GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (32)

Bloccato
5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (32)

Messaggio da 5aprile » 11 giu 2008, 12:56

il volo è caro!!!
poi là so che si spende poco
e so come muovermi e mi piace da impazzire
l'atmosfera, il cibo, il mare tutto!
:buuu
ma meno di 750 euro (tutti e tre e su atene) non ho trovato!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 11 giu 2008, 12:59

cavolicchio.

mi spiace nani! :coccola

ma che compagnie aeree arrivano adesso in Grecia?
tempo fa solo la Olympic arrivava e forse Alitalia..
( oforse arrivavano solo sulle isole..)

intendo..
low cost? non ce ne sono?
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 11 giu 2008, 13:02

volare web e easy jet
quelle di bandiera nemmeno le guardo!
l'anno scorso arrivava my air
con 450 euro siam partiti!
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 11 giu 2008, 13:40

va bbbuò
vado a casina!
ciauuuuuu

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 11 giu 2008, 13:51

Allora... quello in cui sono andata io è un villaggio eden a sharm, si chiama tamra beach; il posto è bello e rilassante, se devo fare un appunto l'animazione è un po' "troppa" per me che non sono abituata... insomma, certe volte non è proprio tranquillissmo in spiaggia :sorrisoo
Ma il clima è fantastico, il posto stupendo, il villaggio e soprattutto la barriera corallina... meravigliosa, è lì a portata di mano e ti sembra di nuotare in un acquario! Ho visto pesci incredibili, un pesce napoleone che sarà stato un metro e mezzo e poi pesci pagliaccio, pesci pappagallo, pesci picasso, pesci farfalla, pesci trombetta e mille tipi di cui non so neppure il nome!! E li vedi anche senza immergerti, dal pontile, Marco era entusiasta!!!! :emozionee :emozionee
Si mangia divinamente e si sta d'incanto (anche se temo che a luglio o agosto il caldo lo sentano di più... tieni conto che di giorno arrivavamo a 45 gradi, è che senza praticamente umidità non te ne accorgevi; il mio clima ideale!!!! :hi hi hi hi )
Insomma, io sono una camperista da tour de force, ma questa settimana di relax totale assoluto l'ho apprezzata... davvero!!! Avrei giurato che non faceva per me questa vacanza, invece sono stata divinamente.
E poi i bambini si divertono un sacco!! :ok
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 11 giu 2008, 13:55

grazie dei benvenuto...
patata che sfigaccia nera... :coccola
grace..ditemi che son razzista (ma in cuor mio so che non lo sono), ma gli zingari proprio non li sopporto..qui a verona hanno fatto macelli e anche grazie a loro il nostro sindaco leghista è famoso in tutta italia
lulla ho sbirciato anche io le foto...dove siete andati?
:che_dici evitiamo discorsi di diete e ciccia che qui vi batto tutte!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 11 giu 2008, 13:56

lulla..io sono appena tornata da marsa alam , nel villaggio della turisanda e anche lì sono stata divinamente, in più in spiaggia c'era l'entrata graduale in acqua e di sabbia, così carolina è sempre stata a riva e non avevo timore si tagliasse con coralli e altro..se volete le mie foto sono nel mappamondo pw carolina
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 11 giu 2008, 14:02

cocciele, ho un amico che a settembre ha prenotato marsa alam, gli dirò della tua esperienza!! Ora vado a vedermi le tue foto!!! :ok :ok

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 11 giu 2008, 14:04

BUONDI'
CHE VITA OGGI QUA DENTRO! FINALMENTE EH ? :ahaha

ALLORA INNANZITUTTO UN ABBRACCIO A CARO...SPERO SI RISOLVA TUTTO E LA FEBBRE RIPASSI COME L'ALTRA VOLTA :cuore

ELIMAR HA MANDATO SMS ANCHE A ME : STANNO BENE E LA VACANZA E' QUASI FINITA MA HA ANCHE UN po' di volgia DI TORNARE A CASA :sorrisoo

PATATA : PORCA PALETTA! ANCHE IL TAMPONAMENTO ORA!|!! VABBEH, PER FORTUNA NIENTE DI GRAVE DAI...VEDIAMO IL LATO BUONO. CMQ UN BACINO DOVE HAI LA BUA :bacio

