Per il lettino ne ho uno leggero....tanto poi a forza di muoversi se lo tolgono!!!!!!desert noor ha scritto:ho capito, ma sopra il sacco nanna ci metti pure il piumino?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alto Atesine e Trentine aaa cercasi golline!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: Alto Atesine e Trentine aaa cercasi golline!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- gattaluna
- New~GolGirl®

Ragazze mi posso aggiungere? Ora vivo in prov. di Varese ma Trentina di nascita e vissuta li fino al lontano 1998.
Michela & Asya (nata il 03/08/2005)
- desert noor
- Expert~GolGirl®

ciao gattaluna! bentrovata!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- gattaluna
- New~GolGirl®

Ciao, ma siete tutte di Bolzano? Sono l'unica di Trento?
- pinky72
- Active~GolGirl®

Benvenuta gattaluna!!! Il post inizialmente era nato come BOLZANINE, ma dato che eravamo in poche un paio di giorni fa' lo abbiamo fatto ingrandire a tutto il TRENTINO ALTO ADIGE, vedrai che fra poco si aggiungera' qualcun'altra trentita...ah, ogni tanto passa anche Ely che fa' la trentina e non ci dice di dov'e'
. Uh, ti sei trasferita per amore? E come si sta' in prov. di Varese?
Desert, gia' parlare di piumone.... mi vien male, noi dormiamo ancora con il lenzuolino, fa' ancora caldo :prrrr Beh Patty, che dicevi, farvi un po' di invidia? NOOO, ti dico soltanto che questa mattina per far uscire Costantino dal mare ho dovuto chiamare una gru'.... si stava trooooopppo bene e l'acqua ora e' fantastica perche' e' calda, non c'e' tantissima gente, si vedono i fondali, ci sono 28 gradi...... vuoi sapere qualcos'altro per NON farti un po' d'invidia???? Ah, ognitanto si intravede anche qualche delfino :ahah :ahah
Desert, gia' parlare di piumone.... mi vien male, noi dormiamo ancora con il lenzuolino, fa' ancora caldo :prrrr Beh Patty, che dicevi, farvi un po' di invidia? NOOO, ti dico soltanto che questa mattina per far uscire Costantino dal mare ho dovuto chiamare una gru'.... si stava trooooopppo bene e l'acqua ora e' fantastica perche' e' calda, non c'e' tantissima gente, si vedono i fondali, ci sono 28 gradi...... vuoi sapere qualcos'altro per NON farti un po' d'invidia???? Ah, ognitanto si intravede anche qualche delfino :ahah :ahah
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
- gattaluna
- New~GolGirl®

Ciao pinky, si mi sono trasferita per
Guarda, la vita sicuramente è molto meglio su, però ci sono delle piccole cose che sono meglio qui............. almeno nel '98 era così, ma non so se le cose son cambiate, sentendo mia mamma che ancora a Tn ti direi di no.........! L'aria sicuramente è meglio là.
Guarda, la vita sicuramente è molto meglio su, però ci sono delle piccole cose che sono meglio qui............. almeno nel '98 era così, ma non so se le cose son cambiate, sentendo mia mamma che ancora a Tn ti direi di no.........! L'aria sicuramente è meglio là.
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ascolta maaaaaaaaaaaaaa...posso mandarti a quel paese??????? :prrrrpinky72 ha scritto:Benvenuta gattaluna!!! Il post inizialmente era nato come BOLZANINE, ma dato che eravamo in poche un paio di giorni fa' lo abbiamo fatto ingrandire a tutto il TRENTINO ALTO ADIGE, vedrai che fra poco si aggiungera' qualcun'altra trentita...ah, ogni tanto passa anche Ely che fa' la trentina e non ci dice di dov'e'. Uh, ti sei trasferita per amore? E come si sta' in prov. di Varese?
Oggi piove e fa freddo!!!
Gattaluna Benvenuta!!!!
Eh l'amore...cosa può fare!!!!!!
Se conosci qualche gollina delle nostre parti fai pubblicità...mi raccomando!!!!
Ciao a tutte.....3!!!!!!!!!!!!!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- gattaluna
- New~GolGirl®

Yes er amore si fa di tutto!
- pinky72
- Active~GolGirl®

Gattaluna, certo che dalle nostre parti la qualita' della vita e' sicuramente migliore, ma tutto e' abbastanza provinciale...
Patty, ti avevo nascosto le cose migliori per non farti invidia, del tipo che domani sono invitata a una gita in barca con Richard Geere dato che e' qui' in ferie..... Dai che te lo porto a dicembre al mercatino di natale a bere vin brule' :ahah :ahah
Patty, ti avevo nascosto le cose migliori per non farti invidia, del tipo che domani sono invitata a una gita in barca con Richard Geere dato che e' qui' in ferie..... Dai che te lo porto a dicembre al mercatino di natale a bere vin brule' :ahah :ahah
Elisabetta
- pinky72
- Active~GolGirl®

Gattaluna, lo dici a me? Guarda dove vivo per amore... pero' e' quello con la A maiuscola
Elisabetta
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Che romanticone che siamo questo pomeriggio!!!!!

