non per scelta ma per causa di forza maggiore ovvero quasi chiusura della società... non si sa quanto infatti ancora riuscirà ad andare avanti ma tant'è, per ora il problema non me lo pongo vista la maternità, poi ci penserò anche perchè non sono una tipa fatta per stare a casa...
Per le vacanze ancora non abbiamo deciso proprio nulla, come quando è nato Davide ad agosto mancherà più o meno un mese al parto quindi non ci allontaneremo moltissimo, pensavamo a qualcosa in Toscana e comunque dopo il 23 agosto, in quella data infatti abbiamo un matrimonio
Nel frattempo per non rimanere a schiattare a Roma, il mese di luglio mi trasferirò con Davide da mia madre a Lavinio così ci facciamo un po' di mare e il socio farà avanti e indietro
- ele68
- Silver~GolGirl®

NO!! non è proprio giusto!!! ma perchè anche il destino è così crudele!!
Mi dispiace veramente tanto. Scusa ma non ho parole abbastanza grandi di conforto.
li amiamo e non possiamo difenderli da queste cose, ma perchè?
Mi dispiace veramente tanto. Scusa ma non ho parole abbastanza grandi di conforto.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ale ovviamente ti abbraccio e ti stringo forte forte anche di qua... non avrei MAI voluto leggere queste parole

- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ecco qua, il mio tempo è di nuovo scaduto, scappo a fare plin plin e poi a prendere Dado al nido, mi aspettano almeno un paio d'ore in giro perchè il signorino non vuole tornare a casa così mi tocca o una lunga passeggiata o i giardinetti pubblici con giostre... ha pure ragione piccoletto, con questo sole stare a casa è una tortura
Vi lascio un
grande e prometto di essere un po' più presente!
Vi lascio un
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Gerby 
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- puravita
- Silver~GolGirl®

ale

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Tornata e pure arrabbiata che Davide alle giostre, visto che gli ho tolto la pallina di una giostra che non si poteva prendere ha pensato bene di mollarmi due schiaffoni in pieno viso
l'ho portato di corsa a casa arrabbiatissima, lui che urlava per la strada e per le scale... marò che periodaccio in questo senso 
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Ragazze... non riesco a collegarmi ad internet col cellulare... (adesso sono di nascosto collegata al PC della mia mamma
.... donnina tecnologica!!), solo che non mi va di consumarle troppo... ho letto tutti gli arretrati, BEA ti inserisco tra i contatti Skype... poi appena posso sistemerò anche MSN.
Passate tutte una buona serata... e se passate su skype io ci sono... non so perchè ma a skype si collega
Buona notte a tutte!
Passate tutte una buona serata... e se passate su skype io ci sono... non so perchè ma a skype si collega
Buona notte a tutte!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- puravita
- Silver~GolGirl®

ciao elena...io son collegata tramite palmare ma nn ti vedo :( su skpe
- dany65
- Original~GolGirl®

ciao belle donne
oggi pensavo che fosse venerdì 17....
il laboratorio di analisi ha perso il campione di urine
in ospedale non trovano l'esame istologico dell'aborto
ho chiamato come quasi tutti i giorni
per prenotare l'isterosalpingo e finalmente mi hanno risposto ...."richiami a settembre che è tutto occupato"
CHE DIRE DI PIU'?
oggi pensavo che fosse venerdì 17....
il laboratorio di analisi ha perso il campione di urine
in ospedale non trovano l'esame istologico dell'aborto
ho chiamato come quasi tutti i giorni
CHE DIRE DI PIU'?
- puravita
- Silver~GolGirl®

dany
che giornatiella...
io mi son tagliata i capelli
che giornatiella...
- dany65
- Original~GolGirl®

cortipuravita ha scritto:dany![]()
che giornatiella...
a quando la foto?
sai com'è ora che vi posso vedere
Mamma di Matilde
- puravita
- Silver~GolGirl®

nn corti corti ma diciamo scalatissimi...dimostro 16 anni 
- dany65
- Original~GolGirl®

belin
16 anni?
se la tua parucchiera fà questi miracoli ci voglio venire anch'io
se la tua parucchiera fà questi miracoli ci voglio venire anch'io
Mamma di Matilde
- dany65
- Original~GolGirl®

son sempre solaaaaa
andrò a dormire...notte a tutte
andrò a dormire...notte a tutte
Mamma di Matilde
- ele68
- Silver~GolGirl®

buongiorno ragazze!!
son la prima del mattino.... perchè alla sera crollo presto con il terremoto Gio!!!
ROS ....vengo anch'io dalla tua parrucchiera, 16 anni e ti lamenti ....io quando qualche commesso o simile mi dice "....posso aiutarla, signora...."
mi viene da girarmi per vedere con chi ce l'ha.... e ci sono solo io purtroppo!!!
Hai visto bello anche oggi nelle nostre valli piovose!!!
anche domani (tu vai in oiscina con Tommy?)
ciao Ele
son la prima del mattino.... perchè alla sera crollo presto con il terremoto Gio!!!
ROS ....vengo anch'io dalla tua parrucchiera, 16 anni e ti lamenti ....io quando qualche commesso o simile mi dice "....posso aiutarla, signora...."
Hai visto bello anche oggi nelle nostre valli piovose!!!
ciao Ele
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005