pero' elena... saro' pazza matournesol ha scritto:Guarda, Patata.....Non basarti su quello che scrivo qui ora, 'perché questo qui é l'unico posto in cui posso sfogare un po' di emozioni sapendo che qualcuno riuscirà vagamente a capire come mi sento....
Amo Anna, sono contenta che sia arrivata nella nostra vita e quando mi guardo attorno mi si gonfia il cuore di gioia al pensiero di quello che siamo riusciti a costruire insieme io e Andrea....
Però.....però l'arrivo di Anna segna la fine di una vita, così come era successo anche con l'arrivo di Gio....E se Gio aveva portato parecchio scompiglio nella coppia, che ci abbiamo messo almeno un annetto a risolvere, l'arrivo di Anna getta scompiglio nel mio cuore....Mi manca Gio....Mi manca potergli dedicare ogni attenzione che richiede, ogni volta che lo richiede....
E poi, una cosa che mi ha sconvolta quando sono tornata dall'ospedale, é che ora mi sembra incredibilmente "grande"....Ho lasciato a casa quello che io con i miei occhi di mamma vedevo come un meraviglioso cucciolo, e ho ritrovato un ometto.....E' grande, e io me ne sono accorta all'improvviso!!!!
Sono felice, davvero, ma piango anche parecchio, e purtroppo, come sempre, in queste cose Andrea non riesce a capirmi....
c'e' qualche mamma che puo' tornare a casa dal secondo ( o terzo ) parto e non sentirsi come te??
Non sarebbe umana !!!
Io dico che per me e':
BELLISSIMO leggere che qualcuno ha questi sentimenti di turbamento amore ect ect insieme in un vortice di sensazioni e riesce a esprimerle in parole bene come te.
e non so se ti consolo ma per me ( se DIO vorra' ) quando sara' ... sara' anche peggio !!!!