GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ritoccata o Nature, la ROMANA è da parur!!!

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ritoccata o Nature, la ROMANA è da parur!!!

Messaggio da Babs » 28 mag 2008, 12:35

Chicca83 ha scritto:suocere?!ma fate come meeeeeeee!!!
non la vedo e non la sento da novembre e sto taaaanto bene!!!! :hi hi hi hi
... e ha fatto un bonifico al Cesaroni per stendergliela!!!!! :ahaha
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 28 mag 2008, 12:36

Oggi abbiamo provato l'omogenizzato al vitello!!! Ha fatto pure la scarpetta ... sarà normale??????? :yeee
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 mag 2008, 12:38

pam.. io ai giardinetti non potrei venire..se mando rebecca al nido vorrei rimanere in zona perche se chiamano io posso correre.. :x:
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 mag 2008, 12:39

buongustaia missviv!!! :ahah
a me nn me va x niente de inizià lo svezzamento...sarò normale IO??

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 mag 2008, 12:40

uffi chiccaaaa :aargh
ma io me facevo la traversata de roma x vedere anche te...ma capisco tesoro :bacio

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 28 mag 2008, 12:41

Ba ..........vedendo la fisicità del papà, credo che sia normale che t'abbia fatto la scarpetta..........Pensa quando passi all'abbacchio, te ce fà lo stivale....... :ahaha

Argomento "cosa vi rifareste"....mah, io ad essere sincera, proprio schifo non mi faccio, vedo che c'è di peggio in giro, tutto sommato c'ho avuto due figli e alla vigilia dei 40 anni c'ho la 40....forse vorrei 10 cm di gambe in più (e nun se pò fà....) e mi piacerebbe un seno più sodo...nemmeno più grande ma più sodo. Insomma.....m'accontento di poco
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 mag 2008, 12:48

Pam il nano ormai evacua felice ogni giorno..la scelta del neolatte è stata azzeccata! Me sento fiera :hi hi hi hi !
Anche lui soffre il caldo..minimo sono 2 bagnetti al giorno.
Nelly infatti hai una taglia da paura!! :ok
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 28 mag 2008, 12:49

pamelita ha scritto:buongustaia missviv!!! :ahah
a me nn me va x niente de inizià lo svezzamento...sarò normale IO??
Nemmeno a me... però ti assicuro che dopo la settimana inglese in cui non mangiava una cippa e mi scostava le magliette ogni 2x3 ho cominciato a sperare che mangiasse un poco... ma te c'hai ancora tempo eh???

Ssssalve :hi hi hi hi

so' seconda delle ultime :yeee

Però sto di corsa quindi rispondo solo ai 2 quesiti:
rifacimenti vari: ho già dato e non per ragioni estetiche e faccio a meno di ripetere l'esperienza (grassie) detto ciò sono cosciente d'esse un ciess, ma mi sta bene così ho fatto mio il motto "il mondo è bello perchè è vario"

Sex & the city: mi sentirebbi Miranda tutta la vita, non per niente è la meno gnocca :che_dici

a dopo :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 28 mag 2008, 12:52

YLeNia ha scritto:Anche lui soffre il caldo..minimo sono 2 bagnetti al giorno.
Io oggi voglio fare un esperimento ... io e Viv ci facciamo la doccia insieme!!!! Se funziona ho svoltato!!!!!
Quanto allo svezzamento ... devo dire la verità, mi diverte troppo!!! Forse perchè non sono riuscita ad allattarla, ma prepararle la pappa e giocare insieme mentre mangia me la fa' sentire molto vicina e "mia" ... non so come spiegarlo!!! Immagino sia quello che sentite voi allattandoli ...
Viviana 19/12/2007

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 mag 2008, 12:54

fed in effetti nn piacerebbe neanche a me averla attaccata alla tetta ogni 3 ore ancora a 8 mesi te capisco tesò :coccola
resisti ancora un pò chi la dura la vince...coi bambini è fondamentale!!

