GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare

Bloccato
Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare

Messaggio da Rowan » 18 mag 2008, 16:23

ieri ho comprato i bracciali e un pochino mi hanno attenuato la nausea, non fatta passare ma meglio che niente....oggi mi sono comprata patatine, salame e arachidi...con succo di pomodoro... :x: ---

Ieri sera si è rotto il sifone del lavandino in cucina...tutto normale...il tempo fa schifo sempre di più...ma alla fine va bene anche quello così non mi devo depilare

Oggi magari proseguo a fare il video del primo natale...sono un pò in arretrato...ma il tempo è quello che è...sempre poco..

Oggi fuori dal supermercato c'èra un mendicante che aveva legato un cucciolo ad un palo senza acqua nè cibo...gli ho riempito la ciotola d'acqua e comprato una scatoletta..e quando il tipo si è avvicinato per chiedere soldi gli ho risposto che avevo già aiutato chi ne aveva bisogno (il suo cane) mi fanno venire un nervoso quelli che sfruttano gli animali in quel modo...se avessi potuto me lo sarei portato via quel cuccioletto... :aargh

Va bè...buona domenica a tutte voi.... :sorrisoo
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 18 mag 2008, 19:56

Eccomi qua bellezze degli anni 60!
Mi dispiace veramente non essere più passata a salutarvi :buuu e non voglio inventarmi scuse, è che dopo il matrimonio di mia sorella ai primi di aprile (bellissimo tra l'altro!) ho passato un periodo un pò nero ....
Avevamo fatto la visita e il primo colloquio per una ICSI ma non ci avevano dato grosse speranze, in più non ero/eravamo molto convinti di volerlo fare veramente...
una listona di analisi che non vi dico, il socio sempre lontano per lavoro ....
Io avevo allora fatto solo le analisi del 3* giorno del ciclo e mi era risultata la prolattina un pò alta (50) e altre paranoie in testa e depressioni varie ....
Così abbiamo deciso di farci una vacanza per "scappare" dai nostri problemi e per cercare di non pensare alla ICSI ... insomma .... nel frattempo il socio ha quasi finito la cura di tre mesi per gli spermini e durante questa magnifica vacanza a Miami e alle Keys ... E' SUCCESSO UN MIRACOLO!!! :emozionee
IERI HO FATTO UN TEST ED E' POSITIVO! :emozionee
Siamo felicissimi e io sono tanto spaventata, spero che questa volta vada davvero bene! :incrocini
Poi ieri pensavo a voi e a quando mi affacciai la prima volta e voi mi avevate detto che mi avreste portato fortuna ... :buuu :buuu che emozione ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cuore
Spero di passare più spesso! Ma ora mi serve qualche incrocino per questa gravidanza miracolosa!!!! :cuore
Vi abbraccio tutte quante e grazie per avermi pensata! :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 18 mag 2008, 20:01

luisaluisa, :-D anche tu qui!!!! è una vita che non ci beccavamo ....
Che bello il tuo Nelson!!!!!!!!! :cuore
Mi sei mancata tantissimooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :cuore

giovant, mi fa piacere che ti ricordi di me!
Azel67, Nadima, :cuore

e a tutte voi mammine e cuccioli :cuore :bacio :cuore
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 18 mag 2008, 20:02

annette, grazie ancora per il tuo sms! mi fa fatto un piacere enormissssssssimo!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :bacio
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 18 mag 2008, 20:17

Dana:..Bentornata, che meravigliosa notizia ci porti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ...Un abbraccio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 18 mag 2008, 20:23

Dana:..Ho sbirciato nel tuo album...Wow che foto! E che posti....tu poi sei uno schianto! :yeee :yeee
W Miami, le Keys..........
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 18 mag 2008, 21:18

Dollymamma, ma grazie!!!! :bacio :cuore :bacio
seeeee uno schianto .... guarda che ho certi rotoletti .... :ahaha ( :buuu )
se avessi messo certe foto che ho CANCELLATO......!!!! :prrrr

:bacio
GO VEG!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 19 mag 2008, 8:16

'NGIORNO SIXTIES.... BUON LUNEDI' a TUTTE
Passo più tardi... per gli aggiornamenti sulla festa di Chiara, sul tiramisu di ISA ecc. ecc.

Ora devo almeno iniziare a LAVORARE!! :ahaha
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 19 mag 2008, 8:50

Buongiorno!!! Arrivo mi sistemo e torno...
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 19 mag 2008, 8:58

Intanto per cominciare BENTORNATA DANA e... :-D :-D :-D che sorpresona ci hai portato!
Ti faccio tutti i miei :incrocini :incrocini :incrocini perché vada tutto stra-benissimo! :emozionee
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 19 mag 2008, 9:01

Il tiramisù è stato un successone :hi hi hi hi :ok
Celeste si è impegnata molto per girare la crema :prrrr (e assaggiarla...) e il frustino nuovo si è comportato egregiamente. Mi ci sarebbe voluto uno strato di savoiardi in più perché di crema ne è avanzata... ma va bene così. La sera il marito lo ha sbafato con goduria, forse la crema era un po' troppo morbida ma deve essere stata colpa del fatto che l'ho tirato fuori dal frigo troppo presto. Infatti il giorno dopo era meglio :ok
Poi domenica con la crema avanzata ho fatto una crostatina, però è stato un disastro perché la pasta frolla si è spezzata in 4 pezzi quando l'ho girata per levarla dalla teglia... :che_dici Così alla fine ho farcito i 4 pezzi separatamente con la scusa che tanto poi andava mangiata e nello stomaco intera non ci va :prrrr
Quindi a questo punto archivio l'esperimento tiramisù, e posso passare... all'MMF!!!! :-D :hi hi hi hi
Dov'è la mia compagna di MMF? :fischia

