GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Bloccato
ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Messaggio da ROBY75 » 23 mag 2008, 11:16

Giorno a tutte!
cancerina72 ha scritto:roby come sta daniele?
Cance, grazie...Lui bene, io ho ancora la febbre! :prrrr :hi hi hi hi :ahah :bacio

Grassie per gli incrocini...l'unica cosa positiva è che sono a casa dal lavoro :hi hi hi hi

A chi ne ha bisogno :incrocini :incrocini :coccola :coccola

Che Lazzaretto... :grrr

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 mag 2008, 11:30

Buongiorno a tutte :bacio :bacio scusate se passo solo ora, ma stamattina avevo 4/5 commissioni urgenti da fare ...

Aggiornamento Fede, stanotte si è svegliato alle 3 con 39.4 di febbre, ma dopo il nureflex stamattina è (a tutt'ora) senza febbre :incrocini speriamo bene ...

per il resto sto un pò con il morale a terra: ho appena ritirato gli esiti degli esami e ho le transaminasi sballate... speriam che la gine domani nn si metta in testa di far nascere francesco adesso :incrocini ...son tra l'ink@zzato e il depresso, anche perchè ho letto sul bugiardino delle iniezioni che mi ha fatto fare che come effetto collaterale hanno l'aumento dei valori riferito agli enzimi epatici...echheccavolo, se sapeva che potevanmo darmi problemi poteva mica evitare di farmele fare??!! :grrr

bhà, vediamo, intanto domani mattina ho la visita e vediamoc he cosa mi dice :che_dici

mando un mare di :incrocini a tutte le bibliofiline e i cuccioli malati, scusate, ho letto gli arretrati ma nn c'ho la testa per rispondere, sorry :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 23 mag 2008, 11:56

Buongiorno biblio!!!
inizio cn gli :incrocini questa volta sono veramente tanti : Chry, Criss, Ary di Vy, Roby e marito, a Carolina di Cocciele !
e visto che ci siamo anche un po' di :coccola a Dream per il mancato premio con relativa "presa X il k###", a Michy per la situazione lavorativa, a Cocci
e spero di non aver scordato nessuna :inchino

Ho prenotato il libro del mese in biblioteca, ma non so ancora nulla :che_dici

Allora ho capito che devo aspettare ad inviare il BB a Cocci, e chiederò domani in posta quanto impiega quello che dovrei mandare a Maris.

Io sono senza BB per cui se qualcuna non sa a chi spedire, sono disponibile!

un abbraccio a tutte!!!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 23 mag 2008, 12:26

ROBY75 ha scritto:
Che Lazzaretto... :grrr
vero ma questi tempo pazzo non aiuta certo :grrr

CRISS :incrocini :coccola

MATY :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 23 mag 2008, 12:46

ho letto di fretta...carol per ora è senza febbre, prima rognettava un po', ma adesso sta giocando tranquilla
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 23 mag 2008, 12:47

criss mannaggia èure tu ti aggiungi alla lista....speriamo bene per questi valori sballati :incrocini
roby mi ero persa le vostre malattie :incrocini
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 23 mag 2008, 12:52

cocci finalmente sono riuscita ad andare a sbirciare le foto le compleanno: che splendore la tua carol!!
e che belli che siete tutti e tre davanti alla torta: due genitori raggianti! :cuore
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 23 mag 2008, 12:52

scusate se sono stata un po' egoista e non ho mandato :coccola :incrocini a quelli malandati...scusatemi davvero
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 23 mag 2008, 12:52

:bacio grazie simo
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 23 mag 2008, 12:57

cocciele ha scritto:scusate se sono stata un po' egoista e non ho mandato :coccola :incrocini a quelli malandati...scusatemi davvero
Cocci ma cosa dici :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 mag 2008, 13:24

Buonasera,

in prima pagina ho aggiornato le spedizioni di Simo23 e Mimì e il compleanno di Kika! :festa

Infiniti :incrocini a tutti i bimbi malati e a tutte le mamme che ne hanno bisogno :coccola

Come stanno i nostri malatini? Carolina? Federico? Roby? ecc... :incrocini

Regi, voglio leggere anch'io "Ti ricordi di me?"! Si trova già in biblio? :-D

Cance, va benissimo se lo spedisci il giovedì prima di partire, meglio se con raccomandata. :sorrisoo
Come ti senti adesso? Va un po' meglio? :coccola :incrocini

