GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA LOMBARDINA PARTE IN QUARTA, ASPETTIAMO TUTTE MARTA!

Bloccato
paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA LOMBARDINA PARTE IN QUARTA, ASPETTIAMO TUTTE MARTA!

Messaggio da paoladpd » 27 apr 2008, 15:23

Ho guardato il sito dell agriturismo.....appetitoso in tutti i sensi e perchè no per un raduno!!! :yeee
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 apr 2008, 15:33

PAOLA ci ho pensato anch'io a dire il vero :ahaha

CALE no, non è americano....anche se è 'american inside' :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 27 apr 2008, 15:35

paoladpd ha scritto:Ho guardato il sito dell agriturismo.....appetitoso in tutti i sensi e perchè no per un raduno!!! :yeee
:yeee :yeee :yeee :yeee

ideonaaaaaa!!!!!!

ci sto :ok
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 27 apr 2008, 18:10

Ciao ragazze,

ho appena finito di fare giardinaggio, sono stanca morta ma soddisfatta, oggi per il ns. anniversario ci siamo regalati fiori e piante per rinfoltire il ns. giardino.

Bianca sono due giorni che ha 39 di febbre senza avere sintomi particolari, saranno ancora 'sti benedetti/maledetti denti???BOH!!!! se domani non passa, pediatra!!

ciao belesse :bacio
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 apr 2008, 18:29

Ciao ADRI povera Bianca...saranno sì i denti, visto che non ha altro :coccola
Ho (ri)guardato il tuo album pensando avessi messo qualcosa di nuovo e ho visto i quadri di Michy...falle i complimenti perchè è bravissima :clap
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 27 apr 2008, 21:06

sera! ms mi sono persa la chiusura dell'altro post accidenti!
ho il pc mezzo monco di casa quindi le faccine non riesco a metterle

MEL auguri in ritardo!!!!!

Zaeva accc ma Marta è ancora inside?

Noi 3 giorni abbastanza tranquilli. venerdì siamo passati da mia mamma: prima ha voluto stare a cena e poi anche a dormire :urka Mica me l'aspettavo così tutto d'un botto... mai lasciato e mi pianta in asso lui :prrrrr
oggi eravamo soli e sono riuscita a non dormire: alle 19.30 è stecchito ihih

fago... mare...che sogno. però da un certo punto di vista mica ho troppa voglia di sfidare la sorte del traffico!

Nei prossimi giorni mi sa che in ufficio sarò presa. sono a metà tra continuare ad andare per via della collega che è stanchissima o chiedere di mollare alla gine. sto bene, ma non ho mica troppa voglia di stare lì troppo, anche perchè c'è sto lavoro che mi sa che mi porterà via tempo e come prima conseguenza mi sa che mi gioco il ponte del 2

vabbè, un bacio e buona notte
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 27 apr 2008, 22:38

CHIKKA grazie :sorrisoo , riferiro' a Michi.
Prossimamente mettero' le foto anche dei miei "bijoux".

Stiamo anche valutando (tra il serio ed il faceto) di aprirci un negozietto/laboratorio :fischia

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 27 apr 2008, 22:43

Ciao MARU, non ti avevo ancora fatto un :yeee per l'arrivo di Mattia!!

:bacio

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 27 apr 2008, 22:46

Ciao Adri auguri in ritardo per il tuo anniversario.. :bacio
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 27 apr 2008, 22:51

Grazie PAOLA!!!!!!!!!!!!

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 28 apr 2008, 1:20

nefertari ha scritto:giorno....
MEL, AUGURI IN RITARDO, SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...

picci, i bimbi erano sveglissimi era lui a non volermi dare una mano, poi... lui sarà in ferie, ma io, quando ci vado in ferie?
L'ho capito che era lui a non volerti dare una mano... ribadisco, un bel cazziatone urlante nelle orecchie magari impugnando una mazza da baseball... :urka :ahah va bè su questa ovviamente scherzo... però appunto tu quando ci vai in ferie? Programmi per l'estate?

Una mamma purtroppo può andare in ferie solo se affida i bimbi qualche giorno ai nonni... la vedo dura affidarli in toto qualche giorno ai mariti... cioè farli occupare di tutto, dalla pappa alla nanna, a calmare i capricci etc... omeglio, qualcuno ci riesce... ma sono casi rari... almeno io ne conosco pochi... non so voi... che poi se lo fanno è perchè magari la mamma deve lavorare, tipo viaggio di lavoro, mica per farla andare in ferie :x:
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 28 apr 2008, 1:31

paoladpd ha scritto: PICCI Come va?Prima di agosto dobbiamo scambiarci numero di cellulare se no non ci possiam vedere giù in Salento!! :bacio
:bacio alle altre
BUONA DOMENICA
Abbastanza bene, grazie :bacio sìsì senz'altro ci scambiamo inumeri di cell, così ci vediamo in qualche bella spiaggia del Salento :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

CALE concordo anch'io con le altre... io che chiama alle 22 ho quella stordita di mia suocera... il suo record è stato 23.45 :urka ho detto tutto. Pertanto, da gennaio 2008 la mia politica è togliere la suoneria ai telefoni negli orari pranzo, cena e dopo le 22... tanto se mi chiama qualcunolampeggia il led rosso o cmq mi tiene in memoria le chiamate non risposte... ma quantomeno non ci disturba quasi più... e siccome ha capito l'antifona non michiama nemmeno più sul cellulare, perchè ovvio, lei quando ti cerca ed il 99% delle volte non è mai per cose che non può rimandare, prova tutti inumeri che ha a disposizione finchè non riesce a parlarti... infatti sul mio cell appunto non chiama più e tantomeno le do il numero del cell dell'ufficio...