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 19 mag 2008, 9:11

Stamattina Pippo sveglio dalle 6.20, ululava perché voleva il ciuccio blu. da notare che in bocca aveva ben serrato il ciuccio giallo, ma se non ha il ciuccio blu in mano non dorme. :che_dici L'ho cercato fra le coperte sperando che le sue grida da aquila arrostita non svegliassero Celeste nel letto di sopra... gli ho detto che glielo avrei trovato quando si alzava... ma niente, o ciuccio blu o strilla... Alla fine ho dovuto accendere la luce nel corridoio, tornare al lettino, tirar giù tutte le coperte e finalmente il malefico ciuccio blu si è arreso... :pistole :pistole :pistole

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 19 mag 2008, 9:30

Rowan... mi dispiace tanto per le tue nausee, figurati che io alla 26 settimana ancora ne soffro... :che_dici :urka
Sono spaventose, ho avuto iperemesi fino all'inizio del sesto mese, non sono mai stata così male... e non mi aiutavano né bracciali né punture, niente di niente.
Coraggio, resisti... è dura... durissima... ma ce la faremo... :incrocini :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 mag 2008, 9:31

Buongiorno ragazze e buon lavoro a tutte:.

.. :yeee :yeee Brava Isa e complimenti anche alla tua aiutante-assaggiatrice :yeee

Evviva il ciuccio blu ritrovato...è incredibile quante piccole rassicurazioni riescano a trovarsi i nostri piccoli...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 mag 2008, 9:37

Katia:...Prima di andare al mio "lavoro", voglio ringraziarti per la tua presenza giovedì, ho fatto un gran pasticcio coi telefoni, ma mi ha fatto un infinito piacere ricevere il tuo messaggio... :bacio :cuore

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 19 mag 2008, 9:52

Buongiorno, ragazze.
Rieccomi dopo un fine settimane turbolento....abbiamo i dentini che non ne voglio proprio sapere di spuntare e quindi ....potete capire....povero cucciolo! E' nervosisssimo :x:
Vorrei mandare un :bacio speciale a Ros, che è sempre così dolce e presente. Forse nn le è molto chiaro quanto possa essere importante un sms quando ti senti un po' giù....grazie con tutto il :cuore
dolly sono felice che l'intervento si aandato bene....sono stata molto in ansia per te, per voi. So che si può prvare mentre tuo figlio è in una sala operatoria ed essendo con il pancione lo deve essere ancora di più...comunque...è passata e questa è la cosa più importante :bacio
Bea :coccola meglio che non parliamo delle suocere, va! Sulla mia avrei tanto da raccontare....vi basti solo sapere che dopo la morte di samu ha osato dirmi: quando sarai mamma capirai (facendo riferimento al legame morboso che ha col figlio)....e sabato riferendosi a Matteo ha detto che l'amore ch eprova lei per lui è sicuramente superiore a quello che provo io e quando sarò nonna capirò (seeee...proprio lei che passa inetre settimane senza vedere il nipote e se non glielo portiamo noi neanche ci pensa a venie a vederlo....e non è stata presente nè al primo nè al secondo compleanno di salu perchè era ....dalla figlia che non poteva assentarsi...da scuola per due giorni!!!!) C'ho dei nervi!
è una notizia favolosa....ecco la mia vagonata di :incrocini
Oggi dovremmo cambiare il pc (finalmente...), quindi potrei esserci un po' a singhiozzo, però vi penso tutte! Un :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 19 mag 2008, 9:56

Katia68 ha scritto: è una notizia favolosa....ecco la mia vagonata di :incrocini
Oggi dovremmo cambiare il pc (finalmente...), quindi potrei esserci un po' a singhiozzo, però vi penso tutte! Un :bacio
Chiaramente gli incrocini sono tutti per Dana....str**zo PC!!!! :martello :martello
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 19 mag 2008, 10:00

Prima di scordarmi...vi porto i saluti di Ros, la nostra dolce orsettina :emozionee ha problemi col PC....
Ma ch ec'hanno sti pc??? Una forma influenzale????? :ahah :ahah

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 19 mag 2008, 10:20

Buongiorno a tutte!

DANA santo cielo che belloooooooooooo!! :-D Sono strafelice per te, per lui, per voi... :incrocini tanti, tantissimi.Mi sento anche emozionata!Ti abbraccio forte forte Dana,che bello il tuo avatar, è tenerissimo :cuore
Hai visto? Un uccellino è arrivato e ti ha dato la lieta notizia :sorrisoo :bacio
Anche Nelson ti manda un gridolino :ahaha grazie Dana :cuore
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 19 mag 2008, 10:24

Ma come ROS non può passare giusto oggi che doveva postarci le foto della festa??? :martello :martello :che_dici :aargh

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”