- gattaluna
- New~GolGirl®

Spero anche il mio. Ho fatto 8 anni di matrimonio il mese scorso.pinky72 ha scritto:Gattaluna, lo dici a me? Guarda dove vivo per amore... pero' e' quello con la A maiuscola
- pinky72
- Active~GolGirl®

Uh, auguri allora, ma siete insieme da quanto? Io sono sposata da 2 anni e mezzo, ma siamo insieme da 12
Patty, cerco di fare la romanticona da sola dato che lui e' un'orso
Elisabetta
- gattaluna
- New~GolGirl®

Buon giorno care..............pinky72 ha scritto:Uh, auguri allora, ma siete insieme da quanto? Io sono sposata da 2 anni e mezzo, ma siamo insieme da 12![]()
Patty siamo insieme dal 1996................... ci siamo conosciuti in Val di Fiemme.
- gattaluna
- New~GolGirl®

Ok volevo dire Pinky72 
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buondì care!
qui tutto ok. ieri ho iscritto la Stella al corso di acquaticità che inizia il 6 ottobre!!! non vedo l'ora!
voi state bene?
qui tutto ok. ieri ho iscritto la Stella al corso di acquaticità che inizia il 6 ottobre!!! non vedo l'ora!
voi state bene?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!
Alla faccia dell'autunno...fa un freddo cane vero desert????
Sto aspettando che si scaldi il ferro da stiro per poi stirare un pochino...non posso aspettare ogni volta di avere una montagna che non finisce +!!!!
Desert In che piscina lo fai il corso??????
Pinky Anche mio marito da quel punto di vista non è molto pratico...beh dai però non mi lamento!!!! Per la questione Geere portalo pure...lo aspettimao noi abbiamo la 2° bancarella dopo quella dei pizzi nella fila in mezzo guardando il Walter e lasciandosi alle spalle il Duomo...vendiamo candele!!! :prrrr
GattalunaQulai cose trovi migliori nell'abitare dalle tue parti???
Buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!!
Alla faccia dell'autunno...fa un freddo cane vero desert????
Sto aspettando che si scaldi il ferro da stiro per poi stirare un pochino...non posso aspettare ogni volta di avere una montagna che non finisce +!!!!
Desert In che piscina lo fai il corso??????
Pinky Anche mio marito da quel punto di vista non è molto pratico...beh dai però non mi lamento!!!! Per la questione Geere portalo pure...lo aspettimao noi abbiamo la 2° bancarella dopo quella dei pizzi nella fila in mezzo guardando il Walter e lasciandosi alle spalle il Duomo...vendiamo candele!!! :prrrr
GattalunaQulai cose trovi migliori nell'abitare dalle tue parti???
Buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!!

- desert noor
- Expert~GolGirl®

si, patty....fa freddo...uffi....
il corso di acquaticità lo fanno in viale trieste al lido. per il momento abbiamo deciso di fare 10 lezioni.
ma sul serio hai una bancarella al mercatino???? chissà quante volte ti ho vista!
non vedo l'ora di andare a bere il brulè!
il corso di acquaticità lo fanno in viale trieste al lido. per il momento abbiamo deciso di fare 10 lezioni.
ma sul serio hai una bancarella al mercatino???? chissà quante volte ti ho vista!
non vedo l'ora di andare a bere il brulè!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

desert noor, Paticamente mia mamma gestisce la bancarella di un signore e io la aiuto nei giorni critici...tipo 8 dicembre e sabati e domeniche e quando lei non può...di solito un paio di mattine a settimana!!!!
Si magari ci siamo anche viste...Bolzano è piccola!!!!!
Quest'anno Federico andrà alla Bolzano nuoto mentre Martina farà acquaticità con l'asilo!!!
Apriranno anche la nuova piscina di Don Bosco...vedremo se ci sarà la possibilità di fare qualche corso anche lì!!!!
Buon pranzo!!!!
Si magari ci siamo anche viste...Bolzano è piccola!!!!!
Quest'anno Federico andrà alla Bolzano nuoto mentre Martina farà acquaticità con l'asilo!!!
Apriranno anche la nuova piscina di Don Bosco...vedremo se ci sarà la possibilità di fare qualche corso anche lì!!!!
Buon pranzo!!!!

- pinky72
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazzuole,
anch'io vorrei iscrivere Costantino al corso di acquaticita' ma qui a Creta organizzano solo dai 4 anni in su'. Che balle, in alcune cose sono molto indietro. Cosa sento? Nuova piscina a DOn Bosco? Dove? Hanno tirato giu' qualcosa?
Bancarella di candele, mamma mia non oso pensare quanto freddo prendi stando li' tutto il giorno (o anche solo la mattina)
anch'io vorrei iscrivere Costantino al corso di acquaticita' ma qui a Creta organizzano solo dai 4 anni in su'. Che balle, in alcune cose sono molto indietro. Cosa sento? Nuova piscina a DOn Bosco? Dove? Hanno tirato giu' qualcosa?
Bancarella di candele, mamma mia non oso pensare quanto freddo prendi stando li' tutto il giorno (o anche solo la mattina)
Elisabetta