GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esiliate (26)

Bloccato
lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Esiliate (26)

Messaggio da lullaby » 8 mag 2008, 10:12

Allora, se tanto è in coltura non mi dicono niente, inoltre il centro di genetica risponde solo in certi giorni a certi orari... ora li controllo ma sono poco fiduciosa...
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 8 mag 2008, 10:13

Perché a caro avranno fatto la procedura veloce (si chiama FISH o qualcosa del genere, giusto?), a me no...

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 8 mag 2008, 10:15

lullaby ha scritto:Allora, se tanto è in coltura non mi dicono niente, inoltre il centro di genetica risponde solo in certi giorni a certi orari... ora li controllo ma sono poco fiduciosa...
si ma visto che ti sta impaturniando che magari non è vero che è in coltura ecc.... con una telefonata ti togli i dubbi e ti autosmonti tutte le congetture fatte no? :sorrisoo
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 8 mag 2008, 10:18

cosa è successo laura??!?! :coccola
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 8 mag 2008, 10:19

ile ha scritto:
lullaby ha scritto:Allora, se tanto è in coltura non mi dicono niente, inoltre il centro di genetica risponde solo in certi giorni a certi orari... ora li controllo ma sono poco fiduciosa...
si ma visto che ti sta impaturniando che magari non è vero che è in coltura ecc.... con una telefonata ti togli i dubbi e ti autosmonti tutte le congetture fatte no? :sorrisoo
quoto...
lulla...mi sembra che hai paura di telefonare... al massimo ti dicono di non ti possono dire niente... :coccola
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 8 mag 2008, 10:23

katia1974 ha scritto:
ile ha scritto:
quoto...
lulla...mi sembra che hai paura di telefonare... al massimo ti dicono di non ti possono dire niente... :coccola
riquoto :ok
:hi hi hi hi
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 8 mag 2008, 10:26

Non so se per voi e' un buongiorno... ve lo auguro !!!

Per me no... ho combattuto con milioni di formiche entratemi in casa stanotte fino a un paio di ore fa... le avevo veramente OVUNQUE in cucina ...
ma le formiche non dormono??? :grrr

Comunque appena esco di qua mi organizzo con l'artiglieria pesante ...

CHE SCHIFOOOOOOO :x: :x: :x: :x:

Adesso leggo e poi torno ... scommettiamo che nessuno mi ha salutato ieri?
dite la verita' tutte laureate e permalose eh???
:bacio :bacio no spero comunque di non aver offeso nessuno , anche perche' ieri poi ho omesso di dire che c'e' anche un'altra categoria... quella dei 'prevenuti ( in genere gente un po' avanti cn l'eta' :ahaha ) nei confrointi dei laureati...

Insomma il mondo e' vario...ma e' bello per quello !!!

ah ho visto l'avatar nuovo di micio gatto... e' MIAAAAOOOOOOO ( favoloso !!) :ahah :ahah

a frappe'!!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 8 mag 2008, 10:28

katia1974 ha scritto: quoto...
forse non mi sono spiegata... ieri quella a cui abbiamo telefonato è lì a genetica, lì dove c'è il mio campione.
Più che chiamare loro non posso fare... chi chiamo di altri???

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 8 mag 2008, 10:29

cristiana dove te lo mando l'avatar? :sorrisoo

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 8 mag 2008, 10:30

BUONGIORNO PATATA!!!
anche noi quest'anno siamo circondati di formiche
l'anno scorso non le ho viste
mia suocera dice che è colpa della pioggia e del freddo anomalo dei giorni passati (quindi colpa del nano :hi hi hi hi )
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 8 mag 2008, 10:34

lullaby ha scritto:ciao ragazze vado...

io avevo due suoceri "quasi" perfetti, vitali, poco invadenti... e poi nel giro di pochi mesi si sono ammalati tuti e due e ora è un bordello... :buuu
baci, a domani!!
Se passa caro salutatela, mi ha scritto che se fosse riuscita a trovare un portatile sarebbe passata a salutare!! :ok
Lulla come sai .. .quotone .. ma per la suocera... il suocero mi sa che si ammalera' di depressione se perdera' la moglie.. ma meglio non pensarci !!!

a proposito .. non e' che in una fase semi-seria del 'neurone singolo e debilitato dalle troppe boiate che diciamo' mi fareste un po' di :incrocini ?

Oggi Annalisa ha una visita importantissima con la neuropsichiatra in cui si decide le modalita' del ricovero a luglio e tutti gli esami che si faranno
e mia Suocera fa una risonanza magnetica importante , per vedere se la radio e' servita , non e' servita e quindi da operare

Grazie :bacio

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 8 mag 2008, 10:37

:incrocini :incrocini :incrocini
per la tua famiglia sonia!
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 8 mag 2008, 10:39

mi associo...tanti :incrocini :incrocini :incrocini per annalisa e altrettanti per caterina! :cuore

laura...mi hai fatto morire con la storia del nano :ahah :ahah

ps. sonia stanotte ti ho sognata che eri beatamente a pranzo con ale.. :che_dici

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 8 mag 2008, 10:41

-Ma.. solo a me hanno indotto il parto con ossitocina ??? Ma con cosa ve lo hanno indotto quindi a voi indotte ???

