GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...4
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Re: Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...4
va be non c'è piu' nessuna...a domani 

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- criss
- Bronze~GolGirl®
ragazze vi saluto anche io che fra poco sale il maritino e vado su anch'io a riposare un pò ... a domani

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Memy80
- Active~GolGirl®
Ciao tesorineeeeeeeeeeeeee come state?
passavo per un salutino a tutte voi
Spero che stiate tutte bene, da queste parti tutto procede tra una contrazione e l'altra :prrrr
Lunedì ho l'amnio speriamo che vada bene
molto probabilmente sarà UN MASCHIETTO
abbiamo visto una pretuberanza nell'ultima eco
Vi abbraccio tutte
passavo per un salutino a tutte voi

Spero che stiate tutte bene, da queste parti tutto procede tra una contrazione e l'altra :prrrr
Lunedì ho l'amnio speriamo che vada bene

Vi abbraccio tutte

IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Accolgo l'invito di Samy in mp e di altre di voi per ripassare a salutarvi...
La svolta che sta avendo la mia vita può essere positiva o negativa, dipende dai punti di vista...
Lunedì ho iniziato un nuovo lavoro, che spero sia relativamente definitivo, vivo ancora in affitto, e forse non riuscirò mai a comprare una casa o a costruirla a causa di problemi di eredità che si son creati con i parenti, Jonny continua col suo lavoro, così come continua ad addormentarsi in divano ancora prima di sedercisi sopra, e, novità delle novità, io che dicevo sempre "MAAAAAIIIIIII!!!!!!", sto aspettando il ciclo che dovrebbe arrivare in questi giorni per iniziare la pillola...
E dispetto dei dispetti oggi è il secondo giorno di spotting (quasi mai successo di avere spotting prima del ciclo) senza che mi si sblocchi mai il ciclo...
Non so quanto possa contare la mia presenza in questo post: siete tutte mamme o panzute o, come Romy, in caccia...
La svolta che sta avendo la mia vita può essere positiva o negativa, dipende dai punti di vista...
Lunedì ho iniziato un nuovo lavoro, che spero sia relativamente definitivo, vivo ancora in affitto, e forse non riuscirò mai a comprare una casa o a costruirla a causa di problemi di eredità che si son creati con i parenti, Jonny continua col suo lavoro, così come continua ad addormentarsi in divano ancora prima di sedercisi sopra, e, novità delle novità, io che dicevo sempre "MAAAAAIIIIIII!!!!!!", sto aspettando il ciclo che dovrebbe arrivare in questi giorni per iniziare la pillola...
E dispetto dei dispetti oggi è il secondo giorno di spotting (quasi mai successo di avere spotting prima del ciclo) senza che mi si sblocchi mai il ciclo...

Non so quanto possa contare la mia presenza in questo post: siete tutte mamme o panzute o, come Romy, in caccia...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Ciao Laura, volevo proprio riuscire a trovare un attimo per poterti sentire via mp o msn ma tu mi hai anticipato.
Mi fa piacere che qualcosa sta cominciando a girare nel verso SPERO positivo per il lavoro, mi spiace per la situazione con Jonny e non voglio criticare ma se posso darti un consiglio cercate di parlarne ora che siete giovani e potete cambiare idea, la convivenza serve per questo.
se vorrai passare fara' piacere credo a tutte, il nostro post infondo è per continuare un amicizia cominciata tra le giovanissime storiche e anche tu sei una di quelle
Mi fa piacere che qualcosa sta cominciando a girare nel verso SPERO positivo per il lavoro, mi spiace per la situazione con Jonny e non voglio criticare ma se posso darti un consiglio cercate di parlarne ora che siete giovani e potete cambiare idea, la convivenza serve per questo.
se vorrai passare fara' piacere credo a tutte, il nostro post infondo è per continuare un amicizia cominciata tra le giovanissime storiche e anche tu sei una di quelle