Criss, infiniti :incrocini per i valori sballati :coccola
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 23 mag 2008, 13:27

Maris ha scritto: Regi, voglio leggere anch'io "Ti ricordi di me?"! Si trova già in biblio? :-D
da noi si anche se ho fatto uno strappo alla regola e l'ho comprato con mia sorella :fischia
Il libro è proprio carino e si legge al volo anche se forse un pò banale ma bello anche per quello :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 mag 2008, 13:28

Ho letto che i cuccioli stanno un po' meglio, ancora 1.000.000 di :incrocini soprattutto per Cocciele che possa partire :incrocini2

Voglio colmare la lacuna sorelle Bronte, ma prima leggerò Il caso Jane Eyre che ho già preso in biblio, speriamo che si possa apprezzare lo stesso senza "basi" ! :festa

Bibliofiline nottambule, tanto non mi battete!!! :prrrr

Michy, sono a metà de "I cani e i lupi"! :gioiaaa Bellissimo! :well And you? :love_c
(su Anobii trovi i commenti e le note :bacio )
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 mag 2008, 13:29

Regi ha scritto:
Maris ha scritto: Regi, voglio leggere anch'io "Ti ricordi di me?"! Si trova già in biblio? :-D
da noi si anche se ho fatto uno strappo alla regola e l'ho comprato con mia sorella :fischia
Il libro è proprio carino e si legge al volo anche se forse un pò banale ma bello anche per quello :hi hi hi hi
Come tutti quelli della Kinsella, io la adoro!!! :well
A. '06

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 23 mag 2008, 13:32

Maris ha scritto:
Regi ha scritto:
Come tutti quelli della Kinsella, io la adoro!!! :well
anche io sai che una volta sono andata a sbirciare il suo forum :fischia peccato che per me l'inglese sia un problema perchè era proprio carino :-D
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 23 mag 2008, 13:34

Maris ha scritto:Buonasera,

in prima pagina ho aggiornato le spedizioni di Simo23 e Mimì e il compleanno di Kika! :festa
Forse dovresti anche aggiornare che io al raduno ho consegnato HV a Regi, no? :hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 23 mag 2008, 13:44

MARIS Daniele mi ha spedito per raccomandata i BB

Jack frusciante a VY
Le vergini suicide a MARIS

:ok

Io non ho BB in arrivo vero? :domanda

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 23 mag 2008, 13:44

quasi dimenticavo... :sono_sc**a: :sono_sc**a:

La rilegatrice di libri proibiti

COMMENTO E VOTO

.

..

...

....

Confermo la prima impressione: non mi ha deluso, nemmeno nel finale (anche se troppo affrettato come ha scritto qualcuna di noi)…temevo un finale scontato ed invece è stato geniale: dora e sylvia che vivono insieme e diventano amiche per la pelle (lasciando parlare la gente di loro…lesbiche!!!), din che se ne va (ad un certo punto avrei scommesso sulla fuga d’amore….che scontata sarebbe stata), il fantastico e morboso lord che ripunga il figlio e poi si rivela essere mulatto lui stesso….e jack che esce di prigione e prende in mano la legatoria!!!!! :ok
Ma la cosa più bella del libro è sicuramente la forza di Dora…l’ho già scritto nel primo commento….è trasmessa in ogni frase, anche in quelle piene di paura per l’epilessia della figlia.
La scrittura ha aiutato molto a farmi apprezzare il libro: mi ha trasmesso le sensazioni di Dora…l’angoscia per la clitorectomia (era questo il termine, vero?), la gioia per averla spuntata con il conciatore, la passione per din….certo a volte le risate hanno avuto il sopravvento…ma dove sarà mai questo clitoride??? :urka In africa??? :grande_risata :grande_risata
Solo una pecca: i termini riferitia al lavoro di rilegatore…… :nonegiusto
Voto: 7 APPASSIONANTE

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 23 mag 2008, 13:47

Mi prenoto per DOLCE COME IL CIOCCOLATO :hi hi hi hi

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 23 mag 2008, 13:47

mizzega leggendo i vostri commenti mi sa che sono stata un pò cattivella con la rilegatrice :fischia
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”