quindi io già mi sarei inviperita solo per la telefonata alle 22... se poi mi dici "veniamo anche noi", io avrei detto o che avevate già impegni con altri amici oppure che ok, venite, noi siamo lì a tot orario e cominciare a girare, quando volete arrivare arrivate... ecchecazz, visto che sono così ritardatari, quantomeno spero abbiate girato un po' attendendoli... cmq anche per mein linea di massima se si decide di uscire in 4 è così e punto a meno che mi chiami come venerdì mia sorella con cui usciamo praticamente mai... e allora ok le ho detto va bene... anche se mia sorella mi cerca per uscire quando è senz'amica... ma questa è un'altra storia.

Cmq mi hai dato un'idea per la prox gita... Grazzano Visconti, ci sono stata, bellissimo, come anche Castell'Arquato... però mi sa che è meglio andare con bimbe più grandicelle...

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 28 apr 2008, 1:37

caledonia ha scritto:ciao ragazze...meno male che non sono la sola a pensarla così, ma sappiate che se fosse stato per me, giaò TANTE TANTE altre volte avrei mandato a cag@re sta befana...

non lo faccio perchè è sua sorella (mio fratello, l'ho già mandato senza problemi quando faceva cazz@te... :hi hi hi hi ) e dovrebbe farlo lui...
ma lui è troppo buono e si fa sempre infinocchiare...

lei gli fa chi occhi di pernice, sembra sempre triste, sebra sempre malaticcia, intanto, scusate l'espressione ma chiagne e fotte...solo che io l'ho scoperto da parecchio, lui si sta rendendo conto solo ora...

ma adesso ce la sta facendo anche lui :ok grazie anche alla mia assidua assistenza/insistenza nel cercare di aprirgli gli occhi...

purtroppo avrei moooooolto da raccontare su di lei, ma vi tedierei con pagine e pagine di storie incredibili....facciamo così, da oggi in poi vi farò divertire...forse...

:grrr
Guarda se ci racconti quacccheccosa di incredibbbbbile che ci farà divertire :ahah io sono tutta orecchi, anzi occhi e magari rivaluto mia suocera :urka o magari ti dico che è meglio tua cognata :ahah mi sa che come tipo siamo lì, non conoscevo sta espressione... ma è praticamente perfetta... chiagne e fotte :urka sintetizza alla perfezione il tipo. Infatti ora vedrai quanto chiagnerà quando saprà che non andremo per il Battesimo della nipote il 25 maggio (come del resto hanno fatto i miei cognati che mai sono stati qui)... già lo immagino... e tutto per colpa di mio marito che anzichè dirgli subito di no ora dicendogli forse li ha illusi... io gliel'ho detto di non farlo, ma lui ha pensato che dargli l'idea di quelli che se ne fregano totalmente non era il caso... figuriamoci se sapessero che a maggio appunto anzichè andare una settimana in Puglia ce ne andiamo una settimana in Egitto... cioè io devo pure non dire questa cosa... senza parole...

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 28 apr 2008, 1:40

caledonia ha scritto:
Tiz71 ha scritto:pensa che aveva chiamato una zia di Giank che da Lecce sarebbe arrivata a LInate in aereo per proseguire poi in treno per Torino e ci aveva chiesto se volevamo vederci per bere un caffè e noi le abbiamo detto che dovevamo andare via, proprio perchè avevamo voglia di farci sta giornata...

poi è arrivata la tegola della sorella... :grrr
Cale tuo marito e sua sorella sono di Lecce??? Pure mio marito e l'odiata suocera... :urka c'è un'epidemia di strunzaggin fra le donne leccesi??? :ahah

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 28 apr 2008, 1:50

Ora vi saluto, vado a nanna che domani mi tocca l'ufficio e pure un pochino prima del solito... domani le bimbe tornano agli asili dopo questo lungo ponte... ven pome siamo andati al Villaggio della Pace all'idroscalo, ieri cc Vulcano, oggi al Novovillage a Cinisello,carino ma mi aspettavo molto meglio, sarà che per aprire non l'hanno ancora asfaltato, era tutto pieno di sassi :urka cmq va bè, abbiam visto amici con bimba di 3 anni... siamo stati bene :sorrisoo

Scappo... che domani mi sa che sarà pure una giornata pesante anche perchè mar mattina sono in ferie... baci a tutte :bacio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 apr 2008, 7:46

Buongiorno!!!
Inizia la settimana cortissssssima...yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
E poi si va a Livorno per il matrimonio di Raf...non vedo l'ora!

PICCI quand'è che partite? Non mi ricordo più...ormai manca pochissimo no?

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 28 apr 2008, 8:21

buongiorno!!!!
sono ancora viva....e pure diego!!!
sembra andare meglio...anche di notte tira le 3 ore....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 apr 2008, 8:25

Evviva!!!! Dai, ci metterete un po', ma siete in rodaggio entrambi no? I primi giorni è normale essere un po' scombussolati... :bacio
E Anya? Che dice?

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 28 apr 2008, 8:30

anya sempre tutto bene!
è veramente brava!!
x ora!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 apr 2008, 8:33

Ohhh ma che bello! Fa la sorella grande? Lo protegge?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”