GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIETOLINE...GRASSO è BELLO, MA IO VOGLIO UN CORPO SNELLO!

Bloccato
virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DIETOLINE...GRASSO è BELLO, MA IO VOGLIO UN CORPO SNELLO!

Messaggio da virgy99 » 30 mag 2008, 12:31

nattyta ha scritto:NEMO certo che puoi..allora, quella pancia e fianchi costa 35E e quella snellente intensivo notte... :x: ...45E...però è un bel baratolone!
MIKI anch'io mi porterei un frutto, ma se lui mi porta le patatine :martello è dura resistere!
se volete ho un sito internet dove l'ho presa a 39 euro è affidabilissimo e puoi fare il bonifico anche dopo la consegna!!!! :ok
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 30 mag 2008, 13:06

Dunque,nemo non devo perdere 45 kg ma quasi 30 in tutto,che sono tanti lo stesso. :aargh
Anche io ho messo la somatoline pancia e fianchi,e qaundo ero costante non dico che c'erano dei grandissimi risultati ma sicuramente mi sentivo la pelle più morbida.Il fatto è che questa crema sporca tantissimo e fa un odore troppo forte,per cui la devo mettere sempre e solo se sto in casa e con vestiti casalinghi.Però,in me ho notato che il massaggio fa molto,dopo la semplice doccia vado subito a fare plin plin,e anche quando applico le creme.Credo che sia il massaggio che sia benefico non tanto le creme,immagino. :domanda
Intanto è da ieri che ho la gengiva sul dente del giudizio che mi fa male,e masticare mi viene difficoltoso.Cosa mi consigliate di mangiare?
Dovrei dirvi una cosa.Per il momento non sono seguita da un dietologo,perchè già ci sono stata tempo fa,e ho tutte le diete per cui sto facendo quelle.Quelle diete mi hanno dato dei risultati,ma poi per un motivo o per un altro li ho ripresi,ancora senza interessi per fortuna.
annalysa1 ha scritto:benvenuta Maria :bacio ma ora ci devi raccontare tutto ma proprio tuttooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha
Ti riferisci a me? :domanda
Tanti auguri miki :yeee ,poi domani raccontaci cosa hai mangiato....se non possiamo mangiare,almeno ce lo immaginiamo :prrrr
Vado a prepararmi qualcosa da mangiare con questa gengiva dolorante.
OT:ho fatto degli sciacqui con acqua e bicarbonato,ma sembra che non stia migliorando,che dite prendo un collutttorio?Già posso mangiare poco,se poi si i mette il dente uffffff :buuu

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 30 mag 2008, 13:50

Ragazze...guardate qua:

http://www.giustopesopersempre.com/

è del libro di cui vi avevo parlato :ok
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 30 mag 2008, 14:18

No sole mi riferivo alla ragazza di prima che ha perso 17 kg in 2 mesi ,io posso anche leggere un enciclopedia intera ma non calo di un grammo :pistole :pistole visto le cellule adipose sceme che mi ritrovo :che_dici
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 30 mag 2008, 14:27

ho mangiato un bel branzino al cartoccio con patate e una fetat di anguria.... :prrrr
il vestito me lo hanno aggiustato alle spalle e al seno però è giusto giusto ora, anzi veramente sono rimasta un pò delusa perchè mi tira pure un pò.......per cui se dimagrisco un pochetto è pure meglio.... :che_dici ed io che mie ro illusa..... :fischia
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 30 mag 2008, 14:43

invece io ho comprato una spazzola che migliora lo stato della pelle consigliatami da una golllina veramente buona perchè riattiva la circolazione ma amche qui è necessario essere costanti

Virgy mi dai l'indirizzo dove compri le creme?

comunque la dieta continua e spero prosegua
oggi insalata di pomodori e cipolla di tropea e una fetta di carne da 70 gr e un panino da 60gr circa e una mela ma.......................ho già fame
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 30 mag 2008, 18:06

Ragazze anche oggi ho fatto la cattiva nel mangiare......ogni tanto mi riprende la voglia di mangiare di tutto.
Oggi ho avuto il referto di un esame fatto tempo fa (niente di grave), però é bastato a farmi mangiare qualcosa che avrei dovuto evitare.
Stasera prometto che farò la brava.
Amo i miei due figli!!!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 30 mag 2008, 18:38

Buonasera ragazze!!!Grazie Nattyta per il nuovo post...purtroppo non sono riuscita a leggere gli arretrati..sono di corsissima in questi giorni perchè sto rivoluzionando un po' il negozio...scusate...almeno speriamo di perdere qualcosa...anche ionon ho costanza...pensare che non ho nemmemo mai iniziato a farla seriamente la dieta :fischia :fischia

Un :bacio a tutte
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 30 mag 2008, 19:28

Ciao belle ,c'è già da pensare alla cena...ma la gengiva non mi da tregua.Forse mi faccio un bel passato di verdure :sorrisoo
Ci sentiamo meglio domani alla prova del 9.....che paura la bilancia :urka
Ciao e :bacio