LULLA : FOTO SPETTACOLARI! MI HAI FATTO VENIRE NOSTALGIA :sorrisoo

GATTO : :bacio PER LE TUE ORECCHIE. PER MAX NON TI SO AIUTARE....ELIA HA AVUTO PROBLEMI SOLO CON LA SABBIA LE PRIME VOLTE CHE LO PORTAVO IN SPIAGGIA MA SUPERATO QUELLO PER SVESTIRSI NON HO PROBLEMI....QUINDI CONSIGLI NON NE HO MI SPIACE :bacio

E ULTIMO MA NON PER ULTIMO : BENVENUTA COCCI :yeee . HAI IL LASCIAPASSARE DI GATTO QUINDI PER NOI SEI LA BENVENUTISSIMA !
HO SENTITO CHE HANNO TRATTATO PER BENINO ANCHE TE PER NON ESSERE MAMMA PERFETTA EH?
TI DICO SOLO UNA COSA : IO HO DATO IL NOPRON AD ELIA DAI 6 MESI CIRCA AI 12.
NON L'HO MAI E POI MAI DETTO A NESSUNO QUI SU GOL, L'HO DETTO POCHISSIMO TEMPO FA (QUINDI BEN DUE ANNI DOPO AVERLO TOLTO) SOLO QUI TRA LE ESILIATE.
ECCO, TANTO PER FARTI CAPIRE QUANTO SU GOL RIESCANO A FARTI SENTIRE UNA CACC@ PER CERTE COSE...GIA' MI SENTIVO UNA MERD@ DI MIO OGNI VOLTA CHE GLI INFILAVO QUELLA ROBA IN BOCCA, LO FACEVO PER SOPRAVVIVENZA ...COME MINIMO SE LO DICVEO SU GOL MI SAREI SENTIA LA MAMMA PIU' SKIFOSA DEL MONDO.
INVECE QUI SONO RIUSCITA A DIRLO E NESSUNO MI HA DATTO DELLA SNATURATA....
ALMENO CREDO.... :domanda NO VERO RAGAZZE ? NESSUNA VERO? EH? EH? :ahah
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 11 giu 2008, 14:06

COCCI SEI DI VERONA? MA DAIIII ! IO VICENZA! VISCINE VISCINE SIAMO! :hi hi hi hi

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 11 giu 2008, 14:10

se voglio proprio essere puntigliosa l'unica cosa che non mi è piaciuta era che la spiaggia non era pulitissima..gente civile non usava i posacenere e non pulendola mai c'erano un sacco di mozziconi che carol raccoglieva in continuazione per buttarli via :grrr
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 11 giu 2008, 14:14

yesssssssss verona city...ma di origine vicentina: bassano del grappa!!!
anch'io non sono orgogliosa di aver dato il nopron a carol, ma ho fatto un ciclo solo di 20 giorni e lei si è sistemata..ne andava della mia salute mentale e della sua salute fisica, visto che la circonferenza cranica non cresceva più perchè lei non dormiva abbastanza, faceva sia di notte che di giorno un massimo (quando andava di lusso) di 3 ore di fila e poi stava sveglia 4-5 ore...era nervosa, intrattabile, non aveva orari per mangiare..insomma con il nopron ha preso il giro giusto..ancora adesso abbiamo problemi per addormentarla, ma poi dorme tutta la notte..e a me sembra il paradiso
Immagine

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 11 giu 2008, 14:16

Dormono...tutti e due.... :62_son_soddisfazioni: :62_son_soddisfazioni:
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 11 giu 2008, 14:17

Io non sono mai riuscita a superare gli ostacoli psicologici che ci sono nella mia stessa testa, sennò avrei provato a dargli qualcosina per dormire....

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 11 giu 2008, 14:20

cocci ma come faccio a vedere le tue foto di marsa??