-Grace la battuta sulla 5 G :ahah :ahah .. e poi la tua collega.. pero' situazione tragicomica...

-Laura : vai di somatoline allora !!! io ho preso il flacone multidose da 25 applicazioni ( 40 euri :urka pure in offerta... ) domani mi peso... :incrocini

adesso momento semi-demenziale ...
Datemi parere pliss !!
Ogni tanto faccio dei sogni assurdi in cui ci sono i miei compagni di liceo... ( soprattutto una ragazza che adoravo ... ma non mi considerava molto dato che aveva un'altra amichetta del cuore...ed io ci ho sofferto parecchio..) stanotte ne ho fatto un'altro ... ed ho preso una decisione ... siccome siamo tutti di Como e provincia e non siamo moltissimi , eravamo in 17.. ho deciso di provare a recuperarli tutti e di invitarli a casa mia !!! Quest'anno sono 15 anni che ci siamo diplomati ( oddio solo in 4 si sono diplomati ma quella e' un'altra complicata storia ) e vorrei vedere che fine hanno fatto!!!

Sono matta??? finiro' di fare questi sogni ( a volte angoscianti ) se li rivedo???

Ci vorrebbe Fede/Ama qua mi sa!!! :ahaha :ahaha

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 8 mag 2008, 10:42

patata :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 8 mag 2008, 10:43

Patataus ha scritto: ho deciso di provare a recuperarli tutti e di invitarli a casa mia !!! Quest'anno sono 15 anni che ci siamo diplomati ( oddio solo in 4 si sono diplomati ma quella e' un'altra complicata storia ) e vorrei vedere che fine hanno fatto!!!

Sono matta??? finiro' di fare questi sogni ( a volte angoscianti ) se li rivedo???
hai presente compagni di scuola di verdone? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 8 mag 2008, 10:44

katia1974 ha scritto:mi associo...tanti :incrocini :incrocini :incrocini per annalisa e altrettanti per caterina! :cuore

ps. sonia stanotte ti ho sognata che eri beatamente a pranzo con ale.. :che_dici

Ale ? Who is ale ??? e poi spero chiunque sia questo/a che pagasse lei/lui !!!! :che_dici :che_dici

ahhhhaaa Alessia !!!

Si sicuramente sara' stato un pranzo organizzato da AN con discorso finale di Gianfri ( devo dire che un questo siamo ugualissime :hi hi hi hi !!!)

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 8 mag 2008, 10:46

katia1974 ha scritto:mi associo...tanti :incrocini :incrocini :incrocini per annalisa e altrettanti per caterina! :cuore

:urka :urka

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 8 mag 2008, 10:48

lullaby ha scritto:
Patataus ha scritto: ho deciso di provare a recuperarli tutti e di invitarli a casa mia !!! Quest'anno sono 15 anni che ci siamo diplomati ( oddio solo in 4 si sono diplomati ma quella e' un'altra complicata storia ) e vorrei vedere che fine hanno fatto!!!

hai presente compagni di scuola di verdone? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
si una roba del genere... oddio sicuramente potrebbe finire anche cosi' a litigare.. .ma vi giuro ( adesso sono seria ) sento il bisogno di sapere ( non di tutti ovviamente ma di tanti ) che fine hanno fatto ...

quasi quasi adesso digito i loro nomi su google e vedo se qualcuno e' diventato VIP !!!
( Oggi lavorare O :che_dici )

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 8 mag 2008, 10:50

Patataus ha scritto:-Ma.. solo a me hanno indotto il parto con ossitocina ??? Ma con cosa ve lo hanno indotto quindi a voi indotte ???

-Grace la battuta sulla 5 G :ahah :ahah .. e poi la tua collega.. pero' situazione tragicomica...
a tratti ho avuto l'impressione che caro non avesse capito che si parlava delle G di gol
:ahah
Patataus ha scritto:-Laura : vai di somatoline allora !!! io ho preso il flacone multidose da 25 applicazioni ( 40 euri :urka pure in offerta... ) domani mi peso... :incrocini
io 40 buste (quindi più 38 applicazioni) 33 euro con lo sconto

Patataus ha scritto:adesso momento semi-demenziale ...
Datemi parere pliss !!
Ogni tanto faccio dei sogni assurdi in cui ci sono i miei compagni di liceo... ( soprattutto una ragazza che adoravo ... ma non mi considerava molto dato che aveva un'altra amichetta del cuore...ed io ci ho sofferto parecchio..) stanotte ne ho fatto un'altro ... ed ho preso una decisione ... siccome siamo tutti di Como e provincia e non siamo moltissimi , eravamo in 17.. ho deciso di provare a recuperarli tutti e di invitarli a casa mia !!! Quest'anno sono 15 anni che ci siamo diplomati ( oddio solo in 4 si sono diplomati ma quella e' un'altra complicata storia ) e vorrei vedere che fine hanno fatto!!!

Ci vorrebbe Fede/Ama qua mi sa!!! :ahaha :ahaha
una classe di geni direi!!!!
:ahah
4 su 17...che disastro è accaduto???
pensa che ieri sera ho rivisto il mio mitico compagno di liceo (60/60, buono e disponibile, geniale, ora già medico all'istituto dei tumori di milano...per me un mito vivente) e oensavo giusto di organizzare una pizzata coi liceali
fallo fallo!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”