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Già ci ho parlato con Jonny, e pure lo istigo ogni volta che s'addormenta, il fatto è che se proprio è così stanco, potrebbe andare a letto subito, così almeno riposa meglio, e invece no!!!
Per tutto il resto va bene, è migliorato in molte cose, come anch'io credo di essere migliorata in altrettante...
Addirittura mia madre non ha più niente da rinfacciarmi per il ragazzo che mi sono scelta... anzi, a volte trova anche modo di fare complimenti...
Dico solo che vorrei che capisse che anch'io arrivo stanca a sera, tanto meglio prima quando lavoravo a turni all'ipermercato e arrivavo a casa quasi sempre alle 10 passate di sera dopo un turno di 7 ore (a volte anche 8) senza pausa e non c'era niente per cena.
Ora finisco presto, alle 18, poco dopo sono a casa, e spero che la situazione cambi...
Prima come scusante diceva che voleva aspettarmi, e magari si cenava alle 11 perchè lui arrivava alle 7 dal lavoro e già s'addormentava in divano, senza pensare di cenare prima e poi mettersi in divano ad aspettarmi, oppure diceva che non sapeva cosa prepare per cena, almeno ora non ha più questa scusa perchè arrivo a casa prima io
Comunque Bea, son contenta di non essere caduta nel dimenticatoio per il fatto che non ci si sente più!!!
:prrrr
Per tutto il resto va bene, è migliorato in molte cose, come anch'io credo di essere migliorata in altrettante...
Addirittura mia madre non ha più niente da rinfacciarmi per il ragazzo che mi sono scelta... anzi, a volte trova anche modo di fare complimenti...
Dico solo che vorrei che capisse che anch'io arrivo stanca a sera, tanto meglio prima quando lavoravo a turni all'ipermercato e arrivavo a casa quasi sempre alle 10 passate di sera dopo un turno di 7 ore (a volte anche 8) senza pausa e non c'era niente per cena.
Ora finisco presto, alle 18, poco dopo sono a casa, e spero che la situazione cambi...
Prima come scusante diceva che voleva aspettarmi, e magari si cenava alle 11 perchè lui arrivava alle 7 dal lavoro e già s'addormentava in divano, senza pensare di cenare prima e poi mettersi in divano ad aspettarmi, oppure diceva che non sapeva cosa prepare per cena, almeno ora non ha più questa scusa perchè arrivo a casa prima io

Comunque Bea, son contenta di non essere caduta nel dimenticatoio per il fatto che non ci si sente più!!!

Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- criss
- Bronze~GolGirl®
Buonaseraaaa!!!piccola incursione serale x 1salutino e ne approfitto x dire a Laura d restar con noi!!!
Son daccordo al100% con Bea,qui chiaccheriam1pò d tutto,nn è1post d attesa nè di mamme,quindi se vuoi restar con noi siam vecchIe comari che colgono l'occasione x ciciarare1pò..
scusate la mancanza d punteggiatura o se s capisce poco,ma son con il cell e pure1pò impedita :-P!
nottenotte,a domani
Son daccordo al100% con Bea,qui chiaccheriam1pò d tutto,nn è1post d attesa nè di mamme,quindi se vuoi restar con noi siam vecchIe comari che colgono l'occasione x ciciarare1pò..
scusate la mancanza d punteggiatura o se s capisce poco,ma son con il cell e pure1pò impedita :-P!
nottenotte,a domani
C♥C=F'06&F'08
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Laura ma che dimenticatoio scherzi, è solo che riuscire a seguire tutte le new entry e le pagine che scrivete tra le giovanissime, almeno x me, è impossibile, ecco perchè l'esigenza di come dice Criss un post dove poter parlare con le vecchie amiche un po' di tutto. Cmq son felice che la situazione sia migliorata con Jonny e speriamo vada sempre meglio
Ragazze come sapete sono reduce da una riunione in ufficio che mi ha messo parecchi dubbi e mi ha buttato giu' e insieme a quello si sono aggiunti altri motivi forse futili come la ciccia in eccesso che non riesco proprio a vedermi...e pensare che sono stata anche + cicciona di adesso....ma che ne so...mi sa che ho proprio bisogno di ferie.....e infatti tra un settimana si PARTE
Dimenticavo...buongiorno...inoltre ho un sonno tremendo...ieri ci siamo visti tutto Harry Potter pure Daniel
e siamo andati a letto a mezzanotte passata...non pensavo durasse cosi' tanto 