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 11 giu 2008, 14:23

COCCI....20 GIORNI E TI SENTI IN COLPA? ALLORA IO CHE DOVREI FARE? MI SPARO! 5/6 MESI L'HO DATO IO! IN DOSE MINIMA MA SEMPRE PER 5/6 MESI.
E POI CAROLINA TI DORMIVA ALMENO 3 ORE FILATE. ELIA 20 MINUTI CON PAUSE TRA UNA DORMITINA E L'ALTRA DI CIRCA 2/3 ORE......2/3 ORE IN CUI PIANGEVA, ERA NERVOSO, STAVA IN BRACCIO.....MAMMA MIA HO ANCOR AL'INCUBO DELLE PASSEGGIATE IN SALOTTO NEL CUORE DELLA NOTTE....GUARDAVO PER STRADA E VEDEVO PASSARE IL CAMION CHE LAVAVA LE STRADE (CIOE' CIRCA VERSO LE 5 DEL MATTINO) E IO DOVEVO ANCORA CHIUDERE OCCHIO! :urka
UN INCUBOOOOO!

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 11 giu 2008, 14:25

Mamma mia, Gioia...Viene l'angoscia anche a me a sentirtelo raccontare!!!!

Comunque all'inizio anche Gio dormiva pochissimo.....E io verso sera iniziavo ad avere "paura" del buoio, della notte e delle mezz'ore interminabili passate a cercare di farlo dormire....

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 11 giu 2008, 14:29

cocciele ha scritto:yesssssssss verona city...ma di origine vicentina: bassano del grappa!!!
anch'io non sono orgogliosa di aver dato il nopron a carol, ma ho fatto un ciclo solo di 20 giorni e lei si è sistemata..ne andava della mia salute mentale e della sua salute fisica, visto che la circonferenza cranica non cresceva più perchè lei non dormiva abbastanza, faceva sia di notte che di giorno un massimo (quando andava di lusso) di 3 ore di fila e poi stava sveglia 4-5 ore...era nervosa, intrattabile, non aveva orari per mangiare..insomma con il nopron ha preso il giro giusto..ancora adesso abbiamo problemi per addormentarla, ma poi dorme tutta la notte..e a me sembra il paradiso

Guarda..
io ho avuto cu*o.

i miei hanno sempre dormito.
ma ho la pazienza (soprattutto ultimamente) che ha un livello massimo ....davvero molto basso.

se i miei fgili no avessero dormito.. lo avrei provato anch'io!
per un po' almeno...

Anche noi mamme abbiamo diritto a riposare. se no diventiamo insopportabili!!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 11 giu 2008, 14:29

ECCO TOURN...L'HAI DETTO...VERSO SERA COMINCIAVO ANCHE IO AD AVERE L'ANGOSCIA A PENSARE DI DOVER AFRONTARE UNA NUOVA NOTTE :buuu
NON CHE IL GIORNO FOSSE UNA PASSEGGIATA EH? IL RITMO ERA COMUNQUE QUELLO PURE DI GIORNO..MA LA NOTTE FACEVA PAURA PAURA...
ORA SE UN GIORNO FARO' UN SECONDO FIGLIO E MI RICAPITA COSI' GIURO CHE IO VADO FUORI DI TESTA....NON SO COME POTREI REAGIRE....IL PENSIERO MI FA DAVVERO PAURA EH?
INFATTI IO HO UN RICORDO DAVVERO BRUTTO DEL PRIMO ANNO DI VITA DI ELIA...
QUANDO VEDO LE MAMME CHE PARTORISCONO E CHE PORTANO A CASA I LORO BIMBI MI VIENE COME UNA SORTA DI TRISTEZZA PERCHE' IO NON SONO RIUSCITA A GODERE NEMMENO UN MINUTO DEI PRIMI MESI DI VITA DI MIO FIGLIO.
PER ME ERA SOLO UNA GRAN FATICA E GIURO CHE A VOLTE MI SENTIVO MEGLIO A LASCIARLO E ANDARE AL LAVORO O STARE DA SOLA.
HO COMINCIATO A GODERE DELLA SUA COMPAGNIA VERSO L'ANNO.
BRUTTA COSA QUESTA EH? :grrr

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 11 giu 2008, 14:35

Comprensibilissima, però, Gioia....

Io avevo un po' paura di dover ripiombare in quella stessa situazione (comunque molto meglio della tua...), ma per fortuna Anna sembrerebbe molto più bravina....E questo in effetti mi permette di godermi molto più serenamente i miei cuccioli!!!!

A proposito, Anna é sveglia...Il riposino durato ben tre minuti e mezzo.... :che_dici :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”