sex&the city?............mai visto :fischia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 mag 2008, 12:56

yle sono felicissima che finalmente biro si sia regolarizzato con la caccona.. :ok
io oggi so un'anima in pena.... e sapere che devo sta chiusa fino a chissa quando me deprime.. che du chezz.. :x:
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 28 mag 2008, 13:16

Evvaiiii!!! Stamattina ho preso un bel multone a via tuscolana :ok
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 28 mag 2008, 13:16

Brava Yle!!!! Poi vedrai con le pappine .... cacca a go-go!!!!!!
Fed tu cosa hai dovuto fare ... io ho fatto il setto nasale per motivi di sopravvivenza (non respiravo più!) e l'idea del male che ho sentito ancora mi fa' rabbrividire!!! Dubito che l'avrei fatto per estetica! Quando mi hanno tolto i tamponi momenti svengo ... :x:
Viviana 19/12/2007

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 28 mag 2008, 13:25

Eccomi qua, scusate ma tornata, il nano ha mangiato e ora sta dormendo che era "leggermente" isterico :urka
Grazie per gli :incrocini sono serviti :-D infatti Dado sta bene e le bolle (che oggi sono molte meno) stanno andando via e non sono niente di esantematico, meno male (Pamme niente coppa :hi hi hi hi )!
Ha solo la gola ancora leggermente arrossata ma niente di che, può uscire però mi ha consigliato di rimandarlo al nido direttamente martedì prossimo :ok
Quindi se volete ancora Yle Pam per me venerdì mattina se può fa ai giardini, me vedrete di sfuggita perchè devo correre dietro a Dado però per me è ok! Fateme sape'!
Per i capelli e il socio vabbè, dopo dieci sms stamattina abbiamo fatto pace, io penso che Dadino sia belliffimo anche con i capelli corti, mi aveva solo infastidito il modo in cui aveva preso una decisione da solo sembrando un dittatore davanti a mia nipote (la parrucchiera), una cosa che io D E T E S T O, essere trattata così davanti agli altri mi manda in tilt il cervello così mi sono incaxxata oltre misura :bomba Ma ora è tutto ok, appena riesco vi metto una fotilla di Dado tagliuzzato :sorrisoo
Ora ne approfitto che dorme per mangiare anche io, a dopo :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 mag 2008, 13:26

mamy..non parliamo di multe.. manfredi prima col lavoro era sempre in giro.. vuoi sapere quante ne sono arrivate!?!?!? :che_dici

babs.. tu non mi caghi oggi.. non ti pomicio piu.. :prrrr

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 mag 2008, 13:30

alessia!!! evviva dado che sta meglio!!!!!!!!!!!! sono felicissima!! ora basta malttie ehhh!! :ok

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 28 mag 2008, 13:32

Finalmente si è appennicato :emozionee amore de mamma. Al nido ovviamente un piantarello se l'è fatto!!!!!!!
Ammazza che fa callo oggi!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 mag 2008, 14:37

ecchime pappata......forse pure troppo xchè me vedo la panza in fuori come quando ero incita :urka

ci si è intasato lo scarico della cucina.......ora gli operai stanno rompendo il pavimento del cortile x cercare di capire in che punto si è rotto il tubo... :x:
ci voleva proprio cò sto caldo...nn vi dico l'odore

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 28 mag 2008, 14:39

Te pareva che oggi che devo prende il traghetto per la Sardegna c'ho avuto un ritorno di fiamma con la tazza del cesso??? :x:
Speriamo di migliorare nel pomeriggio.....atrimenti preferisco andare a nuoto! :bagnetto:

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 28 mag 2008, 14:42

Ciao Roma

FA verametne caldissimo uffa......Andrea è nervosetto forse proprio per tutto 'sta afa ra si è addormentato, io ho mangiato e 'mo mi vado a fare una doccetta....

Anche io lo lavo almeno due volte al giorno perchè suda tantissimo e così lo rinfresco, in casa lo tengo solo con il body....

Il problema è che dice che domani con la pioggia si abbasseranno le temperature.......mi sa che me ne sto a casa così non rischio di fargli prendere un raffreddore che gli è appena passato.

Mi sa niente doccetta....si sta svegliando

Scappo

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”