Ragazze come sapete sono reduce da una riunione in ufficio che mi ha messo parecchi dubbi e mi ha buttato giu' e insieme a quello si sono aggiunti altri motivi forse futili come la ciccia in eccesso che non riesco proprio a vedermi...e pensare che sono stata anche + cicciona di adesso....ma che ne so...mi sa che ho proprio bisogno di ferie.....e infatti tra un settimana si PARTE

Dimenticavo...buongiorno...inoltre ho un sonno tremendo...ieri ci siamo visti tutto Harry Potter pure Daniel

- sany97
- Original~GolGirl®
buondi....
lauretta mi fa piacere che haai accolto il mio invito...questo non e' un post di mamma ....ma un post di amiche di vecchia data che parlano di tutto....forse e' quello che era un tempo il post delle giovanissime...prima che diventasse un post , scusa la franchezza, molto frivolo che parla quasi esclusivamente di sesso, non sono un pudica o altro...m penso che certe cose cosi personale non bisogna metterle in piazza su un forum..questo e' il mio modesto pensiero
bea ma che dici che stai benissimo.....ma quale ciccia
ricordati cha hai 2 figli piccoli e ualche kilo di troppo e' normalissimo....e ma dove vai di bello in ferie???????' non mi hai detto nulla :prrrr :prrrr
lauretta mi fa piacere che haai accolto il mio invito...questo non e' un post di mamma ....ma un post di amiche di vecchia data che parlano di tutto....forse e' quello che era un tempo il post delle giovanissime...prima che diventasse un post , scusa la franchezza, molto frivolo che parla quasi esclusivamente di sesso, non sono un pudica o altro...m penso che certe cose cosi personale non bisogna metterle in piazza su un forum..questo e' il mio modesto pensiero

bea ma che dici che stai benissimo.....ma quale ciccia

Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- sany97
- Original~GolGirl®
ragazze x quando rigurda la cancellazione dalla lista delle giovanissime penso sia normalissimo....in fondo ci siamo aperte un post tutto nostro...e penso che un po' di fastidio in loro abbia destato...ma penso sia normale 
questo non toglie che giovanissime lo siamo e lo saremo sempre
gessy cara tesoro buone ferie, riposati e goditi la maty

questo non toglie che giovanissime lo siamo e lo saremo sempre

gessy cara tesoro buone ferie, riposati e goditi la maty

Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
SAmy
andiamo in Veneto :prrrr
lo so che la ciccia è normale pero' non riesco a vedermi...tutta floscia

lo so che la ciccia è normale pero' non riesco a vedermi...tutta floscia

- sany97
- Original~GolGirl®
hai ragione bea me lo avevi detto che sbadata che sono

- Dani78
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte,
vi informo che sarò latitante!!!
unica domanda: perchè emy fai l'amnio? (puoi anche non rispondermi se non ti va)
vi informo che sarò latitante!!!
unica domanda: perchè emy fai l'amnio? (puoi anche non rispondermi se non ti va)

Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- sany97
- Original~GolGirl®
dimenticavo auguri alla mia mini nuora per i suoi 15 mesi 

- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno bellezze
ragazze stamattina Fed si è lamentato che ha ancora un pò di mal di pancia ... speriam solo di nn ricominciare tutto da capo, al solo pensiero mi metto a
Bea
per te e
per le ferie!!!
Samy, Gessy, Dani, Romy, Laura e tutte tutte

ragazze stamattina Fed si è lamentato che ha ancora un pò di mal di pancia ... speriam solo di nn ricominciare tutto da capo, al solo pensiero mi metto a

Bea

Samy, Gessy, Dani, Romy, Laura e tutte tutte

C♥C=F'06&F'08
- Dani78
- Gold~GolGirl®
sany97 ha scritto:dimenticavo auguri alla mia mini nuora per i suoi 15 mesi
GRAZIEEEEEEEEEEE
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Ciaooooooo
!
Che voglia di stare un pò con voi a ciacolare
Chissà magari oggi riesco un pò di più
Laura: resta con noi tesoro
Alebea: vai al mare? Io da sabato sono a Forte dei marmi, speriamo nel tempo
Samy: grazie cara
! Sai che vado con mia mamma e i vecchietti della casa di riposo... mia mamma lavora e io me la godo con Maty
. Il socio ci accompagna e ci viene a prendere perchè deve lavorare
Memy: facci sapere se è confermato il pisellino :prrrr
Criss: ciao bella