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 30 mag 2008, 19:44

:sorrisoo CIAO RAGAZZE,
BUONA SERATA A TUTTE!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 31 mag 2008, 2:04

Un salto veloce prima di andare a nanna.Sono appena tornata e stasera ho rinunciato alla mia solita mitica cocacola,visto che è l'unica cosa che prendo di solito essendo completamente astemia.Quindi ho preso una bottiglietta da 50 ccl di acqua....frizzante,lo so fa male ma mi sentivo troppo sfig@ta con l'acqua liscia.Me la perdonate?
Ci si sente domani.Ciao e :bacio

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 31 mag 2008, 8:46

soleraggio80 ha scritto:Un salto veloce prima di andare a nanna.Sono appena tornata e stasera ho rinunciato alla mia solita mitica cocacola,visto che è l'unica cosa che prendo di solito essendo completamente astemia.Quindi ho preso una bottiglietta da 50 ccl di acqua....frizzante,lo so fa male ma mi sentivo troppo sfig@ta con l'acqua liscia.Me la perdonate?
Ci si sente domani.Ciao e :bacio
Certo tesoro :coccola e poi con il dente così! anche a me danno fastidio ultimamente quelli del giudizio... :aargh oggi va meglio?
Ragazze, io mi sono pesata e sono salita, ma mi cambio il peso lo stesso come punizione... :bomba

SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 31 mag 2008, 8:48

countrymamma ha scritto:Buonasera ragazze!!!Grazie Nattyta per il nuovo post...purtroppo non sono riuscita a leggere gli arretrati..sono di corsissima in questi giorni perchè sto rivoluzionando un po' il negozio...scusate...almeno speriamo di perdere qualcosa...anche ionon ho costanza...pensare che non ho nemmemo mai iniziato a farla seriamente la dieta :fischia :fischia

Un :bacio a tutte
Che bello risentirti! ieri pensavo che non eri più passata.. dai, che non serve "mentalizzarsi" nella dieta, ma nel mangiare sano per te :ok :incrocini per i cambiamenti nel negozio!

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 31 mag 2008, 8:55

Buongiorno!
E dopo circa 5 ore mi sono svegliata prestoalle 7,perchè una zanzara mi ha fatto impazire e alla fine non mi sono addormentata più.In più ora mi viene a prendere il mio tesoro perchè andiamo a sistemare un pò la mia casetta futura,anche se ancora stanno facendo un sacco di lavori.
Andiamo al dunque,mi sono pesata e sono 65,9 kg :yeee
Certo i primi sono facili,e poi stasera purtroppo c'è una cena a casa di amici,però mi impegno non bevendendo cocacola in primis.Comunque verso pranzo dovrei ritornare,così vi spiego meglio dopo cosa prevede la cena,che come al solito sono di corsissima. :bacio

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 31 mag 2008, 8:56

no nattyla gengiva mi fa ancora male,grazie del pensiero :cuore :bacio
ci si sente dopo scapppoooo

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 31 mag 2008, 9:20

BRAVA SOLERAGGIO! anch'io stasera cena... :x:

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 31 mag 2008, 10:20

BUONGIORNO!!!

IL PESO LO COMUNICO DOMANI SE NON E' UN PROBLEMA! STAMATTINA HO TANTA NAUSEA, PROBABILMENTE NON SONO PIU' ABITUATA A MANGIARE COSI' TANTO, ERA PESCE MA ERA MOLTO E STAMATTINA NON MI SENTO X NIENTE BENE :x:

E' IL COLMO SEMPRE A SOFFRIRE LA FAME E UNA SERA CHE MANGIO DA RE STO MALE...VA BHE' UN MOTIVO IN PIU' PER STARE A DIETA! :ahah
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 31 mag 2008, 10:56

miki77 ha scritto:BUONGIORNO!!!

IL PESO LO COMUNICO DOMANI SE NON E' UN PROBLEMA! STAMATTINA HO TANTA NAUSEA, PROBABILMENTE NON SONO PIU' ABITUATA A MANGIARE COSI' TANTO, ERA PESCE MA ERA MOLTO E STAMATTINA NON MI SENTO X NIENTE BENE :x:

E' IL COLMO SEMPRE A SOFFRIRE LA FAME E UNA SERA CHE MANGIO DA RE STO MALE...VA BHE' UN MOTIVO IN PIU' PER STARE A DIETA! :ahah
GIUSTO :ok

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 31 mag 2008, 11:27

Ciao belle, oggi lavoro straordinario in ufficio, se riesco leggo le ultime pag.
Ieri sera ho fatto la brava, uova in padella con pochiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssimo olio e cicoria ripassata.
Oggi a pranzo mi aspettano fagioli conditi e verdura. Prometto che farò la brava.
Amo i miei due figli!!!

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 31 mag 2008, 13:19

IO INSALATONA MA NON STO ANCORA BENISSIMO COSI' CREDO CHE OGGI NON SGARRERO' DI SICURO! :sorrisoo
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”