uela Lena vedo che girovaghi!lena69 ha scritto:salve paus
passa i lcaffe' va che lo immergo un poco nel latte cosi lo posso bere...ho passato tre si TRE ore a speigare Ci e NE oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Sarapago » 7 mag 2008, 13:38
uela Lena vedo che girovaghi!lena69 ha scritto:salve paus

Messaggio da paoletta075 » 7 mag 2008, 13:38
Sarapago ha scritto:paoletta075 ha scritto:Fatemi una cortesia, la prox volta che mi alzo presto per cucinare a quello strunz di Manu FERMATEMI...tanto è tutta fatica sprecatache rompicojotesssssss
e che successe Paole'??

Messaggio da Sarapago » 7 mag 2008, 13:40
sai che fai quando fa cosi???paoletta075 ha scritto:Sarapago ha scritto:paoletta075 ha scritto:Fatemi una cortesia, la prox volta che mi alzo presto per cucinare a quello strunz di Manu FERMATEMI...tanto è tutta fatica sprecatache rompicojotesssssss
e che successe Paole'??
la "dolce" metà si lamenta sempre che non cucino...una volta che lo faccio ha da ridire su tutto, pure sulla bigarla che metto![]()
![]()
mi sta troppo sulle balle oggi!

Messaggio da moppie » 7 mag 2008, 13:41

Messaggio da lena69 » 7 mag 2008, 13:41
qualcuno sta provando a spiegare a me l'uso di ER in olandese.Sarapago ha scritto:uela Lena vedo che girovaghi!lena69 ha scritto:salve paus
passa i lcaffe' va che lo immergo un poco nel latte cosi lo posso bere...ho passato tre si TRE ore a speigare Ci e NE oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da paoletta075 » 7 mag 2008, 13:41
Buttarlo via comprende anche magari tirarglielo in testaSarapago ha scritto:sai che fai quando fa cosi???paoletta075 ha scritto:Sarapago ha scritto:paoletta075 ha scritto:Fatemi una cortesia, la prox volta che mi alzo presto per cucinare a quello strunz di Manu FERMATEMI...tanto è tutta fatica sprecatache rompicojotesssssss
e che successe Paole'??
la "dolce" metà si lamenta sempre che non cucino...una volta che lo faccio ha da ridire su tutto, pure sulla bigarla che metto![]()
![]()
gli prendi il piatto e butti tutto via (dal suo piatto) e tu continui a mangiare il tuo!

Messaggio da lena69 » 7 mag 2008, 13:42
che cucini lui per sempremoppie ha scritto:io partirei con il processo... anzi lo condannerei subito per direttissima ed in contumacia... voi cosa proponete?

Messaggio da lena69 » 7 mag 2008, 13:43

Messaggio da moppie » 7 mag 2008, 13:46

Messaggio da manu-manu » 7 mag 2008, 13:46

Messaggio da Sarapago » 7 mag 2008, 13:47
naturlamenteeeeeeeeeeeeeeeeee!paoletta075 ha scritto:Buttarlo via comprende anche magari tirarglielo in testaSarapago ha scritto:sai che fai quando fa cosi???paoletta075 ha scritto:Sarapago ha scritto:paoletta075 ha scritto:Fatemi una cortesia, la prox volta che mi alzo presto per cucinare a quello strunz di Manu FERMATEMI...tanto è tutta fatica sprecatache rompicojotesssssss
e che successe Paole'??
![]()
gli prendi il piatto e butti tutto via (dal suo piatto) e tu continui a mangiare il tuo!

Messaggio da Sarapago » 7 mag 2008, 13:48
skiusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!manu-manu ha scritto:Sarap mi rispondi please??? Sono incinta non posso arrabbiarmi![]()
![]()

Messaggio da lena69 » 7 mag 2008, 13:48

Messaggio da Sarapago » 7 mag 2008, 13:49
io non mi ricordo..tu apsetti una sbirula anche tu?? ChicchAbon??manu-manu ha scritto:Sarap mi rispondi please??? Sono incinta non posso arrabbiarmi![]()
![]()

Messaggio da manu-manu » 7 mag 2008, 13:49

Messaggio da lena69 » 7 mag 2008, 13:49
Sarapago ha scritto:skiusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!manu-manu ha scritto:Sarap mi rispondi please??? Sono incinta non posso arrabbiarmi![]()
![]()
E" FEMMENAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!![]()
![]()

Messaggio da Sarapago » 7 mag 2008, 13:50
anche io....quando non so piu' come continuare la frase !!!!!!!!!!!! :ahahmoppie ha scritto:beh piú o meno é la stessa cosa no? io ormai ER lo metto dappertutto...

Messaggio da Sarapago » 7 mag 2008, 13:51
cacchio becchi male...siamo i alto mare...e quelli che piacciono a me non piacciono ad andrea...lui non ne ha di nomi da proporre invece...........manu-manu ha scritto:Sono contenta!!!! So che ci tenevi!!!! Bene!!!![]()
![]()
![]()
Lista nomi?? Cosi magari copio qualche idea???

Messaggio da lena69 » 7 mag 2008, 13:51

Messaggio da Sarapago » 7 mag 2008, 13:52
noi invece impariamo da V!lena69 ha scritto:ahhhhhhhhhhh che dolore l'olandese
e la cosa terribile e che mister K tende a dare più ascolto a me
quando arranco in olandese che al padre che è olandese
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”