Che voglia di stare un pò con voi a ciacolare

Chissà magari oggi riesco un pò di più

Laura: resta con noi tesoro

Alebea: vai al mare? Io da sabato sono a Forte dei marmi, speriamo nel tempo

Samy: grazie cara

Memy: facci sapere se è confermato il pisellino :prrrr
Criss: ciao bella

MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- criss
- Bronze~GolGirl®
Samy se è per qusto io frequento 6 altri post oltre questo, ma nn per questo mi depennate dalla lista, no??!!sany97 ha scritto:ragazze x quando rigurda la cancellazione dalla lista delle giovanissime penso sia normalissimo....in fondo ci siamo aperte un post tutto nostro...e penso che un po' di fastidio in loro abbia destato...ma penso sia normale
questo non toglie che giovanissime lo siamo e lo saremo sempre![]()
poi penso fosse quantomeno carino mettere una lista delle latitanti, ok nn passiam spesso, ma togliere così a piè pari .. bhà
cmq nn me la meno più di tanto, è stata solo la prima impressione che mi ha lasciato un pò male, anche dalle apriline 2006 è un bel pò che nn passo, ma nn per questo son stata de-aprilinizzata

poi sul fatto di essere giovanissima :ahah :ahah in questo periodo mi sento addosso 82 anni

C♥C=F'06&F'08
- farfalla
- Master~GolGirl®
SQUY concordo con le altre, questo è solo il posto dove ci siamo ritrovate noi "vecchie" giovanissime, perchè di là le cose sono cambiate tanto. non c'entra essere mamma o in cerca o no.
BEA mi fa brutto sentirti giù
GWEN e lasciala piangere! anche la mia lo fa. sia lei che il marito si approfittano delle malattie che hanno e le usano come scusa per fare tutto quello che gli pare, e lei alla minima ca***ta si mette a piangere (con tanto di lacrime vere, che persino pupetta si vergogna a fare così) per ottenere quello che vuole.
peccato che io sono talmente bastard inside/outside/tutt'intornside che con me non solo non attacca ma mi fa pure salire il nervoso e peggiora la situazione
però leggendovi mi sono resa conto che sto viziando mio figlio
vuole stare sempre in braccio o con me vicina e io cerco di accontentarlo il più possibile, anche perchè ci sto troppo poco con lui e devo sempre sfaccendare
per cucinare o gli do qualcosa che può mangiare da solo e allora sta un pochino impegnato, oppure devo prenderlo continuamente in braccio e fargli vedere le pentole sui fornelli, se no non si da pace e non ne da nemmeno a me
buone ferie a chi le fa
oggi ho lasciato i neuroni sul cuscino...
BEA mi fa brutto sentirti giù

GWEN e lasciala piangere! anche la mia lo fa. sia lei che il marito si approfittano delle malattie che hanno e le usano come scusa per fare tutto quello che gli pare, e lei alla minima ca***ta si mette a piangere (con tanto di lacrime vere, che persino pupetta si vergogna a fare così) per ottenere quello che vuole.
peccato che io sono talmente bastard inside/outside/tutt'intornside che con me non solo non attacca ma mi fa pure salire il nervoso e peggiora la situazione

però leggendovi mi sono resa conto che sto viziando mio figlio
vuole stare sempre in braccio o con me vicina e io cerco di accontentarlo il più possibile, anche perchè ci sto troppo poco con lui e devo sempre sfaccendare
per cucinare o gli do qualcosa che può mangiare da solo e allora sta un pochino impegnato, oppure devo prenderlo continuamente in braccio e fargli vedere le pentole sui fornelli, se no non si da pace e non ne da nemmeno a me
buone ferie a chi le fa

oggi ho lasciato i neuroni sul cuscino...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Dani78
- Gold~GolGirl®
ho una news.....super news..................